Vai al contenuto

Ken il guerriero


keiji

Messaggi raccomandati

ti riferisci alle decorazioni delle spalliere? quarda che anche nei film recenti ha diversi ornamenti, oppure la trilogia in video in cui ha una spalliera d'oro veramente troppo tamarra!

 

tra l'altro non so se avete notato i danni fisici negli screenshots, appurato dal video che ci son sangue e corpi che esplodono pare che riporteremo pure i danni ai vestiti!

L'unica cosa che non gradisco molto è la perenne aura azzurra attorno a Ken, anche nell'anime non lmi piaceva, poco adatta allo stile di Hokuto, troppo dragonballiana per uno stile di lotta crudo come quello dei personaggi di Tetsuo Hara.

 

no no, quelli sulle spalliere ci stanno alla grande, io sto parlando di quelli sui vestiti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no no, quelli sulle spalliere ci stanno alla grande, io sto parlando di quelli sui vestiti

Beh, considera che ogni volta che strappava i giubbotti gonfiandosi poi se ne rimetteva uno uguale, e in tempi di carestia post nucleare non so come fa a portarsi dietro un camper di giubbotti, forse finalmente avrà cambiato grossista! :rotfl:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, considera che ogni volta che strappava i giubbotti gonfiandosi poi se ne rimetteva uno uguale, e in tempi di carestia post nucleare non so come fa a portarsi dietro un camper di giubbotti, forse finalmente avrà cambiato grossista! :rotfl:

Ragazzi l'hype è a mille e manco si sa quando uscirà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, considera che ogni volta che strappava i giubbotti gonfiandosi poi se ne rimetteva uno uguale, e in tempi di carestia post nucleare non so come fa a portarsi dietro un camper di giubbotti, forse finalmente avrà cambiato grossista! :rotfl:

 

i primi tempi aveva anche la maglietta rossa sotto e le sopracciglia alla elio :mrgreen: e comunque quei ghirigori sui vestiti li odio :ph34r: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

o raga iniazilamente quando ho visto gioco di ken shiro pensavo fosse in stile fumetto/cartone animato poi però ho visto il video e sono rimasto veramente scioccato! ca*** sembra un film!!! l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso però non ho visto nemmeno l'ombra delle "castagnate" (io lo hyakuretsu in maniera italiana lo chiamo così)cioè quella che su ranma era la tecnica delle castagne le raffiche di colpi per afferrare le castagne dal fuoco senza bruciarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia mi esalta tantissimo un gioco di ken il guerriero, mi ricorda un gioco uscito anni orsono su ps1, aggiornato ai tempi odierni....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

o raga iniazilamente quando ho visto gioco di ken shiro pensavo fosse in stile fumetto/cartone animato poi però ho visto il video e sono rimasto veramente scioccato! ca*** sembra un film!!! l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso però non ho visto nemmeno l'ombra delle "castagnate" (io lo hyakuretsu in maniera italiana lo chiamo così)cioè quella che su ranma era la tecnica delle castagne le raffiche di colpi per afferrare le castagne dal fuoco senza bruciarsi

 

probabilmente sarà una tecnica utilizzabile solo quando la seconda barra sarà piena, o almeno spero :mrgreen: ma non penso che non la mettano come tecnica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
o raga iniazilamente quando ho visto gioco di ken shiro pensavo fosse in stile fumetto/cartone animato poi però ho visto il video e sono rimasto veramente scioccato! ca*** sembra un film!!! l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso però non ho visto nemmeno l'ombra delle "castagnate" (io lo hyakuretsu in maniera italiana lo chiamo così)cioè quella che su ranma era la tecnica delle castagne le raffiche di colpi per afferrare le castagne dal fuoco senza bruciarsi

 

riguardalo con attenzione, le "castagnate" come dici tu non le fa per più tempo come spesso accade nell'anime ma se fai attenzione in alcuni punti 4 o 5 pugni velocissimi di fila li sferra. probabile cheche eseguirne molti di più si possa fare, semplicemente chi giocava alla demo non l'ha fatto. anche perchè è una tecnica che kenshiro usa quasi prevalentemente contro i nemici più forti, non contro i "soldati" semplici.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè è una tecnica che kenshiro usa quasi prevalentemente contro i nemici più forti, non contro i "soldati" semplici.

Vero. E' per questo che non vedo l'ora di vedere qualche bello scontro tra Ken e gli altri guerrieri (tipo Jagger, Sauzer o Yuda) dove il protagonista potrà dare sfoggio a tutte le sue arti più letali... già m'immagino il furore delle tecniche... :shock: .

