Vai al contenuto

Ken il guerriero


keiji

Messaggi raccomandati

ragazzi io lo prendero' sicuramente perche' son invecchiato con ken...pero' devo dire una cosa piuttosto palese. GRAFICAMENTE E' UNA CIOFECA. Considerando che esce a marzo il gioco mi auguro che i video siano di circa 1 anno fa xè davvero sarebbe un peccato toppare su un titolo del genere..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oddio, ciofeca magari no, però anch'io trovo strano che il gioco esca così presto, ho paura che quanto mostrato finora sia quello che effettivamente vedremo sui nostri schermi... non c'è molta differenza col primissimo video mostrato in effetti... mah... Non che Dinasty warrios abbia mai avuto chissà che grafica in effetti.

Io continuo a pensare che il titolo faccia molto parlare di sè facendo più che altro leva sul nome e sull'affetto dei fans, ma temo che il gioco sarà nulla più che un Dinasty Hokuto... :fischio:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mondoxbox.com/images/shots/57/57899.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/57/57898.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/57/57897.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/57/57896.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/57/57895.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/57/57894.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/57/57893.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/57/57892.jpg

 

 

anche l'infame jagger è giocabile, chissà che story line si saranno inventati per lui.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio al lancio anche se le textures sono piatte come Viktoria Cabello.

 

 

Comunque ho deciso....mi faccio le sette stelle sul petto con il trapano!

 

Ciao!

Si si, sarà mio a tutti i costi...ma per tornare al discorso grafica... beh, ho visto di peggio, molto peggio, ma questa mi sembra apprezzabile. Sarà che io non guardo solo la grafica, per prima cosa mi interessa la giocabilità, però non mi sembra male.

 

@ nuck:

Dovevo quotare, mi stavo soffocando con la mia sigaretta grazie alla tua uscita su Viktoria Cabello. :mrgreen:

 

Ciao a tutti!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Oddio, ciofeca magari no, però anch'io trovo strano che il gioco esca così presto, ho paura che quanto mostrato finora sia quello che effettivamente vedremo sui nostri schermi... non c'è molta differenza col primissimo video mostrato in effetti... mah... Non che Dinasty warrios abbia mai avuto chissà che grafica in effetti.

Io continuo a pensare che il titolo faccia molto parlare di sè facendo più che altro leva sul nome e sull'affetto dei fans, ma temo che il gioco sarà nulla più che un Dinasty Hokuto... :fischio:

 

 

forse sarà solo il fanatismo per kenshiro, ma per me ben venga un dinasty hokuto (con gli elementi che abbiamo visto finora). certo anche a me piacerebbe avere per le mani un gioco di ken perfetto in tutto e per tutto (con comandi eccellenti e grafica da cartolina), però ragazzi ad un certo punto la cosa fondamentale per un gioco del genere è che si mantenessero fedeli ai personaggi e alla storia e che il gioco non si rivelasse davvero una ciofeca. personaggi e storia ci sono, gioco ciofeca non credo ce lo ritroveremo (come hai detto te, sarà un gioco graficamente discreto, ma a parte questo mi sembra che di roba ce ne sia tanta).

che dire, a me basta questo. avrei pianto se fosse stato il contrario, uin gioco graficamente pazzesco ma magari senza i sei guerrieri di nanto, o con qualche deviazione stramba della storia originale.

l'unica cosa che finora mi ha fatto davvero storcere il naso è la possibilità di usare il costume originale solo a pagamento. :x

 

io aspetto con ansia le immagini di un personaggio: souther! ma vi rendete conto che figata sarebbe combattere in cima alla piramide??? :mrgreen:

 

speriamo di non essere smentito presto sul "sono soddisfatto fino ad adesso" ..... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando al discorso region free della versione jap x360 si fa sempre più difficile, anche dinasty warriors strikeforce appena uscito non è region free ne usa ne asia o jap.

non si sa mai però è difficile che lo sia questo ken che è sempre koei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente non capisco le lamentele sulla grafica... non possiamo sempre predendere standard altissimi (come uncharted 2 o alti come bayonetta)...

 

Questa grafica a me pare molto buona, curata... non perfetta, non a livelli alti magari, ma di sicuro non orrenda...

 

p.s. centra poco ma mi chiedevo una cosa... io non ho mai guardato un episodio di Ken... sapete se posso rimediare in qualche modo? Nel senso, per forza dovrei guardarmi gli episodi "normali" o magari c'è qualche serie OAV che fa un riassunto? (tipo gli OAV di Hellsing)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Effettivamente non capisco le lamentele sulla grafica... non possiamo sempre predendere standard altissimi (come uncharted 2 o alti come bayonetta)...

