Vai al contenuto

Ken il guerriero


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Marcus M.

 

siiiiiiiiiiiii, oddiooooo non l'avevo visto!!!

:loving: :loving: :loving:

ma è una figata pazzesca!! ken si muove in modo divino e con tanto di sangue!!

mapo , altro che dinasty warriors!!!! ahah :asd:

già immagino i super duelli con raoul.... :shock:

 

ESTASIATO

 

l'unico difettuccio che mi salta allocchio è l'estrema lentezza degli sgherri che ti accerchiano. speriamo ci siano livelli di difficoltà selezionabili.

 

se non esce in europa compro una console jap apposta! :mrgreen:

 

mha, secondo me il discorso dei quattro personaggi giocabili si può spiegare cosi: magari oltre la story mode principale ne faranno altre tre più piccole che riguardano appunto souther mamiya e rei. però secondo me è impossibile che non mettano un versus mode in cui ci sono tutti i personaggi da sbloccare. no no, impossibile non c sia qualcosa che ti permette di usarli tutti. chi lo sa, magari qualcosa di scaricabile dal marketplace (a pagamento magari.... :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione Marcus, come ho scritto sopra, mi pare diverso e molto dai vari DW, a sto punto non capisco il perchè l' abbiano chiamato Musou...

per gli sgherri, quelli si che sono in perfetto stile Koei, certamente ci saranno vari livelli di difficoltà, ma credo resteranno sempre tonti, più cattivi ma tonti! :squile:

 

p.s. Vale ti adoro! sappi che ogni news di Ken sarà per me un colpo al cuore, anzi, quasi quasi metto su un dvd! Hokutooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
hai ragione Marcus, come ho scritto sopra, mi pare diverso e molto dai vari DW, a sto punto non capisco il perchè l' abbiano chiamato Musou...

per gli sgherri, quelli si che sono in perfetto stile Koei, certamente ci saranno vari livelli di difficoltà, ma credo resteranno sempre tonti, più cattivi ma tonti! :squile:

 

p.s. Vale ti adoro! sappi che ogni news di Ken sarà per me un colpo al cuore, anzi, quasi quasi metto su un dvd! Hokutooooo!

 

mmm, però ad esempio nel filmato non mi pare ci sia mai una parata di ken su un colpo di uno sgherro, o sbaglio? in DW ci sono parate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bellezza! Nonostante sia solo un filmato dalla qualità discutibile si evince che il titolo è veramente ben realizzato dal punto di vista tecnico. Speriamo di vedere più roba (soprattutto i mitici scontri contro i guerrieri delle varie scuole) per godere delle tecniche speciali.... Oddio, se ci penso mi emoziono come un ragazzino! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ci sono, ma ai livelli di difficoltà bassi son inutili, basta ammazzarli prima che colpiscano!

comunque ripeto, più che un Hack' n Slash mi sembra un Action alla DMC4; in questo caso i 4 personaggi sarebbero ottimi comunque, visto che in questo genere se ne usano uno (Ninja Gaiden) o due (DMC4), quindi non sarebbe male.

inoltre mi pare scontato che sia solo il primo episodio, Koei è abituata a sfornare seguiti e spin off e poi c'è tutta la seconda parte del manga che merita anch' essa un gioco!!!!

 

non vedo l' oraaaaaa!

 

grande Carlito! :sultano: :sultano: :sultano:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che lo stato non avanzato giustifichi la poca prontezza della I.A. per il resto credo di aver azzeccato la mia previsione:

 

 

Erminiuccio:" comunque negli scan si vede ken che prende uno sgherro per il bavero...non mi sembra una mossa stile koei, dove sono fendenti e colpi a ripetizione a farla da padrone, mentre questa sembra essere una bella presa...e se contrariamente a quello che abbiamo pensato questo gioco sia diaverso da dinasty warriors??? "

