DarkChris Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Ragazzi purtroppo non molti sono fortunati ad avere in città una feltrinelli che vende anche giochi,ma se siete tra i pochi vi consiglio di fiondarvi li,perchè dando due giochi puoi prendere tutte le novità in prenotazione o a due settimane dall'uscita a 0 euro..quindi reach,fifa,pes,cod dando dentro due giochi(la lista la potete trovare solo li dei giochi che accettano,comunque non cambia molto dalla gold e silver dei block) a 0 euro..domani mi sa che vado a prendemri reach Ma sei sicuro di questa offerta? Io sono appena stato da Feltrinelli qui al centro di Roma (a via del Corso!) e di questa promozione non sanno proprio niente, non gli risulta nel modo più assoluto...!!! Forse è solo in alcuni negozi di Feltrinelli che aderiscono o solo in certe città?!! Bah... :??: Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schism2675 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Ma sei sicuro di questa offerta? Io sono appena stato da Feltrinelli qui al centro di Roma (a via del Corso!) e di questa promozione non sanno proprio niente, non gli risulta nel modo più assoluto...!!! Forse è solo in alcuni negozi di Feltrinelli che aderiscono o solo in certe città?!! Bah... :??: A Roma lo fa solo Feltrinelli a Via Appia. Comunque ho preso HR a 54,90 da Feltrinelli. Non sarà pochissimo, ma meglio di niente è! Cita http://card.mygamercard.net/IT/lastgame/schism2675.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 offerta del mediaworld per avere halo reach a 20 euro portando due titoli validi della lista... qualcuno l'ha gia vista questa promozione?? pensavo di portargli call of duty world at war e sbk10...secondo voi riesco veramente ad avere halo a cosi poco?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 penso ke ti possono dare intorno ai 15 euro di media x gioco Te lo dico io...la metà di quei giochi non te li prenderanno...e per TUTTI i rimanenti di offriranno sui 18€ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 offerta del mediaworld per avere halo reach a 20 euro portando due titoli validi della lista... qualcuno l'ha gia vista questa promozione?? pensavo di portargli call of duty world at war e sbk10...secondo voi riesco veramente ad avere halo a cosi poco?? uppo il mio post che voglio comprarlo a breve se riesco ad avere consigli prima meglio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmEnEsTaMbEkKa Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 uppo il mio post che voglio comprarlo a breve se riesco ad avere consigli prima meglio.... Controlla qui aprendo l'offerta " promo novità" puoi controllare se i tuoi giochi sono validi cercando nella lista in ordine alfabetico. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AmEnEsTaMbEkKa.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 qualcuno mi spiega come funziona sta cosa del ritiro dei giochi del mediaworld ? come valutazione sono buoni ? Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Sapete per caso, dove conviene comprare Fifa 11 in rete ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Sapete per caso, dove conviene comprare Fifa 11 in rete ? io ho sentito parlare molto bene di zavvi...anche se non ho mai fatto acquisti on-line... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Sapete per caso, dove conviene comprare Fifa 11 in rete ? Fifa non è multi, se lo prendi in UK sarà solo inglese. Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Fifa non è multi, se lo prendi in UK sarà solo inglese. Ahia, è vero.. non ci avevo pensato... lo prenderò allora in una catena come Euronics... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 qualcuno mi spiega come funziona sta cosa del ritiro dei giochi del mediaworld ? come valutazione sono buoni ? sono andato a prendere halo da mediaworld con l'offerta! vai sul sito e controlla su game club se hai due titoli della lista ti danno il gioco a 19.90! io ho dato dentro call of duty world at war e sbk10 rispettivamente valutati 15 e 20...alla fine con la promozione te li valutano di piu!