Vai al contenuto

Super Street Fighter IV


keiji

Messaggi raccomandati

Bella lì, ieri ho fatto da sparring partner a Skise, che begli scontri, il ragazzo è davvero tosto nonostante l'assenza dalle scene, un po' come il ritorno sul ring di Muhammad Alì, la classe non è acqua! :mrgreen:

Poi Vin Dego ci ha invitato ad una battaglia a squadre contro tre tizi, mi pare due americani e un inglese, il problema è che si laggava parecchio e perdavamo proprio a causa di ciò, irritante perchè si vedeva che a combo e mosse gli eravamo nettamente superiori: Vin perde il primo match, poi subentro io e quando sto per vincere una mega laggata ribalta la situazione e perdo anch'io, rimane skise che cerca di resistere ma lo sento in cuffia che maledice l'intero calendario per la connessione, e quando una combo non ti entra per via del ritardo è allucinante, ad un certo punto cade la connessione dell'host, che era Vin, e all'improvviso si gioca che è un piacere, praticamente come in locale (quindi sì, Vin, mi spiace ma era colpa tua! :rotfl: ) e Ski comincia a spazzare il pavimento con quei nabbi e li stende uno dietro l'altro!

Satisfaction!

Comunque in questi giochi ci vogliono troppo dei server dedicati, il tempismo per le mosse è tutto, il 90% delle mie sconfitte sul Live è dovuto al ritardo (e non è che ho una connessione proprio scarsa), una cosa odiosa!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 713
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aggiungimi pure anch'io devo rifare i calli aspettando MVC 3 :ok:

 

Ciao caro, ti ho aggiunto ma ancora non mi hai accettato la richiesta! Devo offendermi?? :mrgreen:

Dai ti aspettiamo. Siamo già una bella squadra con X-Raider e Vin Dego. In america e in UK ci temono già...

Aspettiamo new entry!

 

@Raider: ieri bestemmioni uahuahuhau!

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao caro, ti ho aggiunto ma ancora non mi hai accettato la richiesta! Devo offendermi?? :mrgreen:

Dai ti aspettiamo. Siamo già una bella squadra con X-Raider e Vin Dego. In america e in UK ci temono già...

Aspettiamo new entry!

 

@Raider: ieri bestemmioni uahuahuhau!

No non devi offenderti :rotfl: , mi è subentrato un lavoro abbastanza fastidioso, appena riaccendo la X accetto subito :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo sull'equilibrio dei personaggi ci sarebbe molto da dire... Con E.Honda e M.Bison nel live riesco a vincere la maggior parte degli scontri (livello C con 2.000 exp), con Abel, nonostante mi sia allenato a lungo faccio molta ma molta fatica.

Io poi uso il normale pad dell'xbox e non so quanto vantaggio abbiano quello con l'arcade stick (penso molto) o il fighting pad (penso poco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo sull'equilibrio dei personaggi ci sarebbe molto da dire... Con E.Honda e M.Bison nel live riesco a vincere la maggior parte degli scontri (livello C con 2.000 exp), con Abel, nonostante mi sia allenato a lungo faccio molta ma molta fatica.

Io poi uso il normale pad dell'xbox e non so quanto vantaggio abbiano quello con l'arcade stick (penso molto) o il fighting pad (penso poco)

 

Beh, proprio i due personaggi che hai citato tu non sono per niente sbilanciati rispetto alla media. L'unico vero PG moltsgravato, almeno tra quelli di sf 4, perchè i nuovi di SSF4 non li conosco benissimo ancora, è Seth! Lui era davvero toppo sgravo, insieme a sagat.

Ma voglio dire, è solo questione di avere attacchi leggermente piu potenti o concatenabili. Per il resto, credo che il livello dei giocatori di SSF4 sul live sia mooooolto inferiore a quello dei vecchi giocatori di SF4. Io ho ripreso il gioco in mano una settimana fa dopo 2 anni che non lo toccavo e anche i giocatori con 5-6000 punti non riescono a mettermi in grandissima difficoltà. Però suppongo che sia anche perchè il nuovo matchmaking ti accoppia sempre con persone del tuo livello o poco superiori. Mi hanno detto che ci sono giocatori con più di 15000 punti che io ancora non ho sfidato.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, proprio i due personaggi che hai citato tu non sono per niente sbilanciati rispetto alla media. L'unico vero PG moltsgravato, almeno tra quelli di sf 4, perchè i nuovi di SSF4 non li conosco benissimo ancora, è Seth! Lui era davvero toppo sgravo, insieme a sagat.

Ma voglio dire, è solo questione di avere attacchi leggermente piu potenti o concatenabili. Per il resto, credo che il livello dei giocatori di SSF4 sul live sia mooooolto inferiore a quello dei vecchi giocatori di SF4. Io ho ripreso il gioco in mano una settimana fa dopo 2 anni che non lo toccavo e anche i giocatori con 5-6000 punti non riescono a mettermi in grandissima difficoltà. Però suppongo che sia anche perchè il nuovo matchmaking ti accoppia sempre con persone del tuo livello o poco superiori. Mi hanno detto che ci sono giocatori con più di 15000 punti che io ancora non ho sfidato.

