Vai al contenuto

Ken il guerriero


keiji

Messaggi raccomandati

ho appena letto una news che parla di un concorso per ottenere la demo, ovviamente tramite estrazione...

 

basta andare a questo LINK

e rispondere alle domande in questo modo:

 

-prima domanda scelta multipla, inerente alla console posseduta (ma ignoro totalmente a cosa servono gli orari...mah...)

-seconda "casella" inserire un nick name

-indirizzo del proprio blog, se non ne hai uno mettere un laconico "no"

-proprio indirizzo mail (nel quale arriverà l' eventuale codice)

-se siete maggiorenni (mi pare + 17 in questo caso) sciegliete la seconda opzione dalla finestrella, altrimenti lasciate invariato.

 

cliccate il pulsante in basso ed accederete ad una seconda pagina;

in questa basterà cliccare il pulsante a destra et voilà, il gioco è fatto.

l' estrazione dovrebbe aver luogo il 3 MARZO 2010 e quindi da quel giorno dovrebbero inviare gli eventuali codici.

Naturalmente non ho la più pallida idea se funzionerà o meno! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

ringrazio un utente di multiplayer.it che ha postato la guida!

 

 

 

 

Infatti, lo si è detto qualche post fa, come riportato sopra, che la demo si poteva ottenere partecipando ad un piccolon concorso! :mrgreen:

Io ho partecipato, come altri, ma per ora nessuna news. :fischio:

Modificato da Alexio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

nuovo video in Home, stupendoooooooo!!!

si può cavalcare Re Nero e c' è pure Ryouga oltre a Juuza!!!!

 

per me è già una mega iper ultra Killer Application sto gioco!

devo dire che il video mi ha allietato...pare che nonostante tutti i nemici nello schermo non ci siano cali di frame..poi si, vedere personaggi del genere gasa di brutto! :dance:

Ma siamo sicuri esca in Europa?

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq x la demo (forse) la potremo scaricare e burnare su cd dai torrent, x altre che nn si trovavano piu' o che erano solo jap l'ho fatto e funzionavano, sperem :ok:

 

ehm..... meno grave, ma sempre di pirateria si tratta... e pure lo stile sms...perchè volete tanto male al povero regolamento??? :squile: :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

appena visto il video :loving:

ma quanto è figa la scena in cui ken da duemila calci volanti? :loving: :loving: :loving: :loving:

 

sto gioco è una figata, i movimenti non sono legnosi, sono più lenti secondo me a ragion veduta. fare tutto troppo veloce avrebbe reso il gameplay confusionario. secondo me sarà stupendo alternare mosse studiate, lineari e più lente con i classici colpi di hokuto super veloci. mi viene già l'acquolina in bocca; so già che sto gioco lo utilizzerò fino allo stremo delle dita. fantastica il colpo di raoul... :loving: non capisco però come mai puoi guidare tutti quei personaggi: faranno delle modalità particolari o potrai guidarli durante la storia? spero più in una prima ipotesi.

 

so che avevo dato alla treasure box una limited da nerd... :mrgreen: ...però mi sa che, region free permettendo, la comprerò....

Link al commento
Condividi su altri siti

appena visto il video :loving:

ma quanto è figa la scena in cui ken da duemila calci volanti? :loving: :loving: :loving: :loving:

 

sto gioco è una figata, i movimenti non sono legnosi, sono più lenti secondo me a ragion veduta. fare tutto troppo veloce avrebbe reso il gameplay confusionario. secondo me sarà stupendo alternare mosse studiate, lineari e più lente con i classici colpi di hokuto super veloci. mi viene già l'acquolina in bocca; so già che sto gioco lo utilizzerò fino allo stremo delle dita. fantastica il colpo di raoul... :loving: non capisco però come mai puoi guidare tutti quei personaggi: faranno delle modalità particolari o potrai guidarli durante la storia? spero più in una prima ipotesi.

 

so che avevo dato alla treasure box una limited da nerd... :mrgreen: ...però mi sa che, region free permettendo, la comprerò....

Ma i capelli bianchi di raoul????????? ma quindi si possono usare tutti i personaggi?????come?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Ma i capelli bianchi di raoul????????? ma quindi si possono usare tutti i personaggi?????come?

 

raoul nel fumetto ( che ricordiamoci è ciò da cui prende origine la serie animata), ha i capelli bianchi. :mrgreen:

 

non si possono usare tutti tutti ma una parte. rimane da capire però come, appunto. non credo si sia ancora capito se ci sarà una modalità sfide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Ma sarà come DW Gundam dove c'è una storyline per ogni personaggio (e in quel gioco ce n'erano tanti...)... che in termini di gameplay non cambia niente, solo "testualmente" e nel numero/ordine delle missioni

 

Sembra molto bello comunque

 

ma non vedo come sia fattibile: in hokuto no ken ognuno ha una sua "vita" e gli intrecci sono frequenti ma limitati. rei, jagger, toki, juza, intrecciano tutti con ken ma durano poco e niente perchè sostanzialmente in ken muoiono tutti :mrgreen:

raoul dura più di tutti ma tranne due scontri segue un percorso totalmente diverso rispetto a ken, pensare di poter fare la stessa storia cn personaggi diversi mi sembra difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a dio esce anche da noi.Guardando alcuni video in giro per la rete pero' ho notato una cosa che mi ha fatto pensare: il colpo di nanto non fa' a fettine i nemici come dovrebbe essere, li fa' esplodere come qualsiasi altro colpo.La fa' sembrare una mossa comune come tutte le altre. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a dio esce anche da noi.Guardando alcuni video in giro per la rete pero' ho notato una cosa che mi ha fatto pensare: il colpo di nanto non fa' a fettine i nemici come dovrebbe essere, li fa' esplodere come qualsiasi altro colpo.La fa' sembrare una mossa comune come tutte le altre. :crazy:

ma la versione xbox è region free?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

io per la versione Pal temo censure. se la versione jap sarà region free e con i sottotitoli anche in inglese prendo quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

io per la versione Pal temo censure. se la versione jap sarà region free e con i sottotitoli anche in inglese prendo quella.

 

scusami eh, ma non ricordo nessunissimo gioco censurato in territorio PAL per 360;

le uniche versioni censurate in commercio son quelle tedesche, qua da noi non hanno mai censurato nessun gioco, almeno in questa generazione, basta pensare a Ninja Gaiden, The Darkness, Alien VS Predator, tutti in versione originale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
scusami eh, ma non ricordo nessunissimo gioco censurato in territorio PAL per 360;

le uniche versioni censurate in commercio son quelle tedesche, qua da noi non hanno mai censurato nessun gioco, almeno in questa generazione, basta pensare a Ninja Gaiden, The Darkness, Alien VS Predator, tutti in versione originale!

 

sinceramente non ne so nulla di censure su 360, pensavo al gioco per ps2 di kenshiro. io ricordo di averlo avuto censurato, mentre leggevo su internet della versione jap non censurata.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non ne so nulla di censure su 360, pensavo al gioco per ps2 di kenshiro. io ricordo di averlo avuto censurato, mentre leggevo su internet della versione jap non censurata.

forse ti confondi con un altro gioco ma quello ps2 non è mai uscito in europa, solo jap.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
forse ti confondi con un altro gioco ma quello ps2 non è mai uscito in europa, solo jap.

 

allora avrò confuso con qualche altro gioco.

forse sono solo impaziente e ansioso di avere il gioco tra le mani :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...