Vai al contenuto

[ODST]Richieste Co-Op e sfide Vidmaster

DarkAp89

Messaggi raccomandati

a dir la verità mi piace + la commando ke la recon.......sono kontento di aver finalmente fatto la sfida...... :mrgreen:

grande NEYTIRIsimo!

per me mancano solo quegli altri due obbiettivi! Annuale e Dejavu!

chi si offre? XD

io ti aiuto..... :mrgreen:

NEWeliteXH45

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

annuale e dejavu! procuratevi il disco di halo 3 chi non ce l'ha in casaXD

chi si vuole aggiungere come quarto???

Ovvviamente io :mrgreen: L'avevo detto che vi aiutavo anche per Annuale, no? :ok:

Inoltre... qualcuno che vuole fare i 200000 punti su qualche mappa? A me mancano Cratere, Raffiche di Vento, Nell'Abisso, e Ultima Uscita, e non ho voglia di metterci un'ora e mezza per farli a Facile :whew: :asd:

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

annuale e dejavu! procuratevi il disco di halo 3 chi non ce l'ha in casaXD

chi si vuole aggiungere come quarto???

Ovvviamente io :mrgreen: L'avevo detto che vi aiutavo anche per Annuale, no? :ok:

Inoltre... qualcuno che vuole fare i 200000 punti su qualche mappa? A me mancano Cratere, Raffiche di Vento, Nell'Abisso, e Ultima Uscita, e non ho voglia di metterci un'ora e mezza per farli a Facile :whew: :asd:

oh bene...allora il gruppo di ieri si riunisce!

ditemi un giorno che vi va bene! anche oggi pomeriggio se volete! o domani? quando volete...

NEYTIRIsimo, andrea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto cercando qualcuno per fare Ultima uscita e Zona sicura..visto che manca anche a te possiamo fare Ultima uscita..che ne dici? E se qualcun altro vuole dare una mano ben venga!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Io sto cercando qualcuno per fare Ultima uscita e Zona sicura..visto che manca anche a te possiamo fare Ultima uscita..che ne dici? E se qualcun altro vuole dare una mano ben venga!

Forse sono disponibile anch'io, in un paio di giorni dovrei farmi il gold e una bella Sparatoria per i 200.000 per sgranchirsi le dita non sarebbe male :ok: (AC2 permettendo :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono disponibile anch'io, in un paio di giorni dovrei farmi il gold e una bella Sparatoria per i 200.000 per sgranchirsi le dita non sarebbe male :ok: (AC2 permettendo :mrgreen: )

Okay, facci sapere quando hai l'abbonamento così li facciamo in tre che è meglio di due :mrgreen:

Che mappe ti mancano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay, facci sapere quando hai l'abbonamento così li facciamo in tre che è meglio di due :mrgreen:

Che mappe ti mancano?

se volete ci sarei anche io! tanto non ho niente da fare in sti giorni!XD

Bene! Comincio ad aggiungervi sul live..poi quando decidiamo di farla uso un codice 48h perchè mi è scaduto l'abbonamento!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...