Spongebobbe Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 se qualcuno vuole fare sopportazione mi contatti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Troscio94 Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 se qualcuno vuole fare sopportazione mi contatti io ci sono, ma purtroppo solo da lunedì prossimo comunque se puoi aspettare contamici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 se qualcuno vuole fare sopportazione mi contatti se ti interessa ci sono anchio xò solo di mercoledì Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 io ci sono, ma purtroppo solo da lunedì prossimo comunque se puoi aspettare contamici :rotfl: sarebbe l'unione di "contaci" e "contattami" ? :rotfl: Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 :rotfl: sarebbe l'unione di "contaci" e "contattami" ? :rotfl: Epic Win per la fantasia Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spongebobbe Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 ok, allora c sentiamo in settimana prossima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Troscio94 Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 :rotfl: sarebbe l'unione di "contaci" e "contattami" ? :rotfl: era la prima cosa che mi era venuta in mente cmq sono sicuro di averlo sentito da qualche parte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 era la prima cosa che mi era venuta in mente cmq sono sicuro di averlo sentito da qualche parte... io lo so era una promozione di tele 2 Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XboxSlim Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Salve a tutti...chi vorrebbe fare la campagna a leggendario con me ???? x ki è interessato mi aggiunga : Chance1990... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Troscio94 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 io lo so era una promozione di tele 2 cmq oggi ho chiesto a parenti, amici e genitori...pare che il termine non sia una mia invenzione e, anzi, che sia molto usato, quindi...epic fail scusate per l'OT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsaneCommander Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Salve, volevo sapere se c'era qualcuno di voi disposto ad aiutarmi con le Sfide Vidmaster di ODST. Dovrei farle tutte però anche se mi aiutate con solo una nè sono grato. Se mi volete aiutare la mia GameTag é CyberValerio95 e dovrei essere disponibile per gran parte della giornata di domani. Ovviamente se accettate ci organizziamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Salve, volevo sapere se c'era qualcuno di voi disposto ad aiutarmi con le Sfide Vidmaster di ODST. Dovrei farle tutte però anche se mi aiutate con solo una nè sono grato. Se mi volete aiutare la mia GameTag é CyberValerio95 e dovrei essere disponibile per gran parte della giornata di domani. Ovviamente se accettate ci organizziamo. ci sono io ....xò sono disponibile solo di mercoledì.... Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsertYourS Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 Raga due player per fare annuale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsaneCommander Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 ci sono io ....xò sono disponibile solo di mercoledì.... Per me andrebbe bene però ci servono altri due che si offrano come volontari (nel caso si potrebbe unire anche un mio amico sempre dalla mia Xbox per fare la Sfida Vidmaster). Raga due player per fare annuale? Anche io non ho fatto l'annuale. Possiamo farlo assiame. Ovviamente ci servono altri due giocatori anche qua... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 (modificato) Raga due player per fare annuale? ci siamo io e DARK.....dovevamo farla già l'altra volta ki è il 2o player..... Per me andrebbe bene però ci servono altri due che si offrano come volontari (nel caso si potrebbe unire anche un mio amico sempre dalla mia Xbox per fare la Sfida Vidmaster). Anche io non ho fatto l'annuale. Possiamo farlo assiame. Ovviamente ci servono altri due giocatori anche qua... x sopportazione c'è il mio amico DARK ANGEL 369.......e poi vediamo se ci aiuta Insert x annuale nn so vediamo... se io Insert e DARK la facciamo mercoledì, il prossimo mercole, se a te va bene, dark e io siamo disponibili Modificato 1 Agosto 2010 da NEYTIRIsimo Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsaneCommander Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 x sopportazione c'è il mio amico DARK ANGEL 369.......e poi vediamo se ci aiuta Insert x annuale nn so vediamo... se io Insert e DARK la facciamo mercoledì, il prossimo mercole, se a te va bene, dark e io siamo disponibili Per me è Ok! A questo punto ci si vede sul Live Mercoledi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 (modificato) Per me è Ok! A questo punto ci si vede sul Live Mercoledi facciamo questo mercole o il prossimo :??: (ade dobbiamo aspettare x vedere se Insert ci stà ) Modificato 1 Agosto 2010 da NEYTIRIsimo Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo360 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 anch'io sono disponibile.... aggiugetemi pure ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsaneCommander Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 A me andrebbe bene anche questo Mercoledi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 (modificato) A me andrebbe bene anche questo Mercoledi ti kiedo un favore...annuale io, il mio amico Dark e Insert dovevamo già farla mercole scorso ti kiedo se puoi aspetare fino a sabato.....sabato vado a casa del mio amico DARK e insieme ti aiutiamo sia x sopportazione sia x annuale....ok?? .......x fav..... anch'io sono disponibile.... aggiugetemi pure ;-) ke sfide ti mancano?????????? @ Insane: ah....fa* ***o lasca perde, vieni online questo mercoledì ke facciamo anuuale...poi sabato, se t va, facciamo sopportazione :party: Modificato 2 Agosto 2010 da NEYTIRIsimo Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsaneCommander Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Per me è OK Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 benissimo ci incontriamo alle 21:00...se tu nn ai altri amici da proporre direi di inserire teo xkè Insert ha già fatto la sfida Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 benissimo ci incontriamo alle 21:00...se tu nn ai altri amici da proporre direi di inserire teo xkè Insert ha già fatto la sfida Se volete ci sono io, devo fare sia Sopportazione sia Annuale, se avete un posto vuoto per me... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Se volete ci sono io, devo fare sia Sopportazione sia Annuale, se avete un posto vuoto per me... assunto!!!! .....sei disponibile all'ora e data prestabilita???? Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 assunto!!!! .....sei disponibile all'ora e data prestabilita???? Mercoledì alle 21:00? Perfetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.