Vai al contenuto

Super Street Fighter IV


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 713
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

Ho scaricato il pacchetto Arcade dal MP e la sapete l'ultima? I nuovi personaggi non sono compatibili con la modalità sfida di SSFIV :bang:

 

Cioè...non puoi imparare a comandare in nuovi pg (va bene per Evil Ryu e Oni...) se non nella modalità allenamento!!!

 

 

dio mio che emeriti def....

come diamine si fa a rilasciare un DLC molto povero ad un prezzo già esorbitante di suo...e non rendere nemmeno i personaggi compatibili con le poche modalità di gioco che ci sono... :acc: :acc:

ma questi si sono bevuti il cervello... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

dio mio che emeriti def....

come diamine si fa a rilasciare un DLC molto povero ad un prezzo già esorbitante di suo...e non rendere nemmeno i personaggi compatibili con le poche modalità di gioco che ci sono... :acc: :acc:

ma questi si sono bevuti il cervello... :ph34r: :ph34r:

Infatti delusione assoluta!!! 1200MP per questo DLC sono davvero troppi. L'aqcuisto è automaticamente sconsigliato a tutti...avrei optato decisamente per un qualsiasi XBLA.

 

Spero risolvino con una patch perchè questa cosa è assurda!!!

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ho acquistato il dlc arcade edition. non posso dire di essermene pentito, poichè spendo davvero pochi euri per i videogame ultimamente (negli ultimi 6 mesi ho preso solo dead space 2 e mortal kombat), però capcom non si smentisce mai. ok la nuova modalità replay e sciocchezze varie, però è assurdo che non abbianop inserito la modalità sfida per i nuovi personaggi e non permettano sul live di giocare tra utenti che hanno acquistato l'arcade e chi non l'ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho acquistato il dlc arcade edition. non posso dire di essermene pentito, poichè spendo davvero pochi euri per i videogame ultimamente (negli ultimi 6 mesi ho preso solo dead space 2 e mortal kombat), però capcom non si smentisce mai. ok la nuova modalità replay e sciocchezze varie, però è assurdo che non abbianop inserito la modalità sfida per i nuovi personaggi e non permettano sul live di giocare tra utenti che hanno acquistato l'arcade e chi non l'ha fatto.

 

ma la cosa più assurda è che addirittura c'è un filtro per impostare se giocare con il gioco base oppure con quello con l'espansione... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ma la cosa più assurda è che addirittura c'è un filtro per impostare se giocare con il gioco base oppure con quello con l'espansione... :lol: :lol:

 

si infatti... tra l'altro nella creazione della partita classificata quando ho visto l'opzione "entrambe" mi son detto: "bhe sarà per permettermi di giocare contro tutti, sia i possessori del dlc che non", invece serve solo per cercare sia chi ha l'una che l'altra... è entrato nella stanza uno con la normale, accetto, punto il cursore su oni... "personaggio non disponibile in questa modalità". assurdo. Si perdono in certe cose senza alcuna apparente ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti delusione assoluta!!! 1200MP per questo DLC sono davvero troppi. L'aqcuisto è automaticamente sconsigliato a tutti...avrei optato decisamente per un qualsiasi XBLA.

 

Spero risolvino con una patch perchè questa cosa è assurda!!!

Perchè 400 mp per scaricare solo l'immaginetta del roster di Shuma e Jill in MVC3(perchè non possono dirmi che un personaggio che non c'è nel gioco pesi solo una misera manciata di kb)non è assurda? Capcom maledetta :prr:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ragazzi scusate qualcuno ha scaricato la versione 2012 gratis???

sapevo che sarebbe uscita una megapatch 2012 sul marketplace verso metà di dicembre....solo per i possessori dell'arcade edition

poi volevo sapere se qualcuno sapeva come utilizzare i costumi ultra dlc free...io non riesco....

grazie a tutti

Modificato da hulkamania87
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

non so dirti dei costumi ultra dlc free (cosa sono?).

sulla versione 2012 confermo, è uscito un aggiornamento che apporta modifiche su tutti i personaggi (chi più chi meno): vanno dalla semplice variazione di punti salute tolti da determinate mosse a modifiche nella possibilità di combo o efficacia delle special moves al fine di pareggiare il livello tra personaggi e invogliare a utilizzare quelli meno blasonati (per dirtene una: adesso hakan parte con l'olio addosso tra le varie cose).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...