FRENESY95 Inviato 15 Agosto 2010 Condividi Inviato 15 Agosto 2010 nn li sopporto!!!!!!!!!!!!!!!!con quelli in giro nn hai alcun riparo....in + ogni volta ke viene attivato il teschio occhio nero quelli con sudo diventano molto + diffici da uccidere e molto MOLTO MOLTO + scoccianti concordo con ciò che dici, sono fastidiosissimi. ps. lo stile sms è vietato Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Forse quello che intendi tu è Tilt, che fa diventare più resistenti ai proiettili quelli con scudi e più resistenti al plasma quelli senza, cioè, quel teschio è una rovina contro i droni, perchè se usi il fucile al plasma, togli gli scudi a quelli forti che rimangono senza, e quindi devi usare proiettili, a quelli senza scudi non fai niente... quindi, han fatto bene a levarli Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 si hai ragione..... Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Vabbè dai, visto che prima di partire ho questi due giorni, se è possibilmente di pomeriggio sono ben accetto a fare vidmasters , tanto non c'è niente da fare.... Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 grazie mille Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Se serve aiuto per qualcosa, postate qui, tanto l'annuale è facilissima, ed odst è da tanto che non gioco, quindi un po d'allenamento mi farà bene Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 x fare sopportazione dobbiamo aspettare Insane......oggi nn era disponibile Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 Almeno quei rompi di droni non ci saranno in Reach Pensate, una sparatoria senza droni!!!!!!!!! :loving: Mah ?!!e' una notizia certa ?!!!se cosi' fosse non li ho mai potuti sopportare....poi in videmaster sopportazione a momenti ce la fanno perdere loro piuttosto che i chieftan brute !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 almeno il nome della sfida l'hanno azzeccato Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iltorto Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 x fare sopportazione dobbiamo aspettare Insane......oggi nn era disponibile bisogna aspettare insane e poi si comincia? io sono libero tutti i pomeriggi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 bisogna aspettare insane e poi si comincia? io sono libero tutti i pomeriggi! Aspetta... quindi chi siamo? Mi sono perso un attimo Così vi aggiungo anche sul LIVE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 (modificato) Mah ?!!e' una notizia certa ?!!!se cosi' fosse non li ho mai potuti sopportare....poi in videmaster sopportazione a momenti ce la fanno perdere loro piuttosto che i chieftan brute !!! Si Vallely è certa Modificato 18 Agosto 2010 da Stemelk Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Aspetta... quindi chi siamo? Mi sono perso un attimo Così vi aggiungo anche sul LIVE drovemmo essere io, te, insane e un volontario a scelta Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 drovemmo essere io, te, insane e un volontario a scelta Chi vuole si aggiunga quindi! A voi quando va bene? Domani? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iltorto Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 drovemmo essere io, te, insane e un volontario a scelta l volontario sono agguingtemii^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 vi va bene lunedì alle 16:15 :??: Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 vi va bene lunedì alle 16:15 :??: Okay Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iltorto Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 vi va bene lunedì alle 16:15 :??: no problem!!! quindi siamo: -NEYTIRIsimo - the Fixer -io, iltorto il quarto chi è? perchè se non ce l'abbiamo posso far giocare un mio amico con me, come ospite xbox live! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 no problem!!! quindi siamo: -NEYTIRIsimo - the Fixer -io, iltorto il quarto chi è? perchè se non ce l'abbiamo posso far giocare un mio amico con me, come ospite xbox live! Sicuro che si possa? Non devono essere quattro persone su quattro console differenti? Inoltre: "Déjà Vu" l'avete già fatta voi? Magari un altro giorno facciamo anche quella. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Torto Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 (modificato) Se state cercando un possibile quarto per Sopportazione io ci sono, fatemi sapere. :sniper: Perchè anche a me mancano Sopportazione e Deja Vù, e mi piacerebbe togliere lo sfizio della Recon, prima dell' uscita di Reach. Modificato 21 Agosto 2010 da Mr Torto Cita http://img696.imageshack.us/img696/2758/copiadi110157microsoftu.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Se state cercando un possibile quarto per Sopportazione io ci sono, fatemi sapere. :sniper: Perchè anche a me mancano Sopportazione e Deja Vù, e mi piacerebbe togliere lo sfizio della Recon, prima dell' uscita di Reach. Io lo faccio più che altro per i pezzi d'armatura che necessiteranno tutti gli obiettivi :hot: Comunque il quarto dovrebbe esserci, attendiamo una conferma... Se magari qualcuno ha già "Déjà Vu" potresti fare quella al posto suo ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Torto Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Io lo faccio più che altro per i pezzi d'armatura che necessiteranno tutti gli obiettivi :hot: Comunque il quarto dovrebbe esserci, attendiamo una conferma... Se magari qualcuno ha già "Déjà Vu" potresti fare quella al posto suo ;-) Ah, capito.. bè se è, fammi sapere per il Dèjà Vù. Cita http://img696.imageshack.us/img696/2758/copiadi110157microsoftu.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Per gli obiettivi Sparatoria invece? Possiamo fare anche un po' di quelli se volete, a me mancano tutti tranne due Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Torto Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Per gli obiettivi Sparatoria invece? Possiamo fare anche un po' di quelli se volete, a me mancano tutti tranne due Anche a me ne manca qualcuno, quando vuoi io ci sono! Cita http://img696.imageshack.us/img696/2758/copiadi110157microsoftu.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Anche a me ne manca qualcuno, quando vuoi io ci sono! Okay! Ti va bene domani verso le 16:00? Se poi c'è qualcun altro ancora meglio, così magari possiamo farli anche in Eroico, che ci mettiamo circa tre quarti d'ora per mappa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.