TORQUE Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 che spettacolo il video ingame....si nota perfettamente pure lo zampino di tecmo..... comunque la grafica sembra sia buona..... la giocabilità pure,però penso che dovrebbe essere un pò più veloce a tirare pugni e calci, quando si è accerchiati da tanti nemici i singoli pugni ne colpiscono pochi alla volta... in qualsiasi caso non vedo l'ora di giocarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lello_995 Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Bellissimo... Confermata L' uscita USA oppure quella Europea? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinfoni Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Mezzo OT: Nella News e in rete non viene specificato per quale piattaforma fosse il video e su quale piattafrome il gioco girerà! Qualcuno lo sà?? (MAPO78?? ) Cita [/b] http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100726150252_photo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 siiiiiiiiiiiii, oddiooooo non l'avevo visto!!! :loving: :loving: :loving: ma è una figata pazzesca!! ken si muove in modo divino e con tanto di sangue!! mapo , altro che dinasty warriors!!!! ahah già immagino i super duelli con raoul.... ESTASIATO l'unico difettuccio che mi salta allocchio è l'estrema lentezza degli sgherri che ti accerchiano. speriamo ci siano livelli di difficoltà selezionabili. se non esce in europa compro una console jap apposta! mha, secondo me il discorso dei quattro personaggi giocabili si può spiegare cosi: magari oltre la story mode principale ne faranno altre tre più piccole che riguardano appunto souther mamiya e rei. però secondo me è impossibile che non mettano un versus mode in cui ci sono tutti i personaggi da sbloccare. no no, impossibile non c sia qualcosa che ti permette di usarli tutti. chi lo sa, magari qualcosa di scaricabile dal marketplace (a pagamento magari.... ) Secondo me dipende dalla versione dimostrativa o cmq dal basso livello di difficoltà, non potevano rischiare di veder morire Ken alla presentazione del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 il gioco sarà per Xbox 360 e PS3, nessuna notizia al momento sul discorso relativo alla distribuzione, ma credo proprio che verrà importato! se cosi non fosse mi procurerò una 360 NTSC J e problem solved! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 (modificato) il gioco sarà per Xbox 360 e PS3, nessuna notizia al momento sul discorso relativo alla distribuzione, ma credo proprio che verrà importato! se cosi non fosse mi procurerò una 360 NTSC J e problem solved! Sarebbe una boiata assurda non farlo uscire in Europa, cmq si potrebbe sempre auspicare una versione Free Region Tecmo non sarebbe nuova ad azioni del genere, basti vedere DoA4 Modificato 14 Ottobre 2009 da WaRaf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Lo vogliooooooooooooooo! :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Madonna mia che bello ragazzi. Finalmente un gioco NeXT gen di un grande personaggio. Speriamo che il titolo possa offrire lo stesso spirito del manga e anche del cartoon. Comunque non sò voi ma io oltre ad essere contento sono anche triste perchè l'acquolina che ci hanno fatto uscire oggi potrà essere asciugata soltanto nel 2010 inoltrato. Nooooooooooooooooo! :x Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 eh già Vento Bianco, l' unico problema è quello! vero è che di roba per non sentirne la mancanza ce n'è molta ora e ancora di più in arrivo... sarà una dolce attesa comunque! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endriu Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 mio al day one a prescindere da come sarà, Ken è Ken ****, mamma mia un sogno che si realizza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 mio al day one a prescindere da come sarà, Ken è Ken ****, mamma mia un sogno che si realizza cosi si fa! Ken è Ken, Hokuto è eterno! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 infatti quello non è ken non scherziamo. è comunque in linea con la nuova tendenza jappo a non occidentalizzare tutto, oramai ve li potete scordare i vecchi volti occidentali! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 è comunque in linea con la nuova tendenza jappo a non occidentalizzare tutto, oramai ve li potete scordare i vecchi volti occidentali! che poi non è che sia fatto male.... lo hanno reso un po più da film, meno cartone, ma è fatto benissimo. il primo piano inoltre è ripreso dal basso, nella foto da lontano sembra già molto piàù simile all'anime. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Io confido molto sulla Tecmo, e vai a scoprire che dietro ci sia il Team ninja Alcune movenze e il gioco in generale richiama molto Ninja Gaiden, altro che Dinasty Warriors Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Ho visto solo ora questo topic...non ditemi che stanno facendo un VG su Ken il guerriero?!? sbavsbavsbavsbav Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Ho visto solo ora questo topic...non ditemi che stanno facendo un VG su Ken il guerriero?!? sbavsbavsbavsbav Piuttosto guarda questo video e sbava http://www.youtube.com/watch?v=C3YTa6iqpj0&fmt=18 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaNew Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Io sono cresciuto a pane e KEN, speriamo facciano un bel gioco... le potenzialità ci sono! Cita Fable 2: 46€ speizione compresa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Si ma se non posso scegliere Juuza delle nuvole è proprio un bluff uffààààààààààààààààààààààààààà... ...sarò affranto a vita per questa scelta dei soli 4 pg da poter scegliere. Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 però, devo dire che dopo aver visto le immagini e il video (purtroppo muto) mi soco ricreduto! Sembra piuttosto figo, e considerando che manca molto all'uscita c'è di che essere soddisfatti! L'unica cosa che non mi sconfinfera è la storia dei 4 personaggi..... ma chissenefrega di usare gli yo-yo di Mamiya?!? Io voglio Rei!!!!!! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Scommettiamo che ci saranno altri personaggi giocabili da scaricare? Bah... questa cosa mi stanca dlc in continuazione e io continuamente li comprerò, che ti venisse un'orchite del quaranta mortacci Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hatta Mad Hatter Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 tutto bellissimo ma......quel vestito di ken da dove salta fuori? da bravo fan di ken ho tutti i fumetti del manga e ho visto ogni singola puntata del cartone, oltre ai film usciti....e quel vestito non l'ho mai visto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 (modificato) tutto bellissimo ma......quel vestito di ken da dove salta fuori? da bravo fan di ken ho tutti i fumetti del manga e ho visto ogni singola puntata del cartone, oltre ai film usciti....e quel vestito non l'ho mai visto Beh, guarda che è sempre quello un po' ridisegnato! è una sintesi di quello del cartone, del fumetto e degli OAV! Spalline, fascia e stivali son sempre lì! Modificato 14 Ottobre 2009 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hatta Mad Hatter Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Beh, guarda che è sempre quello un po' ridisegnato! è una sintesi di quello del cartone, del fumetto e degli OAV! Spalline, fascia e stivali son sempre lì! si ma i ghirigori da fighetto? e per fortuna che spalline, fascia e stivali ci siano sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 si ma i ghirigori da fighetto? e per fortuna che spalline, fascia e stivali ci siano sempre ti riferisci alle decorazioni delle spalliere? quarda che anche nei film recenti ha diversi ornamenti, oppure la trilogia in video in cui ha una spalliera d'oro veramente troppo tamarra! tra l'altro non so se avete notato i danni fisici negli screenshots, appurato dal video che ci son sangue e corpi che esplodono pare che riporteremo pure i danni ai vestiti! L'unica cosa che non gradisco molto è la perenne aura azzurra attorno a Ken, anche nell'anime non lmi piaceva, poco adatta allo stile di Hokuto, troppo dragonballiana per uno stile di lotta crudo come quello dei personaggi di Tetsuo Hara. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Sbaglio ho casualmente la Tecmo lo farà girare su un motore grafico cosi, ad un primo colpo d'occhio, molto simile a quello di Ninja Gaiden 2? anche gli effetti luce..cmq, fare esplodere i nemici è sempre una bella sensazione Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.