Vai al contenuto

ban xbox live...


Gianniplay

Messaggi raccomandati

  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non puoi correre per strada perchè metti a repentaglio la vita di altre persone o la tua stessa vita.

 

Della mia vita me ne interesso io, di quella altrui anche tu che giustifichi la pirateria te ne freghi, io potrei uccidere tu invece fai perdere il lavoro a tanta gente, la gravità delle conseguenze è diversa ma entrambi mettiamo a rischio altra gente.

 

PS: quello del correre è solo un esempio e non un incitamento a superare i limiti di velocità

 

siamo in un mercato libero, ma ci vuole un pò di razionalità non solo in chi acquista ma anche in chi stabilisce i prezzi.

 

Sei certo che non ci sia? Cioè, tu sei al corrente di tutte le spese che ci sono dietro ad un gioco?

 

1) le vendite di giochi originali sono quasi sempre sufficienti ad avere dei guadagni sostanziali, per cui l'eventuale pirateria ti fa avere meno guadagni, ma non è che ti fa rimettere soldi di sopra alle case produttrici. (a meno che il gioco non faccia schifo e in quel caso si hanno perdite anche senza pirateria)

 

Peccato che la pirateria danneggi molte più persone di quelle che prendi in considerazione, per esempio ti è mai capitato di vedere negozi di videogiochi che dovevano chiudere per le scarse vendite?

 

2) la pirateria è un fenomeno molto sopravvalutato. nel 99% dei casi se uno non è disposto a spendere 40 euro per un gioco, o lo prende pirata oppure NON

LO COMPRA PROPRIO. quindi la perdita in questi casi dove sta? c'è solo guadagno da parte di chi produce i supporti per la masterizzazione, mentre chi produce il gioco non perde e non ci guadagna nulla, perchè tanto quel gioco se non lo si compra pirata, non lo si compra proprio.

 

Senza la pirateria si venderebbe di più, qualcuno si dedicherebbe ad un hobby diverso mentre altri acquisterebbero giochi originali in varie quantità, tante volte c' è gente che pirata non per "necessità" (la solita scusa di non potersi permettere i giochi) ma solo perchè pensa che un gioco scaricato gli comporti un risparmio di 60/70 €.

 

3) fino a quando gli altri che usano giochi pirata e consolle modificate a me non danno alcun fastidio, possono fare quello che vogliono. io non ci rimetto nulla. così come voi.

 

Qui sbagli, senza pirateria avremmo forse prezzi più bassi, di sicuro ci sarebbe un maggior numero di copie in circolazione e quindi maggiori possibilità di comprare giochi usati.

 

4) voi avete scaricato almeno un film, una canzone, o un programma da internet?? in caso di risposta negativa, chapeau, complimenti per la vostra coerenza e onestà. in caso di risposta affermativa non potete fare prediche di questo tipo.

 

Bisogna vedere pure uno cosa fa, scaricarsi 1 film ma poi andarne a vedere 30 al cinema in un anno è ben diverso da chi scarica 30 divx e vede 1 film al cinema.

 

Per favore mi sapreste rispondere nel post sopra? vi prego è urgente

 

Se qualcuno saprà risponderti lo farà, fare degli "up" non velocizza la tua situazione quindi attendi che arrivi qualcuno che sappia darti una risposta senza insistere, ricordati che non è detto che la gente sappia aiutarti quindi fai intanto pure qualche ricerca per conto tuo.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi non se questo che sto dicendo è off topic,se lo è mi scuso.comunque adesso che sto ricomprando l'xbox 360 se metto l'hard disk dell'altra che ho bannata,mi bannano ? e poi soprattutto io ho salvato dopo il ban,se sposto con la memory unit questi salvataggi(post-ban) in quella nuova,mi bannano ? Spero sia stato chiaro a formulare la domanda... Vi prego rispondete è urgente

a quanto ne so io,ma non ne sono per niente sicuro,quindi prendi con i guanti quello che ti dico,non si può fare,perchè oltre all account e l hard disk che viene bannato....perchè se fosse solo l account,basterebbe farne un altro e quindi non sarebbe un vero e proprio ban!!...per il fatto dello spostare i dati non so,ma il problema è che nel momento in cui l hard disk viene "segnalato",lo puoi spostare dove vuoi,ma sarà sempre impossibile andare in live!...però ti ripeto,non ne sono affato sicuro,quindi nel caso attendi altre risposte di chi ne sa qualcosa in più

