Vai al contenuto

Super Street Fighter IV


keiji

Messaggi raccomandati

ragazzi ho scaricato dal marketplace il catalogo 1 e 2 dei costumi, erano gratuiti a differenza di come avevo sentito, uno e di 140mb, l'altro 350mb circa, solo che nel gioco non riesco a capire come selezionarli!

qualcuno sa come fare?

EDIT:

finalmente ho capito la magagna!

e un dlc che ti permette di rosicare vedendo i costumi alternativi solo su gli altri giocatori online che li indossano...davvero molto utile... :crazy:

Modificato da smoke88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 713
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi ho scaricato dal marketplace il catalogo 1 e 2 dei costumi, erano gratuiti a differenza di come avevo sentito, uno e di 140mb, l'altro 350mb circa, solo che nel gioco non riesco a capire come selezionarli!

qualcuno sa come fare?

EDIT:

finalmente ho capito la magagna!

e un dlc che ti permette di rosicare vedendo i costumi alternativi solo su gli altri giocatori online che li indossano...davvero molto utile... :crazy:

seeeeeeeeeeeee.......

e secondo te capcom regala qualcosa?? i costumi sono a pagamento, il catalogo pesantissimo che hai scaricato tu non l'ha ancora capito nessuno a cosa serva, ma di certo non ci troverai l'ombra di un costume.

EDIT: letto ora il tuo edit, ma io sapevo che i costumi dlc addosso agli altri li vedevi comunque! che senso avrebbe averli, vederli tu e non gli altri? io ho affrontato diverse volte gente coi costumi dlc senza 'sto catalogo :crazy:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ho bisogno di un consiglio.

 

Sono bloccato nel terzo livello delle sfide, parlo di SF4 ma è uguale. Non riesco ad eseguire quello che mi chiede, cioè pugno forte e hadouken. Lo faccio, ma non me lo accetta.. forse perchè non lo eseguo fluidamente, ma in modo più veloce mi è praticamente impossibile... come devo fare? è un'ora che ci provo inutilmente... :bang:

Consigli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ho bisogno di un consiglio.

 

Sono bloccato nel terzo livello delle sfide, parlo di SF4 ma è uguale. Non riesco ad eseguire quello che mi chiede, cioè pugno forte e hadouken. Lo faccio, ma non me lo accetta.. forse perchè non lo eseguo fluidamente, ma in modo più veloce mi è praticamente impossibile... come devo fare? è un'ora che ci provo inutilmente... :bang:

Consigli ?

risposto in pm! :ok:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ho bisogno di un consiglio.

 

Sono bloccato nel terzo livello delle sfide, parlo di SF4 ma è uguale. Non riesco ad eseguire quello che mi chiede, cioè pugno forte e hadouken. Lo faccio, ma non me lo accetta.. forse perchè non lo eseguo fluidamente, ma in modo più veloce mi è praticamente impossibile... come devo fare? è un'ora che ci provo inutilmente... :bang:

Consigli ?

 

E' arrivato SSF4 da zavvi?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

macchè... nemmeno è partito... :piange: :piange: :piange:

 

 

?? Come non è partito? Cosa c'è scritto di fianco all'ordine? Despatched e una data? o cos'altro? Quanti giorni sono passati? Hai controllato che ci fosse disponibilità?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

?? Come non è partito? Cosa c'è scritto di fianco all'ordine? Despatched e una data? o cos'altro? Quanti giorni sono passati? Hai controllato che ci fosse disponibilità?

 

Macchè, come data di invio (dispatch date) c'è sempre il 09/02/11. Però come status c'è ancora Awating Stock Pick...

 

Guarda se lo sapevo che c'erano tutti questi problemi, non l'avrei mai ordinato lì :bang:

 

Qui mi dicono che certi giochi sono partiti dopo 2 mesi... è allucinante.

 

Ora non so se attendere ancora, oppure cancellare l'ordine e prenderlo da qualche altra parte :rolleyes:

 

Ecco l'email che mi hanno spedito 2 giorni fa:

 

We're sorry that your order for the product(s) below has not yet been sent.

 

* Super Street Fighter IV (4)

 

 

We're sorry this has happened. We're continuously looking for ways to improve the service we offer to you and we really hope you'll give us a chance to do better next time.

 

We're still following this up with our suppliers and we'll keep you updated on the status of your order.

 

You can check the status of your order by clicking on order tracking in your account pages.

 

Thanks for your patience, if you have any further questions please contact our customer services colleagues and they'll be happy to help.

 

Many Thanks,

 

zavvi Team

Modificato da Cizzu
Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè, come data di invio (dispatch date) c'è sempre il 09/02/11. Però come status c'è ancora Awating Stock Pick...

