Vai al contenuto

Ken il guerriero


keiji

Messaggi raccomandati

Ospite Marcus M.
questo ragionamento..

.... fila

 

libero di non condividere, ma è cosi.

un gioco di ken è un gioco come dragonball. non parliamo di titoli che mirano ad attrarre potenzialmente qwualunque videogiocatore. sono titoli indirizzati soprattutto ai nostalgici della storia. e ce ne sono tanti, ovunque in tutto il mondo.

leggi i commenti di chi ha amato kenshiro e noterai solo "grafica non male, non vedo l'ora che esca.

 

senza contare che è della koei. aspettarsi una megagrafica è alquanto pretenzioso.

 

 

E perchè no?

 

comunque dai basta ot,c'è chi si accontenta di questa grafica e chi come me avrebbe preferito qualcosina in più,visto che sulla trama non hanno dovuto lavorare più di tanto,potevano riservare qualche sforzo per le texturs,tuto qui.

 

vedi, il punto invece è che uno dei grandissimi pregi di sto gioco, per quello che mostrano le immagini finora, è appunto la storia.

penso che la maggior parte di noi abbia giocato a hokutonoken per psx. e se ben vi ricordate la storia era ridotta abbastanza al minimo. quindi non si tratta di "visto che sulla trama non hanno dovuto lavorare più di tanto", si tratta di tener presente questo dato come una manna dal cielo :mrgreen:

inoltre ripeto ancora una volta che il gioco è della koei. io non ho mai giocato ai vari DW ma a quanto pare la grafica non è mai stata il punto forte. tutti vorremmo un gioco perfetto, il punto è che si immaginava già da prima che il livello grafico sarebbe stato questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se era esclusiva Sony era un capolavoro immagino... :asd: :asd: :asd:

 

inutile paragonare questo gioco a Bayonetta cribbio, quello è un semplicissimo capolavoro in HD, a 60 frames al secondo, con textures spettacolari ed animazioni ottime...

un gioco come questo devi paragonarlo ai vari Dynasty Warriors, considerando anche la presenza di decine di personaggi contemporaneamente su schermo non si scappa, ottenere meglio di questo non è semplice e, come dice Keiji, ci vorrebbero investimenti milionari e anni di sviluppo e non tutti possono permettersi atteggiamenti simili...

 

ovviamente se aveva la grafica di Bayo facevo i salti di gioia, ma essendo un Hack'n Slash a me va benone anche cosi!

si tratta di Ken, poteva aver la grafica del Game Gear che a me poco interessava...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo io all' inizio di questo topic!!!

Ken sei libero, l' unico, l' ultimo angelo!!!!!

 

siamo in pochi privilegiati ad avere sentito l' intera sigla! i niubbeti quel pezzeto manco lo consocono!

cesa, sempre un passo avanti, grazie di esistere! :bow:

 

ah: Ken sei l' energia, l' azzurraaaa, magiaaaaaaa

stella dell' orsa maggiore, stella su di noi

Guerriero Vaiiiiiii!

 

dio mio voglio tornare bambino e credere che un Ken da qualche parte esista davvero e che verrà a salvarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in pochi privilegiati ad avere sentito l' intera sigla! i niubbeti quel pezzeto manco lo consocono!

cesa, sempre un passo avanti, grazie di esistere! :bow:

 

ah: Ken sei l' energia, l' azzurraaaa, magiaaaaaaa

stella dell' orsa maggiore, stella su di noi

Guerriero Vaiiiiiii!

 

dio mio voglio tornare bambino e credere che un Ken da qualche parte esista davvero e che verrà a salvarci!

Ma grazie a te fenomeno!!! Io mi emoziono tutt' ora a rivedere gli episodi, esco di casa tutto gasato... Quel cartone ha tutto, azione, sentimento, amicizia... Rappresenta i principi che la vita richiede, è la saggia via che ogni vita dovrebbe imboccare.... Ken è dentro ognuno di noi, dentro ognuno che ci crede...

 

quella giappo della seconda serie è STRATOSFERICA!

 

la parte che abbiam scritto io ed il poeta fiorentino è della seconda strofa, tagliata dalla sigla TV!

tought boy ma soprattutto love song!!!!

I don't like loooove cause I love youuuuuuu.....

Mi emoziono ancora....

http://www.youtube.com/watch?v=yXwgsyKaGJ8 (la versione del cartone tagliata)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Davide lascia che te lo dica: sei davvero un grande, il migliore, ti ammiro e ti stimo davvero! GRANDE! Obredo a muerte! :squile:

 

Love Song era stupenda, te la ricordi Kill the Fight??? quella che si sente nella puntata in cui Ken si mette gli occhialetti e si avvia verso l' isola dei Demoni (Shura per i mangosi!)

era bellerrima anche quella!

 

peccato per la voce fuori campo....

Link al commento
Condividi su altri siti

quella giappo della seconda serie è STRATOSFERICA!

 

la parte che abbiam scritto io ed il poeta fiorentino è della seconda strofa, tagliata dalla sigla TV!