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Controlla qui aprendo l'offerta " promo novità" puoi controllare se i tuoi giochi sono validi cercando nella lista in ordine alfabetico. ma queste promo sono valide in tutti i punti vendita mediaworld o solo in alcuni? in sto caso da dove si vedono quali sono i punti vendita eletti? :baby: Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 fifa 11 domani disponibile vero o falso? Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Scusate una domanda..vorrei prenotare medal of honor da blockbuster..se io ho da dare indietro un titolo della lista gold e uno della lista silver..quanto mi viene valutato il tutto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Scusate una domanda..vorrei prenotare medal of honor da blockbuster..se io ho da dare indietro un titolo della lista gold e uno della lista silver..quanto mi viene valutato il tutto?? Non vale la promozione. Devi dare o 2 lista gold o 2 lista silver. In questo caso te li valuteranno singolarmente ( e non so se ti conviene o meno). Io a suo tempo ho girato per internet e gamestop con la lista gold a caccia di titoli a poco prezzo, o che comunque mi avrebbero fatto risparmiare! Quindi ti consiglio di trovare 1 gioco della lista gold per fare l'offerta e in più dare il terzo per un ulteriore sconto. Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Non vale la promozione. Devi dare o 2 lista gold o 2 lista silver. In questo caso te li valuteranno singolarmente ( e non so se ti conviene o meno). Io a suo tempo ho girato per internet e gamestop con la lista gold a caccia di titoli a poco prezzo, o che comunque mi avrebbero fatto risparmiare! Quindi ti consiglio di trovare 1 gioco della lista gold per fare l'offerta e in più dare il terzo per un ulteriore sconto. Ah peccato..mi tocca trovare un altro gioco allora o silver o gold..ne sapete qualcuno che csta poco?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Scusate una domanda..vorrei prenotare medal of honor da blockbuster..se io ho da dare indietro un titolo della lista gold e uno della lista silver..quanto mi viene valutato il tutto?? Come dicevo qualche posta fa, vai a reperire The Saboteur in qualche Gs, dovresti trovarlo nuovo a 19,90 € oppure usato sui 17 €, così puoi utilizzarlo per la promozione da Blockbuster, che lo ha inserito in lista Gold Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Come dicevo qualche posta fa, vai a reperire The Saboteur in qualche Gs, dovresti trovarlo nuovo a 19,90 € oppure usato sui 17 €, così puoi utilizzarlo per la promozione da Blockbuster, che lo ha inserito in lista Gold Davvero??si trova a soli 17€??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 (modificato) The Saboteur Brutal Legend Silent Hill Dark Void Guitar Hero Metallica Guitar Hero World Tour Si possono trovare a poco e sono gold, ergo vai tranzollo! Modificato 20 Settembre 2010 da Hammerheart82 Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xgasx Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 domani mi fiondo a prendere saboteur , grazie dell'info! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 eh mi sa che vado a prenderlo anche io, solo che non so cosa prenotare...AC brotherhood, fable 3 prenotati da gaystop, attendo rock band 3 che non si può prenotare perchjè non ci sono promo attive, medal of honor mi ispira ma mi sembra troppo simile al noioso battlefield bad company 2...dubbio non semplice :/. Qualche consiglio? fallout new vegas non mi piace :/ Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 potete linkare i titoli che stanno in offerta con la relativa lista gold/silver?? sul sito del BB non mi apre la pagina delle offerte videogames! