Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Ho appena ritirato Fifa 11 prenotato con questa estiva http://www.blockbuster.it/img_repository/2...0_meccanica.jpg

Il "problema" è che hanno voluto 5 euro supplementari.

 

è successo anche a voi? Non me ne frega nulla di 5 euro ma se scrivono zero uno si aspetterebbe di pagare zero :teach:

Anche a me ci hanno "provato" ma in realtà devono toglierti quei 5 euro al momento della consegna, così l'ho fatto notare e ha detto "si è vero" e non ho pagato nulla. valutavano 30 euro entrambi i giochi gold, poi c'erano da sottrarre ulteriori 5 euro al momento della consegna. Evidentemente il tuo commesso non l'ha fatto...dovevi farglielo notare

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me ci hanno "provato" ma in realtà devono toglierti quei 5 euro al momento della consegna, così l'ho fatto notare e ha detto "si è vero" e non ho pagato nulla. valutavano 30 euro entrambi i giochi gold, poi c'erano da sottrarre ulteriori 5 euro al momento della consegna. Evidentemente il tuo commesso non l'ha fatto...dovevi farglielo notare

Scusa ma non ho capito bene :mrgreen: I 5 euro avrebbero dovuto chiedermeli quando l'ho prenotato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non ho capito bene :mrgreen: I 5 euro avrebbero dovuto chiedermeli quando l'ho prenotato?

Dunque, io ho prenotato fifa 11 quest'estate portando indietro DAO e AW

Prezzo fifa11: 65

Valutazione dragon age origins: 30

valutazione alan wake: 30

Totale: 60

Restano 5 euro;

Questi 5 euro ti vengono scalati al momento in cui ritiri fifa o uno di quei 6 giochi della promo dei titoli summer (che sono già usciti quasi tutti), sicchè arrivi a pagarlo 0 euri. Quel commesso che ti ha chiesto i 5 euri ha sbagliato, dimenticandosene (volutamente?) dato che anche a me li aveva chiesti ma poi le ho fatto notare l'errore.

 

 

è chiaro adesso? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, io ho prenotato fifa 11 quest'estate portando indietro DAO e AW

Prezzo fifa11: 65

Valutazione dragon age origins: 30

valutazione alan wake: 30

Totale: 60

Restano 5 euro;

Questi 5 euro ti vengono scalati al momento in cui ritiri fifa o uno di quei 6 giochi della promo dei titoli summer (che sono già usciti quasi tutti), sicchè arrivi a pagarlo 0 euri. Quel commesso che ti ha chiesto i 5 euri ha sbagliato, dimenticandosene (volutamente?) dato che anche a me li aveva chiesti ma poi le ho fatto notare l'errore.

 

 

è chiaro adesso? :D

Si adesso ho capito grazie :mrgreen: I 5 euro comunque glieli lascio volentieri visto che stanno in bancarotta :mrgreen:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno regalato fifa 11, se entro sabato lo dovessi portare al blockbuster o gamerush quanto potrebbero valutarmelo?

 

Io ti posso dire che Gamestop lo valuta SOLO 25€ :crazy:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti posso dire che Gamestop lo valuta SOLO 25€ :crazy:

 

innanzitutto grazie.

25 euro? ma son fuori di testa?

voglio sperare in blockbuster.

25 euro per un gioco appena uscito e tra l'altro non me ne faccio nulla , a sto punto era meglio se il gioco me lo sceglievo io....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Piccolo dubbio: se volessi prenotare un gioco al BB e gli porto 2 giochi uguali, mi fanno storie oppure non dicono nulla?

O dipende dal/la commesso/a?

Grazie per le risposte :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie.

25 euro? ma son fuori di testa?

voglio sperare in blockbuster.

25 euro per un gioco appena uscito e tra l'altro non me ne faccio nulla , a sto punto era meglio se il gioco me lo sceglievo io....

 

se l'han comrpato al gs e hai lo scontrino puoi fartelo cambiare (se gli han detto che era per un regalo)... o se hai la tessera te lo valuteranno 40-50 euro.

 

poi non sperare in chissà cosa nemmeno al BB, sono pur sempre una catena di negozi e devono guadagnarci sopra... 25 euro per un usato (a loro frega poco dove/a quanto l'hai comprato) visto il servizio che offrono è un buon prezzo... ovvio che a TE non conviene, ma non è sicuramente obbligatorio portarlo da loro (pensa a questo: se non ci fosse il GS o il BB non avresti nemmeno la possibilità di fare questo genere di "vendite" se non coi privati... quindi meglio così che niente dico io...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo dubbio: se volessi prenotare un gioco al BB e gli porto 2 giochi uguali, mi fanno storie oppure non dicono nulla?

O dipende dal/la commesso/a?

Grazie per le risposte :bow:

credo che dipenda dal/dalla commesso/a... quella "simpaticona" del bb di Palermo addirittura non accettava giochi che aveva già tra gli usati (anche se ne aveva una sola copia usata!) :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno regalato fifa 11, se entro sabato lo dovessi portare al blockbuster o gamerush quanto potrebbero valutarmelo?

la stessa cosa l'ho chiesta io ieri al BB, mi han detto che mi darebbero una tessera con su caricati 35€ per l'acquisto di un altro gioco.......a meno che il gioco non sia incelofanato e allora te lo sostituiscono con un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
credo che dipenda dal/dalla commesso/a... quella "simpaticona" del bb di Palermo addirittura non accettava giochi che aveva già tra gli usati (anche se ne aveva una sola copia usata!) :crazy:

Allora penso proprio che cercherò di trovare 2 giochi diversi, non si sa mai :fischio: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome volevo prenotare medal of honor e naruto UNS 2 con le offerte di portare 2 giochi indietro, mi conviene andare da blockbuster o da gamestop?? i giochi che rendo in dietro sono red dead, alan wake, cod MW 2, bad company 2

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
siccome volevo prenotare medal of honor e naruto UNS 2 con le offerte di portare 2 giochi indietro, mi conviene andare da blockbuster o da gamestop?? i giochi che rendo in dietro sono red dead, alan wake, cod MW 2, bad company 2

BB accetta nella lista gold tutti i giochi che vuoi dare ma di Bad Company vogliono solo la limited.

Per Gamestop è lo stesso, neanche loro pigliano Battlefield in edizione normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

BB accetta nella lista gold tutti i giochi che vuoi dare ma di Bad Company vogliono solo la limited.

Per Gamestop è lo stesso, neanche loro pigliano Battlefield in edizione normale.

 

comunque ho la limited, però volevo sapere dove mi conveniva andare per spendere meno?

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...