 

Questa grafica a me pare molto buona, curata... non perfetta, non a livelli alti magari, ma di sicuro non orrenda...

 

p.s. centra poco ma mi chiedevo una cosa... io non ho mai guardato un episodio di Ken... sapete se posso rimediare in qualche modo? Nel senso, per forza dovrei guardarmi gli episodi "normali" o magari c'è qualche serie OAV che fa un riassunto? (tipo gli OAV di Hellsing)

 

bhe gli di oav ce ne sono tanti, ma da cultore di kenshiro ti posso dire che solo uno incarna lo spirito dell'anime originale, solo che non racconta tutta la storia (sono più di 130 episodi di cui 109 della prima serie), ma si ferma al primo scontro con raul (che, in questo momento, non ricordo di preciso a che episodio avvenga, ma credo non oltre il 30/35).

poi esistono tre dvd che compongono la triologia nuova (niente a che fare però con l'anime originale), e recentemente sono usciti dei nuovi oav ognuno narrante storie inedite che si inseriscono cronologicamente in vari punti della prima serie ( e ogni oav è incentrato su un personaggio diverso).

insomma, se vuoi davvero capire bene la trama e assaporarti le parti più gustose c'è solo da vedere l'anime intera. nn c'è una vera alternativa. come scritto prima il "miglior " oav come fedeltà all'anime originale è il primo del 1988 (o 1991 per la distribuzione europea).

 

guardati la serie intera ;) con un po di pazienza li vedrai tutti perchè in giro si trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

volendo c' è un OAV che riassume la prima serie, ma in maniera molto ma molto sbrigativa, bypassando tantissimi personaggi e situazioni!

senza contare i tanti stravolgimenti presenti (ad esempio Raul sa cose che non dovrebbe sapere sul conto di Lynn, per non parlare dell' assenza di tantissimi personaggi anche importanti)

 

più del cartone (che comunque AMO alla follia) ti consiglio di procurarti il manga, senza puntate filler, con più dettagli ed una realizzazione nettamente migliore ed anche una piccola parte inedita nelle serie TV (contro quello zoticone di Borge!)

 

ti consiglio anche di evitare le ultime uscite dei nuovi OAV, son molto diversi dall anime originale ed, IMHO, hanno molto meno fascino!

occhio però, potresti innamorartene! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

volendo c' è un OAV che riassume la prima serie, ma in maniera molto ma molto sbrigativa, bypassando tantissimi personaggi e situazioni!

senza contare i tanti stravolgimenti presenti (ad esempio Raul sa cose che non dovrebbe sapere sul conto di Lynn, per non parlare dell' assenza di tantissimi personaggi anche importanti)

 

più del cartone (che comunque AMO alla follia) ti consiglio di procurarti il manga, senza puntate filler, con più dettagli ed una realizzazione nettamente migliore ed anche una piccola parte inedita nelle serie TV (contro quello zoticone di Borge!)

 

ti consiglio anche di evitare le ultime uscite dei nuovi OAV, son molto diversi dall anime originale ed, IMHO, hanno molto meno fascino!

occhio però, potresti innamorartene! :loving:

A te che ne sai di sicuro piu' di noi volevo chiedere... ma ci sara' la possibilita' di giocare in coop? tipo uno con ken e uno con rey in mezzo alla mischia... sarebbe il top

Link al commento
Condividi su altri siti

A te che ne sai di sicuro piu' di noi volevo chiedere... ma ci sara' la possibilita' di giocare in coop? tipo uno con ken e uno con rey in mezzo alla mischia... sarebbe il top

ne so più di Dioooooo! muahahahaha... :squile:

no dai, scemate a parte, non so se il gioco abbia la coop, però mi fa ben sperare che proprio questa modalità è appena stata aggiunta nell' ultimo gioco Koei Tecmo, Dynasty Warriors Strikeforce, quindi abbiamo un motivo per sperarci, ma nulla di certo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
ne so più di Dioooooo! muahahahaha... :squile:

no dai, scemate a parte, non so se il gioco abbia la coop, però mi fa ben sperare che proprio questa modalità è appena stata aggiunta nell' ultimo gioco Koei Tecmo, Dynasty Warriors Strikeforce, quindi abbiamo un motivo per sperarci, ma nulla di certo!

