Vai al contenuto

[ODST] Partecipanti firefight


sparta001

Messaggi raccomandati

  • Risposte 580
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Uha,che partitoni...la prima partita è stata fatta da me,Filo,Noctifero e Tsume,siamo stati grandi.Poche morti,molte kill e tanto divertimento.Troppo forti...questa squadra secondo me va lontano.

 

La seconda partita invece l'hanno giocata assieme a me,i già nominati FIlo,Tsume e il sostituto di Noctifero,ovvero Nexius.Fortissimi,anche con le troppe morti abbiamo fatto anche qui l'obiettivo del FireFight.Ultima impresa di Filo è stata sconfiggere una decina di Brute compreso combustibile e martello...ora qui sorge un dubbio,non so se mi ha superato o mi ha eguagliato :asd: .

 

Siamo grandi,mi diverto troppo a giocare con gente come voi...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

huuuuu da urlo davvero le partite di oggi,comunque mi sa hidan che filo ti ha eguagliato ha eguagliato tutti in quel punto

 

Per eguagliare intendevo dire pareggiare la stessa situazione avuta da me la scorsa volta che da solo ho fatto furoi quei tipacci :asd: ...che Filo abbia superato il resto della squadra qui non ci piove.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi se in questi due giorni non ci sono stato, sono stato impegnato con i Vidmaster, ma ora che sono libero, mi dedicherò soprattutto al gruppo di MX.

 

Domani vi aspetto per sprecare qualche munizione addosso ai covenant :dance: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi se in questi due giorni non ci sono stato, sono stato impegnato con i Vidmaster, ma ora che sono libero, mi dedicherò soprattutto al gruppo di MX.

 

Domani vi aspetto per sprecare qualche munizione addosso ai covenant :dance: .

 

Uha!Io ci sarò,come sempre...ricordatevi il raduno di Sabato 26 mi raccomando :ok: !

 

Visto che è possibile cercare di organizzarsi una bella squadra,io propongo questa qui,gli interessati sono pregati di darmi conferma o disappunto:

 

-Hidan

-Eiji

-il noctifero

-Filo

 

Che ne dite?Secondo me spacchiamo di brutto...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Uha,che partitoni...la prima partita è stata fatta da me,Filo,Noctifero e Tsume,siamo stati grandi.Poche morti,molte kill e tanto divertimento.Troppo forti...questa squadra secondo me va lontano.

 

La seconda partita invece l'hanno giocata assieme a me,i già nominati FIlo,Tsume e il sostituto di Noctifero,ovvero Nexius.Fortissimi,anche con le troppe morti abbiamo fatto anche qui l'obiettivo del FireFight.Ultima impresa di Filo è stata sconfiggere una decina di Brute compreso combustibile e martello...ora qui sorge un dubbio,non so se mi ha superato o mi ha eguagliato :asd: .

 

Siamo grandi,mi diverto troppo a giocare con gente come voi...

 

anchio mi sono divertito tantissimo con voi :rotfl: anche se ancora sono un pò nabbo sto migliorando velocemente :mrgreen:

 

comunque non ti sei accorto che l ultima volta che mi hai dato un passaggio ti ho scassato il tessametro :P

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio mi sono divertito tantissimo con voi :rotfl: anche se ancora sono un pò nabbo sto migliorando velocemente :mrgreen:

 

comunque non ti sei accorto che l ultima volta che mi hai dato un passaggio ti ho scassato il tessametro :P

 

Fottiti :asd: ...mi ricordo bene il tuo tradimento,mi hai investito in pieno con il Chopper :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu mi hai abbandonato da solo sul taxi in balia dei nanenetti dalle braccine pucciose :piange:

 

Ahahahahahha mi rubi anche le battute ahahahahaha!No vabbè,non ti ho visto in quel momento,non lo fatta apposta a mollarti tra tutti quei nemici :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Hidan per la squadra, oramai, dopo la Sfida Vidmaster Sopportazione sono diventato abbastanza esperto :ph34r: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete sabato sera ci sono anche io con mio fratello (fa l'ospite e non vi preoccupate sa giocare,siamo gemelli perciò siamo entrambi forti). Chi volesse fare gli obbiettivi della Firefight (quelli di fare 200000 punti in determinati livelli) io ci sono e vanno bene tutti,tranne uno (ora non ricordo il nome) in cui io e mio fratello abbiamo già fatto 200000 punti (ci sono volute 2 ore) però in quattro si fa molto prima.

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi correggo, il Sabato sera devo andare a lavorare, sono disponibile sempre tutta la giornata, però.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi correggo, il Sabato sera devo andare a lavorare, sono disponibile sempre tutta la giornata, però.

 

 

Se vuoi in settimana dalle 18.30, e comunque dopo cena, io ci sono sempre! se ti va aggiungimi che debbo anche fare tutti gli obiettivi delle sfide Vid Master!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per eguagliare intendevo dire pareggiare la stessa situazione avuta da me la scorsa volta che da solo ho fatto furoi quei tipacci :asd: ...che Filo abbia superato il resto della squadra qui non ci piove.

mi fate sentire molto importante,quasi mi commuovo... :piange: comunque ci sto x quella squadra che hai appena scritto :mrgreen:

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho fatto un po di prove nel firefight per vedere quale è la strategia migliore per sblocchare il vidmaster.

ora sto cercando gente veramente intenzionata con minimo 2 ore disponibili e con della pazienza, non mi va di cominciare una partita e poi perdere perche la gente verso la fine si stanca e comincia a giocare male.

agli interessati mi aggiungano alla lista e mi mandino un mess poi ci mettiamo d'accordo quando o facciamo

dai che voglio la recoooonn :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho fatto un po di prove nel firefight per vedere quale è la strategia migliore per sblocchare il vidmaster.

ora sto cercando gente veramente intenzionata con minimo 2 ore disponibili e con della pazienza, non mi va di cominciare una partita e poi perdere perche la gente verso la fine si stanca e comincia a giocare male.

agli interessati mi aggiungano alla lista e mi mandino un mess poi ci mettiamo d'accordo quando o facciamo

dai che voglio la recoooonn :dance: :dance: :dance:

 

PRESENTE! Però la sera dalle 18.30 in poi!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho fatto un po di prove nel firefight per vedere quale è la strategia migliore per sblocchare il vidmaster.

ora sto cercando gente veramente intenzionata con minimo 2 ore disponibili e con della pazienza, non mi va di cominciare una partita e poi perdere perche la gente verso la fine si stanca e comincia a giocare male.

agli interessati mi aggiungano alla lista e mi mandino un mess poi ci mettiamo d'accordo quando o facciamo

dai che voglio la recoooonn :dance: :dance: :dance:

anch'io presente...non tanto x la recon ma perchè mi sono ripromesso di fare 1000g :teach:

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

Uha!Io ci sarò,come sempre...ricordatevi il raduno di Sabato 26 mi raccomando :ok: !

 

Visto che è possibile cercare di organizzarsi una bella squadra,io propongo questa qui,gli interessati sono pregati di darmi conferma o disappunto:

 

-Hidan

-Eiji

-il noctifero

-Filo

 

Che ne dite?Secondo me spacchiamo di brutto...

 

io ci sono

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...