Vai al contenuto

Ken il guerriero

keiji

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non so come si faccia ad avere in jap, però nella foto è quello in basso a destra il coupon con il codice.

penso che sia un bonus che danno con la prenotazione in jap, e magari costume lo mettono anche dopo da scaricare a pagamento o magari si sblocca nel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so come si faccia ad avere in jap, però nella foto è quello in basso a destra il coupon con il codice.

penso che sia un bonus che danno con la prenotazione in jap, e magari costume lo mettono anche dopo da scaricare a pagamento o magari si sblocca nel gioco.

si probabilmente è una feature della limited, dubito si sblocchi nel gioco se no che senso avrebbe il codice?

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena letto una news che parla di un concorso per ottenere la demo, ovviamente tramite estrazione...

basta andare a questo LINK

e rispondere alle domande in questo modo:

-prima domanda scelta multipla, inerente alla console posseduta (ma ignoro totalmente a cosa servono gli orari...mah...)

-seconda "casella" inserire un nick name

-indirizzo del proprio blog, se non ne hai uno mettere un laconico "no"

-proprio indirizzo mail (nel quale arriverà l' eventuale codice)

-se siete maggiorenni (mi pare + 17 in questo caso) sciegliete la seconda opzione dalla finestrella, altrimenti lasciate invariato.

cliccate il pulsante in basso ed accederete ad una seconda pagina;

in questa basterà cliccare il pulsante a destra et voilà, il gioco è fatto.

l' estrazione dovrebbe aver luogo il 3 MARZO 2010 e quindi da quel giorno dovrebbero inviare gli eventuali codici.

Naturalmente non ho la più pallida idea se funzionerà o meno! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ringrazio un utente di multiplayer.it che ha postato la guida!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dico anche io la mia, ma premetto anche che finanze permettendo questo gioco sarà mio al day one.

Mi piace la grafica, molto curata (almeno a giudicare dal video che ho visto postato in queste pagine) ma rimango dell'idea che i movimenti di Ken siano un po' "legnosi", specialmente nelle sequenze in cui impugna quella specie di traliccio della telecom per far fuori un po' di nemici. E la mia seconda perplessità va all' IA del gioco. Sempre rifacendomi al video, mi sembra un po' "stupida", con nemici che attaccano praticamente uno alla volta, a volte sembra quasi che attendano semplicemente di essere demoliti a suon di roncolate... boh, probabilmente sono solo impressioni dettate dalla prudenza, visto che l'idea di avere un bel gioco che ripercorra le gesta di Ken mi emoziona non poco. Per contro devo dire che le sequenze di combattimento 1v1 sono stupende, molto coinvolgenti. Speriamo bene! Ciao a tutti!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dico anche io la mia, ma premetto anche che finanze permettendo questo gioco sarà mio al day one.

Mi piace la grafica, molto curata (almeno a giudicare dal video che ho visto postato in queste pagine) ma rimango dell'idea che i movimenti di Ken siano un po' "legnosi", specialmente nelle sequenze in cui impugna quella specie di traliccio della telecom per far fuori un po' di nemici. E la mia seconda perplessità va all' IA del gioco. Sempre rifacendomi al video, mi sembra un po' "stupida", con nemici che attaccano praticamente uno alla volta, a volte sembra quasi che attendano semplicemente di essere demoliti a suon di roncolate... boh, probabilmente sono solo impressioni dettate dalla prudenza, visto che l'idea di avere un bel gioco che ripercorra le gesta di Ken mi emoziona non poco. Per contro devo dire che le sequenze di combattimento 1v1 sono stupende, molto coinvolgenti. Speriamo bene! Ciao a tutti!

sui movimenti io non saprei, di solito koei e tecmo fanno giochi che hanno una giocabilità fluida e semplice...qui sembra diversa ma alla fine penso sia buona...per i nemici fai caso ad una cosa...anche nel cartone i nemici sono stupidi e attaccano a caso ;) inoltre con un pò di nemici su schermo non potevano fare una super IA, se no bisognava difendersi da attacchi che venivano da ogni direzione e da nemici più forti...i nemici più intelligenti li metteranno... ci saranno i classici capi,boss o personaggi rivali di ken molto più forti degli altri.....stile dynasty warriors

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

eggià, cedo che i nemici siano perfetti cosi. me ne sono reso conto su batman AA. anche li i nemici sono abbastanza lenti e soprattutto attaccano uno alla volta, altrimenti ci vorrebbe un sistema di cotnrollo pazzesco per attacchi e difese multiple. magari renderanno tutto un po più fluido rispetto al video.

