Vai al contenuto

ban xbox live...


Gianniplay

Messaggi raccomandati

Ecco, la gente che ha 0 giochi originali e che gioca online con i giochi pirata è imbecille.. su questo non ci piove :mrgreen:

Comunque non mettermi in bocca cose che non ho detto, io non ho parlato di pirata, io ho parlato solo di console modificate e ti ricordo che coloui che possiede una console moddata e gioca con le proprie copie di back up non commette nulla di illecito.

si, ma quanti su 100 persone fanno così (originale+beckup) con la modifica? 5 è già tanto.

qua un paio di pagine fa si dava contro a quelli che venivano qua dentro ad insultare e deridere chi non aveva la modifica, a me non interessa nulla se uno ha la modifica o no, tanto non si arriverà mai a una conclusione.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Onestamente... Io sono un ex possessore di una xbox modificata (e poi bannata) e me ne sono pentito di averla modificata, ora ne ho una originale e per i giochi non mi faccio problemi, comprandoli On Line risparmio più della metà e con circa 120€ mi sono rifatto tutti i giochi a cui giocavo prima del ban (Gow2,Cod6,FIFA10,Halo Wars)

Quindi... i giochi non sono un bene primario, ne tantomeno lo è il live, se uno può permetterseli bene, sennò è inutile che li ruba e poi si lamenta che viene bannato =)

Modificato da Salvo1993
Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma quanti su 100 persone fanno così (originale+beckup) con la modifica? 5 è già tanto.

qua un paio di pagine fa si dava contro a quelli che venivano qua dentro ad insultare e deridere chi non aveva la modifica, a me non interessa nulla se uno ha la modifica o no, tanto non si arriverà mai a una conclusione.

forse la cosa più semplice (una mia supposizione non suffragata da conoscenze tecniche) è che microsoft possa fare controlli sull'hardware della 360 e rendersi conto se una console è modificata o meno e non sul gioco che stai utilizzando (quindi non può verificare se utilizzi un gioco copiato o meno) e siccome il discorso di Keijii è verissimo chi ha una modifica di certo non la fa per utilizzare la copia dei proprio giochi originali (o almeno sono veramente pochissimi), quindi microsoft banna dal live indiscriminatamente dal tutti quelli che modificano la console anche se in quel momento utilizzano giochi originali non avendo altro mezzo per limitare il fenomeno della pirateria :teach:

 

sul discorso della pirateria sono d'accordissimo con chi si lamente del prezzo esagerato degli originali (e mi riferisco non solo ai videogames) però dal mio punto di vista mi rendo conto che possido una marea di giochi e alla fine ho giocato "seriamente" al massimo 3 o 4 titoli l'anno nella migliore delle ipotesi, sto seriamente pensando di prendere una seconda 360 per giocare online o di comprare una ps3, ragazzi per chi non ha mai usato il live non può capire cosa si sta perdendo fidatevi di chi utilizza copie pirata dai tempi del commodore64 il live è la prima cosa che mi ha fatto redimere ne vale veramente la pena comprare cose mirate e godersele fino in fondo, in alcuni casi ho utilizzato giochi per mesi e mesi interi grazie al comparto on line

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo addietro avevo anch'io una console modificata (non xbox360) e...Mi sono reso conto che sembrava mancasse un "pezzo" nella mia esperienza videoludica...

 

Mi spiego meglio :whew:

 

Mi ero reso conto che mi divertivo meno perchè scaricare e masterizzare i giochi mi toglieva la bellezza di andare in un negozio, avere una copia orginale in mano, non dover mettersi lì a masterizzare e tirar giù saracche per farlo funzionare...

Ma soprattutto ne potevi avere quanti ne riuscivi a scaricare e quindi il loro valore era molto inferiore...Intendo valore possessivo.

 

Comprare un videogioco originale ha una connotazione totalmente diversa rispetto a comprarne uno piratato: ci tieni molto di più per il prezzo e perchè è originale, ha componenti più, fatemi dire, 'affettive' e di possessione...Da collezionista!

Per questo motivo negli ultimi tempi ho anche scoperto la bellezza delle Limited edition, che prima non prendevo in considerazione!

