NEYTIRIsimo Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 grazie grazie questa volta raga mi sa ke è la volta buona!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Leggi di Murphy Power mode [ON], quest'ultima affermazione non giovierà alla partita Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Non ascoltatelo, deadra è un carciofino cifufecu :< e puzza pure Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill COG Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 ciao se vi maca una per sfida vidmaster aggiungetemi A Carmine COG ....vi prego aggiungetemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 FINALMENTE HO LA RECON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 a due settimane da reachh! D: Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 a due settimane da reachh! D: già XD comunque bravo! Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iltorto Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 grande NEYTIRIsimo! per me mancano solo quegli altri due obbiettivi! Annuale e Dejavu! chi si offre? XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Tra le altre cose a me fa pure abbastanza schifo la recon.... l'ho sbloccata, usata 2/3 volte e poi tornato alla buon vecchia hayabusa +katana Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 a dir la verità mi piace + la commando ke la recon.......sono kontento di aver finalmente fatto la sfida...... grande NEYTIRIsimo! per me mancano solo quegli altri due obbiettivi! Annuale e Dejavu! chi si offre? XD io ti aiuto..... Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iltorto Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 a dir la verità mi piace + la commando ke la recon.......sono kontento di aver finalmente fatto la sfida...... io ti aiuto..... lo so^^ grazie per il tuo tempo! ora cerchiamo gli altri due^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 a dir la verità mi piace + la commando ke la recon.......sono kontento di aver finalmente fatto la sfida...... Certamente averla sbloccata da una certa soddisfazione Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 questo è vero..... :loving: ....ti fa sentire un dio.... Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supertadda Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 chi avesse bisogno per sopportazione mi può aggiungere, vi posso aiutare a sbloccare altri obiettivi se avete bisogno... la mia gamercard: SUPERTADDA Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/SUPERTADDA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaSOM Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 lo so^^ grazie per il tuo tempo! ora cerchiamo gli altri due^^ ci sono anche io ovvio=) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 dobbiamo fare annuale o cosa????? Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill COG Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 chi avesse bisogno per sopportazione mi può aggiungere, vi posso aiutare a sbloccare altri obiettivi se avete bisogno... la mia gamercard: SUPERTADDA tadda ci sono ankiox sopportazione ti o aggiunto la mia gamcard e Spartan B321 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iltorto Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 ci sono anche io ovvio=) dobbiamo fare annuale o cosa????? annuale e dejavu! procuratevi il disco di halo 3 chi non ce l'ha in casaXD chi si vuole aggiungere come quarto??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 (modificato) annuale e dejavu! procuratevi il disco di halo 3 chi non ce l'ha in casaXD chi si vuole aggiungere come quarto??? Ovvviamente io L'avevo detto che vi aiutavo anche per Annuale, no? Inoltre... qualcuno che vuole fare i 200000 punti su qualche mappa? A me mancano Cratere, Raffiche di Vento, Nell'Abisso, e Ultima Uscita, e non ho voglia di metterci un'ora e mezza per farli a Facile Modificato 31 Agosto 2010 da the Fixer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iltorto Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 annuale e dejavu! procuratevi il disco di halo 3 chi non ce l'ha in casaXD chi si vuole aggiungere come quarto??? Ovvviamente io L'avevo detto che vi aiutavo anche per Annuale, no? Inoltre... qualcuno che vuole fare i 200000 punti su qualche mappa? A me mancano Cratere, Raffiche di Vento, Nell'Abisso, e Ultima Uscita, e non ho voglia di metterci un'ora e mezza per farli a Facile oh bene...allora il gruppo di ieri si riunisce! ditemi un giorno che vi va bene! anche oggi pomeriggio se volete! o domani? quando volete... NEYTIRIsimo, andrea? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 ci sono alle 16:30 di mercole Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iltorto Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 quindi domani alle 16.30! andrea, the fixer....vi va bene?XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 quindi domani alle 16.30! andrea, the fixer....vi va bene?XD Certo ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 (modificato) Ovvviamente io L'avevo detto che vi aiutavo anche per Annuale, no? Inoltre... qualcuno che vuole fare i 200000 punti su qualche mappa? A me mancano Cratere, Raffiche di Vento, Nell'Abisso, e Ultima Uscita, e non ho voglia di metterci un'ora e mezza per farli a Facile Io sto cercando qualcuno per fare Ultima uscita e Zona sicura..visto che manca anche a te possiamo fare Ultima uscita..che ne dici? E se qualcun altro vuole dare una mano ben venga! Modificato 31 Agosto 2010 da Doc Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Io sto cercando qualcuno per fare Ultima uscita e Zona sicura..visto che manca anche a te possiamo fare Ultima uscita..che ne dici? E se qualcun altro vuole dare una mano ben venga! Forse sono disponibile anch'io, in un paio di giorni dovrei farmi il gold e una bella Sparatoria per i 200.000 per sgranchirsi le dita non sarebbe male (AC2 permettendo ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.