Pinturicchio 89 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Io ci sono passato oggi, alcuni prezzi mi hanno sorpreso (COD black ops era a 59€), ma per il resto mi pareva tutto caro come al solito. Infatti mi sembrava strano... :acc: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Segnalo Guitar Hero 6 più chitarra wirless a 79 euro all'auchan di curno (BG) Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Io ci sono passato oggi, alcuni prezzi mi hanno sorpreso (COD black ops era a 59€), ma per il resto mi pareva tutto caro come al solito. ci sono passato anchio e nulla da segnalare a parte il fatto che a parte gs che lo vendeva a 69 nei vari supermercati il prezzo è sempre stato quello adesso che sarà passato il boom si saranno adeguati anche x abbassare l'eventuale ritiro usato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 ci sono passato anchio e nulla da segnalare a parte il fatto che a parte gs che lo vendeva a 69 nei vari supermercati il prezzo è sempre stato quello adesso che sarà passato il boom si saranno adeguati anche x abbassare l'eventuale ritiro usato.. è da Giugno scorso, quando comprai Red Dead Redemption, che non faccio più un acquisto o una vendita al Gamestop: i motivi sono ovvi e sinceramente questa catena non mi manca per niente. Sabato sono andato al GS di Navacchio, vicino a Pisa, e certi prezzi sono davvero vergognosi: del tipo SVR 2009 che veniva venduto a 40 Euro usato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Sabato sono andato al GS di Navacchio, vicino a Pisa, e certi prezzi sono davvero vergognosi: del tipo SVR 2009 che veniva venduto a 40 Euro usato. Non parliamo di prezzi che ci sta un negozio di Salerno che vende sonic (quello del 2008) a 80 euro -.- Cita ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 si ma la politica del gs dell'usato si limita a 5€uri in meno del nuovo... x cui io lascio stare a priori se voglio essere preso in giro nn vado mica dove anche mi chiedono soldi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Confermo che da gamestop non c'è nessun 25% di sconto, sono appena stato li e ho preso Castlevania (regalo di natale per mio fratello) e non mi hanno fatto neanche 1 euro di sconto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Io ci sono passato oggi, alcuni prezzi mi hanno sorpreso (COD black ops era a 59€), ma per il resto mi pareva tutto caro come al solito. all expert (siamo in periodo sottocosto) Black Ops è fuori a 39 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 all expert (siamo in periodo sottocosto) Black Ops è fuori a 39 euro Ho detto "sorpreso" nel senso che un prezzo così "basso" non me l'aspettavo dal GS Ottima questa promozione dell'expert, ci andrò nel weekend, grazie. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Ho detto "sorpreso" nel senso che un prezzo così "basso" non me l'aspettavo dal GS Ottima questa promozione dell'expert, ci andrò nel weekend, grazie. ma ce anche assasin c. in offerta all'expert? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 infatti sapete di altre promo in corso da expert ??? Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 all expert (siamo in periodo sottocosto) Black Ops è fuori a 39 euro Quale catena? Chissà se Papino la fa... Se portassi 2 giochi a Mediaworld di cui 1 per Xbox 360 e 1 per PS3 nella lista, potrei prendere un titolo nuovo, come Brotherhood o BO a 10 euro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NikoLiberty Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Se vado al Gs con un gioco usato mi danno i soldi o possono solo scalarmi il valore dal prezzo di un altro gioco? Vi ringrazio anticipatamante per la risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Se vado al Gs con un gioco usato mi danno i soldi o possono solo scalarmi il valore dal prezzo di un altro gioco? Vi ringrazio anticipatamante per la risposta scalano soltanto, se vuoi monetizzare ti conviene vendere online Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 scalano soltanto, se vuoi monetizzare ti conviene vendere online non sempre però, a volte io ho notato che dalla valutazione GS o BB a quello che si vende nel mercatino, tra spese di spedizione varie si ottiene quasi lo stesso importo che venderlo a queste catene! logicamente dipende dai giochi... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 all expert (siamo in periodo sottocosto) Black Ops è fuori a 39 euro Uppo per dire che ci sono appena stato e BO costava 59 :? Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 chi sa dove comprare assasin 3 a basso prezzo? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Uppo per dire che ci sono appena stato e BO costava 59 :? Peccato...comunque su Amazon.it BO è a 50 euro, finora prezzo migliore sul mercato (escludendo i siti inglesi), credo. chi sa dove comprare assasin 3 a basso prezzo? grazie BB lo vende a circa 60 euro, però mi sa che dovrai aspettare qualche mese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Smackdown VS Raw 2007 su mediashopping a SOLI 69€ Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 chi sa dove comprare assasin 3 a basso prezzo? grazie al mediawold lo vendono a 49,90 euro Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 a roma al centro commerciale la romanina il negozio gamestop -25% su tutto il software e tutti gli accessori sia nuovi che usati preso xbox live di 1 anno a 45 euro invece che 60.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Uppo per dire che ci sono appena stato e BO costava 59 :? azz chiedo scusa.. devo essermi confuso... un catalogo con BO a 39 euro però mi è arrivato a casa.. ero convinto Expert.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 azz chiedo scusa.. devo essermi confuso... un catalogo con BO a 39 euro però mi è arrivato a casa.. ero convinto Expert.. x cui nn ti viene in mente dove era in offerta? cmq anche 49 del media nn sembra affatto male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Qualcuno mi sa dire dove e se in giro si trovano bundle di rock band1 e 2? oppure anche Rock band beatles.. bundle normali chitarra piu gioco.. Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 guardate quà questo sito come prezzi mi sembrano interessanti ma nn so se fidarmi o meno , voi cosa ne dite? una truffa? http://www.livecheap360codes.com/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.