NEYTIRIsimo Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Mercoledì alle 21:00? Perfetto OK.....tutti portino le cuffie Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Se serve qualche suggerimento per annuale chiedete pure, io sono riuscito a farla in 45 minuti , è sicuramente na delle sfide più facili e divertenti.... Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 lunico pezzo un po difficile..(propio poco) è in cima alla piramide dove arrivano ondate su ondate di flood e nn ci sono tanti chekpoint......il resto è uno spasso Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Super cavolata pure quello, con la tattica giusta Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 insomma divertimento assicurato :party: .......secondo te è una buona idea uccidere jonson e fregagli il laser spartan infinito?????(intendo quando si è ancora nell'anello + in basso della piramide) Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 No, c'è la tattica apposta Se ci sono mercoledì sera ve le spiego Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 ecco un bel video del livello con anke spiegazioni....!!!! lode al santo Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsaneCommander Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Io ho avuto davvero tanta sfiga con l'Annuale. La prima volta che ho provato a farla eravamo io e un mio amico da casa con altri due che avevamo incontrato in matchmaking e anche loro dovevano fare l'annuale. Cosi proviamo a farla e dopo 1 e mezza circa riusciamo a prendere i ghost ma proprio nel momente che stavamo per finire la sfida il mio amico se ne doveva andare per causa impegni. Riproviamo qualche giorno dopo a rifarla quindi torniamo a punto e a capo : facciamo fuori i flood, distruggiamo il guardiano, prendiamo i ghost e..... crasha il gioco ..... :cut: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Io ho avuto davvero tanta sfiga con l'Annuale. La prima volta che ho provato a farla eravamo io e un mio amico da casa con altri due che avevamo incontrato in matchmaking e anche loro dovevano fare l'annuale. Cosi proviamo a farla e dopo 1 e mezza circa riusciamo a prendere i ghost ma proprio nel momente che stavamo per finire la sfida il mio amico se ne doveva andare per causa impegni. Riproviamo qualche giorno dopo a rifarla quindi torniamo a punto e a capo : facciamo fuori i flood, distruggiamo il guardiano, prendiamo i ghost e..... crasha il gioco ..... :cut: nn ti scoraggiare prima o poi viene.....un mio amico x sopportazione con i suoi amici era arrivato al 2o turno del 4o set e a uno dei 4 gli è saltata la connessione e hanno dovuto ricominciare da capo........circa 4 cre in tutto....... :wow: ke stres!!!!!!!!!!! Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T Mosca Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 ciao cerco 2 giocatori abbastanza esperti per fare sopportazione se vi interessa contattatemi al piu presto. io sono disponibile anche subito. il mio GT e T Mosca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolf993 Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 ciao cerco 2 giocatori abbastanza esperti per fare sopportazione se vi interessa contattatemi al piu presto. io sono disponibile anche subito. il mio GT e T Mosca ciao io sono interessato dopo ti aggiungo! sono wolf993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsaneCommander Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 theFixer qual è il tuo gametag? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 theFixer qual è il tuo gametag? Ti ho già aggiunto sul Live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 raga c'e un piccolo problema .....forse sta sera nn ci sono online, se per caso nn ci sono potete lostesso aiutare il mio amico a fare annuale.....la sua gamertag è DARK ANGEL 395, se invece ci sono l'appuntamento si svolgerà regolarmente.....per favore nn mi odiate se nn ci sono nn è colpa mia , riesco a dirvi se ci sono o no verso le 19:00 Ti ho già aggiunto sul Live qual'è la tua gamertag????????? Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 raga c'e un piccolo problema .....forse sta sera nn ci sono online, se per caso nn ci sono potete lostesso aiutare il mio amico a fare annuale.....la sua gamertag è DARK ANGEL 395, se invece ci sono l'appuntamento si svolgerà regolarmente.....per favore nn mi odiate se nn ci sono nn è colpa mia , riesco a dirvi se ci sono o no verso le 19:00 qual'è la tua gamertag????????? Tranquillo non ti odiamo Comunque la Gamertag è: CTU Fixyou2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 raga....70% ci sono avete chiesto l'amicizia a DARK ANGEL??????? Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsaneCommander Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 io l'hp già aggiunto.... io vi aspetto, appena volete iniziare mandatemi un messaggio tramite live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 io l'hp già aggiunto.... io vi aspetto, appena volete iniziare mandatemi un messaggio tramite live Io arriverò tra una mezz'oretta, tre quarti d'ora al massimo, okay? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Qualcuno per campagna sia odst che halo 3?? please dai Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 @ Fixer e Insane......ki di voi deve ancora fare deja vù :??: ?????? Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsaneCommander Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Qualcuno per campagna sia odst che halo 3?? please dai Posso aiutarti io. La mia GameTag è CyberValerio95 @ Fixer e Insane......ki di voi deve ancora fare deja vù :??: ?????? Io :borg: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 sabato facciamo sopportazione e un giorno della prossima io e DARK ti aiutiamo Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsaneCommander Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 sabato facciamo sopportazione e un giorno della prossima io e DARK ti aiutiamo Ok :boxe: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 @ Fixer e Insane......ki di voi deve ancora fare deja vù :??: ?????? Anch'io, quindi siamo sempre gli stessi quattro, giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 si perfetto :party: ....magari dopo aver fatto sopportazione, organizziamo una bella partita privata su halo 3 Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.