Vai al contenuto

[ODST] Partecipanti firefight


sparta001

Messaggi raccomandati

Appena finita una mega partita alla modalità "orda", MOLTO divertente anche se già a livello normale, alla seconda ondata c'è da sclerare non poco :ghghgh: Ci sono dei Brute con il bastone e con tutta l'armatura che se non gioco con 2 caricatori li sistemi, qui manco con 6 missili in faccia :shock: Anche i Wright sono fortissimi! Hanno una precisione millimetrica, ti apposti dietro ad un muro e di botto ti vedi saltare in aria per una cannonata :D

Poi c'è un obiettivo MOLTO lamerone: non devi uccidere nessuno per un'intera ondata :ghghgh: in pratica lasci fare tutto agli altri e te ne stai in panciolle fino a quando i nemici non ti sgamano ed allora ti dai alla fuga matta!

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 580
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Appena finita una mega partita alla modalità "orda", MOLTO divertente anche se già a livello normale, alla seconda ondata c'è da sclerare non poco :ghghgh: Ci sono dei Brute con il bastone e con tutta l'armatura che se non gioco con 2 caricatori li sistemi, qui manco con 6 missili in faccia :shock: Anche i Wright sono fortissimi! Hanno una precisione millimetrica, ti apposti dietro ad un muro e di botto ti vedi saltare in aria per una cannonata :D

Poi c'è un obiettivo MOLTO lamerone: non devi uccidere nessuno per un'intera ondata :ghghgh: in pratica lasci fare tutto agli altri e te ne stai in panciolle fino a quando i nemici non ti sgamano ed allora ti dai alla fuga matta!

 

Vedi,quello è un obiettivo che devo fare...però avviserò della mia totale inutilità prima che cominci la partita,altrimenti rimangono un pò incasinati i miei compagni :asd: ...

 

Io direi di programmare una super FireFight,con tanto di giorno e orario...voi che ne dite?Prima di darvi le informazioni voglio sapere quanti di voi sono daccordo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Due Firefight, due obiettivi.

 

Winier, John e noctifero, veramente una bella Sparatoria, mi sono divertito molto :dance: .

 

C'è ne attendono molte altre all'orizzonte.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due Firefight, due obiettivi.

 

Winier, John e noctifero, veramente una bella Sparatoria, mi sono divertito molto :dance: .

 

C'è ne attendono molte altre all'orizzonte.

 

Già,la mettiamo sul romantico e sull'eroico,ma alla fine è davvero così :asd: ...

 

Io dire che il super FireFight può essere fatto Sabato 26 Settembre alle ore 21:30,che ne dite?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

di sabato esco :teach: magari in mezzo alla settimana dalle 21:00 io ci sono,cioè ci sono tutto il pomeriggio :fischio: fate voi :rotfl:

 

Beh aspetta però...questo è un FireFight speciale,una sottospece di raduno dei membri del gruppo per giocare tutte partite di FireFight in gruppi differenti ad uno stesso orario,non so se rendo l'idea...poi è ovvio che durante la settimana,di pomeriggio (nel mio caso) e di sera si giocherà sempre tra noi.Io sto parlando di questo FireFight chedovrebbe essere in teoria un primo incontro tra tutti (o quasi) i membri del gruppo e stabilire il primo punteggio del gruppo.Terremoc onto dei punteggi,li riporteremo qua sul topic con tanto di squadra che ha operato per quel punteggio.Insomma,un sera di divertimento,mettiamola così...chi è presente felice che ci sia,chi è assente si organizzerà un altro "raduno" un'altra sera in mezzo alla settimana,per venire in contro anche alle esigenze degli altri.

 

Tenete conto che noi ogni giorno giocheremo assieme,esclusi coloro che vorrano farsi un pò di Campagna per poi raggiungerci più in là,nel pieno del divertimento.Non è tanto differente infatti l'incontrarsi ogni giorno e il FireFight che stiamo programmando,però almeno qui si decideranno le squadre che giocano prima di incontrarci sul Live :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh aspetta però...questo è un FireFight speciale,una sottospece di raduno dei membri del gruppo per giocare tutte partite di FireFight in gruppi differenti ad uno stesso orario,non so se rendo l'idea...poi è ovvio che durante la settimana,di pomeriggio (nel mio caso) e di sera si giocherà sempre tra noi.Io sto parlando di questo FireFight chedovrebbe essere in teoria un primo incontro tra tutti (o quasi) i membri del gruppo e stabilire il primo punteggio del gruppo.Terremoc onto dei punteggi,li riporteremo qua sul topic con tanto di squadra che ha operato per quel punteggio.Insomma,un sera di divertimento,mettiamola così...chi è presente felice che ci sia,chi è assente si organizzerà un altro "raduno" un'altra sera in mezzo alla settimana,per venire in contro anche alle esigenze degli altri.

