Vai al contenuto

Ken il guerriero


keiji

Messaggi raccomandati

Koei Tecmo ha finalmente confermato che Hokuto no Ken Musou - Fist of the North Star sarà rilasciato anche al di fuori del Giappone. A rivelarlo è stato Kenji Matsubara, CEO della compagnia, che ha rivelato, in una recente intervista, i piani worldwide della sua società. Questa è la stessa intervista in cui Matsubara ha dichiarato la sua convinzione che il gioco venderà almeno un milione di copie solo in Giappone.

 

L'articolo menzionato precisa, inoltre, che a seguito della notizia dello sviluppo del gioco, le quotazioni Tecmo sono salite del 17%, sintomo di una probabile crescita per una compagnia fin'ora considerata di nicchia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho visto lo scontro tra Ken e Shin... sono molto perplesso. Mi aspettavo qualcosa di meglio di un acchiapparella tra bestioni muscolosi. Credevo che gli scontri fossero orientati diversamente rispetto all'impostazione (già disturbante di suo) di gioco tradizionale a mò di Dinasty Warriors e invece nisba. :whew:

 

L'euforia è improvvisamente svanita. Finchè non vedrò seri miglioramenti non credo che prenderò in considerazione l'acquisto, neppure se mi mettono in bundle Re Nero a grandezza naturale! :fischio:

sono d'accordissimo effettivamente il video con shin sembrava un'acchiapparella

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi raga qualche "castagnata" sui nemici l'ho vista ma non era visivamente parlando molto appariscente, dava solo tre quattro pugni veloci ma senza quelle "ombrature di velocità" tipiche del cartone...boh...mentre di grafica tutto sommato devo dire che non c'è male, quando ha fatto il colpo finale con shin delle raffiche di pugni con l'aura attorno...non era poi così convincente...non so voi, potrà anche essere l'inizio ma se ci mostrano le raffiche significa che saranno fatte così non in modo diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

è solo una verione alpha, quando esce potrebbe essere tutto diverso ipoteticamente. è troppo presto per dare giudizi.

se non addirittura pre alpha!

se ci avete fatto caso non c'è nemmeno una musica nei video, quindi credo che sia ancora allo stato embrionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non addirittura pre alpha!

se ci avete fatto caso non c'è nemmeno una musica nei video, quindi credo che sia ancora allo stato embrionale!

pre alpha ed esce il 3 novembre? :crazy: andiamo bene...io spero in bene...ken è sempre stato un mito ci vuole un gioco degno :rolleyes:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se devo essere sincero sapete cosa mi sarei immaginato per quanto riguarda i boss???invece di fare un salto da un lato all'altro del ring, io mi aspettavo che magari prima cominciasse ad attaccare il boss e puntualmente bisognava o schivare l'attacco(ad esempio un pugno abbastanza potente)e una volta schivato o contrattaccato, bisogna colpirlo, tutto avanti così(beh ovviamente un pochettino più articolato ovvio) fino a che il boss acciaccato per i colpi subiti diventava più debole e a quel punto ken faceva "esplodere la sua aura" e usava i pugni della stella del nord per finirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
se devo essere sincero sapete cosa mi sarei immaginato per quanto riguarda i boss???invece di fare un salto da un lato all'altro del ring, io mi aspettavo che magari prima cominciasse ad attaccare il boss e puntualmente bisognava o schivare l'attacco(ad esempio un pugno abbastanza potente)e una volta schivato o contrattaccato, bisogna colpirlo, tutto avanti così(beh ovviamente un pochettino più articolato ovvio) fino a che il boss acciaccato per i colpi subiti diventava più debole e a quel punto ken faceva "esplodere la sua aura" e usava i pugni della stella del nord per finirlo

 

non è male come idea di base, però non tutti i combattimenti di ken sono "statici". lo stesso con shin nell'anime è molto dinamico, fatto di calcio volanti e piroette varie. stessa cosa per souther. i combattimenti più statici, più brutali e più da corpo a corpo ravvicinato alla fine sono quelli con raoul.

secondo me il fatto di mantenere lo stesso gameplay anche nei combattimenti con i boss può rivelarsi una mossa azzeccata. certo dovrebbero renderli un po più articolati.

lasciarli uguali agli scontri standard, semplicemente allungando la difficoltà e aumentando la vita dell'avversario per me perderebbe molto di fascino.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è male come idea di base, però non tutti i combattimenti di ken sono "statici". lo stesso con shin nell'anime è molto dinamico, fatto di calcio volanti e piroette varie. stessa cosa per souther. i combattimenti più statici, più brutali e più da corpo a corpo ravvicinato alla fine sono quelli con raoul.

secondo me il fatto di mantenere lo stesso gameplay anche nei combattimenti con i boss può rivelarsi una mossa azzeccata. certo dovrebbero renderli un po più articolati.

