Vai al contenuto

[ODST]Richieste Co-Op e sfide Vidmaster

DarkAp89

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a dir la verità mi piace + la commando ke la recon.......sono kontento di aver finalmente fatto la sfida...... :mrgreen:

grande NEYTIRIsimo!

per me mancano solo quegli altri due obbiettivi! Annuale e Dejavu!

chi si offre? XD

io ti aiuto..... :mrgreen:

NEWeliteXH45

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

annuale e dejavu! procuratevi il disco di halo 3 chi non ce l'ha in casaXD

chi si vuole aggiungere come quarto???

Ovvviamente io :mrgreen: L'avevo detto che vi aiutavo anche per Annuale, no? :ok:

Inoltre... qualcuno che vuole fare i 200000 punti su qualche mappa? A me mancano Cratere, Raffiche di Vento, Nell'Abisso, e Ultima Uscita, e non ho voglia di metterci un'ora e mezza per farli a Facile :whew: :asd:

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

annuale e dejavu! procuratevi il disco di halo 3 chi non ce l'ha in casaXD

chi si vuole aggiungere come quarto???

Ovvviamente io :mrgreen: L'avevo detto che vi aiutavo anche per Annuale, no? :ok:

Inoltre... qualcuno che vuole fare i 200000 punti su qualche mappa? A me mancano Cratere, Raffiche di Vento, Nell'Abisso, e Ultima Uscita, e non ho voglia di metterci un'ora e mezza per farli a Facile :whew: :asd:

oh bene...allora il gruppo di ieri si riunisce!

ditemi un giorno che vi va bene! anche oggi pomeriggio se volete! o domani? quando volete...

NEYTIRIsimo, andrea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto cercando qualcuno per fare Ultima uscita e Zona sicura..visto che manca anche a te possiamo fare Ultima uscita..che ne dici? E se qualcun altro vuole dare una mano ben venga!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Io sto cercando qualcuno per fare Ultima uscita e Zona sicura..visto che manca anche a te possiamo fare Ultima uscita..che ne dici? E se qualcun altro vuole dare una mano ben venga!

Forse sono disponibile anch'io, in un paio di giorni dovrei farmi il gold e una bella Sparatoria per i 200.000 per sgranchirsi le dita non sarebbe male :ok: (AC2 permettendo :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 308 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...