 

Forse sto dicendo una marea di cavolate... :asd:

O forse non riesco a spiegarmi bene :bang:

 

 

Per i prezzi che raggiungono certi videogiochi...

Sinceramente non vedo grossa differenza dal passato!

Ricordo bene che i videogiochi appena usciti del Megadrive (qui si parla del 1993) costavano 139.000 £ ...Ora costano 69,90 €

Anzi...Mi sorprendo che l'inflazione non abbia fatto crescere i prezzi! :ph34r:

 

 

P.S.: Questo è il mio primo post sul forum...Presto prenderò una Xbox360 per aggregarmi meglio alla community :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente molto poche.

 

Comq dice Quienar comunque, anch'io ero possessore di una consolle modificata (modifica per ripicca, mi si era bruciata la porta ethernet e la Microsoft mi chiedeva 90 €per ripararla :crazy: ) e prendevo giochi a motore, sempre di più sempre di più, li perdevo e li riscaricavo.

 

Risultato: ne avevo una marea ma a dire se ne avevo completato uno.

 

Adesso invece con la mia Elite nuova nuova che mai mi azzarderò a sventrare, grazie ai vari mercatini, sono riuscito a crearmi la mia piccola collezione di nemmeno dieci giochi, ma che adoro e che mai toglierò. Diciamolo, per una amante dei videogiochi, è una soddisfazione vedere il suo piccolo angolo di intrattenimento ben curato e con quei 7-8 giochi, che in fin dei conti, sono capolavori per i propri gusti. :ok:

 

Soprattutto Tekken :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo addietro avevo anch'io una console modificata (non xbox360) e...Mi sono reso conto che sembrava mancasse un "pezzo" nella mia esperienza videoludica...

 

Mi spiego meglio :whew:

 

Mi ero reso conto che mi divertivo meno perchè scaricare e masterizzare i giochi mi toglieva la bellezza di andare in un negozio, avere una copia orginale in mano, non dover mettersi lì a masterizzare e tirar giù saracche per farlo funzionare...

Ma soprattutto ne potevi avere quanti ne riuscivi a scaricare e quindi il loro valore era molto inferiore...Intendo valore possessivo.

 

Comprare un videogioco originale ha una connotazione totalmente diversa rispetto a comprarne uno piratato: ci tieni molto di più per il prezzo e perchè è originale, ha componenti più, fatemi dire, 'affettive' e di possessione...Da collezionista!

Per questo motivo negli ultimi tempi ho anche scoperto la bellezza delle Limited edition, che prima non prendevo in considerazione!

 

Forse sto dicendo una marea di cavolate... :asd:

O forse non riesco a spiegarmi bene :bang:

 

 

Per i prezzi che raggiungono certi videogiochi...

Sinceramente non vedo grossa differenza dal passato!

Ricordo bene che i videogiochi appena usciti del Megadrive (qui si parla del 1993) costavano 139.000 £ ...Ora costano 69,90 €

Anzi...Mi sorprendo che l'inflazione non abbia fatto crescere i prezzi! :ph34r:

 

 

P.S.: Questo è il mio primo post sul forum...Presto prenderò una Xbox360 per aggregarmi meglio alla community :mrgreen:

 

ti quoto tutto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato: ne avevo una marea ma a dire se ne avevo completato uno.

 

Adesso invece con la mia Elite nuova nuova che mai mi azzarderò a sventrare, grazie ai vari mercatini, sono riuscito a crearmi la mia piccola collezione di nemmeno dieci giochi, ma che adoro e che mai toglierò. Diciamolo, per una amante dei videogiochi, è una soddisfazione vedere il suo piccolo angolo di intrattenimento ben curato e con quei 7-8 giochi, che in fin dei conti, sono capolavori per i propri gusti. :ok:

 

Soprattutto Tekken :loving:

 

La stessa cosa che facevo io: scaricavo provavo, mi appassionavo un pochetto...Ma poi finivo lo scaricamento di un'altro...E il primo finiva nel dimenticatoio...Poi anche il secondo...Il terzo...E quindi mi ritrovavo la pila di giochi che non avrei mai avuto il tempo di giocare...