 

Guarda se lo sapevo che c'erano tutti questi problemi, non l'avrei mai ordinato lì :bang:

 

Qui mi dicono che certi giochi sono partiti dopo 2 mesi... è allucinante.

 

Ora non so se attendere ancora, oppure cancellare l'ordine e prenderlo da qualche altra parte :rolleyes:

 

Ecco l'email che mi hanno spedito 2 giorni fa:

beh, le spese di spedizione lì sono gratuite, immagino che sia questo il prezzo da pagare. C'è da dire che ti hanno pure mandato una mail di scuse implorandoti di concedergli il beneficio del dubbio per la prossima volta.... non è da tutti! :ok:

 

Tra pochi giorni mi arriverà il gioco, c'è qualcuno con cui potermi allenare e che può darmi delle dritte visto che sarò abbastanza noob ?

Aggiungimi pure, ti farò scalare il monte della sofferenza per istruirti alle vie del sacro RE dei pikkia-pikkia!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, le spese di spedizione lì sono gratuite, immagino che sia questo il prezzo da pagare. C'è da dire che ti hanno pure mandato una mail di scuse implorandoti di concedergli il beneficio del dubbio per la prossima volta.... non è da tutti! :ok:

 

 

Aggiungimi pure, ti farò scalare il monte della sofferenza per istruirti alle vie del sacro RE dei pikkia-pikkia!

 

Hihi grazie sensei :bow: , appena entro sul live ti aggiungo :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale che per finire la prima volta la modalità arcade a difficoltà ho avuto perecchi problemi? Sarò morto almeno una decina di volte xD... Poi ho pravato il multi ma trova solo gente che ha un botto di punti, quindi mi devastano sempre... Se stasera qualcuno c'è mi farebbe un favore :-)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale che per finire la prima volta la modalità arcade a difficoltà ho avuto perecchi problemi? Sarò morto almeno una decina di volte xD... Poi ho pravato il multi ma trova solo gente che ha un botto di punti, quindi mi devastano sempre... Se stasera qualcuno c'è mi farebbe un favore :-)

Aggiungimi pure(stasera non so però, mi devo rifinire per l'ennesima volta ME2)...anch'io ho bisogno di allenamento :ok:

 

P.S meglio che mi faccia dare un microfono :mrgreen:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungimi pure(stasera non so però, mi devo rifinire per l'ennesima volta ME2)...anch'io ho bisogno di allenamento :ok:

 

P.S meglio che mi faccia dare un microfono :mrgreen:

Perfetto ti ho aggiunto :ok: Così almeno possiamo fare pratica e a me servirebbero molti ma molti consigli :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungimi pure(stasera non so però, mi devo rifinire per l'ennesima volta ME2)...anch'io ho bisogno di allenamento :ok:

 

P.S meglio che mi faccia dare un microfono :mrgreen:

Ecco che l'altra volta mi sentivo solo!!! :mrgreen:

 

a me servirebbero molti ma molti consigli :mrgreen:

peccato che a sto gioco non si possano fare partite private online settando il tempo a infinito, che sarebbe utile per spiegarti con calma!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene questa sera avrò fatto almeno 10 scontri online... non ne ho vinto neanche uno xD. Però potevano farlo meglio il sistema di trueskill, cioè ok che sono sega, però mi mette con gente che ha almeno 5-6000 punti!!!

non c'è un sistema skill, sei tu che nelle impostazioni devi mettere chi vuoi affrontare, se gente del tuo livello, più basso o più alto.

che poi non vuol dire niente perchè ci sono troppe variabili (lag, spam di mosse ecc)

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è un sistema skill, sei tu che nelle impostazioni devi mettere chi vuoi affrontare, se gente del tuo livello, più basso o più alto.

che poi non vuol dire niente perchè ci sono troppe variabili (lag, spam di mosse ecc)

Per non parlare della gente che usa sempre la stessa mossa, ieri ho incontrato uno con Zangief che continuava a farmi la mossa "della trottola"... non so che gusto ci trovano :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per non parlare della gente che usa sempre la stessa mossa, ieri ho incontrato uno con Zangief che continuava a farmi la mossa "della trottola"... non so che gusto ci trovano :crazy:

sono dei poveri bimbiminkia che non sanno giocare nè godersi lo spirito di gioco, e spammano la stessa mossa perchè è l'unico metodo che gli permette di avere una minima possibilità di vittoria, mi fanno solo pena!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per evitare quella trottola, basta un attacco basso abbastanza lungo...io uso il calcio medio di ryu.....cmq, mi fa piacere vedere che c'è gente che gioca a street fighter 4....io ho preso il super da poco....non avendo per le mani un abbonamento...sto giokando con un altro account sfruttando il mese gratis ^^...

aggiungetemi:

Joefred88

spero di essere all'altezza... per adesso sono C+

vado a giokare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...