Vai al contenuto

Super Street Fighter IV


keiji

Messaggi raccomandati

Finalmente ho conosciuto Raven! :mrgreen:

 

Che dire, persona simpaticissima come era già la mia prima impressione, e davvero un'osso duro a SF, complimentoni.

 

Ci siamo già dati qualche smazzata, e diciamo che abbiamo perso e vinto parzialmente :asd:.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 713
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Finalmente ho conosciuto Raven! :mrgreen:

 

Che dire, persona simpaticissima come era già la mia prima impressione, e davvero un'osso duro a SF, complimentoni.

 

Ci siamo già dati qualche smazzata, e diciamo che abbiamo perso e vinto parzialmente :asd:.

Intanto comicio ad aggiungerti alla lista amici e poi rinnovo l'invito ad una battaglia infinita per stasera verso le 22.00!!!

 

Chiunque voglia essere dei nostri si faccia sotto!!! :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho conosciuto Raven! :mrgreen:

 

Che dire, persona simpaticissima come era già la mia prima impressione, e davvero un'osso duro a SF, complimentoni.

 

Ci siamo già dati qualche smazzata, e diciamo che abbiamo perso e vinto parzialmente :asd:.

Grazie e ricambio! :mrgreen:

Gli incontri più belli sono proprio quelli in cui due avversari sono circa alla pari :boxe: comunque aspetta di beccare skise, da me già ribattezzato "Mr. Focus Attack"!

Ora che ti amicizzi anche con Vin Dego ci facciamo di quelle battaglie infinite a go go!

Peccato che stasera lavoro mannaggia!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo sono disponibile solo fino alle 20:00 ma tutto il pomeriggio ci sono quasi sempre.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il vincitore dell'evento più importante al mondo sui picchiaduro l'EVO 2010 di Las Vegas, nella categoria Super Street Fighter IV Championship è il giapponese Daigo Umehara, considerato il giocatore più forte al mondo per quanto riguarda i picchiaduro con decine di tornei importanti alle spalle.

La leggenda vivente di Street Fighter ha battuto EG Ricky Ortiz 3-1 nella finale. Infiltration, Mike Ross e "Vangief" sono arrivati rispettivamente terzo, quarto e quinto. Il campione ventinovenne ha vinto anche il campionato dello scorso anno, battendo in finale il rivale di sempre l'americano Justin Wong.

 

 

 

 

 

per non dimeticare l'incontro più bello della storia dell'Evo con vittoria senza più vita di Daigo, impossibile per ogni essere umano http://www.youtube.com/watch?v=v7cW2nMf1gk...feature=related

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il vincitore dell'evento più importante al mondo sui picchiaduro l'EVO 2010 di Las Vegas, nella categoria Super Street Fighter IV Championship è il giapponese Daigo Umehara, considerato il giocatore più forte al mondo per quanto riguarda i picchiaduro con decine di tornei importanti alle spalle.

La leggenda vivente di Street Fighter ha battuto EG Ricky Ortiz 3-1 nella finale. Infiltration, Mike Ross e "Vangief" sono arrivati rispettivamente terzo, quarto e quinto. Il campione ventinovenne ha vinto anche il campionato dello scorso anno, battendo in finale il rivale di sempre l'americano Justin Wong.

 

 

 

 

 

per non dimeticare l'incontro più bello della storia dell'Evo con vittoria senza più vita di Daigo, impossibile per ogni essere umano http://www.youtube.com/watch?v=v7cW2nMf1gk...feature=related

Daigo ha 29 anni? :shock: :??: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

video impressionante raga!!! cmq io sono un novello , l'ho acquistato proprio ieri pomeriggio!

volevo domandarvi per ripararmi dagli attacca che tasti devo usare?? e per fale le combo??

Dagli attacchi premi semplicemente <---

Oppure assorbi con il focus attack (mp+mk)sarebbe Y + B sul controller della xbox

Per le combo devi avere pazienza perchè cambia da personaggio in personaggio,ti consiglio di andare in sfida e fare le prove con i vari personaggi :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco con la 360, quindi y più per difendermi?? ma le combo es con ryu??

Allora per assorbire un solo colpo usi il focus attack (Y+B) per parare basta semplicemente premere la freccia indietro.

