Filo2292 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Stze...ma guardalo,mi chiede pure l'invito...eretico... In ogni caso arrivo sul Live fra pochissimo,vi invito in un Party! Let's kick some ass DruEga ti ho mandato la richiesta amico Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 ragazzi io ci sono, ho proprio voglia di firefight. aggiungetemi please!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Uha,che partitoni...la prima partita è stata fatta da me,Filo,Noctifero e Tsume,siamo stati grandi.Poche morti,molte kill e tanto divertimento.Troppo forti...questa squadra secondo me va lontano. La seconda partita invece l'hanno giocata assieme a me,i già nominati FIlo,Tsume e il sostituto di Noctifero,ovvero Nexius.Fortissimi,anche con le troppe morti abbiamo fatto anche qui l'obiettivo del FireFight.Ultima impresa di Filo è stata sconfiggere una decina di Brute compreso combustibile e martello...ora qui sorge un dubbio,non so se mi ha superato o mi ha eguagliato . Siamo grandi,mi diverto troppo a giocare con gente come voi... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 huuuuu da urlo davvero le partite di oggi,comunque mi sa hidan che filo ti ha eguagliato ha eguagliato tutti in quel punto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 huuuuu da urlo davvero le partite di oggi,comunque mi sa hidan che filo ti ha eguagliato ha eguagliato tutti in quel punto Per eguagliare intendevo dire pareggiare la stessa situazione avuta da me la scorsa volta che da solo ho fatto furoi quei tipacci ...che Filo abbia superato il resto della squadra qui non ci piove. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 quando volete fare un paio di partite io sono disponibile Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Scusatemi se in questi due giorni non ci sono stato, sono stato impegnato con i Vidmaster, ma ora che sono libero, mi dedicherò soprattutto al gruppo di MX. Domani vi aspetto per sprecare qualche munizione addosso ai covenant . Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 (modificato) Scusatemi se in questi due giorni non ci sono stato, sono stato impegnato con i Vidmaster, ma ora che sono libero, mi dedicherò soprattutto al gruppo di MX. Domani vi aspetto per sprecare qualche munizione addosso ai covenant . Uha!Io ci sarò,come sempre...ricordatevi il raduno di Sabato 26 mi raccomando ! Visto che è possibile cercare di organizzarsi una bella squadra,io propongo questa qui,gli interessati sono pregati di darmi conferma o disappunto: -Hidan -Eiji -il noctifero -Filo Che ne dite?Secondo me spacchiamo di brutto... Modificato 24 Settembre 2009 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Uha,che partitoni...la prima partita è stata fatta da me,Filo,Noctifero e Tsume,siamo stati grandi.Poche morti,molte kill e tanto divertimento.Troppo forti...questa squadra secondo me va lontano. La seconda partita invece l'hanno giocata assieme a me,i già nominati FIlo,Tsume e il sostituto di Noctifero,ovvero Nexius.Fortissimi,anche con le troppe morti abbiamo fatto anche qui l'obiettivo del FireFight.Ultima impresa di Filo è stata sconfiggere una decina di Brute compreso combustibile e martello...ora qui sorge un dubbio,non so se mi ha superato o mi ha eguagliato . Siamo grandi,mi diverto troppo a giocare con gente come voi... anchio mi sono divertito tantissimo con voi anche se ancora sono un pò nabbo sto migliorando velocemente comunque non ti sei accorto che l ultima volta che mi hai dato un passaggio ti ho scassato il tessametro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 anchio mi sono divertito tantissimo con voi anche se ancora sono un pò nabbo sto migliorando velocemente comunque non ti sei accorto che l ultima volta che mi hai dato un passaggio ti ho scassato il tessametro Fottiti ...mi ricordo bene il tuo tradimento,mi hai investito in pieno con il Chopper ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 e tu mi hai abbandonato da solo sul taxi in balia dei nanenetti dalle braccine pucciose Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 e tu mi hai abbandonato da solo sul taxi in balia dei nanenetti dalle braccine pucciose Ahahahahahha mi rubi anche le battute ahahahahaha!No vabbè,non ti ho visto in quel momento,non lo fatta apposta a mollarti tra tutti quei nemici ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Non le hai ancora registrate comunque la prossima volta gara di drift Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Non le hai ancora registrate comunque la prossima volta gara di drift Eh si,li non mi batte nessuno,avrò persorso 100 metri in diagonale con il Warthog che aveva una velocità elevata ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 e altri 100 rotolando sotto sopra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Sono d'accordo con Hidan per la squadra, oramai, dopo la Sfida Vidmaster Sopportazione sono diventato abbastanza esperto . Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Se volete sabato sera ci sono anche io con mio fratello (fa l'ospite e non vi preoccupate sa giocare,siamo gemelli perciò siamo entrambi forti). Chi volesse fare gli obbiettivi della Firefight (quelli di fare 200000 punti in determinati livelli) io ci sono e vanno bene tutti,tranne uno (ora non ricordo il nome) in cui io e mio fratello abbiamo già fatto 200000 punti (ci sono volute 2 ore) però in quattro si fa molto prima. Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Mi correggo, il Sabato sera devo andare a lavorare, sono disponibile sempre tutta la giornata, però. Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Mi correggo, il Sabato sera devo andare a lavorare, sono disponibile sempre tutta la giornata, però. Se vuoi in settimana dalle 18.30, e comunque dopo cena, io ci sono sempre! se ti va aggiungimi che debbo anche fare tutti gli obiettivi delle sfide Vid Master! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Per eguagliare intendevo dire pareggiare la stessa situazione avuta da me la scorsa volta che da solo ho fatto furoi quei tipacci ...che Filo abbia superato il resto della squadra qui non ci piove. mi fate sentire molto importante,quasi mi commuovo... comunque ci sto x quella squadra che hai appena scritto Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
obliter Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 ok ho fatto un po di prove nel firefight per vedere quale è la strategia migliore per sblocchare il vidmaster. ora sto cercando gente veramente intenzionata con minimo 2 ore disponibili e con della pazienza, non mi va di cominciare una partita e poi perdere perche la gente verso la fine si stanca e comincia a giocare male. agli interessati mi aggiungano alla lista e mi mandino un mess poi ci mettiamo d'accordo quando o facciamo dai che voglio la recoooonn :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 ok ho fatto un po di prove nel firefight per vedere quale è la strategia migliore per sblocchare il vidmaster. ora sto cercando gente veramente intenzionata con minimo 2 ore disponibili e con della pazienza, non mi va di cominciare una partita e poi perdere perche la gente verso la fine si stanca e comincia a giocare male. agli interessati mi aggiungano alla lista e mi mandino un mess poi ci mettiamo d'accordo quando o facciamo dai che voglio la recoooonn PRESENTE! Però la sera dalle 18.30 in poi! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 ok ho fatto un po di prove nel firefight per vedere quale è la strategia migliore per sblocchare il vidmaster. ora sto cercando gente veramente intenzionata con minimo 2 ore disponibili e con della pazienza, non mi va di cominciare una partita e poi perdere perche la gente verso la fine si stanca e comincia a giocare male. agli interessati mi aggiungano alla lista e mi mandino un mess poi ci mettiamo d'accordo quando o facciamo dai che voglio la recoooonn :dance: anch'io presente...non tanto x la recon ma perchè mi sono ripromesso di fare 1000g Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Uha!Io ci sarò,come sempre...ricordatevi il raduno di Sabato 26 mi raccomando ! Visto che è possibile cercare di organizzarsi una bella squadra,io propongo questa qui,gli interessati sono pregati di darmi conferma o disappunto: -Hidan -Eiji -il noctifero -Filo Che ne dite?Secondo me spacchiamo di brutto... io ci sono Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Cerco gente per fare Firefight...Ruolo:Supporto(morale) Apparte gli scherzi posso fare tutto,non ho problemi a usare qualsiasi arma... la Tag è TeC CatErKiller Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.