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

Quando grande capo interviene, saggio utente capisce che può permettersi di tacere.

 

In parole povere straquoto quello che hai scritto.

 

@Renny

Purtroppo con 2 giochi al mese le persone così ci fanno ben poco... Loro hanno bisogno di avere la collezione completa di giochi, da Barbie raperonzolo alle avventure di trombino e pompadur per il solo gusto di dire "ce l'ho!". Questa è gente che un gioco non lo vive, non lo gusta... Salvo rare eccezioni si limita a comprare, usare per qualche giorno e cambiare disco... Tanto che fa? Mica è peccato masterizzarsi un gioco, c'è tanta gente che lo fa, mica possono essere loro i fessi della situazione...

 

...Così va il mondo, non ci possiamo fare nulla. Siamo visti come "quelli delle prediche"... Ma vagli a spiegare ste cose... Non c'è verso.

Modificato da Doctor Raziel
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi non se questo che sto dicendo è off topic,se lo è mi scuso.comunque adesso che sto ricomprando l'xbox 360 se metto l'hard disk dell'altra che ho bannata,mi bannano ? e poi soprattutto io ho salvato dopo il ban,se sposto con la memory unit questi salvataggi(post-ban) in quella nuova,mi bannano ? Spero sia stato chiaro a formulare la domanda... Vi prego rispondete è urgente

 

Allora l'hard disk della console bannata lo puoi usare tranquillamente, ma perdi tutti i salvataggi e tutti i punti G (quelli legati agli obiettivi, la vita sessuale non ne risentira' tranquillo) sbloccati dopo il ban in quanto tutto apparira' corrotto nella console nuova.

Ti consiglio di formattare l'hard disk, recuperare la gamertag dal live e vai tranquillo!

Se vuoi puoi recuperare i salvataggi fatti prima del ban, quelli dovrebbero funzionare.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando grande capo interviene, saggio utente capisce che può permettersi di tacere.

 

In parole povere straquoto quello che hai scritto.

 

@Renny

Purtroppo con 2 giochi al mese le persone così ci fanno ben poco... Loro hanno bisogno di avere la collezione completa di giochi, da Barbie raperonzolo alle avventure di trombino e pompadur per il solo gusto di dire "ce l'ho!". Questa è gente che un gioco non lo vive, non lo gusta... Salvo rare eccezioni si limita a comprare, usare per qualche giorno e cambiare disco... Tanto che fa? Mica è peccato masterizzarsi un gioco, c'è tanta gente che lo fa, mica possono essere loro i fessi della situazione...

 

...Così va il mondo, non ci possiamo fare nulla. Siamo visti come "quelli delle prediche"... Ma vagli a spiegare ste cose... Non c'è verso.

 

Sono perfettamente daccordo con te, il mio voleva essere un esempio per dimostrare che la scusa del costo dei giochi non sta ne in cielo ne in terra, perchè ci sono un sacco di modi per risparmire, certo questi metodi non ti permettono di avere tutto e subito :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere pure uno cosa fa, scaricarsi 1 film ma poi andarne a vedere 30 al cinema in un anno è ben diverso da chi scarica 30 divx e vede 1 film al cinema

 

Semplicemente, usando un pò i termini di paragone che fai tu, uno è un serial killer e l'altro "semplice" omicida, ma mi pare che siano entrambi da condannare, questa frase mi ha dato l'impressione che tu sei uno che appartiene alla seconda categoria, sicuramente mi sbaglio :ok:

