Vai al contenuto

Ken il guerriero

keiji

Messaggi raccomandati

che spettacolo il video ingame....si nota perfettamente pure lo zampino di tecmo.....

comunque la grafica sembra sia buona..... la giocabilità pure,però penso che dovrebbe essere un pò più veloce a tirare pugni e calci, quando si è accerchiati da tanti nemici i singoli pugni ne colpiscono pochi alla volta...

in qualsiasi caso non vedo l'ora di giocarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

siiiiiiiiiiiii, oddiooooo non l'avevo visto!!!

:loving: :loving: :loving:

ma è una figata pazzesca!! ken si muove in modo divino e con tanto di sangue!!

mapo , altro che dinasty warriors!!!! ahah :asd:

già immagino i super duelli con raoul.... :shock:

ESTASIATO

l'unico difettuccio che mi salta allocchio è l'estrema lentezza degli sgherri che ti accerchiano. speriamo ci siano livelli di difficoltà selezionabili.

se non esce in europa compro una console jap apposta! :mrgreen:

mha, secondo me il discorso dei quattro personaggi giocabili si può spiegare cosi: magari oltre la story mode principale ne faranno altre tre più piccole che riguardano appunto souther mamiya e rei. però secondo me è impossibile che non mettano un versus mode in cui ci sono tutti i personaggi da sbloccare. no no, impossibile non c sia qualcosa che ti permette di usarli tutti. chi lo sa, magari qualcosa di scaricabile dal marketplace (a pagamento magari.... :mrgreen: )

Secondo me dipende dalla versione dimostrativa o cmq dal basso livello di difficoltà, non potevano rischiare di veder morire Ken alla presentazione del gioco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco sarà per Xbox 360 e PS3, nessuna notizia al momento sul discorso relativo alla distribuzione, ma credo proprio che verrà importato!

se cosi non fosse mi procurerò una 360 NTSC J e problem solved! :mrgreen:

Sarebbe una boiata assurda non farlo uscire in Europa, cmq si potrebbe sempre auspicare una versione Free Region ;) Tecmo non sarebbe nuova ad azioni del genere, basti vedere DoA4 ;)

Modificato da WaRaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna mia che bello ragazzi. Finalmente un gioco NeXT gen di un grande personaggio. Speriamo che il titolo possa offrire lo stesso spirito del manga e anche del cartoon. Comunque non sò voi ma io oltre ad essere contento sono anche triste perchè l'acquolina che ci hanno fatto uscire oggi potrà essere asciugata soltanto nel 2010 inoltrato. Nooooooooooooooooo! :x :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
è comunque in linea con la nuova tendenza jappo a non occidentalizzare tutto, oramai ve li potete scordare i vecchi volti occidentali! :drunken:

che poi non è che sia fatto male.... lo hanno reso un po più da film, meno cartone, ma è fatto benissimo. il primo piano inoltre è ripreso dal basso, nella foto da lontano sembra già molto piàù simile all'anime.

Link al commento
Condividi su altri siti

però, devo dire che dopo aver visto le immagini e il video (purtroppo muto) mi soco ricreduto! Sembra piuttosto figo, e considerando che manca molto all'uscita c'è di che essere soddisfatti! L'unica cosa che non mi sconfinfera è la storia dei 4 personaggi..... ma chissenefrega di usare gli yo-yo di Mamiya?!? Io voglio Rei!!!!!!

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommettiamo che ci saranno altri personaggi giocabili da scaricare? Bah... questa cosa mi stanca dlc in continuazione e io continuamente li comprerò, che ti venisse un'orchite del quaranta mortacci

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto bellissimo ma......quel vestito di ken da dove salta fuori? :mrgreen:

da bravo fan di ken ho tutti i fumetti del manga e ho visto ogni singola puntata del cartone, oltre ai film usciti....e quel vestito non l'ho mai visto

Beh, guarda che è sempre quello un po' ridisegnato! è una sintesi di quello del cartone, del fumetto e degli OAV! Spalline, fascia e stivali son sempre lì!

Modificato da x-raider

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma i ghirigori da fighetto? :mrgreen: e per fortuna che spalline, fascia e stivali ci siano sempre :mrgreen:

ti riferisci alle decorazioni delle spalliere? quarda che anche nei film recenti ha diversi ornamenti, oppure la trilogia in video in cui ha una spalliera d'oro veramente troppo tamarra!

tra l'altro non so se avete notato i danni fisici negli screenshots, appurato dal video che ci son sangue e corpi che esplodono pare che riporteremo pure i danni ai vestiti!

L'unica cosa che non gradisco molto è la perenne aura azzurra attorno a Ken, anche nell'anime non lmi piaceva, poco adatta allo stile di Hokuto, troppo dragonballiana per uno stile di lotta crudo come quello dei personaggi di Tetsuo Hara.

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...