Mr Torto Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Okay! Ti va bene domani verso le 16:00? Se poi c'è qualcun altro ancora meglio, così magari possiamo farli anche in Eroico, che ci mettiamo circa tre quarti d'ora per mappa Sisi, perfetto...aggiungimi la mia gamertag è Phantom Alpha Cita http://img696.imageshack.us/img696/2758/copiadi110157microsoftu.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 bene quindi a lunedì Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Torto Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 bene quindi a lunedì Allora per Sopportazione ci sono anche io? Cita http://img696.imageshack.us/img696/2758/copiadi110157microsoftu.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaSOM Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Io cerco gente per l'ultimo livello con ferro attivo a leggendaria (il vidmaster...) Orario: dall 17.00 alle 19.40 e poi dalle 21 in poi domenica tutto il giorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Allora per Sopportazione ci sono anche io? si va bene, ho anke chiesto a Insane xkè dovevamo farla già da un po di tempo..... io, te, Fixer e Insane Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Torto Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 (modificato) si va bene, ho anke chiesto a Insane xkè dovevamo farla già da un po di tempo..... io, te, Fixer e Insane OK perfetto allora, ti aggiungo alla lista amici ok? Quindi si fa alle 16 di domani giusto? Modificato 22 Agosto 2010 da Mr Torto Cita http://img696.imageshack.us/img696/2758/copiadi110157microsoftu.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 16:15 altrimenti nn sono sicuro di esserci Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iltorto Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 si va bene, ho anke chiesto a Insane xkè dovevamo farla già da un po di tempo..... io, te, Fixer e Insane mamamamamama....ed io? io ve l'avevo chiesto prima di mr torto! secondo me ci hai confusi! XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaSOM Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 sono disponibile anche io x farla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Troscio94 Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 c'è qualcuno disposto a fare annuale, deja vu e sopportazione domani? Sono disponibile a qualsiasi ora (tranne la mattina presto, perchè ovviamente dormo ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 (modificato) c'è qualcuno disposto a fare annuale, deja vu e sopportazione domani? Sono disponibile a qualsiasi ora (tranne la mattina presto, perchè ovviamente dormo ) E con questo siamo in sette Se riuscite a trovare ancora un giocatore per Sopportazione siete a posto, magari chiedete a qualche amico Modificato 22 Agosto 2010 da the Fixer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iltorto Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 c'è qualcuno disposto a fare annuale, deja vu e sopportazione domani? Sono disponibile a qualsiasi ora (tranne la mattina presto, perchè ovviamente dormo ) io!!!!! uff...sarà la millesima volta che cerco di creare un gruppo! conosci altri due? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 io!!!!! uff...sarà la millesima volta che cerco di creare un gruppo! conosci altri due? No no, tu sei con noi, effettivamente è vero che lo avevi chiesto per primo, è che avete i nomi quasi uguali Per gli altri l'ho detto, siete già in tre e basta che ne trovate ancora uno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iltorto Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 No no, tu sei con noi, effettivamente è vero che lo avevi chiesto per primo, è che avete i nomi quasi uguali oh ok^^ in effetti è la pirma volta che trovo un Mr Torto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaSOM Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 io si=) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 (modificato) mamamamamama....ed io? io ve l'avevo chiesto prima di mr torto! secondo me ci hai confusi! XD quindi siamo: io, fixer, Insane e Iltoro. giusto o mi sbaglio ancora :? Modificato 22 Agosto 2010 da NEYTIRIsimo Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaSOM Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 tra i 2 litiganti il terzo gode di solito XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iltorto Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 quindi siamo: io, fixer, Insane e Iltoro. giusto o mi sbaglio ancora :? eccolo lì!!! fermati!XD decidiamo ora e giorno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 eccolo lì!!! fermati!XD decidiamo ora e giorno! L'abbiamo già decisa, domani alle 16:15 facciamo Sopportazione. Okay? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iltorto Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 L'abbiamo già decisa, domani alle 16:15 facciamo Sopportazione. Okay? perfetto! ottimo! aggiungiamoci tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 meglio se mi aggiungi tu e doma io accetto Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iltorto Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 meglio se mi aggiungi tu e doma io accetto tu sei l'unico che mi ha già aggiunto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 tu sei l'unico che mi ha già aggiunto certo ke stasera sono propio rin********to......=) Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Troscio94 Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 trovo qualcuno oggi per le vidmaster sopportazione, annuale e deja vu? Se si, fatemi sapere per gli orari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Torto Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 trovo qualcuno oggi per le vidmaster sopportazione, annuale e deja vu? Se si, fatemi sapere per gli orari Se siete già in 3, io sono disponibile dal pomeriggio. Cita http://img696.imageshack.us/img696/2758/copiadi110157microsoftu.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.