Imho la ramanzina e il discorso contro la pirateria possono farli soltanto chi non ha mai scaricato nulla

Modificato da M4rco
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente, usando un pò i termini di paragone che fai tu, uno è un serial killer e l'altro "semplice" omicida, ma mi pare che siano entrambi da condannare, questa frase mi ha dato l'impressione che tu sei uno che appartiene alla seconda categoria, sicuramente mi sbaglio :ok:

Imho la ramanzina e il discorso contro la pirateria possono farli soltanto chi non ha mai scaricato nulla

 

Bhe non è completamente corretto quello che dici, una persona puo anche sbagliare e pentirsi, usando il tuo termine di paragone, un assassino puo anche dire che uccidere è sbagliato anche se lo ha fatto :teach:

Poi posso benissimo scaricare un film o una canzone semplicemente perche per metterlo su un dispositivo portatile faccio prima a scaricarlo che a convertire il file dalla fonte originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe non è completamente corretto quello che dici, una persona puo anche sbagliare e pentirsi, usando il tuo termine di paragone, un assassino puo anche dire che uccidere è sbagliato anche se lo ha fatto :teach:

Poi posso benissimo scaricare un film o una canzone semplicemente perche per metterlo su un dispositivo portatile faccio prima a scaricarlo che a convertire il file dalla fonte originale

Ti quoto hai ragione, correggo il tiro sul fatto che uno possa pentirsi, però quello che volevo dire a M4rco è che se uno scarica un fil su dieci è troppo incoerente poi fare la ramanzina a chi scarica 10 film su 10, almeno secondo me.

Mi spiego meglio: c'è differenza tra i due personaggi, ovvio, ma lo scaricatore seppur occasionale non può criticare ch lo fa sempre, troppo incoerente imho :ok:

Modificato da Leonida
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto hai ragione, correggo il tiro sul fatto che uno possa pentirsi, però quello che volevo dire a M4rco è che se uno scarica un fil su dieci è troppo incoerente poi fare la ramanzina a chi scarica 10 film su 10, almeno secondo me.

Mi spiego meglio: c'è differenza tra i due personaggi, ovvio, ma lo scaricatore seppur occasionale non può criticare ch lo fa sempre, troppo incoerente imho :ok:

 

Effettivamente la differenza è poca e il reato è lo stesso, penso però che m4rco cercasse di distinguere il pirata vero e proprio da magari una persona che scarica un film perchè non è riuscito a vederlo, ti faccio un esempio, io vado spesso al cinema, un po' di tempo fa è uscito black sheep e non sono riuscito a vederlo perchè lo hanno tolto subito dalle sale (abito a Milano quindi chissà quanto è durato in centri più piccoli) e me lo sono dovuto scaricare per vederlo perchè non avevo altro modo di vederlo, poi appena uscito in dvd l'ho comprato, oppure una serie inglese che non è uscita in italia e l'unico modo per vederla è scaricarla per avere i sottotitoli in italiano.

C'è sicuramente molta differenza tra quello che ho fatto io e quello che fanno i possessori di console modificate.

Credo che M4rco si riferisse a questo ma sono sicuro che ti risponderà lui per darti una spiegazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora l'hard disk della console bannata lo puoi usare tranquillamente, ma perdi tutti i salvataggi e tutti i punti G (quelli legati agli obiettivi, la vita sessuale non ne risentira' tranquillo) sbloccati dopo il ban in quanto tutto apparira' corrotto nella console nuova.

Ti consiglio di formattare l'hard disk, recuperare la gamertag dal live e vai tranquillo!

Se vuoi puoi recuperare i salvataggi fatti prima del ban, quelli dovrebbero funzionare.