 

ma una modalità fuori dalla story mode ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no scusate ragazzi ma penso che la pena della grafica sia insindacabile...io capisco che sia ken e tutto quanto e infatti io lo prendo appena esce anche con sottototoli in aramaico..Il fatto che chi ha realizzato sto gioco nn si sia mai fatto notare per una grafica eccelsa poco importa. Da quello che si vede le textures sono orribili, veramente piatte. Gli effetti che si vedono nn sono proprio niente di che..forse si salvano un poco i filmati ma davvero per un pelo. Dico che attualmente su console di questa generazione siamo mooolto piu' avanti. Nessuno pretende la grafica di uncharted 2 ma se vi dico per esempio dante's inferno? per dirne uno..bayonetta? Che ci sia di peggio (GRAFICAMENTE) magari è anche vero (forse 3 o 4 titoli) ma nn deve essere una giustificazione. Sara' divertentissimo sicuramente e pieno di potenziamenti e combo varie ma spero che il prodotto finito nn sia cosi' indietro visivamente parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa grafica a me pare molto buona, curata... non perfetta, non a livelli alti magari, ma di sicuro non orrenda...

scusa mommox ma dove la vedi cosi' curata e molto buono? guarda che nn è provocatrice la mia domanda è solo che magari nn noto dei particolari.

 

Oddio, ciofeca magari no, però anch'io trovo strano che il gioco esca così presto, ho paura che quanto mostrato finora sia quello che effettivamente vedremo sui nostri schermi... non c'è molta differenza col primissimo video mostrato in effetti... mah... Non che Dinasty warrios abbia mai avuto chissà che grafica in effetti.

Io continuo a pensare che il titolo faccia molto parlare di sè facendo più che altro leva sul nome e sull'affetto dei fans, ma temo che il gioco sarà nulla più che un Dinasty Hokuto... :fischio:

sono daccordo..credo che puntino sulla fama della serie e sulla spettacolarita' di emulare quello che faceva ken piu' che sul resto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
scusa mommox ma dove la vedi cosi' curata e molto buono? guarda che nn è provocatrice la mia domanda è solo che magari nn noto dei particolari.

 

curata e molto buona vuol dire che non hanno fatto un gioco cosi tanto per farlo, che un minimo di impegno grafico è stato messo, che sarà nella media dei giochi per nuova generazione ma che non ci si è ammazzati perchè lo scopo del gioco non sarà quello di farci dire "mamma mia che grafica, meglio di uncharted 2!" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.....

e infatti...mha...che state dicendo!?1?!?!?mi sembra tutto un controsenso il ragionamento...

 

curata e molto buona vuol dire che non hanno fatto un gioco cosi tanto per farlo, che un minimo di impegno grafico è stato messo, che sarà nella media dei giochi per nuova generazione ma che non ci si è ammazzati perchè lo scopo del gioco non sarà quello di farci dire "mamma mia che grafica, meglio di uncharted 2!" :mrgreen:

questo ragionamento..

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti puoi aspettare una mega grafica da blockbuster per sto gioco, è nella media degli altri giochi mediocri che escono.

non sarà un capolavoro ma neanche una schifezza, sarà nel mezzo. non potevano lavorarci 5 anni e spendere 60milioni di euro per farlo, non è un gioco ordinato da microsoft o sony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io l'ho detto perchè per me è "molto buona e curata"... perchè non possiamo sempre pretendere il top dio santo...

 

Cioè mettiamo che domani esca un gioco (su cui han speso miliardi) con la grafica che si vede in Avatar (il film)... cos'è, inizieremo a pretendere tutti i giochi così? Boh...

 

Per ME la grafica è più che acettabile... per i Dynasty Warriors (per citare un filone) è sicuramente ottima a vedersi (ripeto, per i suoi standard... come ha detto MAPO)...

 

Considerando che ci saranno probabilmente tanti nemici a schermo, e che ci saranno mosse da luci epilettiche, non credo potessero pomparla più di tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io l'ho detto perchè per me è "molto buona e curata"... perchè non possiamo sempre pretendere il top dio santo...

 

 

E perchè no?

 

comunque dai basta ot,c'è chi si accontenta di questa grafica e chi come me avrebbe preferito qualcosina in più,visto che sulla trama non hanno dovuto lavorare più di tanto,potevano riservare qualche sforzo per le texturs,tuto qui.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè no?

 

comunque dai basta ot,c'è chi si accontenta di questa grafica e chi come me avrebbe preferito qualcosina in più,visto che sulla trama non hanno dovuto lavorare più di tanto,potevano riservare qualche sforzo per le texturs,tuto qui.

perchè non si può, sono pochi gli studi che possono permettersi finanziamenti da 50-100 e passa mlioni di euro e tempi di lavoro di 3-5 anni, solo così puoi pompare la grafica al limite.

lo studio di koei tecmo non può permettersi ste cose, comunque sia la grafica è più che soddisfacente per un tie-in di un anime/manga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...