 

solo una cosa mi ha letteralmente fatto calare le braccia....il volto di Ken....madonna che schifo, non potevano lasciargli quello del fumetto ma in 3d? sembra un cinesino qualunque...spero che si ravvedano su questa scelta....per il resto sbavo in attesa

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che lo stato non avanzato giustifichi la poca prontezza della I.A. per il resto credo di aver azzeccato la mia previsione:

 

 

Erminiuccio:" comunque negli scan si vede ken che prende uno sgherro per il bavero...non mi sembra una mossa stile koei, dove sono fendenti e colpi a ripetizione a farla da padrone, mentre questa sembra essere una bella presa...e se contrariamente a quello che abbiamo pensato questo gioco sia diaverso da dinasty warriors??? "

 

solo una cosa mi ha letteralmente fatto calare le braccia....il volto di Ken....madonna che schifo, non potevano lasciargli quello del fumetto ma in 3d? sembra un cinesino qualunque...spero che si ravvedano su questa scelta....per il resto sbavo in attesa

infatti quello non è ken non scherziamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

che spettacolo il video ingame....si nota perfettamente pure lo zampino di tecmo.....

 

comunque la grafica sembra sia buona..... la giocabilità pure,però penso che dovrebbe essere un pò più veloce a tirare pugni e calci, quando si è accerchiati da tanti nemici i singoli pugni ne colpiscono pochi alla volta...

 

in qualsiasi caso non vedo l'ora di giocarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiiiii, oddiooooo non l'avevo visto!!!

:loving: :loving: :loving:

ma è una figata pazzesca!! ken si muove in modo divino e con tanto di sangue!!

mapo , altro che dinasty warriors!!!! ahah :asd:

già immagino i super duelli con raoul.... :shock:

 

ESTASIATO

 

l'unico difettuccio che mi salta allocchio è l'estrema lentezza degli sgherri che ti accerchiano. speriamo ci siano livelli di difficoltà selezionabili.

 

se non esce in europa compro una console jap apposta! :mrgreen:

 

mha, secondo me il discorso dei quattro personaggi giocabili si può spiegare cosi: magari oltre la story mode principale ne faranno altre tre più piccole che riguardano appunto souther mamiya e rei. però secondo me è impossibile che non mettano un versus mode in cui ci sono tutti i personaggi da sbloccare. no no, impossibile non c sia qualcosa che ti permette di usarli tutti. chi lo sa, magari qualcosa di scaricabile dal marketplace (a pagamento magari.... :mrgreen: )

Secondo me dipende dalla versione dimostrativa o cmq dal basso livello di difficoltà, non potevano rischiare di veder morire Ken alla presentazione del gioco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco sarà per Xbox 360 e PS3, nessuna notizia al momento sul discorso relativo alla distribuzione, ma credo proprio che verrà importato!

se cosi non fosse mi procurerò una 360 NTSC J e problem solved! :mrgreen:

Sarebbe una boiata assurda non farlo uscire in Europa, cmq si potrebbe sempre auspicare una versione Free Region ;) Tecmo non sarebbe nuova ad azioni del genere, basti vedere DoA4 ;)

Modificato da WaRaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna mia che bello ragazzi. Finalmente un gioco NeXT gen di un grande personaggio. Speriamo che il titolo possa offrire lo stesso spirito del manga e anche del cartoon. Comunque non sò voi ma io oltre ad essere contento sono anche triste perchè l'acquolina che ci hanno fatto uscire oggi potrà essere asciugata soltanto nel 2010 inoltrato. Nooooooooooooooooo! :x :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
è comunque in linea con la nuova tendenza jappo a non occidentalizzare tutto, oramai ve li potete scordare i vecchi volti occidentali! :drunken:

 

che poi non è che sia fatto male.... lo hanno reso un po più da film, meno cartone, ma è fatto benissimo. il primo piano inoltre è ripreso dal basso, nella foto da lontano sembra già molto piàù simile all'anime.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...