 

grazie di cuore,mi hai fatto fare anche una risata :mrgreen:

 

Comunuque raga,io conosco uno sul live(bannato,causa: mod),che aveva più di 50 giochi,e si e no giocava solo a gta 4 e a tekken 6 prima dell'uscita,lui aveva tutti questi giochi senza nessun criterio,solo "per averne sempre di più",io si,sono stato bannato,però ora l'ho capito che non è giusto,e d'ora in poi comprerò solo orginale,facendo sacrifici,ma onestamente,certo,non mi dichiaro santo,perchè anch'io scarico musica,magari quella che mi piace di più,io il ban non lo contesto,perchè è giusto.

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente, usando un pò i termini di paragone che fai tu, uno è un serial killer e l'altro "semplice" omicida, ma mi pare che siano entrambi da condannare, questa frase mi ha dato l'impressione che tu sei uno che appartiene alla seconda categoria, sicuramente mi sbaglio :ok:

Imho la ramanzina e il discorso contro la pirateria possono farli soltanto chi non ha mai scaricato nulla

 

Qui si giustifica gente che scarica giochi perchè non può permetterseli, allora perchè non si può giustificare chi scarica film ogni tanto se per vari motivi non ha potuto vederli al cinema? Comunque da cosa pensi che appartenga alla seconda categoria ovvero mi scarico 30 divx e mi vedo 1 solo film al cinema? Ora non ho nulla per dimostrartelo (ogni tanto faccio pulizia sul tavolo e butto i biglietti del cinema che mi rimangono) ma hai toppato alla grande, negli ultimi 3 anni avrò fatto una media di 20/30 uscite cinematografiche l' anno :)

 

Ti quoto hai ragione, correggo il tiro sul fatto che uno possa pentirsi, però quello che volevo dire a M4rco è che se uno scarica un fil su dieci è troppo incoerente poi fare la ramanzina a chi scarica 10 film su 10, almeno secondo me.

Mi spiego meglio: c'è differenza tra i due personaggi, ovvio, ma lo scaricatore seppur occasionale non può criticare ch lo fa sempre, troppo incoerente imho :ok:

 

Invece per me può farlo, un conto è uno che ruba sempre, un' altro è una persona che sostiene il cinema (andandoci spesso e quindi spendendo parecchi soldi) e magari poi si vede qualcosa a scrocco, magari quel film scaricato è perchè non ha avuto tempo di andare al cinema (o non ha trovato la compagnia per farlo) o perchè, come detto da Renny, era stato tolto presto.

 

Effettivamente la differenza è poca e il reato è lo stesso, penso però che m4rco cercasse di distinguere il pirata vero e proprio da magari una persona che scarica un film perchè non è riuscito a vederlo, ti faccio un esempio, io vado spesso al cinema, un po' di tempo fa è uscito black sheep e non sono riuscito a vederlo perchè lo hanno tolto subito dalle sale (abito a Milano quindi chissà quanto è durato in centri più piccoli) e me lo sono dovuto scaricare per vederlo perchè non avevo altro modo di vederlo, poi appena uscito in dvd l'ho comprato, oppure una serie inglese che non è uscita in italia e l'unico modo per vederla è scaricarla per avere i sottotitoli in italiano.

C'è sicuramente molta differenza tra quello che ho fatto io e quello che fanno i possessori di console modificate.

Credo che M4rco si riferisse a questo ma sono sicuro che ti risponderà lui per darti una spiegazione

 

Esatto, cerchiamo di distinguere tra chi sostiene il mercato (quello che compra tanto e magari ogni tanto scarica qualcosa) da chi invece lo uccide e basta (scarica solo o si limita a comprare in pochissimi casi ed in piccolissime quantità).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui si giustifica gente che scarica giochi perchè non può permetterseli, allora perchè non si può giustificare chi scarica film ogni tanto se per vari motivi non ha potuto vederli al cinema? Comunque da cosa pensi che appartenga alla seconda categoria ovvero mi scarico 30 divx e mi vedo 1 solo film al cinema? Ora non ho nulla per dimostrartelo (ogni tanto faccio pulizia sul tavolo e butto i biglietti del cinema che mi rimangono) ma hai toppato alla grande, negli ultimi 3 anni avrò fatto una media di 20/30 uscite cinematografiche l' anno :)

 

No guarda la seconda categoria era proprio quella che scarica ogni tanto come fai tu :?