 

Hai perfettamente ragione, per un giocatore che tiene ai videogiochi è bello vedere la propria collezione che cresce lentamente che le piccole chicche che più piacciono! :ok:

 

 

ti quoto tutto

 

Allora significa che sono capitato sul forum giusto per parlare di Xbox360! :mrgreen: (Sono ancora un newbie :baby: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono assolutamente d'accordo con voi. Anch'io ho avuto una console modificata anni fa (non xbox 360). In quel periodo scaricavo giochi, ma alla fine ne provavo cento e non ne finivo neanche uno. Un anno fa ho preso la 360 e non la modificherò mai e poi mai! E' vero che ogni gioco costa tanto, ma proprio per quello ognuno me lo godo fino in fondo, e poco importa se ne ho 10 anziché 100...perché alla fine sono pochi i giochi che ci appassionano. Basta fare scelte accurate leggendo recensioni, guardando video e provando le demo. Inoltre, come hanno detto Backer e Quienar, collezionare i giochi originali ha tutto un altro fascino (anche se quest'ultimo aspetto può esser soggettivo). I ban da Xbox live per le console modificate sono sacrosanti...perché ciascuno può far ciò che vuole con la propria console, ma il live è un servizio a parte e quando vi accediamo per la prima volta accettiamo un contratto. Chi lo viola viene bannato. Non ci trovo nulla di strano. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono assolutamente d'accordo con voi. Anch'io ho avuto una console modificata anni fa (non xbox 360). In quel periodo scaricavo giochi, ma alla fine ne provavo cento e non ne finivo neanche uno. Un anno fa ho preso la 360 e non la modificherò mai e poi mai! E' vero che ogni gioco costa tanto, ma proprio per quello ognuno me lo godo fino in fondo, e poco importa se ne ho 10 anziché 100...perché alla fine sono pochi i giochi che ci appassionano. Basta fare scelte accurate leggendo recensioni, guardando video e provando le demo. Inoltre, come hanno detto Backer e Quienar, collezionare i giochi originali ha tutto un altro fascino (anche se quest'ultimo aspetto può esser soggettivo).

 

Ho fatto tesoro di questa esperienza...E neanche io modificherò mai la Xbox360!

Certo...La devo ancora prendere...Ma questa è un'altra storia :baby:

 

 

I ban da Xbox live per le console modificate sono sacrosanti...perché ciascuno può far ciò che vuole con la propria console, ma il live è un servizio a parte e quando vi accediamo per la prima volta accettiamo un contratto. Chi lo viola viene bannato. Non ci trovo nulla di strano. :mrgreen:

 

Tempo fa, quando sentii questa notizia, rimasi un po' perplesso e indignato... :?

Ora, con quell'esperienza che ho fatto, sono più che felice di queste contromisure :mrgreen: (quando arriveranno :asd: )

Modificato da Quienar
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

La mia l'ho gia detta e non ho problemi a ribadire quanto detto.

Ho letto che sei nuovo e che non hai ancora una 360.. bene, leggo anche che provieni da Midgar (FFVII :loving:).. se posso darti un consiglio comprati la console al più presto e affiancaci il prima possibile Lost Odyssey! ;)

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia l'ho gia detta e non ho problemi a ribadire quanto detto.

Ho letto che sei nuovo e che non hai ancora una 360.. bene, leggo anche che provieni da Midgar (FFVII :loving:).. se posso darti un consiglio comprati la console al più presto e affiancaci il prima possibile Lost Odyssey! ;)

 

Final Fantasy VII ha segnato una generazione di giocatori di ruolo :mrgreen:

Al momento sto scegliendo quale bundle scegliere...Sarei curioso di sapere se ne faranno uno con Final Fantasy XIII :asd: ...Naaaa! Preferisco la Limited Edition :mrgreen:

Lost Odyssey non lo conoscevo...Dev'essere sicuramente interessante! Grazie per il consiglio :bow:

 

Tornando IT:

La Microsoft ha fatto il ban solo una volta?

