Vai al contenuto

Ken il guerriero


keiji

Messaggi raccomandati

Cosa contiene? I tatuaggi come quelli che si trovano nelle patatine per farsi le 7 stelle sul petto? :??:

hahahahahahahahaha :rotfl:

 

 

 

voglio comunque lasciarvi con una massima di Ken:

 

 

 

TATATATATATATATATTTATTATTATTTATTATATTATATATATTTATTATATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH

HH!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

piuttosto keiji, per sapere se la limited sarà region free bisogna aspettare che qualcuno la provi non appena esce o si può sapere anticipatamente?

 

la vedo dura che la Limited giappo, ma anche la standard, sia region free sulla nostra 360.

discorso diverso per la versione PS3!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so come si faccia ad avere in jap, però nella foto è quello in basso a destra il coupon con il codice.

penso che sia un bonus che danno con la prenotazione in jap, e magari costume lo mettono anche dopo da scaricare a pagamento o magari si sblocca nel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so come si faccia ad avere in jap, però nella foto è quello in basso a destra il coupon con il codice.

penso che sia un bonus che danno con la prenotazione in jap, e magari costume lo mettono anche dopo da scaricare a pagamento o magari si sblocca nel gioco.

si probabilmente è una feature della limited, dubito si sblocchi nel gioco se no che senso avrebbe il codice?

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena letto una news che parla di un concorso per ottenere la demo, ovviamente tramite estrazione...

 

basta andare a questo LINK

e rispondere alle domande in questo modo:

 

-prima domanda scelta multipla, inerente alla console posseduta (ma ignoro totalmente a cosa servono gli orari...mah...)

-seconda "casella" inserire un nick name

-indirizzo del proprio blog, se non ne hai uno mettere un laconico "no"

-proprio indirizzo mail (nel quale arriverà l' eventuale codice)

-se siete maggiorenni (mi pare + 17 in questo caso) sciegliete la seconda opzione dalla finestrella, altrimenti lasciate invariato.

 

cliccate il pulsante in basso ed accederete ad una seconda pagina;

in questa basterà cliccare il pulsante a destra et voilà, il gioco è fatto.

l' estrazione dovrebbe aver luogo il 3 MARZO 2010 e quindi da quel giorno dovrebbero inviare gli eventuali codici.

Naturalmente non ho la più pallida idea se funzionerà o meno! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

ringrazio un utente di multiplayer.it che ha postato la guida!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dico anche io la mia, ma premetto anche che finanze permettendo questo gioco sarà mio al day one.

Mi piace la grafica, molto curata (almeno a giudicare dal video che ho visto postato in queste pagine) ma rimango dell'idea che i movimenti di Ken siano un po' "legnosi", specialmente nelle sequenze in cui impugna quella specie di traliccio della telecom per far fuori un po' di nemici. E la mia seconda perplessità va all' IA del gioco. Sempre rifacendomi al video, mi sembra un po' "stupida", con nemici che attaccano praticamente uno alla volta, a volte sembra quasi che attendano semplicemente di essere demoliti a suon di roncolate... boh, probabilmente sono solo impressioni dettate dalla prudenza, visto che l'idea di avere un bel gioco che ripercorra le gesta di Ken mi emoziona non poco. Per contro devo dire che le sequenze di combattimento 1v1 sono stupende, molto coinvolgenti. Speriamo bene! Ciao a tutti!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dico anche io la mia, ma premetto anche che finanze permettendo questo gioco sarà mio al day one.