 

 

 

Invece per me può farlo, un conto è uno che ruba sempre, un' altro è una persona che sostiene il cinema (andandoci spesso e quindi spendendo parecchi soldi) e magari poi si vede qualcosa a scrocco, magari quel film scaricato è perchè non ha avuto tempo di andare al cinema (o non ha trovato la compagnia per farlo) o perchè, come detto da Renny, era stato tolto presto.

 

 

 

Esatto, cerchiamo di distinguere tra chi sostiene il mercato (quello che compra tanto e magari ogni tanto scarica qualcosa) da chi invece lo uccide e basta (scarica solo o si limita a comprare in pochissimi casi ed in piccolissime quantità).

Rispetto la tua opinione, e ci mancherebbe, ma non sono per nulla daccordo, intendiamoci per me ognuno è libero di fare ciò che crede, non giudico chi scarica sempre e chi scrocca ogni tanto, ripeto mi suona strana e inappropriata soltanto la ramanzina.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

La pirateria è un reato, utilizzare giochi illegalmente oltre che un reato è anche scorretto nei confronti di chi onestamente compra i giochi in negozio e gioca in live pagando l'abbonamento. Sì, sul fatto che i giochi costino troppo non c'è dubbio, ma l'Xbox 360 è un "bene di lusso", non sei obbligato a comprartela, se non hai i soldi non te la compri. Viva i ban.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Questo Natale ho dovuto convincere mio cugino che se modificava la X non appena accedeva al Live gliela bannavano... ma nada. Lui i giochi li vuole a 8 euro e non gli frega niente del Live, ha detto. Io ho ribattutto che ormai giocare senza il Live è come giocare a metà. Bo...

Comunque a mio parere i giochi dovrebbero costare esattamente 49.9€ al day one. E ce la fanno, basti guardare ODST: gioco completo+altro disco. E sicuramente sono rientrati nei costi. Ok, il mercato, spesa, guadagno ecc. ma 70€, orca vaca sono un botto di soldi.

Certo, ci sono follie più grandi di queste :mrgreen:

I misteri del mercato.. :crazy: :ph34r:

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
già!!!! pero' è anche vero che la pirateria si è sviluppata proprio per l'innalzamento dei costi dei videogiochi, un gioco 140 mila lire del vecchio conio... ao ma stanno fuori, cio' non resta che la pirateria va abbattuta cosi come i costi dei videogames! E' anche vero che ci son persone che non posso permettersi (e non possono davvero permettersi) di spendere cosi tanto per un gioco e ricorrono all'illegalità, insomma bisogna un attimo rifletterci prima di esaltare una pulizia di massa perchè è vero che i pirati rubano ma la microsoft fa di peggio ^_^

 

 

 

concordo in pieno con te! purtroppo non tutti hanno la possibilità di spendere tanti soldi per i videogiochi ( io siiiiii :mrgreen: ) e quindi piuttosto che essere tagliati fuori da questo mondo uno ricorre alla pirateria

 

Premetto ho una console elite e pro non modificate!!!

 

Attenzione mi permetto di fare un distinzione e precisazione !

 

Allora Modificare in se la console non è illegale, attenzio leggere prima di scaldarsi :mrgreen: , Se compri un oggetto diventa di tua proprietà puoi farne quello che vuoi, anche usarla come skate! ovviamente se modifichi la console la microsoft giustamente non ti riconosce la garanzia (perché apri la console e non possono sapere se sei te ad avere creato danno, e non perché hai la modfica...) Ma diciamo che non ti possono arrestare se hai la modifica o se modifichi le console: Dunque la modifica in se per se non è ILLEGALE! Allora giustamente vi chiedete cosa è illegale...la illegalità è usare i giochi masterizzati senza averne una copia originale!!! Infatti anche qui la copia di backup è legale, è illegale scaricare, acquistare giochi masterizzati questo è ILLEGALE è punibile penalmente e/o civilmente in base al reato. Detto questo dunque non è la modifica ad essere illegale ma bensì i giochi masterizzati che è ben diverso!!!

