RaistlinMajere Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Se però sposti l'heavy dal pigro e lo metto al risparmio nn hai che da guadagnarci Anche xche come pensi di pagare se acquisti online?io compro solo on-line da siti stranier, ma con Amazon la mia carta di credito on-line non viene riconosciuta dal sistema :\, comunque oggi torna un amica dall'inghilterra e spero che con se lo porti Q_Q. Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilde Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Vanno bene anche negozi esteri? QUI lo paghi davvero niente, e amazon uk è parecchio affidabile come spedizione scusate ,ma come mai li costano cosi poco...? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 scusate ,ma come mai li costano cosi poco...?Non hanno maledette cacchiate che affliggono l'Italia come l'Iva e la SIAE Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 1200 punti per due personaggi (perché gli altri due fanno caxare e non li userò mai) e una nuova "modalità" che non serve a una mazza... :ph34r: capcom ma vai fare in c**o te e i tuoi dlc... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Ho scaricato il pacchetto Arcade dal MP e la sapete l'ultima? I nuovi personaggi non sono compatibili con la modalità sfida di SSFIV Cioè...non puoi imparare a comandare in nuovi pg (va bene per Evil Ryu e Oni...) se non nella modalità allenamento!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Ammazza così chifo fa? o.O potevano chiamarla "Money edition" lol Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Ho scaricato il pacchetto Arcade dal MP e la sapete l'ultima? I nuovi personaggi non sono compatibili con la modalità sfida di SSFIV Cioè...non puoi imparare a comandare in nuovi pg (va bene per Evil Ryu e Oni...) se non nella modalità allenamento!!! dio mio che emeriti def....come diamine si fa a rilasciare un DLC molto povero ad un prezzo già esorbitante di suo...e non rendere nemmeno i personaggi compatibili con le poche modalità di gioco che ci sono... :acc: ma questi si sono bevuti il cervello... :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 (modificato) dio mio che emeriti def....come diamine si fa a rilasciare un DLC molto povero ad un prezzo già esorbitante di suo...e non rendere nemmeno i personaggi compatibili con le poche modalità di gioco che ci sono... :acc: ma questi si sono bevuti il cervello... :ph34r:Infatti delusione assoluta!!! 1200MP per questo DLC sono davvero troppi. L'aqcuisto è automaticamente sconsigliato a tutti...avrei optato decisamente per un qualsiasi XBLA. Spero risolvino con una patch perchè questa cosa è assurda!!! Modificato 8 Giugno 2011 da Vin Dego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Ora posso dirlo che la Capcom ci sta ladrando sopra e che ha rotto con ste edizioni/dlc o c'è ancora qualcuno che si offende? ._. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 ho acquistato il dlc arcade edition. non posso dire di essermene pentito, poichè spendo davvero pochi euri per i videogame ultimamente (negli ultimi 6 mesi ho preso solo dead space 2 e mortal kombat), però capcom non si smentisce mai. ok la nuova modalità replay e sciocchezze varie, però è assurdo che non abbianop inserito la modalità sfida per i nuovi personaggi e non permettano sul live di giocare tra utenti che hanno acquistato l'arcade e chi non l'ha fatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 ho acquistato il dlc arcade edition. non posso dire di essermene pentito, poichè spendo davvero pochi euri per i videogame ultimamente (negli ultimi 6 mesi ho preso solo dead space 2 e mortal kombat), però capcom non si smentisce mai. ok la nuova modalità replay e sciocchezze varie, però è assurdo che non abbianop inserito la modalità sfida per i nuovi personaggi e non permettano sul live di giocare tra utenti che hanno acquistato l'arcade e chi non l'ha fatto. ma la cosa più assurda è che addirittura c'è un filtro per impostare se giocare con il gioco base oppure con quello con l'espansione... :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 ma la cosa più assurda è che addirittura c'è un filtro per impostare se giocare con il gioco base oppure con quello con l'espansione... :lol: si infatti... tra l'altro nella creazione della partita classificata quando ho visto l'opzione "entrambe" mi son detto: "bhe sarà per permettermi di giocare contro tutti, sia i possessori del dlc che non", invece serve solo per cercare sia chi ha l'una che l'altra... è entrato nella stanza uno con la normale, accetto, punto il cursore su oni... "personaggio non disponibile in questa modalità". assurdo. Si perdono in certe cose senza alcuna apparente ragione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Infatti delusione assoluta!!! 1200MP per questo DLC sono davvero troppi. L'aqcuisto è automaticamente sconsigliato a tutti...avrei optato decisamente per un qualsiasi XBLA. Spero risolvino con una patch perchè questa cosa è assurda!!!Perchè 400 mp per scaricare solo l'immaginetta del roster di Shuma e Jill in MVC3(perchè non possono dirmi che un personaggio che non c'è nel gioco pesi solo una misera manciata di kb)non è assurda? Capcom maledetta Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulkamania87 Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 (modificato) Ragazzi scusate qualcuno ha scaricato la versione 2012 gratis???sapevo che sarebbe uscita una megapatch 2012 sul marketplace verso metà di dicembre....solo per i possessori dell'arcade editionpoi volevo sapere se qualcuno sapeva come utilizzare i costumi ultra dlc free...io non riesco....grazie a tutti Modificato 22 Dicembre 2011 da hulkamania87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 25 Dicembre 2011 Condividi Inviato 25 Dicembre 2011 non so dirti dei costumi ultra dlc free (cosa sono?).sulla versione 2012 confermo, è uscito un aggiornamento che apporta modifiche su tutti i personaggi (chi più chi meno): vanno dalla semplice variazione di punti salute tolti da determinate mosse a modifiche nella possibilità di combo o efficacia delle special moves al fine di pareggiare il livello tra personaggi e invogliare a utilizzare quelli meno blasonati (per dirtene una: adesso hakan parte con l'olio addosso tra le varie cose). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.