XboxSlim Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Ciao ragazzi, chi vorrebbe aiutarmi a trovare i 30 audio log su Halo ODST ??? fatemi sapere cmq la mia gametarg è Chance1990 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 questa è un immagine con tutti gli audio log in città....il 30o si trova in alveare dati Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 c'è anche un topic apposito per questo Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WEILA Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 a me serve una mano con due vidmaster (annuale e sopportazione) e un po' di sparatoria. c'è qualcuno che può aiutarmi? Cita Bringin' the fun in "funeral" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Troscio94 Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 (modificato) a me serve una mano con due vidmaster (annuale e sopportazione) e un po' di sparatoria. c'è qualcuno che può aiutarmi? le vidmaster devo fare anche io, se vuoi più tardi possiamo farle insieme Modificato 6 Agosto 2010 da King_Troscio94 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WEILA Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 le vidmaster devo fare anche io, se vuoi più tardi possiamo farle insieme mi spiace ma oggi non posso. se facessimo domani? oltretutto dovremo trovare altre 2 persone. Cita Bringin' the fun in "funeral" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Troscio94 Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 mi spiace ma oggi non posso. se facessimo domani? oltretutto dovremo trovare altre 2 persone. io questo week-end non ci sono volendo possiamo fare lunedì sera...nel caso ti serva ancora una mano fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WEILA Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 io questo week-end non ci sono volendo possiamo fare lunedì sera...nel caso ti serva ancora una mano fammi sapere lunedì si può fare. Cita Bringin' the fun in "funeral" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Compagni di sopportazione vi va bene domani alle 15:00?????????????? :??: Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WEILA Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Compagni di sopportazione vi va bene domani alle 15:00?????????????? :??: per me va bene Cita Bringin' the fun in "funeral" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DustlessPuma Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 ehi ragazzi mi servono compagni per fare 200.000 punti in punto di raccolta... chi si fa avanti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WEILA Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 (modificato) ehi ragazzi mi servono compagni per fare 200.000 punti in punto di raccolta... chi si fa avanti? per me va bene, quando? a te manca solo quella mappa? perché a me ne mancano un po'. Modificato 6 Agosto 2010 da WEILA Cita Bringin' the fun in "funeral" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 Compagni di sopportazione vi va bene domani alle 15:00?????????????? :??: Okay, va benissimo per me va bene, quando? a te manca solo quella mappa? perché a me ne mancano un po'. Anche a me mancano quasi tutte, se volete io ci sono ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 Okay, va benissimo Anche a me mancano quasi tutte, se volete io ci sono ;-) Domani ci sono pure io a quell'ora mi mancano solo le vidmaster di odst Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XboxSlim Inviato 8 Agosto 2010 Condividi Inviato 8 Agosto 2010 qualcuno mi può dire come si sblocca l'obiettivo BIRICCHINO ??? lo so che si devono uccidere 10 engineer covenant...ma su strade mombasa ne ho trovati solo 9 c'è una mappa in cui mi indicano dove siano gli engineer ?? grz anticipati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 8 Agosto 2010 Condividi Inviato 8 Agosto 2010 qualcuno mi può dire come si sblocca l'obiettivo BIRICCHINO ??? lo so che si devono uccidere 10 engineer covenant...ma su strade mombasa ne ho trovati solo 9 c'è una mappa in cui mi indicano dove siano gli engineer ?? grz anticipati http://img441.imageshack.us/img441/8703/ingenre.jpg Spero ti sia di aiuto Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WEILA Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 c'è qualcuno per fare sopportazione oggi? e magari qualche sparatoria? Cita Bringin' the fun in "funeral" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mishima Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 http://img441.imageshack.us/img441/8703/ingenre.jpg Spero ti sia di aiuto az@@@@...io ne ho trovati pure più di 10!!!!! Cita http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XboxSlim Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 (modificato) grz per la foto...ora mi domandavo chi volesse fare gli obiettivi di ODST dei 200.000 punti su varie missioni... Giocatori richiesti: 3 Livelli: gli obiettivi dei 200.000 punti li devo fare sulle seguenti mappe : cratere, il plotone scomparso, punto di raccolta, zona sicura, raffiche di vento , nell'abisso, l'ultima uscita. Difficoltà: direi che dovremmo fare 200.000 punti a facile nn si può fare altrimenti ci metteremo 3 ore...quindi direi Eroico o Leggendario Disponibilità: alle 10 di stasera, cioè del 9 agosto 2010 oppure domani fatemi sapere al più presto ! PS: la mia gametarg è Chance1990 Modificato 9 Agosto 2010 da XboxSlim Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Io ho smesso di giocare a ODST, comunque a facile ci vogliono due ore esatte da soli, a normale, se si riescono a fare serie, multiple e cose del genere, 1 ora, meglio non dannarsi la vita con l'eroico o il leggendario Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 grz per la foto...ora mi domandavo chi volesse fare gli obiettivi di ODST dei 200.000 punti su varie missioni... Giocatori richiesti: 3 Livelli: gli obiettivi dei 200.000 punti li devo fare sulle seguenti mappe : cratere, il plotone scomparso, punto di raccolta, zona sicura, raffiche di vento , nell'abisso, l'ultima uscita. Difficoltà: direi che dovremmo fare 200.000 punti a facile nn si può fare altrimenti ci metteremo 3 ore...quindi direi Eroico o Leggendario Disponibilità: alle 10 di stasera, cioè del 9 agosto 2010 oppure domani fatemi sapere al più presto ! PS: la mia gametarg è Chance1990 Anch'io devo fare quelle mappe, ti aggiungo sul LIVE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 oh... una cosina.. oggi ho fatto l'obbiettivo ultima uscita da solo.. xD 2 orette precise se non 2 minuti in +.. comunque sia, secondi voi quanto ci metto a fare nell'abisso? a facile (eh beh) considerando che ha due piani? almeno mi prendo il tempo libero e faccio il 1000/1000 °ç° Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 oh... una cosina.. oggi ho fatto l'obbiettivo ultima uscita da solo.. xD 2 orette precise se non 2 minuti in +.. comunque sia, secondi voi quanto ci metto a fare nell'abisso? a facile (eh beh) considerando che ha due piani? almeno mi prendo il tempo libero e faccio il 1000/1000 °ç° io (da solo, a facile) ci ho messo 2 orette e qualcosa Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 oh... una cosina.. oggi ho fatto l'obbiettivo ultima uscita da solo.. xD 2 orette precise se non 2 minuti in +.. comunque sia, secondi voi quanto ci metto a fare nell'abisso? a facile (eh beh) considerando che ha due piani? almeno mi prendo il tempo libero e faccio il 1000/1000 °ç° Anch'io ho fatto l'ultima uscita da solo, ma quella è facile, baste che prendi il ghost e uccidi tutti... nell'abisso è più pallosa e anche più difficile da solo, visto che come hai detto ha due piani, però come tutte le sparatorie in facile ci impiegherai 2 ore se non un poco più Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Fatto il 1000/1000! arrivato al 3 turno del 3 set all'ultima ondata.. più o meno 135 minuti di gioco ma sono abbastanza soddisfatto Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.