 

Tenete conto che noi ogni giorno giocheremo assieme,esclusi coloro che vorrano farsi un pò di Campagna per poi raggiungerci più in là,nel pieno del divertimento.Non è tanto differente infatti l'incontrarsi ogni giorno e il FireFight che stiamo programmando,però almeno qui si decideranno le squadre che giocano prima di incontrarci sul Live :ok: .

si lo so chè sarebbe un firefight speciale,e troppi sabato sera ho passato davanti al xbox :drunken: però se magari iniziamo un po prima tipo alle 21:00 in modo che per le 23:00-23:30 abbiam fatto io ci sto,cosi ho il tempo di uscire,e cmq io ci sono tutti i giorni se giocate fatemelo sapere anche perchè ormai sono un pro nel firefight :rotfl:

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

Già,la mettiamo sul romantico e sull'eroico,ma alla fine è davvero così :asd: ...

 

Io dire che il super FireFight può essere fatto Sabato 26 Settembre alle ore 21:30,che ne dite?

Io ci sono sabato alle 21.30,salvo imprevisti....comunque quasi sicuramente ci sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

La recon l'avranno in pochi, il vidmaster del firefight è quasi impossibile.. quando ti si attiva il teschio che per ricaricare la stamina devi dare un pugno ad Eroica è quasi impossibile sopravvivere..

 

poi tze, quando si attivano tutti i teschi non puoi quasi nasconderti.. ad eroico vengono a cercarti e ti fanno il C**o a strisce :mrgreen: .. sono piu che convinto che renderanno questo obiettivo piu facile in qualche modo.. un pò come gli obiettivi di halo wars.

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma normale io non lo trovo poi così difficile son poi solo morto 1 volta e 91 uccisioni (YEAH) cmq per sabato dopo le 6 io posso fare di tutto e ci tengo a fare la super sparatoria perciò mi raccomando tenetemi in conto ;) P.S. voi sapete mica dove diavolo sta il laser spartan nella mappa dell ONI?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercasi:

 

1 Giocatore molto esperto nel firefight per il vidmaster ENDURE, disponibile a rimanere online per almeno 2 ore ( superamento quarto set ) , per maggiori dettagli, se siete interessati, inviatemi un messaggio su xbox live ( Milziade ). è richiesto il microfono e sopratutto calma.. la gente che sbraita e urla perchè rosica la butto fuori dal party anche se capace ( come ho fatto con molta altra gente anche di mondoxbox.. non prendetela come una offesa personale ;) )

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco: aggiungetemi pure che da stasera dovrei esserci, al più tardi da domani. Comunque ci sono quasi tutti i giorni dalle 18.00 in poi!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh aspetta però...questo è un FireFight speciale,una sottospece di raduno dei membri del gruppo per giocare tutte partite di FireFight in gruppi differenti ad uno stesso orario,non so se rendo l'idea...poi è ovvio che durante la settimana,di pomeriggio (nel mio caso) e di sera si giocherà sempre tra noi.Io sto parlando di questo FireFight chedovrebbe essere in teoria un primo incontro tra tutti (o quasi) i membri del gruppo e stabilire il primo punteggio del gruppo.Terremoc onto dei punteggi,li riporteremo qua sul topic con tanto di squadra che ha operato per quel punteggio.Insomma,un sera di divertimento,mettiamola così...chi è presente felice che ci sia,chi è assente si organizzerà un altro "raduno" un'altra sera in mezzo alla settimana,per venire in contro anche alle esigenze degli altri.

 

Tenete conto che noi ogni giorno giocheremo assieme,esclusi coloro che vorrano farsi un pò di Campagna per poi raggiungerci più in là,nel pieno del divertimento.Non è tanto differente infatti l'incontrarsi ogni giorno e il FireFight che stiamo programmando,però almeno qui si decideranno le squadre che giocano prima di incontrarci sul Live :ok: .

 

 

ottima idea, comunque bellissima firefight con john winier e aiji, mi sono messo sulla torretta e ho fatto pure 100 e passa uccisioni con una vita, poi di sera ne ho fatte altre con off darkap e winier (in una cera anche slash), spettacolari anche queste

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo fatto poi una mega firewire arrivando a quasi 12000 :D

Un giorno ci dobbiamo organizzare per raggiungere l'obiettivo dei 200 mila :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...