Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!

AL3X007

Messaggi raccomandati

guardate quà questo sito come prezzi mi sembrano interessanti ma nn so se fidarmi o meno , voi cosa ne dite? una truffa?

http://www.livecheap360codes.com/

ci ho comprato un mese fa i 2100 points: paghi con paypal e ti mandano sulla mail ad esso associata il codice per scaricare ciò che hai acquistato, nel giro di un paio d'ore massimo. vai tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se è OT ma non sapevo dove postare e non aveva senso aprire un topic.....

qualcuno sa dove costano meno i MS point??

perchè guardando in giro i prezzi sono simili...

vai sui mercatini dei vari forum :) io ho comprato 2100mp qua dall'utente ELPA e sul mercatino di gamesvillage (http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?826592-Ag-abbonamenti-live-gold-da-12-2-mesi-a-%E2%82%AC41-00-e-2100-microsoft-points-a-%E2%82%AC20-00)

entrambi molto veloci a mandare il codice scannerizzato :)

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se è OT ma non sapevo dove postare e non aveva senso aprire un topic.....

qualcuno sa dove costano meno i MS point??

perchè guardando in giro i prezzi sono simili...

www.livecheap360codes.com

vende i 2100 a 20 e i 4200 a 37 euri. Si paga con paypal e ti manda il codice piuttosto rapidamente ;)

Modificato da Hammerheart82
Link al commento
Condividi su altri siti

già già ci stò facendo caso adesso e ci sono un sacco di siti sui quali risparmiare x i mp meno male dato che ho anche unificato la mia gametag con il servizio di games for windows live così mi chiamo sempre nello stesso modo ! :rotfl: sia sull'xbox che sul pc e poi posso accumulare anche con i giochi pc i punti degli obiettivi, e comprare contenuti aggiuntivi e giochi interi con i MP ! e se li pago meno spendo meno! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

www.livecheap360codes.com

vende i 2100 a 20 e i 4200 a 37 euri. Si paga con paypal e ti manda il codice piuttosto rapidamente ;)

grazie a te e a psichomers per la risposta!!!!ora scelgo dove conviene!!!

per chi interessa da expert cod black ops a 39 euro e assassin creed brotherhood a 49 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
grazie a te e a psichomers per la risposta!!!!ora scelgo dove conviene!!!

per chi interessa da expert cod black ops a 39 euro e assassin creed brotherhood a 49 euro

Quale catena di Expert?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire quanto valuterebbero al bolockbuster un resident evil 5 da dare dentro? :fischio:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

ragazzi non so se avete notato che nei gamestop e nei block è attiva la promozione 3x2!!

al gamestop ho visto un trio interessante che può essere:batman arkham asylum,metro 2033 e table tennis!!

al block non sono andato e sul sito non li segna (come del resto neanche sul sito del gamestop sono segnati :crazy: )..

mi interesserebbero HALO REACH e RESIDENT EVIL,qualcuno sa se sono in promozione anche questi da una parte o dall'altra? grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...