Con Ryu (che uso xkè attendo lo stick per cambiare main) ci sn alcune combo tipo: freccia avanti + rb + shoryuken per una breve combo,poi le altre senza segnare le freccine mi risulta difficile da qui xD

Link al commento
Condividi su altri siti

video impressionante raga!!! cmq io sono un novello , l'ho acquistato proprio ieri pomeriggio!

volevo domandarvi per ripararmi dagli attacca che tasti devo usare?? e per fale le combo??

se non hai comprato anche l'arcade stick imposta il controller in arcade 2...(mi pare sià quello...in cui i tasti dei tre calci e dei tre pugni sono RB e LB...i due dorsali sopra non i grilletti...)...io ho imparato benissimo a gioraci...le posizioni dei tasti non sono per nulla fastidiose...anzi una volta imparati bene le combo escono quasi da sole... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, a settembre torna anche Skise a farvi compagnia in live. Si tornerà a grandi livelli mi auguro. Ora come ora non prendo il pad in mano da quasi 7 mesi. Speriamo di riuscire a fare almeno un Hadoken :mrgreen:

 

Ps: Aggiungerò tutti voi nei prossimi mesi. Si potrebbe organizzare qualche torneino di quelli seri!

SSF4 com'è messo a modalità torneo? L'hanno creata decentemente?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, a settembre torna anche Skise a farvi compagnia in live. Si tornerà a grandi livelli mi auguro. Ora come ora non prendo il pad in mano da quasi 7 mesi. Speriamo di riuscire a fare almeno un Hadoken :mrgreen:

 

Ps: Aggiungerò tutti voi nei prossimi mesi. Si potrebbe organizzare qualche torneino di quelli seri!

SSF4 com'è messo a modalità torneo? L'hanno creata decentemente?

Peccato che non ci siano + i Grade Point neanche nel tournament mode :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho appena acquistato Super street fighter 4 ma mi sono accorto dopo diverse partite che giocare con il pad normale della 360 è praticamente quasi impossibile...

 

Da quanto ho capito ci sono due controller che migliorano notevolmente l' esperienza di gioco.. Ecco, potrei avere da voi informazioni a riguardo?

 

up

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono il Fightpad, con una croce direzionale precisissima (40 euro circa)...

 

http://cache-02.gawkerassets.com/assets/images/4/2009/02/fightpadmain.jpg

 

... e il Tournament Stick (mooolto più costoso ma ancora più preciso)

 

http://rpad.tv/wp-content/uploads/2010/02/Street-Fighter-IV-tournament-stick.jpg

 

 

Ho anche io un quesito... in home il video del mega pacchetto costumi per tutti i 35 personaggi, che aggiunge un quarto ai vechhi e due o più ai nuovi. a parte chi è rimasto fregato se ha comprato i pack precedenti... lo sapevate che sono in arrivo Yun e Yang da Street Fighter III e probabilmente anche altri dallo stesso? circola un video riportante il titolo Super Street Fighter IV Arcade Edition... ora se via DLC o nuova edizione non si sa, ma ne ho già le palle piene!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che me lo devo prendere il mega joypad da sala giochi, primo perchè so fare le mezzalune solo da un lato (più o meno insomma, sono molto nabbone :asd: però mi viene più difficile dall'altro lato..) e poi perchè così gli shoriouken e le ultra di guile (e altri pg assurdi) sarano almeno possibili...

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Raga, sapete dirmi se il costume di Cammy nel video qui sotto esce in automatico nella versione Super Street Fighter oppure bisogna acquistarlo tramite un pacchetto dal live?

 

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, sapete dirmi se il costume di Cammy nel video qui sotto esce in automatico nella versione Super Street Fighter oppure bisogna acquistarlo tramite un pacchetto dal live?

 

 

i costumi in SSF4 sono gli stessi di SF4...tutti gli altri che trovi nei video sono da acquistare dal marcketplace... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

i costumi in SSF4 sono gli stessi di SF4...tutti gli altri che trovi nei video sono da acquistare dal marcketplace... :ok:

Grazie per l'info. Mi sapresti anche dire a quale pacchetto corrisponde quel costume per Cammy? Ce ne sono un po sul Live e non vorrei sprecare più punti del necessario.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'info. Mi sapresti anche dire a quale pacchetto corrisponde quel costume per Cammy? Ce ne sono un po sul Live e non vorrei sprecare più punti del necessario.

 

questo non te lo so proprio dire...non ne ho acquistato nessuno e non ho la minima idea di quale paccehtto sia... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo non te lo so proprio dire...non ne ho acquistato nessuno e non ho la minima idea di quale paccehtto sia... :fischio:

Ok, allora aspetto l'illuminazione da qualche altro utente :asd:

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...