 

Eh io quelle strofe li le ho sentite... sarà che mi sono ascoltato la sigla full e non la versione tv... (solitamente mi metto sull'mp3 le full opening/ending degli anime, mai le "tagliate" XD...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide lascia che te lo dica: sei davvero un grande, il migliore, ti ammiro e ti stimo davvero! GRANDE! Obredo a muerte! :squile:

 

Love Song era stupenda, te la ricordi Kill the Fight??? quella che si sente nella puntata in cui Ken si mette gli occhialetti e si avvia verso l' isola dei Demoni (Shura per i mangosi!)

era bellerrima anche quella!

 

peccato per la voce fuori campo....

I kill the fight (e poi parte il giapponazzo) eheheh

Me la ricordo si!!! Avevo tutti i cd, sia con la voce che strumentali!!! Anzi, penso di averceli ancora a casa!!! Tu sei un grande altrochè, vieni a trovarmi che ci vediamo 80000 episodi di fila insieme!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

eccoli i fan sfegatati che più si gusteranno sto gioco :mrgreen:

mi sembra ieri che scrissi sul topic "che gioco vorresti" le parole "un gioco su ken il guerriero" e guarda a che punto siamo :loving:

 

nessuna canzone batte però "for rei" (anche se è strumentale), tra quelle cantante merita invece una citazione purple eyes, anche se fa parte dell'oav.

 

chissà se metteranno la sigla nel gioco cosi come fatto in quello per psx.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

sei stato di buon auspicio :mrgreen:

... ma... non trovo il mio commento!? credevo di aver postato su sto thread :crazy:

 

forse ho solo PENSATO di volere un gioco di ken... questo vorrebbe dire.... che sono riuscito TELEPATICAMENTE a far uscire il gioco :ph34r:

 

:mrgreen:

 

penso comunque ci fosse un thread clone di quello che hai linkato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Marcus M.

esce il gioco di kenshiro, un action stile dinasty warriors, ma con una presenza meno frenetica dei nemici e, almeno per i pochi videi visti, scontri con i boss ben fatti. il gioco esce il 19 (?) marzo in giappone, ancora qui credo non si sappia. grafica carina ma non eccellente, c'è una limited composta da quattro sciocchezzuole (tra cui spicca una fantastica radiosveglia con le voci di ken toki e raul originali giapponesi, se non sbaglio :mrgreen: ). tramite un concorso a estrazione puoi vincere il codice per sbloccare il costume blu, quello classico di ken; sembra abbastanza scontato che in seguito verrà messo come contenuto scaricabile (a pagamento ovviamente).

dai video e i personaggi visti la trama sembra ben sviluppata: abbiamo visto i fratelli di hokuto, i 6 guerrieri di nanto (cosa su cui speravamo in pochi considerando il vecchio gioco su ken su psx), vari nemici più o meno importanti (io aspetto ancora video su sauzer e un bel combattimento sulla piramide :mrgreen: ). quasi scontato che il gioco ripercorrerà la storia della prima serie, quindi terra dei demoni esclusi (sarebbe stato forse chiedere troppo, però sigh).

mi sembra tutto.

 

a si: sarà un giocone :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho visto il filmato con sessioni in-game...e non mi ha entusiasmato più di tanto.

Certo c'è il fascino di impersonare ken e compagnia bella...ma i nemici sembrano dei manichini messi li per prendere le botte.

Il combattimento con Shin è tristissimo...

Insomma ( ovviamento imho ) è una mezza delusione...

Mi sembra un gioco per fan-boy giappo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho visto il filmato con sessioni in-game...e non mi ha entusiasmato più di tanto.

Certo c'è il fascino di impersonare ken e compagnia bella...ma i nemici sembrano dei manichini messi li per prendere le botte.

Il combattimento con Shin è tristissimo...

Insomma ( ovviamento imho ) è una mezza delusione...

Mi sembra un gioco per fan-boy giappo!

un gioco ottimo su ken fu questo:

http://www.retrogamer.it/newsystems/hokutocover.htm

 

ma troppi pochi personaggi

Modificato da hushabye
Link al commento
Condividi su altri siti

un gioco ottimo su ken fu questo:

http://www.retrogamer.it/newsystems/hokutocover.htm

 

ma troppi pochi personaggi

l'avevamo citato qualche pagina fa, fu fatto dagli stessi creatori di Guilty Gear e Blazblue, quindi potete immaginare la cura maniacale che c'era dietro, sembrava veramente l'anime di Ken interattivo, il cui difetto erano proprio gli stranamente pochi personaggi

 

http://static.blogo.it/gamesblog/hokuto-no-ken-sinpan-no-sousousei-kengo-retsuden/ME0000730408_2.jpg

 

http://static.blogo.it/comicsblog/big_ME0000779938_2.jpg

 

http://img249.imageshack.us/img249/7876/93561520060922screen004cl7.jpg

 

http://image.com.com/gamespot/images/2005/243/928547_20050901_screen009.jpg

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è venuto in mente adesso...domani sullo store jap esce la demo!

io faccio subito un nuovo account jap

 

edit: niente, ho visto che non viene messa tranquillamente sul live ma viene data in premio su un portale jappo e anche atteaverso una presentazione in jappone o una roba simile

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...