In pratica fa uno scan di tutte le console agganciate al live e blocca tutti i seriali delle console modificate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Final Fantasy VII ha segnato una generazione di giocatori di ruolo :mrgreen:

Al momento sto scegliendo quale bundle scegliere...Sarei curioso di sapere se ne faranno uno con Final Fantasy XIII :asd: ...Naaaa! Preferisco la Limited Edition :mrgreen:

Lost Odyssey non lo conoscevo...Dev'essere sicuramente interessante! Grazie per il consiglio :bow:

 

Tornando IT:

La Microsoft ha fatto il ban solo una volta?

In pratica fa uno scan di tutte le console agganciate al live e blocca tutti i seriali delle console modificate?

Non si sa il modo in cui Microsoft banni, ma si sa che banna in determinati periodi dell'anno (guardacaso sempre poco prima di natale o poco prima dell'uscita di una killer application come successe con la beta di Halo 3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si sa il modo in cui Microsoft banni, ma si sa che banna in determinati periodi dell'anno (guardacaso sempre poco prima di natale o poco prima dell'uscita di una killer application come successe con la beta di Halo 3)

 

Beh...Credo che facciano il loro gioco... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

io conosco uno che si è modificato il punteggio giocatore con un glitch (ha tipo 150 giochi tutti con obiettivi al 100%)... non dovrebbero avergli bannato il profilo??

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io conosco uno che si è modificato il punteggio giocatore con un glitch (ha tipo 150 giochi tutti con obiettivi al 100%)... non dovrebbero avergli bannato il profilo??

hanno bannato anche per quello, la microsoft banna solo in certi periodi, verso settembre e natale di solito.

quindi se lo beccano gli azzerano la gamertag e lo bannano. però possono anche non beccarlo va a culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno bannato anche per quello, la microsoft banna solo in certi periodi, verso settembre e natale di solito.

quindi se lo beccano gli azzerano la gamertag e lo bannano. però possono anche non beccarlo va a culo.

ma io non ho capito come fanno a capire se uno ha usato il glitch e un altro no, cioè se loro guardano il giorno che è stato sbloccato l'obiettivo, quando sei offline il giorno non appare...

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non ho capito come fanno a capire se uno ha usato il glitch e un altro no, cioè se loro guardano il giorno che è stato sbloccato l'obiettivo, quando sei offline il giorno non appare...

 

 

si, infatti una console modificata se non viene connessa mai online, non verrà mai beccata e bannata.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate i reclami hanno un senso? capisco che siano molto a rischio rosiconi, ma allora che senso ha lasciarli lì??? il

-buggatissimo- primo in classifica di MW2 avrà tipo 100.000 reclami ma non l'hanno mai bannato -.-".

 

 

bannare un giocatore è una cosa, cancellare le statistiche è un'altra faccenda e non è compito di MS farla, ma, in questo caso, della IW. oltretutto quel giocatore non può essere bannato sulla fiducia perche quei punti li può aver fatti anche solo giocando nelle stanze buggate che cerano i primi mesi.

 

ultima cosa: non può avere 10000000 mila reclami perche per mandarlo devi averci almeno giocato una volta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bannare un giocatore è una cosa, cancellare le statistiche è un'altra faccenda e non è compito di MS farla, ma, in questo caso, della IW. oltretutto quel giocatore non può essere bannato sulla fiducia perche quei punti li può aver fatti anche solo giocando nelle stanze buggate che cerano i primi mesi.

 

ultima cosa: non può avere 10000000 mila reclami perche per mandarlo devi averci almeno giocato una volta

no quella è la valutazione giocatore XD. comunque se vai a vedere a solo qualche secondo di gioco -.-" nemmeno il tempo di entrare in partita :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

no quella è la valutazione giocatore XD. comunque se vai a vedere a solo qualche secondo di gioco -.-" nemmeno il tempo di entrare in partita :ph34r:

 

 

comunque sia, MS può averlo anche bannato, ma tu non lo verrai mai a sapere a meno che non lo conosci. poi, ripeto, che dopo tutti questi mesi sia ancora il primo in classifica nonostante sia così evidente come abbia ottenuto il punteggio, quello è un problema competente alla IW o chi gestisce quella classifica

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...