Vai al contenuto

[ODST] Partecipanti firefight


sparta001

Messaggi raccomandati

  • Risposte 580
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bella oggi la sparatoria con offset e hidan !!!!

Abbiamo fatto proprio una splendida sparatoria,soprattutto hidan,che è il mio mestro !!!

 

Riposo soldato :asd: ...

 

Ragazzi,che strage che ho fatto...apparte la quintupla headshot con tanto di medaglia fatta su una mappa di cui ora non ricorod il nome,sempre nella stessa partita mi sono ritrovato solo contro una intera orda,verso il finale...beh,ho battuto due Brute con martello,più 5 Brute fanteria e lanciagrante,più un Brute con combustile,per un totale di otto Brute in generale.Beh,che dire,strepitosa :asd: ...

 

Da quanto mi sta prendendo questa modalità solo ora mi rendo conto di aver un pò tralasciato la campagna :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Riposo soldato :asd: ...

 

Ragazzi,che strage che ho fatto...apparte la quintupla headshot con tanto di medaglia fatta su una mappa di cui ora non ricorod il nome,sempre nella stessa partita mi sono ritrovato solo contro una intera orda,verso il finale...beh,ho battuto due Brute con martello,più 5 Brute fanteria e lanciagrante,più un Brute con combustile,per un totale di otto Brute in generale.Beh,che dire,strepitosa :asd: ...

 

Da quanto mi sta prendendo questa modalità solo ora mi rendo conto di aver un pò tralasciato la campagna :asd: ...

 

vedo che giochi ad halo e vedo che sei anche di cagliari... quando vuoi... io ci sono, fammi sapere se vuoi farti qualche partitella ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che giochi ad halo e vedo che sei anche di cagliari... quando vuoi... io ci sono, fammi sapere se vuoi farti qualche partitella ;)

 

Aspetta un attimo,fermati e fammi capire:

 

-Amante di Halo?Non ne dubitavo...

-Deduco che tu sia di Cagliari visto che hai fatto attenzione alla mia provenienza...

 

Dico bene?In ogni caso io ci sono sempre,se fai parte del gruppo è ancor apiù probabile che ci incontriamo :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente,ricordiamoci che questo topic è per coloro che fanno parte del gruppo di MX,quindi prima iscrivetevi poi potete dare tutto ciò che volete :asd: ...non vorrei che diventasse un topic giornaliero per i nuovi del forum :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera chi c'è per qualche obiettivo Firefight?

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hidan sto cercando gente seria per sparatoria,quindi ti ho aggiunto al live,ci sono tutti i pomeriggi fino a sera volendo,ciauz

 

 

Se hai bisogno qualcuno io sono disponibile....La sera dalle 18.30 in poi ci sono quasi ogni giorno!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio parte del gruppo di MX??? Non so... però faccio parte dello staff di MX :D

 

gamertag: DruEga

 

...ovviamente sono di Cagliari :D

 

Non basta fare parte dello staff di MX,è troppo poco :asd: ...

 

Hidan sto cercando gente seria per sparatoria,quindi ti ho aggiunto al live,ci sono tutti i pomeriggi fino a sera volendo,ciauz

 

Seria per carattere?Mmm,hai trovato la persona sbagliata,chiedi pure a quelli del gruppo che hanno giocato con me :asd: ...seria quando mi metto d'impegno a giocare o nella vita reale se devo raggiungere un obiettivo?Allora sono la persona giusta :asd: ...appena entro su Xbox.com o vado sul Live ti accetto la richiesta amico senza nessun problema,però ricordati che io sono disponibile dal Lunedì al Venerdì tutti i pomeriggi,massimo sino alle 20:30,poi il Sabato dal pomeriggio sino alla sera tardi e infine la Domenica dalla mattina al pomeriggio sino alle 20:30 più o meno (la Domenica è calcolata salvo imprevisti).

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non basta fare parte dello staff di MX,è troppo poco :asd: ...

