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Ken il guerriero


keiji

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bello mi piace come idea per kenshiro :mrgreen:

non mi è ben chiara solo una cosa: in dynasty warrior oltre alle combo ci sono delle mosse speciali come in un picchiaduro? te lo chiedo perchè mi sorge il dubbio se in ken per uccidere il boss (o generale in DW) si utilizzeranno le stesse mosse che hai a disposizione per il resto dei nemici o, magari, cambiando inquadratura, potrai farne varie come in un tekken o giù di lì.

so che essendo un gioco in via di sviluppo possono metterci quel che gli pare e stiamo facendo solo ipotesi, chiedo solo pareri a chi è più esperto di me in questo genere di titoli. tu come li vedi i combattimenti con i vari raoul, shin, souther, ecc ecc?

 

 

premetto che io purtroppo di ken shiro non ho mai visto una puntata ma sò che è stupendo e me lo guarderò tutto metre i dinasty,samurai e orochi li ho giocati tutti(i gundam no).....nei vecchi dinasty...avevi 6 mosse con la X più 6 con Y, per fare i sei attacchi con Y però si doveva fare XY, XXY, XXY e cosi via..poi c'è la Y normale e la Y premuta...si può parare...e quando la barra speciale sotto la vita si carica si puà fare il mosou, una supermossa, che uccide centinaia di nemici in un colpo, poi ci sono personaggi che lasciano il vuoto nei livelli con un musou e altri non fanno molto...in più ci sono oggetti per aumentare la vita, la barra dell'attacco musou e potenziare il personaggio...le armi poi si trovavano in giro..più era alta la difficoltà, più l'arma era bella......nei nuovi dinasty gli attacchi all'inizio sono 3 o 4 con X e pochi con Y, e facendo salire di livello il personaggio aumentavano e arrivavano a 7 o 8, mentre con la barra musou piena andavano anche a 12 se non sbaglio..diciamo che i dinasty cambiano molto da questo punto di vista, e non sai mai cosa aspettarti.....ma gli scontri sono sempre gli stessi...gli scontri con i boss di ken shiro penso che siano alla dinasty......tutti e due che correte all'attacco, e se è come i dinasty i nemici di fine livello hanno un'aura stile dragonball, e spesso vedi che dalle loro mani emettono piccole scariche di elettricità...di solitò sono molto più forti degli altri e ci vuole un pò per ucciderli.......

 

ma conoscendo koei lo stile sarà così(vedremo se ho ragione;) ) :

 

prenderanno gli scenari del cartone e ne riprodurranno quanti più possibile

metteranno un pò di personaggi, ken, e tutti i protagonisti della saga

si avrà una modalità mosou(storia) per ogni personaggio così da affrontare tutte le storie, anche stando dalle parti dei cattivi

ci metteranno una modalità versus, con delle prove di resistenza, e probabilmente qualcosa online

la coop in splitscreen ci sarà ovviamente come in ogni dinasty

il personaggio aumenterà di livello,ci saranno potenziamentie oggetti da raccogliere nei livelli .....e avrà 1 o 2 supermosse che ucciderà centinaia di nemici su schermo

 

questo è lo stile koei, poi vediamo se la tecmo ci metterà lo zampino...io sinceramente spero che ci siano meno nemici per non far pesare il gioco, ma vorrei il sangue e lo splatter :loving:

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Lo stile di Dinasty Warrior mi sembra perfetto per il gioco di Ken: sarà un massacro "tutti contro lui" :loving:

Io spero solo che non soffra della mediocrità di quel gioco, avrei preferito sentir dire che il motore era quello di Kingdom Under Fire ;)

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Ospite Marcus M.

bhe ragazzi, vedremo. sono incuriosito e abbastanza ottimista, anche se ho un lieve timore che questa tipologia di gioco potrebbe gravare sulla varietà delle mosse tipiche dei vari personaggi principali, punto di forza di ogni picchiaduro.

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Io spero solo che non soffra della mediocrità di quel gioco, avrei preferito sentir dire che il motore era quello di Kingdom Under Fire ;)

 

guarda, l' ultimo capitolo in uscita, lo Strikeforce, mi è sembrato molto migliorato rispetto ai vecchi capitoli.

comunque credo che aspettarsi una grafica grandiosa sia un pò troppo...

 

non generiamo quintali di Hype per niente!

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in questo genere di giochi una volta che si è circondati da 100 nemici la grafica non passa in 2o piano ma in 5o.....uccidere centinaia di nemici in un colpo per me non ha prezzo....soprattutto quando i nemici iniziano a rompere, ti fanno quegli attacchi stupidi che ti interrompono le combo e che danno un fastidio enorme...e nel momento giusto fai la mossa speciale, vedi un'aura intorno a te e i nemici che volano!...che bello.....

 

scusate la pessima qualità ma ecco un video di orochi 2

 

 

(non usa nemmeno i potenziamenti più forti)

 

 

ecco dove la grafica passa in secondo piano

Modificato da TORQUE
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Ospite Marcus M.
in questo genere di giochi una volta che si è circondati da 100 nemici la grafica non passa in 2o piano ma in 5o.....uccidere centinaia di nemici in un colpo per me non ha prezzo....soprattutto quando i nemici iniziano a rompere, ti fanno quegli attacchi stupidi che ti interrompono le combo e che danno un fastidio enorme...e nel momento giusto fai la mossa speciale, vedi un'aura intorno a te e i nemici che volano!...che bello.....