Poi veniamo all'altro punto la microsoft giustamente vieta gli utenti che hanno una console modificata a partecipare al servizio LIVE. Questo lo può fare perché il servizio è il suo e la prerogativa per parteciparci è avere una console non modificata ed infatti la microsoft banna la console da live e non fa esplodere la console (perché non potrebbe farlo!).

 

Console modificato non è ILLEGALE

i giochi masterizzati sono ILLEGALI

giocare in live non si può perché è un servizio che non è tuo, ne paghi un abbonamento per partecipare ma non diventa di tua proprietà.

La console è tua puoi farne quello che vuoi se non usi i servizi Live, puoi giocare con giochi masterizzati se sono copie di backup, se viene la finanza per farci capire a casa di pippo, è trova console modificata, con 2 giochi masterizzati e pippo gli fa vedere che sono le copie dei 2 giochi originali che ha in casa sua, beh la finanza ti saluta e se ne va!

 

Volevo precisare perché dai commenti vedo tanto confusione

 

Detto questo la pirateria è un male per tutti noi

MA anche la SIAE è un male per tutti noi!! :fischio:

 

 

 

 

concordo con il tuo pensiero ( premettendo ovviamente di non avere una console mod. ), ho da poco dato un esame di diritto privato e ricordo molto bene che nel diritto di prorietà si ha il diritto di poter "Trasformare" ( è questo il termine che usa la legge ) il proprio oggetto come si vuole

Modificato da electronik toy
http://img835.imageshack.us/img835/3953/firmaokami.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo in pieno con te! purtroppo non tutti hanno la possibilità di spendere tanti soldi per i videogiochi e quindi piuttosto che essere tagliati fuori da questo mondo uno ricorre alla pirateria

 

mah...se hai i soldi per la consolle hai i soldi anche per i giochi secondo me, solo che si vuole sempre tutto e subito. Quello è il problema.

I giochi della 360 li trovi anche a meno di 70 euro, ci sono altre consolle che hanno un prezzo di uscita che rimane lo stesso anche dopo anni (super mario galaxy ad esempio costa ancora 45 euro!)

 

Per me se uno vuole modificare la xbox è a suo rischio e pericolo. Sa a quello che va incontro.

Alla fine ognuno ha i suoi trucchetti per risparmiare, forse (e dico forse) in Italia i giochi costano tanto anche perchè c'è chi compra direttamente accessori ecc dalla Cina o in paesi dove "costa meno".

 

Io difficilmente compro online, perchè personalmente preferisco spendere 5 euro in più e avere la certezza che se si rompe vado in negozio e me lo cambiano(con il mio bel scontrino ecc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se intervengo in questa discussione, ma vorrei dire anche io la mia..

Per quanto riguarda la console modificata (la mia è originale ma non so per quanto tempo lo rimarrà ancora) io penso che sia solo invidia nei confronti di chi sia più astuto rispetto a noi che per ogni gioco acquistato spendiamo la bellezza di 70€!

Tutto quello che ho letto nelle prime pagine dal mio punto di vista è sbagliato e vi spiegherò anche il perchè:

I produttori dei videogiochi come dicono alcuni di voi devono sostenere un'infinità di spese per produrre il videogioco.. su questo siamo tutti d'accordo ma se abbassassero il prezzo del prodotto sicuramente ci sarebbe meno pirateria e molta più gente comprerebbe i giochi originali quindi guadagnerebbero ancora di più rispetto a come è ora! Lo sbaglio lo commettiamo noi che li acquestiamo a questi prezzi!

