Iltorto Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 dato che ho perso la possibilità del gruppo precedente...per soli 10 minuti di ritardo...sigh!! ho bisogno di un nuovo gruppo! 3 persone disponibili per le 3 vidmaster! subito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Riusciremo mai a farla Sopportazione? Ogni volta si disconnette Vabbè, quando ci siete? Domani alla stessa ora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 mercoledì......stessa ora Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Troscio94 Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Se siete già in 3, io sono disponibile dal pomeriggio. scusa, per colpa della donna delle pulizie che mi ha incasinato tutto, non ho visto il messaggio tu quando potresti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaSOM Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 scusa, per colpa della donna delle pulizie che mi ha incasinato tutto, non ho visto il messaggio tu quando potresti? se volete ci sono anche io martedi pome sulle 5=) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Troscio94 Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 se volete ci sono anche io martedi pome sulle 5=) perfetto! Allora dovremmo essere io, tu, mr torto e iltorto...a me per le 5 va bene Aspetto la risposta degli altri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Torto Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 perfetto! Allora dovremmo essere io, tu, mr torto e iltorto...a me per le 5 va bene Aspetto la risposta degli altri Sisi, anche per me va bene. Ti aggiungo alla lista amici. Cita http://img696.imageshack.us/img696/2758/copiadi110157microsoftu.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaSOM Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 perfetto! Allora dovremmo essere io, tu, mr torto e iltorto...a me per le 5 va bene Aspetto la risposta degli altri Sisi, anche per me va bene. Ti aggiungo alla lista amici. ok vi ho aggiunti tutti e 2=) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Torto Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 ok vi ho aggiunti tutti e 2=) Allora si fa per le 17 giusto? Cita http://img696.imageshack.us/img696/2758/copiadi110157microsoftu.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Troscio94 Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Ragazzi, scusate ma non mi sono più connesso per il cavo ethernet difettoso Quando si può rifare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Lo chiedo anch'io, quando posso fare Sopportazione e Déjà Vu con qualcuno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iltorto Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 (modificato) Lo chiedo anch'io, quando posso fare Sopportazione e Déjà Vu con qualcuno? allora...ora facciamo le cose con calma! su ragazzi ce la possiamo fare^^' dunque! ripartiamo! siamo io e the Fixer per ora! altri due nomi! (non appena saremo in 4 vi manderò un messaggio privato con il mio contatto messenger, così parleremo meglio) tutto chiaro? Modificato 28 Agosto 2010 da Iltorto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 (modificato) ci sono io x sopportazione e vi posso ugualmente aiutare con déjà vu Modificato 28 Agosto 2010 da NEYTIRIsimo Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iltorto Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 allora...ora facciamo le cose con calma! su ragazzi ce la possiamo fare^^' dunque! ripartiamo! siamo io e the Fixer per ora! altri due nomi! (non appena saremo in 4 vi manderò un messaggio privato con il mio contatto messenger, così parleremo meglio) tutto chiaro? ci sono io x sopportazione e vi posso ugualmente aiutare con déjà vu oooook! quindi per ora siamo: io, the fixer e NEYTIRIsimo! ne manca uno! dai che ci siamo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaSOM Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 oooook! quindi per ora siamo: io, the fixer e NEYTIRIsimo! ne manca uno! dai che ci siamo! ci sono io se volete Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 ci sono io se volete Perfetto! Ti aggiungo sul Live Domani alle 16:00 dovrebbe andar bene per tutti, vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaSOM Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Perfetto! Ti aggiungo sul Live Domani alle 16:00 dovrebbe andar bene per tutti, vero? si perfetto=) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 ok Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iltorto Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 (modificato) mooolto bene! forse ce la facciamo! allora riassunto: io, andreaSOM, NEYTIRIsimo e the fixer! domani 30 agosto alle ore 16! andate sul live! bene! aggiungiamoci tutti spero che tutti abbiate le cuffieXD Modificato 29 Agosto 2010 da Iltorto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaSOM Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 mooolto bene! forse ce la facciamo! allora riassunto: io, andreaSOM, NEYTIRIsimo e the fixer! domani 30 agosto alle ore 16! andate sul live! bene! aggiungiamoci tutti spero che tutti abbiate le cuffieXD penso di essere a casa x quel ora..al massimo x le 4.30 lo sono di sicuro =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iltorto Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 penso di essere a casa x quel ora..al massimo x le 4.30 lo sono di sicuro =) non possiamo rischiare! alle 16.30 allora! the fixer, NEYTIRIsimo....confermate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 non possiamo rischiare! alle 16.30 allora! the fixer, NEYTIRIsimo....confermate? Confermo! :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaSOM Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 non possiamo rischiare! alle 16.30 allora! the fixer, NEYTIRIsimo....confermate? va benissimo=) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 va bene Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iltorto Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 moooolto bene! allora a domani alle 16.30!! buonaserataXD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.