 

scusate la pessima qualità ma ecco un video di orochi 2

 

 

(non usa nemmeno i potenziamenti più forti)

 

 

ecco dove la grafica passa in secondo piano

 

il problema secondo me sarà riuscire a caratterizzare al meglio i personaggi. ogni combattente in hokuto no ken ha le proprie movenze, i propri stili, che si esprimono con una grande varietà di mosse rese celebri dall'anime, più che dal manga. fare un videogioco sul mondo di kenshiro non significa riportare solo le figure di alcuni personaggi e le ambientazioni. hokuto no ken è un universo fatto di arti marziali fantascientifiche, che si esprimono in una miriade di mosse e colpi tipici.

detto ciò, spero solo che, anche se il massacrare i nemici si riduca a un paio di combo e a colpi veloci (come d'altronde avviene nell'anime), combattere i vari boss voglia dire poter sfoggiare tutto il parco attacchi, pugni e assurdità che ken e soci offrivano. :mrgreen:

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Bene,mi sembra adatto il tipo di gioco che hanno scelto,lo stile Dynasty warriors si addice a Kenshiro...spero solo una cosa,che mettano qualche componente che renda le azioni meno noiose,qualcosa alla Rpg,magari una crescita di livello e abilità,ma conoscendo Koei dubito,sarà tutto molto arcade,cmq promette bene,ho solo dubbi sulla ripetitività che in genere caratterizza i titoli Koei,speriamo Tecmo ci metta del suo...

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ken non è goku.... non ha onde energetiche o aure devastanti che spazzano via ogni cosa quando si incazza... una modalità secondo lo stile di cui si parla la trovo totalmente inadatta... stravolgerebbe completamente l'essenza del personaggio :ph34r:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

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uahauhauh dev'essere stato l'annuncio della vita per te. Kenshiro + dinasty warriors= capolavoro no?

Per me lo sarebbe stato di più Ken shiro + god of war/ devil May cry/dante's inferno(action insomma)+ combattimenti boss stile picchiaduro o comunque particolare.

 

muahahahahah, Michele mi conosci e sai che la penso esattamente cosi!

certo però che se fosse stato qualcosa di magnifico come il mix che proponi tu mica mi offendo eh!

 

solo che mi va benone anche cosi, ci sto pensando parecchio e l' unico vero dubbio che mi sorge è che tutti i vari Warriors di Koei sono contraddistinti da armi.

in Ken il Guerriero, escludendo le armi dei teppisti ed il nunchaku di Ken stesso (vebbè ci sarebbe anche la lancia di Borz generale blu di Cento, gli artigli di Yasha Nero e magari qualcun altra, poca roba comunque), tutti i combattimenti son corpo a corpo, in particolare coi boss.

boh, vedremo, spero che Koei sappia dare un gioco degno di quel nome, ovviamente io sono già totalmente conquistato già solo dall' annuncio!

 

Hokuto Eterno!

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:rotfl:

Bellissimo!

Ancora mi ricordo le risate fatte con Chocobo racing della ps1...gioco di kart con i personaggi di Final Fantasy

:rotfl:

comunque negli scan si vede ken che prende uno sgherro per il bavero...non mi sembra una mossa stile koei, dove sono fendenti e colpi a ripetizione a farla da padrone, mentre questa sembra essere una bella presa...e se contrariamente a quello che abbiamo pensato questo gioco sia diaverso da dinasty warriors???

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Ospite Marcus M.
comunque negli scan si vede ken che prende uno sgherro per il bavero...non mi sembra una mossa stile koei, dove sono fendenti e colpi a ripetizione a farla da padrone, mentre questa sembra essere una bella presa...e se contrariamente a quello che abbiamo pensato questo gioco sia diaverso da dinasty warriors???

 

ma io credo che lo sarà per forza di cose. come diceva mapo in DW i combattimenti sono esclusivamente (o quasi, non saprei) con armi. in ken i combattimenti (specialmente tra i personaggi principali) sono corpo a corpo, con vari colpi sugli tsubo ecc ecc.

secondo me sarà un mix tra un DW e un action. devono inserire altro. DEVONO :mrgreen:

 

non posso concepire un gioco su ken con dei combattimenti tra maestri di grandi scuole senza una logica, ma solo con mazzate e confusione. :drunken:

Modificato da Marcus M.
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dai scherzi a parte mapo sei troppo esaltato, già dinasty warrriors non lo sopporto, non è che solo perchè è ken sarà un capolavoro, io sto tremando a sapere chi c'è dietro a sto gioco e ho paura che venga fuori un'immane schifezza, possibile che la koei sappia fare solo o stesso gioco cambiando unicamente il titolo? aspetto di vedere filmati ingame ma una mezza idea me la sono già fatta e se sarà "dinasty hokuto warriors" per me rimarrà sullo scaffale!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

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