Ma guarda Seth è cambiato col nuovo bilanciamento, in Super sfIV Seth fa combo infinite ma fa una pippa di danno, hanno ridimensionato anche Sagat ("Sgravat" nel precedente), mentre Ken è rimasto il solito indestructible-mega-killer-terminator-preferito dai bimbiminkia non a acaso!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda Seth è cambiato col nuovo bilanciamento, in Super sfIV Seth fa combo infinite ma fa una pippa di danno, hanno ridimensionato anche Sagat ("Sgravat" nel precedente), mentre Ken è rimasto il solito indestructible-mega-killer-terminator-preferito dai bimbiminkia non a acaso!

 

NON per niente è il mio personaggio! I'AM a BIMBOMIX! :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente mi è arrivato. Preso da Zavvi.com a 17 euro spedito. Che grande sito, è arrivato dopo una sola settimana. Se qualcuno vuole allenarsi un pò con me online sapete dove trovarmi. Il mio nick è sKiSe!

Devo riprendere la mano alla grande, sarà un anno che non tocco street sul live

 

skise, scusa... vorrei acquistarlo anch'io. Ma immagino che non sia localizzato in italiano... vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

skise, scusa... vorrei acquistarlo anch'io. Ma immagino che non sia localizzato in italiano... vero?

 

Certo che è localizzato in ita! Come quello italiano ha solo i sottotitoli. L'unica cosa è che il libretto è in inglese!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ti ringrazio.

uhm... per 17€ mi conviene prenderlo.. che dici?...

Bah io lo prenderei al volo anche perchè il libretto è veramente povero(basta guardare le comand lists)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e me lo chiedi pure? Se ti piace il gioco prendilo al volo, è un prezzaccio! Il libretto è comprensibile al 100% se mastichi un minimo (elementare) di inglese!

Il gioco è uguale identico alla versione ita. Tutto in italiano! Vai tranquillo. Mi raccomando, quando fai la registrazione su zavvi, controlla di scrivere bene il tuo indirizzo e tutte le tue generalità.

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e me lo chiedi pure? Se ti piace il gioco prendilo al volo, è un prezzaccio! Il libretto è comprensibile al 100% se mastichi un minimo (elementare) di inglese!

Il gioco è uguale identico alla versione ita. Tutto in italiano! Vai tranquillo. Mi raccomando, quando fai la registrazione su zavvi, controlla di scrivere bene il tuo indirizzo e tutte le tue generalità.

 

 

D'accordo, lo ordino subito. Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, proprio i due personaggi che hai citato tu non sono per niente sbilanciati rispetto alla media. L'unico vero PG moltsgravato, almeno tra quelli di sf 4, perchè i nuovi di SSF4 non li conosco benissimo ancora, è Seth! Lui era davvero toppo sgravo, insieme a sagat.

Ma voglio dire, è solo questione di avere attacchi leggermente piu potenti o concatenabili. Per il resto, credo che il livello dei giocatori di SSF4 sul live sia mooooolto inferiore a quello dei vecchi giocatori di SF4. Io ho ripreso il gioco in mano una settimana fa dopo 2 anni che non lo toccavo e anche i giocatori con 5-6000 punti non riescono a mettermi in grandissima difficoltà. Però suppongo che sia anche perchè il nuovo matchmaking ti accoppia sempre con persone del tuo livello o poco superiori. Mi hanno detto che ci sono giocatori con più di 15000 punti che io ancora non ho sfidato.

 

Posso chiederti con che periferica giochi? Joypad originale o arcade stick?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pad originale e uso la croce direzionale e non lo stick da buon nostalgico!

 

Che configurazione di tasti usi? io sul pad originale uso la configurazione arcade stick (un po una contradizione...), vale a dire:

Pugni medi/forti: X+Y pugni deboli: LT

Calci medi/forti: A+B calci deboli: RT

 

In pratica così uno pochissimo i colpi deboli dei grilletti e molto calci/pugni forti, ma non penso sia una strategia molto efficace

Link al commento
Condividi su altri siti

Che configurazione di tasti usi? io sul pad originale uso la configurazione arcade stick (un po una contradizione...), vale a dire:

Pugni medi/forti: X+Y pugni deboli: LT

Calci medi/forti: A+B calci deboli: RT

 

In pratica così uno pochissimo i colpi deboli dei grilletti e molto calci/pugni forti, ma non penso sia una strategia molto efficace

 

Non lo è infatti per tutta una serie di cose. L'unica per poter essere competitivo in teoria sarebbe quella che uso io ma poi ognuno è libero di scegliere come meglio preferisce a seconda di come gli vien meglio. I miei sono:

 

X : pugno debole

Y : pugno medio

A: calcio debole

B : calcio medio

 

Con queste combinazioni ti vien semplice fare sia la presa ( X + A ) sia il focus e il focus cancel ( Y + B ) che serve per spezzare le mosse e concatenare le combo!

 

LB : calcio forte

RB: pugno forte

 

LT : i 3 calci

RT : i 3 pugni

 

Per facilitare la riuscita delle ultra!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io pure come skise...se non ricordo male la configurazione si chiama "arcade stick 2" (non serve lo stick apposta....è solo il nome della configurazione)...e penso sia la migliore in quanto i le ultra e le super restano molto più facili...

o per lo meno io è quella con cui mi trovo meglio... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...