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente sarà una tecnica utilizzabile solo quando la seconda barra sarà piena, o almeno spero :mrgreen: ma non penso che non la mettano come tecnica

eh ho capito però nel cartone quasi ogni volta che menava le mani sui gruppi di banditi scazzottava in maniera super veloce si comunque se non mettono i colpi a raffica non è ken shiro è un altro gioco, non solo ma sarebbe anche figata quei colpi che faceva quando toccava un nervo e al mal capitato gli esplodeva la testa non mi sembra di averla vista quella tecnica nel video...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'unica per giocare a un BEL gioco su Ken è prende Fallout, fare una mod per il personaggio (mettendo la skin di ken shiro) e farlo tutto da corpo a corpo... così si entra in SPAV e si vede lui che usa i tatatatata (o come si chiamano) e il nemico che esplode (in fallout esplodono tutti)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sincero? Io questo titolo lo comprerò in super limited (se esisterà) anche se è uno schifo, solo per il nome. Io amo Ken Shiro :loving:

shhh!!!zitto che se no è capace che non ci lavorano niente e sfruttano solo il personaggio!!! no scherzo figurati :ok: però cavolo devono farlo bene sto gioco sembra promettere bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
eh ho capito però nel cartone quasi ogni volta che menava le mani sui gruppi di banditi scazzottava in maniera super veloce si comunque se non mettono i colpi a raffica non è ken shiro è un altro gioco, non solo ma sarebbe anche figata quei colpi che faceva quando toccava un nervo e al mal capitato gli esplodeva la testa non mi sembra di averla vista quella tecnica nel video...

 

non era una tecnica diversa da quella che si vede nel video. la tecnica consiste nel premere gli tsubo, ogni qual volta scoppia qualcosa è uno tsubo premuto. in sostanza quando ken scazzotta semplicemente utilizza comunque la medesima tecnica, la differenza è colpire in un modo ( ad esempio a pugno chiuso) o in un altro (con una due tre dita). per notare una differenza simile ci vorrebbe una telecamera in primissimo piano sulle dita, no? :mrgreen: penso che sto genere di cose potranno vedersi negli scontri più importanti.

non dimentichiamoci che nel video si vedono solo scazzottate con sgherri imbecilli. il vero potenziale di sto gioco si avrà con ben altri nemici

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sincero? Io questo titolo lo comprerò in super limited (se esisterà) anche se è uno schifo, solo per il nome. Io amo Ken Shiro :loving:

continuo a dire che sei un grande! la penso esattissimamente come te!

poi son tornati pure i puntini sulle i! mamma li Turchi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

mha, la super limited eventualmente la comprerei anche io, lì'importante è che il contenuto "limited" non si "limiti" a una penosa action figure di kenshiro! ho venduto tutti i pupazzetti di ken e soci tempo orsono, non vorrei ritrovarli nuovamente in un gioco per xbox! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi va bene che kenshiro è un idolo di moltissimi ma dai video mostrati sembra veramente un gioco osceno......ora con tutto il rispetto speravo in un gioco degno di tale nome, a vederlo così sembra peggiore di molti dinasty warrior....e ho detto tutto! Speriamo che da qui all'uscita migliorino tutto sennò credo che un 4,5 alla recensione non glielo toglie nessuno, nemmeno se la facesse il buon Toki!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi va bene che kenshiro è un idolo di moltissimi ma dai video mostrati sembra veramente un gioco osceno......ora con tutto il rispetto speravo in un gioco degno di tale nome, a vederlo così sembra peggiore di molti dinasty warrior....e ho detto tutto! Speriamo che da qui all'uscita migliorino tutto sennò credo che un 4,5 alla recensione non glielo toglie nessuno, nemmeno se la facesse il buon Toki!

 

 

forse è esagerato, comunque le pecche che ho notato io sono che si colpiscono pochi nemici alla volta e la giocabilità deve essere più veloce....la penso così perchè, nei vari dinasty, i fan si divertono con molti personaggi, ma non con tutti...di solito giocare con personaggi con armi a corto raggio o lenti è una tortura..almeno per me lo è... e in ken shiro dovrebbero rendere i pugni più veloci e in qualche modo dovrebbero avere effetto su più nemici, ovviamente senza rendere il tutto uno schifo....

potrebbero rendere il pugno più potente, e far colpire anche certi nemici intorno al vero avversario ..dopo tutto avrà un minimo d'onda d'urto un pugno di ken

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...