 

Inoltre, per quanto riguarda il ban da xbox live lo trovo una cosa inutile e senza senso da parte della Microsoft.

Dovrebbero bannare solamente quelli che giocano online con giochi modificati, mentre trovo assurdo il fatto di bannare coloro che hanno la console modificata per varie ragioni ma che giocano online con giochi originali!

Se dovessero bannare anche la gente che gioca online con giochi originali si tirerebbero la zappa sui piedi in quanto anche chi ha la console moddata smetterebbe di giocare online e di comprare giochi originali.

Quindi ricapitolando, meno soldi incassati per gli abbonamenti xbox live, meno soldi incassati per eventuali dowload a pagamento, meno soldi incassati perchè la gente smetterebbe di comprare quei pochi giochi originali solo ed esclusivamente per il gioco online.

 

Spero di essere stato chiaro e spero di non essere l'unico a pensarla in questo modo ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se intervengo in questa discussione, ma vorrei dire anche io la mia..

Per quanto riguarda la console modificata (la mia è originale ma non so per quanto tempo lo rimarrà ancora) io penso che sia solo invidia nei confronti di chi sia più astuto rispetto a noi che per ogni gioco acquistato spendiamo la bellezza di 70€!

Tutto quello che ho letto nelle prime pagine dal mio punto di vista è sbagliato e vi spiegherò anche il perchè:

I produttori dei videogiochi come dicono alcuni di voi devono sostenere un'infinità di spese per produrre il videogioco.. su questo siamo tutti d'accordo ma se abbassassero il prezzo del prodotto sicuramente ci sarebbe meno pirateria e molta più gente comprerebbe i giochi originali quindi guadagnerebbero ancora di più rispetto a come è ora! Lo sbaglio lo commettiamo noi che li acquestiamo a questi prezzi!

 

Inoltre, per quanto riguarda il ban da xbox live lo trovo una cosa inutile e senza senso da parte della Microsoft.

Dovrebbero bannare solamente quelli che giocano online con giochi modificati, mentre trovo assurdo il fatto di bannare coloro che hanno la console modificata per varie ragioni ma che giocano online con giochi originali!

Se dovessero bannare anche la gente che gioca online con giochi originali si tirerebbero la zappa sui piedi in quanto anche chi ha la console moddata smetterebbe di giocare online e di comprare giochi originali.

Quindi ricapitolando, meno soldi incassati per gli abbonamenti xbox live, meno soldi incassati per eventuali dowload a pagamento, meno soldi incassati perchè la gente smetterebbe di comprare quei pochi giochi originali solo ed esclusivamente per il gioco online.

 

Spero di essere stato chiaro e spero di non essere l'unico a pensarla in questo modo ;)

 

 

 

imo è un valido punto di vista il tuo.....e neanche troppo sbagliato! sono d'accordo con quello che dici...mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri

 

http://img835.imageshack.us/img835/3953/firmaokami.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se intervengo in questa discussione, ma vorrei dire anche io la mia..

Per quanto riguarda la console modificata (la mia è originale ma non so per quanto tempo lo rimarrà ancora) io penso che sia solo invidia nei confronti di chi sia più astuto rispetto a noi che per ogni gioco acquistato spendiamo la bellezza di 70€!

Tutto quello che ho letto nelle prime pagine dal mio punto di vista è sbagliato e vi spiegherò anche il perchè:

I produttori dei videogiochi come dicono alcuni di voi devono sostenere un'infinità di spese per produrre il videogioco.. su questo siamo tutti d'accordo ma se abbassassero il prezzo del prodotto sicuramente ci sarebbe meno pirateria e molta più gente comprerebbe i giochi originali quindi guadagnerebbero ancora di più rispetto a come è ora! Lo sbaglio lo commettiamo noi che li acquestiamo a questi prezzi!

 

Inoltre, per quanto riguarda il ban da xbox live lo trovo una cosa inutile e senza senso da parte della Microsoft.

