Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

di niente, anche se alla fin fine ricordavo male pure io (non so perchè ero convinto scadesse in un anno .-.).

 

comunque vorrei chiarire sta cosa della scadenza... se scade dopo 2 anni e basta o se usandola anche una volta sola prima della scadenza si "resetta" per altri 2 anni ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

e finalmente posso gridare ai quattro venti di aver prenotato una copia di gears3!!!!!

il 20 settembre sarò davanti al negozio 3 ore prima che apra.....xd...

 

seriamente,ho approfittato dell'offerta della Feltrinelli:

ho portato Modern warfare2+Fifa11 per xbox 360 e ho prenotato questo grande gioco gratuitamente!sono strafelice perchè per i due giochi ho speso 12 e 20 euro...insomma gears3 a 32 euro!!!!

aggiungo che alla sede dove sono andato io(Salerno)sono stati gentilissimi,non hanno fatto nessuna storia per condizione dei giochi(mw2 era un pò malandato,ma perfettamente funzionante)e sono stati molto esplicativi e cordiali!

e ci credo..manco il tempo di andare via che stavano rivendendo mw2 a 34,90euro e Fifa11 a 14,90 euro!

 

concludo dicendo che hanno aggiornato la lista dei giochi che ritirano ad esempio hanno tolto red dead redemption e altro..quindi occhio e per chiunque fosse interessato a ciò(come ero io fino a ieri)consiglio vivamente tale"strada"per accaparrarsi un gioco che altrimenti costerebbe abbastanza in un modo molto conveniente!

ORA MUOVITI AD ARRIVARE 20 SETTEMBRE!!!!!!!!!!!!!!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e finalmente posso gridare ai quattro venti di aver prenotato una copia di gears3!!!!!

il 20 settembre sarò davanti al negozio 3 ore prima che apra.....xd...

 

seriamente,ho approfittato dell'offerta della Feltrinelli:

ho portato Modern warfare2+Fifa11 per xbox 360 e ho prenotato questo grande gioco gratuitamente!sono strafelice perchè per i due giochi ho speso 12 e 20 euro...insomma gears3 a 32 euro!!!!

aggiungo che alla sede dove sono andato io(Salerno)sono stati gentilissimi,non hanno fatto nessuna storia per condizione dei giochi(mw2 era un pò malandato,ma perfettamente funzionante)e sono stati molto esplicativi e cordiali!

e ci credo..manco il tempo di andare via che stavano rivendendo mw2 a 34,90euro e Fifa11 a 14,90 euro!

 

concludo dicendo che hanno aggiornato la lista dei giochi che ritirano ad esempio hanno tolto red dead redemption e altro..quindi occhio e per chiunque fosse interessato a ciò(come ero io fino a ieri)consiglio vivamente tale"strada"per accaparrarsi un gioco che altrimenti costerebbe abbastanza in un modo molto conveniente!

ORA MUOVITI AD ARRIVARE 20 SETTEMBRE!!!!!!!!!!!!!!

La Feltrinelli sul corso?

 

Comunque al Gamestop di Pontecvagnano 25% di sconto su tutti i giochi 8 sia nuovi che usati ) e accessori :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che in tutti i Gaystop per tutta la durata del mese di agosto i giochi usati vengono valutati il 50% in più..... Qualcuno ne ha già usufruito??

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che in tutti i Gaystop per tutta la durata del mese di agosto i giochi usati vengono valutati il 50% in più..... Qualcuno ne ha già usufruito??

 

Io due volte ed è stato veramente convieniente. Praticamente portando un gioco recente mi hanno dato quasi 40 euro (37.50 sia per DS3 che per Shadows of the Damned), più della metà del valore di vendita (praticamente quanto li avrei venduti qua guadagnandoci pure sulle spese!).

 

Quindi se hai roba recente (e non) portala ora che quel 50% può sembrare poco ma fidati, poi ti stupisci di quanto invece sia tanto (più è recente il titolo poi più soldi ti danno visto che già la valutazione di base è alta, il 50% in più è... ancora più alto XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

La Feltrinelli sul corso?

 

Comunque al Gamestop di Pontecvagnano 25% di sconto su tutti i giochi 8 sia nuovi che usati ) e accessori :ok:

sisi!

meno male ho sfruttato questa occasione!!!non me lo sarei mai potuto perdonare!

avrei una domanda..

loro rivendono i giochi che gli si porta loro,ma mi chiedo:

se acquistassi 2 fifa11(che vendono a 19,90 l'uno)da loro potrei darli indietro e prenotare un gioco?

sarebbe abbastanza conveniente come cosa..alla fine un mw3/bf3 a 39,90 euro al dayone non sarebbe male...