 

 

 

Seria per carattere?Mmm,hai trovato la persona sbagliata,chiedi pure a quelli del gruppo che hanno giocato con me :asd: ...seria quando mi metto d'impegno a giocare o nella vita reale se devo raggiungere un obiettivo?Allora sono la persona giusta :asd: ...appena entro su Xbox.com o vado sul Live ti accetto la richiesta amico senza nessun problema,però ricordati che io sono disponibile dal Lunedì al Venerdì tutti i pomeriggi,massimo sino alle 20:30,poi il Sabato dal pomeriggio sino alla sera tardi e infine la Domenica dalla mattina al pomeriggio sino alle 20:30 più o meno (la Domenica è calcolata salvo imprevisti).

si intendevo seria nel gioco :boxe: anch'io ci sono tutti i pomeriggi,quindi let's KEEP IT CLEAN!! :mrgreen:

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

si intendevo seria nel gioco :boxe: anch'io ci sono tutti i pomeriggi,quindi let's KEEP IT CLEAN!! :mrgreen:

 

Ma si lo so che intendevi quella,la metto sempre sull'ironico io...ti dovrebbe dare l'idea di che persona sono :asd: ...

 

Digli un po' Hidan che bella sparatoria che abbiamo fatto su Cratere :mrgreen: 200.000 punti raggiunti :teach:

 

Certo che i 10G che danno sono una miseria in confronto alla difficoltà.

 

Eh già,stupenda,avevamo tipo 15 vite di avanzo,bella davvero...peccato che ho dovuto staccare appena fatti i 200.000 punti,mi dovete perdonare ragazzi...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si lo so che intendevi quella,la metto sempre sull'ironico io...ti dovrebbe dare l'idea di che persona sono :asd: ...

 

 

 

Eh già,stupenda,avevamo tipo 15 vite di avanzo,bella davvero...peccato che ho dovuto staccare appena fatti i 200.000 punti,mi dovete perdonare ragazzi...

Ah ma niente, l'importante è che siamo arrivati a 200.000 altrimenti io personalmente ti massacravo :mrgreen: (scherzo). Ben 46 minuti di nemici :teach: ce l'ho salvato.

 

Poi senza di te abbiamo fatto a turno l'obiettivo di star fermi, sempre su cratere, poi una partita con il noctifero, filo 117 ed altri su Raffiche di Vento, che siamo arrivati a circa 50.000 punti.

 

Ora faccio una pausa perché i miei occhi chiedono pietà :D

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma niente, l'importante è che siamo arrivati a 200.000 altrimenti io personalmente ti massacravo :mrgreen: (scherzo). Ben 46 minuti di nemici :teach: ce l'ho salvato.

 

Poi senza di te abbiamo fatto a turno l'obiettivo di star fermi, sempre su cratere, poi una partita con il noctifero, filo 117 ed altri su Raffiche di Vento, che siamo arrivati a circa 50.000 punti.

 

Ora faccio una pausa perché i miei occhi chiedono pietà :D

 

Eh immagino gli occhi che piangono :asd: ...

 

Senza di me non fate nulla eh?Almeno mi date questa impressione :??: ...in ogni caso devo farlo anchio quell'obiettivo di star fermo,mi dovete aiutare.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh immagino gli occhi che piangono :asd: ...

 

Senza di me non fate nulla eh?Almeno mi date questa impressione :??: ...in ogni caso devo farlo anchio quell'obiettivo di star fermo,mi dovete aiutare.

 

infatti XDXD

 

per farti star fermo ci vorranno molte dosi di calmanti :D

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti XDXD

 

per farti star fermo ci vorranno molte dosi di calmanti :D

 

Già vero,mi agito parecchio quando non ho un fucile da lunga distanza in mano :asd: ...quindi per forza devo andare di forza bruta con armi leggere,faccendo così parecchi punti.

 

eh gia incredibile quella su cratere di oggi ,io però a differenza di darkap gli occhi ce li ho normali , le dita invece sono DISTRUTTE!!

 

Non credo sia solo opera del gioco il fatto che ti facciano male le dita :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...