lasciarli uguali agli scontri standard, semplicemente allungando la difficoltà e aumentando la vita dell'avversario per me perderebbe molto di fascino.

mi aspettavo più un combattimento puramente pugni e calci...o al massimo pugni o calci con l'aura attorno, anzi diciamo in stile ninja gaiden 1 quando affronti il primo boss del gioco(quello con i nunchaku per intenderci)

Modificato da bludragon
Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare fosse uno dei quattro selezionabili!

beato te, uno dei miei preferiti, Juuza, non so nemmeno se ci sarà nel gioco... T____T

 

Mapo Rulez! :dance:

 

Juuza è anche il mio preferito come ho scritto qualche post fa... :mrgreen:

 

Ricordo ancora le mie lacrime nella puntata della sua orribile morte... :piange:

 

In vita mia solo due volte ho pianto vedendo la televisione:

-Quando Juuza delle nuvole muore per mano di Raoul appunto... (uno dei pochi che lo ha fatto scendere da cavallo...)

-Quando Nino D'Angelo viene accoltellato durante il film "I ragazzi della curva B" :rotfl: :ph34r: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

In vita mia solo due volte ho pianto vedendo la televisione:

 

-Quando Nino D'Angelo viene accoltellato durante il film "I ragazzi della curva B" :rotfl: :ph34r: :crazy:

scommetto che hai pianto perchè volevi accoltellarlo tu! :rotfl:

 

ovviamente scherzo, nino d'angelo è un mito! per un periodo della mia vita l'ho persino ascoltato...le migliori? maledetto treno, che m'è fatto e 31 agosto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mapo Rulez! :dance:

 

Juuza è anche il mio preferito come ho scritto qualche post fa... :mrgreen:

 

Ricordo ancora le mie lacrime nella puntata della sua orribile morte... :piange:

 

In vita mia solo due volte ho pianto vedendo la televisione:

-Quando Juuza delle nuvole muore per mano di Raoul appunto... (uno dei pochi che lo ha fatto scendere da cavallo...)

-Quando Nino D'Angelo viene accoltellato durante il film "I ragazzi della curva B" :rotfl: :ph34r: :crazy:

però raga vi dirò non è che ken shiro mi sia sempre piaciuto, cioè quando scazzottava si, ma le fasi di intermezzo tipo mi ricordo una scena tristissima dove dentro un bunker erano arrivate delle casse di cibo, per un gruppo di persone, ma il cibo era avvelenato e stava quasi per uccidere un bambino se ken non gli avesse premuto un nervo per salvarlo e poi ken shiro è andato a massacrare chi ne era il responsabile

Link al commento
Condividi su altri siti

però raga vi dirò non è che ken shiro mi sia sempre piaciuto, cioè quando scazzottava si, ma le fasi di intermezzo tipo mi ricordo una scena tristissima dove dentro un bunker erano arrivate delle casse di cibo, per un gruppo di persone, ma il cibo era avvelenato e stava quasi per uccidere un bambino se ken non gli avesse premuto un nervo per salvarlo e poi ken shiro è andato a massacrare chi ne era il responsabile

erano quelle le scene migliori!!! Non ho mai visto una storia migliore di quella di Kenshiro. Quel cartone animato ha una morale unica, ogni puntata insegna qualcosa (amicizia, amore)... Alla fine le cazzottate sono il meno, parlo serio eh... Che emozioni se ci penso....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

erano quelle le scene migliori!!! Non ho mai visto una storia migliore di quella di Kenshiro. Quel cartone animato ha una morale unica, ogni puntata insegna qualcosa (amicizia, amore)... Alla fine le cazzottate sono il meno, parlo serio eh... Che emozioni se ci penso....

Quotissimo! La scazzottate e la violenza esasperata (ma solo nell'anime però) sono proprio la superficie.

La trama è forse la migliore in assoluto. La cosa stupenda, è che ogni personaggio ha alle spalle una splendida vicenda personale. Quei personaggi sono unici, persino i "cattivi" sono incredibili e si fanno adorare. Personaggi così epici non ne ho mai visti in nessun'altra opera...

Link al commento
Condividi su altri siti

però raga vi dirò non è che ken shiro mi sia sempre piaciuto, cioè quando scazzottava si, ma le fasi di intermezzo tipo mi ricordo una scena tristissima dove dentro un bunker erano arrivate delle casse di cibo, per un gruppo di persone, ma il cibo era avvelenato e stava quasi per uccidere un bambino se ken non gli avesse premuto un nervo per salvarlo e poi ken shiro è andato a massacrare chi ne era il responsabile

 

se non ricordo male quel ragazzo morì, casse avvelenate dalle truppe di Sauzer. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...