Link al commento
Condividi su altri siti

sui movimenti io non saprei, di solito koei e tecmo fanno giochi che hanno una giocabilità fluida e semplice...qui sembra diversa ma alla fine penso sia buona...per i nemici fai caso ad una cosa...anche nel cartone i nemici sono stupidi e attaccano a caso ;) inoltre con un pò di nemici su schermo non potevano fare una super IA, se no bisognava difendersi da attacchi che venivano da ogni direzione e da nemici più forti...i nemici più intelligenti li metteranno... ci saranno i classici capi,boss o personaggi rivali di ken molto più forti degli altri.....stile dynasty warriors

eggià, cedo che i nemici siano perfetti cosi. me ne sono reso conto su batman AA. anche li i nemici sono abbastanza lenti e soprattutto attaccano uno alla volta, altrimenti ci vorrebbe un sistema di cotnrollo pazzesco per attacchi e difese multiple. magari renderanno tutto un po più fluido rispetto al video.

Ciao!

Beh, spero anche io che sia solo una questione di "limiti" del sistema di controllo, d'altronde, per amor d'onestà, ho notato la stessa cosa nel primo Assassin's Creed (anche se un pochino meno, a mio parere). Spero solo che non diventi un picchiaduro a scorrimento dove l'unica difficoltà è il boss finale (stile modalità Tekken Force di Tekken 3 per PSX, ricordate?). Ribadisco comunque che se potrò mi accaparrerò il gioco al day one. Sarà il giorno in cui gli incubi delle mie molteplici sorelle si realizzeranno... da bravo fratello maggiore ho fatto loro trascorrere l'infanzia come "manichini" per trovare i vari punti di pressione a suon di ditate nelle costole ed in ogni altra articolazione. Ovviamente, al grido di "uattàttàttaaaaaà!!!". :mrgreen:

@ TORQUE:

Hai ragione, negli anime i vari nemici attaccavano un po' alla cavolo, gettandosi addosso ad un inossidabile Ken solo per fare una fine barbina... ma era bello per questo!

@ Marcus M. :

Purtroppo, ahimè, non ho ancora avuto la possibiltà di provare Batman Arkham Asylum, devo dire che però fin'ora ne ho sentito parlare abbastanza bene. Boh, vedrò in futuro, magari un usato... Ben, tornando a Ken, mi auguro anch'io che rendano tutto un po' più fluido, sarebbe davvero una gran cosa.

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io lo prendero' sicuramente perche' son invecchiato con ken...pero' devo dire una cosa piuttosto palese. GRAFICAMENTE E' UNA CIOFECA. Considerando che esce a marzo il gioco mi auguro che i video siano di circa 1 anno fa xè davvero sarebbe un peccato toppare su un titolo del genere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, ciofeca magari no, però anch'io trovo strano che il gioco esca così presto, ho paura che quanto mostrato finora sia quello che effettivamente vedremo sui nostri schermi... non c'è molta differenza col primissimo video mostrato in effetti... mah... Non che Dinasty warrios abbia mai avuto chissà che grafica in effetti.

Io continuo a pensare che il titolo faccia molto parlare di sè facendo più che altro leva sul nome e sull'affetto dei fans, ma temo che il gioco sarà nulla più che un Dinasty Hokuto... :fischio:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mondoxbox.com/images/shots/57/57899.jpg

http://www.mondoxbox.com/images/shots/57/57898.jpg

http://www.mondoxbox.com/images/shots/57/57897.jpg

http://www.mondoxbox.com/images/shots/57/57896.jpg

http://www.mondoxbox.com/images/shots/57/57895.jpg

http://www.mondoxbox.com/images/shots/57/57894.jpg

http://www.mondoxbox.com/images/shots/57/57893.jpg

http://www.mondoxbox.com/images/shots/57/57892.jpg

anche l'infame jagger è giocabile, chissà che story line si saranno inventati per lui.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio al lancio anche se le textures sono piatte come Viktoria Cabello.

Comunque ho deciso....mi faccio le sette stelle sul petto con il trapano!

Ciao!

Si si, sarà mio a tutti i costi...ma per tornare al discorso grafica... beh, ho visto di peggio, molto peggio, ma questa mi sembra apprezzabile. Sarà che io non guardo solo la grafica, per prima cosa mi interessa la giocabilità, però non mi sembra male.

@ nuck:

Dovevo quotare, mi stavo soffocando con la mia sigaretta grazie alla tua uscita su Viktoria Cabello. :mrgreen:

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Oddio, ciofeca magari no, però anch'io trovo strano che il gioco esca così presto, ho paura che quanto mostrato finora sia quello che effettivamente vedremo sui nostri schermi... non c'è molta differenza col primissimo video mostrato in effetti... mah... Non che Dinasty warrios abbia mai avuto chissà che grafica in effetti.

