Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Visto che dai vari siti è impossibile capirlo, sapete mica se blockbuster o gamestop fanno ancora qualche promozione per black ops? del tipo portando 2 giochi lo paghi meno ecc?

 

Sembrerebbe che valesse solo con la prenotazione, però mi sembra che questo tipo di promo le hanno sempre continuate o no?

Se non fosse che comprandolo in uk non c'è l'italiano col cavolo che mi farei rubare torna i soldi, ma stavolta mi tocca prenderlo in store...

 

Se non ricordo male queste promozioni da gamestop durano per tutta la prima settimana d'uscita se non addirittura per 2, però mi sa che ti conviene informarti in negozio o dando un occhio sul sito

Link al commento
Condividi su altri siti

sullo scontrino dice entro 11/10/2011

 

oggi vadoa farmi dare i soldi da questi ladri di gamestop e mi prendo BO da mediaworld di fronte alla faccia di quei frocioni

 

Non credo ti ridiano i soldi ma un buono per acquistare un altro gioco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No no ti ridanno tutti i soldi. Ovviamente devono tirare per farti spostare la somma su altri giochi, ma se inisisti e gli fai notare che li puoi avere indietro te li danno. Ti fanno fimare un altro scontrino in cui dice che ti sei ripreso i soldi e non hai più crediti con loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ridanno tutto il contante versato, ma se hai fatto valutare dei giochi e glieli hai dati quei soldi li non te li tornano, ma puoi farti fare una ricarica sulle loro card da regalo (con tutta la somma, quindi non paghi la card)

 

Almeno da me fanno SEMPRE così... gli unici onesti? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per caso qualcuno sa se l'offerta della feltrinelli due giochi della lista e black ops a 0 euro è ancora valida anche dopo l'uscita?mi ricordo che per reach e fifa durava fino a due settimane dopo l'uscita!!

 

 

Sì,è valida anche dopo l'uscita. Sicuramente è valida 2 settimane, se non ricordo male forse anche 3 (non ne sono sicuro,però) :mrgreen: :mrgreen:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete dove posso trovare halo: reach a minor presso possibile, usato o nuovo non fa differenza :mrgreen: grazie

 

Da me al GS c'era un'offerta (non so quanto duri... sono passato tipo due settimane fa .-.) in cui vendevano reach NUOVO a 40 euro senza dar niente dentro... (39.98 mi pare, il prezzo esatto)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno sa se esiste online una lista dei giochi che la Feltrinelli accetta per le prenotazioni e le promozioni?

 

 

La Feltrinelli è la migliore in assoluto, per la maggior parte delle nuove uscite se porti 2 titoli recenti il gioco non lo paghi!!! e in più con la tessera accumuli soldi da spendere per gli acquisti successivi!!!

Ho parlato con un commesso ma da qll che ho capito sul sito non hanno la lista che cerchi.. ti tocca andare in negozio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...