Dovrebbero bannare solamente quelli che giocano online con giochi modificati, mentre trovo assurdo il fatto di bannare coloro che hanno la console modificata per varie ragioni ma che giocano online con giochi originali!

Se dovessero bannare anche la gente che gioca online con giochi originali si tirerebbero la zappa sui piedi in quanto anche chi ha la console moddata smetterebbe di giocare online e di comprare giochi originali.

Quindi ricapitolando, meno soldi incassati per gli abbonamenti xbox live, meno soldi incassati per eventuali dowload a pagamento, meno soldi incassati perchè la gente smetterebbe di comprare quei pochi giochi originali solo ed esclusivamente per il gioco online.

 

Spero di essere stato chiaro e spero di non essere l'unico a pensarla in questo modo ;)

hai già sbagliato tutto il discorso in partenza dicendo che chi non ha la modifica è invidioso di chi non cè l'ha. cazzatissima dato che lo possono fare tutti non è una roba da servizi segreti, chi non la fa è perchè non la vuole fare e li vuole originali i giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora che fastidio ti da uno se ha la console modificata?

Forse non ti è chiara una cosa, i giochi originali saresti comunque obbligato a comprarli se vuoi poterci giocare online.

Potrei farti l'esempio di un cd musicale, non dirmi che non saresti invidioso nei confronti di chi si scarica delle discografia intere mentre tu ti compri un album originale spendendo 20€.

Io mi sentirei preso un po' in giro, e penso sia proprio per quello che la pirateria prenda il sopravvento.

Se un cd musicale costasse molto meno, stai tranquillo che io sarei il primo ad andare ad acquistarlo.

Lo stesso vale per i videogiochi.

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora che fastidio ti da uno se ha la console modificata?

Forse non ti è chiara una cosa, i giochi originali saresti comunque obbligato a comprarli se vuoi poterci giocare online.

Potrei farti l'esempio di un cd musicale, non dirmi che non saresti invidioso nei confronti di chi si scarica delle discografia intere mentre tu ti compri un album originale spendendo 20€.

Io mi sentirei preso un po' in giro, e penso sia proprio per quello che la pirateria prenda il sopravvento.

Se un cd musicale costasse molto meno, stai tranquillo che io sarei il primo ad andare ad acquistarlo.

Lo stesso vale per i videogiochi.

infatti non mi danno fastidio ognuno fa cosa vuole, ma io non la modificherei mai.

per giocare online cè gente che conosco sul live che gioca anche con i giochi pirata online, cè gente che ha 0 giochi originali.

invidia non ne provo propio, anzi è chi pirata che deve essere invidioso di uno che può prendere tutti i giochi originali.

quindi non cerchiamo di far passare il pirata come un eroe.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai già sbagliato tutto il discorso in partenza dicendo che chi non ha la modifica è invidioso di chi non cè l'ha. cazzatissima dato che lo possono fare tutti non è una roba da servizi segreti, chi non la fa è perchè non la vuole fare e li vuole originali i giochi.

 

 

si ok togli questa affermazione dell'invidia...il resto però è parte di un ragionamento che secondo me fila....anche se non ho una xbox modificata

http://img835.imageshack.us/img835/3953/firmaokami.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non mi danno fastidio ognuno fa cosa vuole, ma io non la modificherei mai.

per giocare online cè gente che conosco sul live che gioca anche con i giochi pirata online, cè gente che ha 0 giochi originali.

invidia non ne provo propio, anzi è chi pirata che deve essere invidioso di uno che può prendere tutti i giochi originali.

quindi non cerchiamo di far passare il pirata come un eroe.

Ecco, la gente che ha 0 giochi originali e che gioca online con i giochi pirata è imbecille.. su questo non ci piove :mrgreen:

Comunque non mettermi in bocca cose che non ho detto, io non ho parlato di pirata, io ho parlato solo di console modificate e ti ricordo che coloui che possiede una console moddata e gioca con le proprie copie di back up non commette nulla di illecito.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...