Io continuo a pensare che il titolo faccia molto parlare di sè facendo più che altro leva sul nome e sull'affetto dei fans, ma temo che il gioco sarà nulla più che un Dinasty Hokuto... :fischio:

forse sarà solo il fanatismo per kenshiro, ma per me ben venga un dinasty hokuto (con gli elementi che abbiamo visto finora). certo anche a me piacerebbe avere per le mani un gioco di ken perfetto in tutto e per tutto (con comandi eccellenti e grafica da cartolina), però ragazzi ad un certo punto la cosa fondamentale per un gioco del genere è che si mantenessero fedeli ai personaggi e alla storia e che il gioco non si rivelasse davvero una ciofeca. personaggi e storia ci sono, gioco ciofeca non credo ce lo ritroveremo (come hai detto te, sarà un gioco graficamente discreto, ma a parte questo mi sembra che di roba ce ne sia tanta).

che dire, a me basta questo. avrei pianto se fosse stato il contrario, uin gioco graficamente pazzesco ma magari senza i sei guerrieri di nanto, o con qualche deviazione stramba della storia originale.

l'unica cosa che finora mi ha fatto davvero storcere il naso è la possibilità di usare il costume originale solo a pagamento. :x

io aspetto con ansia le immagini di un personaggio: souther! ma vi rendete conto che figata sarebbe combattere in cima alla piramide??? :mrgreen:

speriamo di non essere smentito presto sul "sono soddisfatto fino ad adesso" ..... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando al discorso region free della versione jap x360 si fa sempre più difficile, anche dinasty warriors strikeforce appena uscito non è region free ne usa ne asia o jap.

non si sa mai però è difficile che lo sia questo ken che è sempre koei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente non capisco le lamentele sulla grafica... non possiamo sempre predendere standard altissimi (come uncharted 2 o alti come bayonetta)...

Questa grafica a me pare molto buona, curata... non perfetta, non a livelli alti magari, ma di sicuro non orrenda...

p.s. centra poco ma mi chiedevo una cosa... io non ho mai guardato un episodio di Ken... sapete se posso rimediare in qualche modo? Nel senso, per forza dovrei guardarmi gli episodi "normali" o magari c'è qualche serie OAV che fa un riassunto? (tipo gli OAV di Hellsing)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Effettivamente non capisco le lamentele sulla grafica... non possiamo sempre predendere standard altissimi (come uncharted 2 o alti come bayonetta)...

Questa grafica a me pare molto buona, curata... non perfetta, non a livelli alti magari, ma di sicuro non orrenda...

p.s. centra poco ma mi chiedevo una cosa... io non ho mai guardato un episodio di Ken... sapete se posso rimediare in qualche modo? Nel senso, per forza dovrei guardarmi gli episodi "normali" o magari c'è qualche serie OAV che fa un riassunto? (tipo gli OAV di Hellsing)

bhe gli di oav ce ne sono tanti, ma da cultore di kenshiro ti posso dire che solo uno incarna lo spirito dell'anime originale, solo che non racconta tutta la storia (sono più di 130 episodi di cui 109 della prima serie), ma si ferma al primo scontro con raul (che, in questo momento, non ricordo di preciso a che episodio avvenga, ma credo non oltre il 30/35).

poi esistono tre dvd che compongono la triologia nuova (niente a che fare però con l'anime originale), e recentemente sono usciti dei nuovi oav ognuno narrante storie inedite che si inseriscono cronologicamente in vari punti della prima serie ( e ogni oav è incentrato su un personaggio diverso).

insomma, se vuoi davvero capire bene la trama e assaporarti le parti più gustose c'è solo da vedere l'anime intera. nn c'è una vera alternativa. come scritto prima il "miglior " oav come fedeltà all'anime originale è il primo del 1988 (o 1991 per la distribuzione europea).

guardati la serie intera ;) con un po di pazienza li vedrai tutti perchè in giro si trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

volendo c' è un OAV che riassume la prima serie, ma in maniera molto ma molto sbrigativa, bypassando tantissimi personaggi e situazioni!

senza contare i tanti stravolgimenti presenti (ad esempio Raul sa cose che non dovrebbe sapere sul conto di Lynn, per non parlare dell' assenza di tantissimi personaggi anche importanti)

più del cartone (che comunque AMO alla follia) ti consiglio di procurarti il manga, senza puntate filler, con più dettagli ed una realizzazione nettamente migliore ed anche una piccola parte inedita nelle serie TV (contro quello zoticone di Borge!)

ti consiglio anche di evitare le ultime uscite dei nuovi OAV, son molto diversi dall anime originale ed, IMHO, hanno molto meno fascino!

occhio però, potresti innamorartene! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

volendo c' è un OAV che riassume la prima serie, ma in maniera molto ma molto sbrigativa, bypassando tantissimi personaggi e situazioni!

senza contare i tanti stravolgimenti presenti (ad esempio Raul sa cose che non dovrebbe sapere sul conto di Lynn, per non parlare dell' assenza di tantissimi personaggi anche importanti)

più del cartone (che comunque AMO alla follia) ti consiglio di procurarti il manga, senza puntate filler, con più dettagli ed una realizzazione nettamente migliore ed anche una piccola parte inedita nelle serie TV (contro quello zoticone di Borge!)

ti consiglio anche di evitare le ultime uscite dei nuovi OAV, son molto diversi dall anime originale ed, IMHO, hanno molto meno fascino!

occhio però, potresti innamorartene! :loving:

A te che ne sai di sicuro piu' di noi volevo chiedere... ma ci sara' la possibilita' di giocare in coop? tipo uno con ken e uno con rey in mezzo alla mischia... sarebbe il top

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...