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi offerte al gs. Portando un po' di roba ormai inutilizzata ho ottenuto qualcosa come 251 euro :squile:

Ho gia pagato gow 3 epic edition, forza 4, dead island limited, fifa 12 e skyrim :bow:

Usufruendo anche del 25% di sconto su ogni gioco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi!

meno male ho sfruttato questa occasione!!!non me lo sarei mai potuto perdonare!

avrei una domanda..

loro rivendono i giochi che gli si porta loro,ma mi chiedo:

se acquistassi 2 fifa11(che vendono a 19,90 l'uno)da loro potrei darli indietro e prenotare un gioco?

sarebbe abbastanza conveniente come cosa..alla fine un mw3/bf3 a 39,90 euro al dayone non sarebbe male...

Mmm.. interessante, quale altro gioco vendono a poco e lo ritirano per questa promo? Certo che si può.. ma non con 2 giochi uguali penso

 

Grandi offerte al gs. Portando un po' di roba ormai inutilizzata ho ottenuto qualcosa come 251 euro :squile:

Ho gia pagato gow 3 epic edition, forza 4, dead island limited, fifa 12 e skyrim :bow:

Usufruendo anche del 25% di sconto su ogni gioco.

Un po' di roba? LoL

Ti sei svuotato la casa! :P

Modificato da SvampLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm.. interessante, quale altro gioco vendono a poco e lo ritirano per questa promo? Certo che si può.. ma non con 2 giochi uguali penso

 

 

Un po' di roba? LoL

Ti sei svuotato la casa! :P

Io in passato ho portato due giochi uguali e me lì hanno presi senza fare storie.quindi penso si possa fare tranquillamente.provate a chiederglielo di persona no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi offerte al gs. Portando un po' di roba ormai inutilizzata ho ottenuto qualcosa come 251 euro :squile:

Ho gia pagato gow 3 epic edition, forza 4, dead island limited, fifa 12 e skyrim :bow:

Usufruendo anche del 25% di sconto su ogni gioco.

 

E uno "stica" non ce lo mettiamo?

 

Ma non ho capito, TUTTI i giochi hanno il 25% di sconto? Anche le prenotazioni? ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dallo store. Se questo offre il 25% di sconto allora si. La cosa credo sia temporanea, quindi se prenoti un mass effect 3 che esce a marzo, dubito che poi ci sarà lo sconto.

io ho prenotato gears of war 3 limited edition e halo anniversary ma non mi hanno detto che c'era il 25% di sconto

c'è da fare qualcosa in particolare per ottenere questo sconto??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia una Promo del Gamestop dove va Eso perché in nessuno dei tre che frequento è presente tale offerta ("solo" quella del 50% in più nella valutazione sui giochi resi).

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia una Promo del Gamestop dove va Eso perché in nessuno dei tre che frequento è presente tale offerta ("solo" quella del 50% in più nella valutazione sui giochi resi).

capisco, anche nei due vicino a casa mia c'è solo quella del 50%

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso, domani o settimana nuova, ci torno e porto gow 1 special edition, gow 2 special edition, forza 2, forza 3, halo 3 special, halo odst, halo reach, L.A. Noire e wii sport resort... e vediamo che ne viene fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm.. interessante, quale altro gioco vendono a poco e lo ritirano per questa promo? Certo che si può.. ma non con 2 giochi uguali penso

Non ho ben capito la tua domanda,a cosa ti riferisci per"vendere a poco"?....

In ogni caso,se digiti su google Regames Feltrinelli trovi la lista aggiornata al 3 agosto di tutti i giochi super valutabili che puoi portare per xbox 360-ps3-wii,e puoi trovare anche le offerte in vetrina tra cui quella riguardante gears3 e deus ex dove portando 2 giochi puoi prenotarli a zero euro!

Però il ragazzo che ha postato per prima questa notizia mi ha detto di aver prenotato sia gears3 che fifa12,quindi credo valga su tutte le"prossime"uscite tipo fifa12-pes12-assassin's creed revelations-mw3-bf3...non saprei se può valere anche ad esempio per mass effect3...ma si può tranquillmanete telefonare e chiedere..questo è il numero:

089225655

 

se dovessi farlo,fammi/facci sapere che quasi quasi una capatina per uno tra mw3/bf3 la si potrebbe fare..

soprattutto se è possibile quella soluzione che avevo in mente io:acquistare 2 fifa11 da loro e ridarglieli un secondo dopo l'acquisto!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...