Vai al contenuto

ban xbox live...


Gianniplay

Messaggi raccomandati

a un amico mio han bannato l'account perchè in 3 persone gli avevan fatto il reclamo per console modificata, ed è dovuto andare in un centro assistenza microsoft dove gli han chiesto di portare la 360 e dopo averla controllata e aver scoperto che non era modificata glielo han "sbannato"!

Quindi, chissà con quale criterio però ogni tanto li vedono i reclami :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a un amico mio han bannato l'account perchè in 3 persone gli avevan fatto il reclamo per console modificata, ed è dovuto andare in un centro assistenza microsoft dove gli han chiesto di portare la 360 e dopo averla controllata e aver scoperto che non era modificata glielo han "sbannato"!

Quindi, chissà con quale criterio però ogni tanto li vedono i reclami :mrgreen:

 

 

mi sembra un pò strana sta storia, loro ricevuto il reclamo controllano la console e banna solo se c'è qualcosa di modificato, non vanno a bannare sulla fiducia di 3 reclami.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sia, MS può averlo anche bannato, ma tu non lo verrai mai a sapere a meno che non lo conosci. poi, ripeto, che dopo tutti questi mesi sia ancora il primo in classifica nonostante sia così evidente come abbia ottenuto il punteggio, quello è un problema competente alla IW o chi gestisce quella classifica

non credo sia possibile richiedere l'amicizia ad un bannato...poi magari mi sbaglio, mea culpa.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque tornando al discorso dei truffatori, c'e' sempre stato il problema della contraffazione, e probabilmente sempre ci sarà.

 

pero' fare i controlli è indispensabile per non finire come con il PC, dove esce un titolo nuovo e dopo una settimana non lo compra più nessuno perchè girano tonnellate di copie pirata a 5 euro.

 

io personalmente ho avuto ps1, ps2 e gamecube, ma non le ho MAI modificate....ok, ammetto pero' che avendo pochissimo tempo a disposizione per finire un gioco ci metto settimane, e alla fine 100 euro al mese non sono tutta sta grande spesa :rolleyes:

 

 

ci sono negozi come blockbuster e GS che vendono l'usato, e soprattutto al GS ho spesso comprato giochi recentissimi sui 30 euro che sembravano nuovi di zecca.....magari ogni tanto ci trovi una ditata, ma non ho mai avuto problemi o malfunzionamenti (anche perchè vengono controllati prima di essere rimessi in vendita)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

mi sono passato il tempo a leggere ste 20 pagine di topic,mamma mia che schifo,tra falsi moralisti e presunti tutori della legge le abbiamo tutte qua,ma per piacere dai...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate se segnalo qualcuno che ha fatto qualche impiccio coi punti g (e ce ne sono) la microsoft agisce subito in tal senso?

Da quel che ne so io no, sicuramente se molte persone segnalano qualcuno fanno qualche controllo ma una sola persona non basta...

 

mi sono passato il tempo a leggere ste 20 pagine di topic,mamma mia che schifo,tra falsi moralisti e presunti tutori della legge le abbiamo tutte qua,ma per piacere dai...

Quando si parla di pirateria e quando scaricate pensate a queste parole (Dette da un Ufficiale della Guardia di Finanza a una conferenza sulla pirateria):

 

"Ho visto 30 BlockBuster chiudere a causa della pirateria"

 

E se fossero i vostri padri o voi stessi i dipendenti di quei BlockBuster? Quando scaricate un Film, un GIoco o qualsiasi altra cosa contribuite a Licenziare vostro Padre/ voi stessi.

 

Fate come credete.

Modificato da Gas91

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

fate quello che volete,sti moralismi però risparmiatemeli che non hanno alcun senso di esistere,il mondo ha problemi ben più importanti da affrontare...

 

Da quel che ne so io no, sicuramente se molte persone segnalano qualcuno fanno qualche controllo ma una sola persona non basta...

 

 

Quando si parla di pirateria e quando scaricate pensate a queste parole (Dette da un Ufficiale della Guardia di Finanza a una conferenza sulla pirateria):

 

"Ho visto 30 BlockBuster chiudere a causa della pirateria"

 

E se fossero i vostri padri o voi stessi i dipendenti di quei BlockBuster? Quando scaricate un Film, un GIoco o qualsiasi altra cosa contribuite a Licenziare vostro Padre/ voi stessi.