Mi piace la grafica, molto curata (almeno a giudicare dal video che ho visto postato in queste pagine) ma rimango dell'idea che i movimenti di Ken siano un po' "legnosi", specialmente nelle sequenze in cui impugna quella specie di traliccio della telecom per far fuori un po' di nemici. E la mia seconda perplessità va all' IA del gioco. Sempre rifacendomi al video, mi sembra un po' "stupida", con nemici che attaccano praticamente uno alla volta, a volte sembra quasi che attendano semplicemente di essere demoliti a suon di roncolate... boh, probabilmente sono solo impressioni dettate dalla prudenza, visto che l'idea di avere un bel gioco che ripercorra le gesta di Ken mi emoziona non poco. Per contro devo dire che le sequenze di combattimento 1v1 sono stupende, molto coinvolgenti. Speriamo bene! Ciao a tutti!

 

 

sui movimenti io non saprei, di solito koei e tecmo fanno giochi che hanno una giocabilità fluida e semplice...qui sembra diversa ma alla fine penso sia buona...per i nemici fai caso ad una cosa...anche nel cartone i nemici sono stupidi e attaccano a caso ;) inoltre con un pò di nemici su schermo non potevano fare una super IA, se no bisognava difendersi da attacchi che venivano da ogni direzione e da nemici più forti...i nemici più intelligenti li metteranno... ci saranno i classici capi,boss o personaggi rivali di ken molto più forti degli altri.....stile dynasty warriors

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

eggià, cedo che i nemici siano perfetti cosi. me ne sono reso conto su batman AA. anche li i nemici sono abbastanza lenti e soprattutto attaccano uno alla volta, altrimenti ci vorrebbe un sistema di cotnrollo pazzesco per attacchi e difese multiple. magari renderanno tutto un po più fluido rispetto al video.

Link al commento
Condividi su altri siti

sui movimenti io non saprei, di solito koei e tecmo fanno giochi che hanno una giocabilità fluida e semplice...qui sembra diversa ma alla fine penso sia buona...per i nemici fai caso ad una cosa...anche nel cartone i nemici sono stupidi e attaccano a caso ;) inoltre con un pò di nemici su schermo non potevano fare una super IA, se no bisognava difendersi da attacchi che venivano da ogni direzione e da nemici più forti...i nemici più intelligenti li metteranno... ci saranno i classici capi,boss o personaggi rivali di ken molto più forti degli altri.....stile dynasty warriors

 

 

eggià, cedo che i nemici siano perfetti cosi. me ne sono reso conto su batman AA. anche li i nemici sono abbastanza lenti e soprattutto attaccano uno alla volta, altrimenti ci vorrebbe un sistema di cotnrollo pazzesco per attacchi e difese multiple. magari renderanno tutto un po più fluido rispetto al video.

 

Ciao!

Beh, spero anche io che sia solo una questione di "limiti" del sistema di controllo, d'altronde, per amor d'onestà, ho notato la stessa cosa nel primo Assassin's Creed (anche se un pochino meno, a mio parere). Spero solo che non diventi un picchiaduro a scorrimento dove l'unica difficoltà è il boss finale (stile modalità Tekken Force di Tekken 3 per PSX, ricordate?). Ribadisco comunque che se potrò mi accaparrerò il gioco al day one. Sarà il giorno in cui gli incubi delle mie molteplici sorelle si realizzeranno... da bravo fratello maggiore ho fatto loro trascorrere l'infanzia come "manichini" per trovare i vari punti di pressione a suon di ditate nelle costole ed in ogni altra articolazione. Ovviamente, al grido di "uattàttàttaaaaaà!!!". :mrgreen:

 

@ TORQUE:

Hai ragione, negli anime i vari nemici attaccavano un po' alla cavolo, gettandosi addosso ad un inossidabile Ken solo per fare una fine barbina... ma era bello per questo!

 

@ Marcus M. :

Purtroppo, ahimè, non ho ancora avuto la possibiltà di provare Batman Arkham Asylum, devo dire che però fin'ora ne ho sentito parlare abbastanza bene. Boh, vedrò in futuro, magari un usato... Ben, tornando a Ken, mi auguro anch'io che rendano tutto un po' più fluido, sarebbe davvero una gran cosa.

 

Ciao a tutti!

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...