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Comunque, ragazzi, secondo me i prezzi migliori li fa euronics! Gears of War 2 costava 29 euro, usato, da blockbuster e 39 nuovo da gamestop. Io invece l'ho pagato da euronics la bellezza di 19 euro! Versione game of the year ed ovviamente nuovo! Io vi consiglio di guardare lì. Anche il sito IBS ha dei prezzi davvero ottimi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 potete linkare i titoli che stanno in offerta con la relativa lista gold/silver?? sul sito del BB non mi apre la pagina delle offerte videogames! Lista gold: ALAN WAKE ALPHA PROTOCOL ARMY OF TWO: THE 40th DAY AVATAR BACKBREAKER BAKUGAN BATTLE BRAWLERS BAND HERO SOFTWARE BATTLEFIELD BAD COMPANY 2 limited edition BATTLESTATION PACIFIC BAYONETTA BLUR BORDERLANDS BRUTAL LEGEND CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2 COLIN MCRAE DIRT 2 CRACKDOWN 2 DANTE'S INFERNO DANTE'S INFERNO - ST LUCIA SPECIAL ED DARKSIDERS DARK VOID DEAD TO RIGHTS RETRIBUTION DJ HERO DRAGON AGE ORIGINS DRAGONBALL RAGING BLAST FALLOUT 3 GAME OF THE YEAR FIGHT NIGHT ROUND 4 FINAL FANTASY XIII FORZA MOTORSPORT 3 GHOSTBUSTERS GTA EPISODES FROM LIBERTY CITY GUITAR HERO METALLICA SOFTWARE GUITAR HERO WORLD TOUR SOFTWARE HALO WARS LIMITED EDITION HAWX 2 IL2 STURMOVIK: BIRDS OF PREY I M ALIVE IRON MAN 2 JUST CAUSE 2 KANE & LYNCH 2: DOG DAYS LEFT 4 DEAD 2 LEGO HARRY POTTER ANNI 1 4 LOST PLANET 2 MAFIA 2 MAGNA CARTA 2 MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 2 MASS EFFECT 2 METRO 2033 MOTO GP 2009/2010 MX VS ATV REFLEX NAUGHTY BEAR NEL PAESE DELLE CREATURE SELVAGGE NIER PIOVONO POLPETTE PLANET 51 PRINCE OF PERSIA: LE SABBIE DIMENTICATE RAVEN SQUAD RED DEAD REDEMPTION RESONANCE OF FATE RISEN ROCK BAND BEATLES SOFTWARE RUSE SABOTEUR SAW SCONTRO TRA TITANI SHREK 4 SILENT HILL HOMECOMING SINGULARITY SKATE 3 SPLINTER CELL 5 CONVICTION SPLIT SECOND STAR WARS THE CLONE WARS: REPUBLIC HEROS SUPERBIKE X CV SUPER STREET FIGHTER IV TALES OF VESPERIA TEKKEN 6 THE KING OF FIGHTERS XII TIGER WOODS PGA TOUR 11 TOY STORY 3 TRANSFORMER LA VENDETTA DEL CADUTO TRANSFORMERS WAR FOR CYBERTRON UFC UNDISPUTED 2010 VANCOUVER 2010 VELVET ASSASSIN WWE SMACKDOWN VS RAW 2010 lista silver: 50 CENT BLOOD ON THE SAND A CACCIA DI UMANI! LA FURIA DEI FURON ACE COMBAT 6 - FIRES OF LIBERATION ARMY OF TWO ASSASSIN'S CREED 2 BATMAN ARKHAM ASYLUM BLADESTORM LA GUERRA DEI 100 BLOODY GOOD TIME BROTHERS IN ARMS HELLS HIGHWAY CALL OF DUTY MODERN WARFARE CALL OF JUAREZ 2 CARS LA COPPA INTERNAZIONALE ATTREZZI CIVILIZATION REVOLUTION CRASH OF THE TITANS DYNASTY WARRIORS 6 END WAR FABLE 2 F.E.A.R FILES F.E.A.R. 2 - PROJECT ORIGIN FUEL G FORCE GEARS OF WAR LIMITED EDITION GI JOE LA NASCITA DEI COBRA GRAND THEFT AUTO IV GUNDAM DYNASTY WARRIORS HAIL TO THE CHIMP HALO WARS HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE HAWX HELLBOY HEROES OVER EUROPE IL PADRINO 2 INFINITE UNDISCOVERY LEGENDARY LEGO INDIANA JONES AVVENTURE ORIGINALI LEGO STAR WARS II: THE ORGINAL TRILOGY LOST ODYSSEY MADDEN NFL 10 MONSTERS VS ALIENS MORTAL KOMBAT VS DC UNIVERSE NBA LIVE 10 NEED FOR SPEED SHIFT NINJA BLADE OPERATION FLASHPOINT - DRAGON RISING RACE DRIVER GRID RAINBOW SIX VEGAS 2 ROCKBAND BEATLES SOFTWARE ROGUE WARRIOR SACRED 2 FALLEN ANGEL SEGA RALLY SHAUN WHITE SNOWBOARDING SHELLSHOCK 2 - BLOOD TRAILS SONIC WORLD UNLEASHED SOULCALIBUR IV SPIDERMAN AMICI O NEMICI SPYRO L ALBA DEL DRAGO STAR OCEAN 4 STAR WARS LEGO LA SAGA COMPLETA STAR WARS THE FORCE UNLEASHED STORMRISE SUPERSTARS V8 RACING SUPREME COMMANDER TERMINATOR SALVATION THE CHRONICLES OF RIDDICK ASSAULT ON DARK THE RISE OF THE ARGONAUTS TIGER WOODS PGA TOUR 10 TOMB RAIDER UNDERWORLD TOP SPIN 3 TORNADO ALLEY UFC UNDISPUTED 2009 VIRTUA TENNIS 2009 WANTED WEAPONS OF FATE WARHAMMER - BATTLE MARCH WOLFENSTEIN WORLD CHAMPIONSHIP POKER 2 ALL IN WWE LEGENDS OF WRESTLEMANIA X-BLADES Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.