Ego Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 ma se lo fai troppo veloce il pugno non si può ammirare la tecnica pero Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 forse è esagerato, comunque le pecche che ho notato io sono che si colpiscono pochi nemici alla volta e la giocabilità deve essere più veloce....la penso così perchè, nei vari dinasty, i fan si divertono con molti personaggi, ma non con tutti...di solito giocare con personaggi con armi a corto raggio o lenti è una tortura..almeno per me lo è... e in ken shiro dovrebbero rendere i pugni più veloci e in qualche modo dovrebbero avere effetto su più nemici, ovviamente senza rendere il tutto uno schifo.... potrebbero rendere il pugno più potente, e far colpire anche certi nemici intorno al vero avversario ..dopo tutto avrà un minimo d'onda d'urto un pugno di ken si contate che è solo una pre beta, alpha anzi, sono solo all'inizio, sarà qausi tutto diverso quando uscirà. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 continuo a dire che sei un grande! la penso esattissimamente come te! poi son tornati pure i puntini sulle i! mamma li Turchi Credo che tutti noi lo compreremo anche nel caso in cui fosse il gioco più brutto del mondo...noi lo facciamo per Ken! :loving: Peccato però che non ci sia Rei, è uno dei miei personaggio preferiti... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 KEN VS SHIN http://www.youtube.com/watch?v=JbepGK93_pI Tra un po' sbrocco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Sarà il primo gioco della mia vita che comprero' in versione Limited....comunque lo hanno confermato sia per l'america che per l'europa(era prevedibile),non so se è gia'stato detto... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Sarà il primo gioco della mia vita che comprero' in versione Limited....comunque lo hanno confermato sia per l'america che per l'europa(era prevedibile),non so se è gia'stato detto... Finalmente posso tirare un respiro di sollievo, sicuramente una bella limited europea non ce la toglie nessuno, a me i video piacciono tantissimo, sia graficamente che come gameplay, combattere con boss come Shin, Sauzer e soprattutto Raul o Raoh, come lo volete chiamare, è il sogno di tutti quelli che son cresciuti con ken! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 http://www.youtube.com/watch?v=NkpwZvxWWLw...layer_embedded#Video del game play....MI AUGURO CHE CAMBINO LA IA. Speriamo infatti che sia solo la versione primitiva >.< e che la migliorino!! Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 non era una tecnica diversa da quella che si vede nel video. la tecnica consiste nel premere gli tsubo, ogni qual volta scoppia qualcosa è uno tsubo premuto. in sostanza quando ken scazzotta semplicemente utilizza comunque la medesima tecnica, la differenza è colpire in un modo ( ad esempio a pugno chiuso) o in un altro (con una due tre dita). per notare una differenza simile ci vorrebbe una telecamera in primissimo piano sulle dita, no? penso che sto genere di cose potranno vedersi negli scontri più importanti. non dimentichiamoci che nel video si vedono solo scazzottate con sgherri imbecilli. il vero potenziale di sto gioco si avrà con ben altri nemici va beh questo allora vuol dire che fin che non affronti validi nemici vedrai solo mossette??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 (modificato) va beh questo allora vuol dire che fin che non affronti validi nemici vedrai solo mossette??? credo che il primo video ingame mostri una parte iniziale del gioco, se non addirittura una qualsiasi fase del gioco non ancora inserita nemmeno nella story mode. considerando inoltre la storia, penso che più avanti si andrà più avremo una varietà di mosse e colpi stupefacenti. già dal video contro shin si vede che quest'ultimo utilizza qualcosa di più che calci e pugni, e anche ken ogni tanto abbozza una serie di pugni "a castagna", come sono stati definiti precedentemente., e qualche calcio "fluorescente" per avere un quadro completo dobbiamo aspettare qualche video più in là nel tempo, magari contro un nemico che nella storia si inserisce dopo (souther , raoul e cosi via dicendo). mi sembra quasi scontato che, una volta acquisite certe mosse, si possano eseguire sia contro i nemici principali che contro gli inutili sgherri (anche se, ad esempio, se mai dovessero inserire in sto gioco la mossa della trasmigrazione, dubito ce la faranno mai usare contro un nemico qualsiasi incontrato per strada). PS: comunque lo scontro con shin, per quanto ancora primordiale, mi fa già leccare i baffi PPS: ho appena finito di vedere il video contro shin... come si può notare le animazioni dei colpi finali sono parecchio belle.... le mosse speciali ci saranno, vedrete. secondo me questo gioco non deluderà i fan di hokuto Modificato 16 Ottobre 2009 da Marcus M. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 (modificato) credo che il primo video ingame mostri una parte iniziale del gioco, se non addirittura una qualsiasi fase del gioco non ancora inserita nemmeno nella story mode. considerando inoltre la storia, penso che più avanti si andrà più avremo una varietà di mosse e colpi stupefacenti. già dal video contro shin si vede che quest'ultimo utilizza qualcosa di più che calci e pugni, e anche ken ogni tanto abbozza una serie di pugni "a castagna", come sono stati definiti precedentemente., e qualche calcio "fluorescente" per avere un quadro completo dobbiamo aspettare qualche video più in là nel tempo, magari contro un nemico che nella storia si inserisce dopo (souther , raoul e cosi via dicendo). mi sembra quasi scontato che, una volta acquisite certe mosse, si possano eseguire sia contro i nemici principali che contro gli inutili sgherri (anche se, ad esempio, se mai dovessero inserire in sto gioco la mossa della trasmigrazione, dubito ce la faranno mai usare contro un nemico qualsiasi incontrato per strada). PS: comunque lo scontro con shin, per quanto ancora primordiale, mi fa già leccare i baffi PPS: ho appena finito di vedere il video contro shin... come si può notare le animazioni dei colpi finali sono parecchio belle.... le mosse speciali ci saranno, vedrete. secondo me questo gioco non deluderà i fan di hokuto se kenshiro non lo fanno bene loro c'è da preoccuparsi...non so se il gioco sarà bellissimo o una ciofeca mostruosa, ma sulla caratterizzazione del personaggio e della storia non ho dubbi...è come se venissero i koreani a insegnarci come si fa la pizza...credo che loro siano i primi ad avere un rispetto quasi reverenziale per questa icona degli anni 80...non penso snaturino il personaggio...anzi, faccio i complimenti a koei e tecmo per avere avuto il coraggio di mostrarci il gioco in una fase cosi acerba...non è da tutti! ps: dimenticavo....mai , mai scorderai,l'attimo, la terra che tremò...l'aaaaria s'incendio, e poi, SILENZIO! Modificato 16 Ottobre 2009 da erminiuccio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 se kenshiro non lo fanno bene loro c'è da preoccuparsi...non so se il gioco sarà bellissimo o una ciofeca mostruosa, ma sulla caratterizzazione del personaggio e della storia non ho dubbi...è come se venissero i koreani a insegnarci come si fa la pizza...credo che loro siano i primi ad avere un rispetto quasi reverenziale per questa icona degli anni 80...non penso snaturino il personaggio...anzi, faccio i complimenti a koei e tecmo per avere avuto il coraggio di mostrarci il gioco in una fase cosi acerba...non è da tutti! guarda, io appena ho visto il primo video ingame ho pensato "questo è proprio il gioco di hokuto no ken". il modo di combattere contro i soldati in città mi è sembrata una scena dell'anime precisa precisa. e adesso il combattimento con shin: per me davvero niente male. se penso che è solo una versione primordiale, non posso che essere ultraottimista. per me c'è solo da aumentare un po la velocità dei movimenti (sia tuoi che dei nemici), mettere una buona varietà di mosse fighe e attenersi molto alla storia del manga (spero vivamente, ad esempio, che il combattimento con souther avvenga sulla piramide). se le basi sono queste, sto gioco sarà una meraviglia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 guarda, io appena ho visto il primo video ingame ho pensato "questo è proprio il gioco di hokuto no ken". il modo di combattere contro i soldati in città mi è sembrata una scena dell'anime precisa precisa. e adesso il combattimento con shin: per me davvero niente male. se penso che è solo una versione primordiale, non posso che essere ultraottimista. per me c'è solo da aumentare un po la velocità dei movimenti (sia tuoi che dei nemici), mettere una buona varietà di mosse fighe e attenersi molto alla storia del manga (spero vivamente, ad esempio, che il combattimento con souther avvenga sulla piramide). se le basi sono queste, sto gioco sarà una meraviglia. Se c'è tecmo dietro non ti devi preoccupare, basta solo che si ispirino alla tecnica di gioco di Ninja Gaiden per poter avere un titolo con enormi potenzialità! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Ho visto lo scontro tra Ken e Shin... sono molto perplesso. Mi aspettavo qualcosa di meglio di un acchiapparella tra bestioni muscolosi. Credevo che gli scontri fossero orientati diversamente rispetto all'impostazione (già disturbante di suo) di gioco tradizionale a mò di Dinasty Warriors e invece nisba. L'euforia è improvvisamente svanita. Finchè non vedrò seri miglioramenti non credo che prenderò in considerazione l'acquisto, neppure se mi mettono in bundle Re Nero a grandezza naturale! Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 MINI VIDEO CON AUDIO finalmente http://www.youtube.com/watch?v=0UKMwb917-Y...player_embedded Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Ho visto lo scontro tra Ken e Shin... sono molto perplesso. Mi aspettavo qualcosa di meglio di un acchiapparella tra bestioni muscolosi. Credevo che gli scontri fossero orientati diversamente rispetto all'impostazione (già disturbante di suo) di gioco tradizionale a mò di Dinasty Warriors e invece nisba. L'euforia è improvvisamente svanita. Finchè non vedrò seri miglioramenti non credo che prenderò in considerazione l'acquisto, neppure se mi mettono in bundle Re Nero a grandezza naturale! Ti quoto. Sono rimasto un tantino perplesso proprio sullo stesso punto Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Koei Tecmo ha finalmente confermato che Hokuto no Ken Musou - Fist of the North Star sarà rilasciato anche al di fuori del Giappone. A rivelarlo è stato Kenji Matsubara, CEO della compagnia, che ha rivelato, in una recente intervista, i piani worldwide della sua società. Questa è la stessa intervista in cui Matsubara ha dichiarato la sua convinzione che il gioco venderà almeno un milione di copie solo in Giappone. L'articolo menzionato precisa, inoltre, che a seguito della notizia dello sviluppo del gioco, le quotazioni Tecmo sono salite del 17%, sintomo di una probabile crescita per una compagnia fin'ora considerata di nicchia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Ho visto lo scontro tra Ken e Shin... sono molto perplesso. Mi aspettavo qualcosa di meglio di un acchiapparella tra bestioni muscolosi. Credevo che gli scontri fossero orientati diversamente rispetto all'impostazione (già disturbante di suo) di gioco tradizionale a mò di Dinasty Warriors e invece nisba. L'euforia è improvvisamente svanita. Finchè non vedrò seri miglioramenti non credo che prenderò in considerazione l'acquisto, neppure se mi mettono in bundle Re Nero a grandezza naturale! sono d'accordissimo effettivamente il video con shin sembrava un'acchiapparella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 MINI VIDEO CON AUDIO finalmente http://www.youtube.com/watch?v=0UKMwb917-Y...player_embedded c'è qualcosa di strano in questo video.... la grafica sembra peggiore e anche la telecamera molto più ravvicinata.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Ragazzi siamo ancora all'inizio, abbiate fede Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 A me è piaciuto parecchio l'ultimo video. Senza dubbio è Dinasty warriors, quindi gameplay che si ama o si odia, monotono ma frenetico ..e grafica contenuta per via dell'alto numero di avversari presenti su schermo. Sarà presto per dare un giudizio ma penso proprio che sarà mio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 che poi raga qualche "castagnata" sui nemici l'ho vista ma non era visivamente parlando molto appariscente, dava solo tre quattro pugni veloci ma senza quelle "ombrature di velocità" tipiche del cartone...boh...mentre di grafica tutto sommato devo dire che non c'è male, quando ha fatto il colpo finale con shin delle raffiche di pugni con l'aura attorno...non era poi così convincente...non so voi, potrà anche essere l'inizio ma se ci mostrano le raffiche significa che saranno fatte così non in modo diverso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 è solo una verione alpha, quando esce potrebbe essere tutto diverso ipoteticamente. è troppo presto per dare giudizi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 è solo una verione alpha, quando esce potrebbe essere tutto diverso ipoteticamente. è troppo presto per dare giudizi. se non addirittura pre alpha! se ci avete fatto caso non c'è nemmeno una musica nei video, quindi credo che sia ancora allo stato embrionale! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 se non addirittura pre alpha! se ci avete fatto caso non c'è nemmeno una musica nei video, quindi credo che sia ancora allo stato embrionale! pre alpha ed esce il 3 novembre? andiamo bene...io spero in bene...ken è sempre stato un mito ci vuole un gioco degno Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 pre alpha ed esce il 3 novembre? andiamo bene...io spero in bene...ken è sempre stato un mito ci vuole un gioco degno 3 novembre? esce nel 2010 non il 3 novembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.