 

Fate come credete.

e io ho visto ufficiali della finanza comprare giochi piratati,per cui...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che riguarda la parola dell'ufficiale della finanza stendiamo un velo pietoso... non faccio tutta l'erba di un fascio ma per dio quanti finanzieri ci sono stati e ci sono tutt'ora che vanno a umma umma ?

Per quel che riguarda la pirateria sono d'accordo che non dovrebbe esistere ma non sto li a tirar fuori morali inutili in quanto la pirateria c'è sempre stata e ci sarà sempre, come tanti altri problemi che ci sono nel mondo, ci sono e ci saranno sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

**** di discorsi sono moralismi? allora ora la pirateria è un bene e giusta, mentre chi la combatte è un coglionazzo? **** di ragionamento classico da italiano medio.

non ho detto che chi combatte la pirateria è un coglionazzo,ma semplicemente che tutta sta rivalsa contro chi scarica,tutto sta superiorità di chi compra originale,è tutto fumo e minchiate...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

fate quello che volete,sti moralismi però risparmiatemeli che non hanno alcun senso di esistere,il mondo ha problemi ben più importanti da affrontare...

 

Se è per questo ci sono cose più importanti dei videogiochi, perché allora ci sprechi tempo? Tanto per parlare di un argomento serio, sai che il rubare il lavoro altrui contribuisce ad aumentare la disoccupazione? Sai che le mancate vendite di software originale significano meno tasse versate allo Stato e quindi soldi che devono entrare nelle sue casse in altre maniere? Vabbè, continua a pensarla come vuoi ed augurati di non doverti trovare mai nella situazione di perdere il posto di lavoro perchè qualcuno ha rubato quello che hai fatto.

 

non ho detto che chi combatte la pirateria è un coglionazzo,ma semplicemente che tutta sta rivalsa contro chi scarica,tutto sta superiorità di chi compra originale,è tutto fumo e minchiate...

 

Le tue campagne pro pirateria falle su altri forum, se insisterai verranno presi dei provvedimenti :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

provvedimenti per cosa????

perchè ho espresso un mia opinione???

viva la democrazia,complimenti...

Opinione? Continui ad appoggiare una cosa che, ti ricordo, è illegale. Sono fiero di comprare TUTTI i giochi originali ( che tu ci voglia credere o no non è un mio problema) e mi fa davvero schifo leggere cose di questo tipo.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Opinione? Continui ad appoggiare una cosa che, ti ricordo, è illegale. Sono fiero di comprare TUTTI i giochi originali ( che tu ci voglia credere o no non è un mio problema) e mi fa davvero schifo leggere cose di questo tipo.

càzzi tuoi se ti fa schifo,a me fanno i politici corrotti,e le leggi che approvano,sono gusti...

 

e poi io non ho appoggiato la pirateria,ho solo detto che i falsi moralismi è meglio evitarli...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

provvedimenti per cosa????

perchè ho espresso un mia opinione???

viva la democrazia,complimenti...

 

Quando ti sei iscritto hai accettato il regolamento in cui c' è scritto

 

2 - COMPORTAMENTO

 

2.1 Per garantire una quanto più possibile pacifica e gradevole coesistenza, è assolutamente vietato:

 

* Inserire immagini o altri contenuti a sfondo sessuale.

* Insultare più o meno velatamente altri utenti o lo Staff di MondoXbox.

* Il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.

* Offendere le istituzioni o una qualsiasi confessione religiosa.

* Trattare argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, contrari al buon gusto o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.

* Inserire codici seriali di software commerciali.

* Inserire collegamenti a siti esterni contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.

* Promuovere un qualsiasi atteggiamento illegale, quali l'uso di droghe o la pirateria.

* Richiedere informazioni relative alla reperibilità di modifiche, crack, copie di giochi e quant'altro.

* L'uso e l'abuso di volgarità, in special modo quelle gratuite.

* I flame (v. art. 6)

* Lo spam (v. art. 7)

 

e con il tuo atteggiamento praticamente lo fai, dire che qualcosa di illegale non lo è va contro il regolamento :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io non promuovo affatto la pirateria,è questo che non hai capito,è l'ipocrisia della gente che mi da fastidio,vedere questa "preoccupazione" per i danni della pirateria,e l'elargire offese a chi ne fa uso,e poi magari queste stesse persone votano berlusconi(è un esempio,per carità,nessuno si offenda se nò non finisce più sta discussione),spero di essere stato chiaro una volta per tutte.

 

quanto al regolamento,se fossi stato contrario non mi sarei iscritto,per cui...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...