Vai al contenuto

Girone A (1° Fase) II° Edizione Mondiali


David Hero 93

Messaggi raccomandati

Girone A


http://img691.imageshack.us/img691/7461/gironea.png

Per ora ancora niente date

http://img691.imageshack.us/img691/5344/calendarioa.png

Classifica Gol

http://img410.imageshack.us/img410/8206/gola.png

Levihan - Bulgaria
gioele90 - Cina
David Hero 93 - Grecia
SiJei45 - Scozia
TheGreatBellic - Slovenia
ilie13 - Svizzera
namber8 - Ungheria



Regolamento

- Nel girone si dovranno disputare infine 12 partite totali

- La partita sarà una partita da giocare nella modalità che preferite Classificata, Gioca con un amico, Gioco a squadre Online in caso non ci fosse l'accordo si giocherà in questa ultima modalità di gioco (al selezionamento dei giocatori entrambi dovranno mettere qualsiasi in modo da utilizzare tutta la squadra) (Suggerimento: se si vuole cambiare le impostazioni di visuale andare su impostazioni - visuale - visuale gioco a squadre online e si può mettere campo largo o come lo preferite)

- Non si dovrà utilizzare l'Adidas Live Season (per toglierlo basta andare in impostazioni - avanzato - Adidas Live Season e mettere no in partita classificata o tutte 3 le opzioni per sicurezza)

- Il risultato dovrà essere confermato dal perdente dell'incontro (in caso di problemi il vincitore potrebbe postare anche una foto del risultato finale in modo da eliminare qualsiasi dubbio)

- Durante la giornata d'andata tutti giocatori inseriti per primi (ovvero che devono giocare in casa) hosteranno la partita e il contrario succederà al ritorno

- La partita durerà 6 minuti con gioco a squadre online senza supplementari in caso di pareggio dopo i 2 tempi regolamentari

- Arrivati alla 2° Fase si giocheranno 2 partite che verranno hostate una per ciascuno senza supplementari. In caso di pareggio l'admin (ovvero io) sceglierà chi tra i 2 dovrà hostare e si giocherà una partita da 5 minuti con eventuali supplementari e rigori.
Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

x David Hero93 ,

domani sono a casa tutto il giorno causa influenza x cui tranne la sera (champions) possiamo giocare...

fammi sapere tu.... ciao

Ti aggiungo e poi se ci sono vedo perchè sera Champions e pomeriggio tardi allenamento e prima compiti devo vedere quindi :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena terminato il primo incontro tra Slovenia e Bulgaria. Risultato finale di 1 a 1.

 

La Bulgaria passa in vantaggio al 30' grazie ad un fraseggio dell'attacco atomico composto da Bojinov, Martin Petrov e Berbatov. Passano 15' e la Slovenia riporta il risultato in parità con Ljubjankic, si va così negli spogliatoi sul risultato di 1 a 1.

Nel secondo tempo entrambe le squadre si affrontano a viso aperto, la Slovenia con i suoi micidiali contropiedi e la Bulgaria con la classe delle sue stelle in attacco. Da segnalare una traversa su punizione della Slovenia e una clamorosa doppia traversa nel finale da parte della Bulgaria.

Risultato a parer mio più che giusto.

 

Marcatori: Bojinov 30' (B) Ljubyankic 45' (S)

Ammoniti: S. Petrov, Berbatov, ???? (B) Cesar, Radosavljevic, Birsa (S)

 

Dallo Stadio Centrale di Ljubljana è tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

x David Hero93 ,

domani sono a casa tutto il giorno causa influenza x cui tranne la sera (champions) possiamo giocare...

fammi sapere tu.... ciao

Ilie mi sa che rimandiamo a Venerdì o al Weekend domani fuori tutto il giorno e la sera allenamento dalle 8 fino a 10.30 circa mi spiace

Appena concludiamo la giornata aggiorno tutto :teach:

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena terminato il primo incontro tra Slovenia e Bulgaria. Risultato finale di 1 a 1.

 

La Bulgaria passa in vantaggio al 30' grazie ad un fraseggio dell'attacco atomico composto da Bojinov, Martin Petrov e Berbatov. Passano 15' e la Slovenia riporta il risultato in parità con Ljubjankic, si va così negli spogliatoi sul risultato di 1 a 1.

Nel secondo tempo entrambe le squadre si affrontano a viso aperto, la Slovenia con i suoi micidiali contropiedi e la Bulgaria con la classe delle sue stelle in attacco. Da segnalare una traversa su punizione della Slovenia e una clamorosa doppia traversa nel finale da parte della Bulgaria.

Risultato a parer mio più che giusto.

 

Marcatori: Bojinov 30' (B) Ljubyankic 45' (S)

Ammoniti: S. Petrov, Berbatov, ???? (B) Cesar, Radosavljevic, Birsa (S)

 

Dallo Stadio Centrale di Ljubljana è tutto.

Ci siamo dati battaglia :dance: gran bella partita!! ci rivediamo al ritorno :D

 

ps a breve comunico la rettifica del difensore ammonito di cui non ricordo il nome u.u' ricordo cn che lettera inizia ma nn ricordo il nome completo,poi controllo e comunico!

Link al commento
Condividi su altri siti

cina 1-0 ungheria mi scuso con il mio avversario ma avendo la cina sono costretto a difendermi con 5 difensori piu uno stopper davanti la difesa...quindi ne è uscita una brutta partita!

una volta feci un torneo con la cina ed usavo un 4-5-1 con i due esterni d centrocampo ke tornavano quindi era un 6-3-1 xD ed una volta vinsi un torneo con degli amici..sembra di no,ma le squadre ke giocano così sono rompi da battere xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Grecia VS Svizzera 3-0

7' Gekas (G)

65', 86' Amanatidis (G)

70' Cartellino Rosso a Degen

 

1° Tempo Comincia bene la Grecia che fin dai primi minuti sembra avere una marcia in più, Svizzera che subisce il primo gol dopo soli 7 minuti, un destro a trafiggere il portiere di Gekas, squadre che per il resto del 1° tempo si studiano.

 

2° Tempo Ancora Grecia che parte forte e trova il gol dopo poco grazie ad una ribattuta di Amanatidis su tiro respinto di Basinas...Verso il 70' poi il fattaccio Karagounis lancia benissimo Gekas e Degen per fermarlo non può che metterlo a terra scatta il rosso e Svizzera in 10 per l'ultimo quarto d'ora. Svizzera che ci prova in diversi modi, tiri da fuori, calci d'angolo ma niente da fare e sul finale 3-0 Grecia ancora con Amanatidis

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grecia VS Svizzera 3-0

7' Gekas (G)

65', 86' Amanatidis (G)

70' Cartellino Rosso a Degen

 

1° Tempo Comincia bene la Grecia che fin dai primi minuti sembra avere una marcia in più, Svizzera che subisce il primo gol dopo soli 7 minuti, un destro a trafiggere il portiere di Gekas, squadre che per il resto del 1° tempo si studiano.

 

2° Tempo Ancora Grecia che parte forte e trova il gol dopo poco grazie ad una ribattuta di Amanatidis su tiro respinto di Basinas...Verso il 70' poi il fattaccio Karagounis lancia benissimo Gekas e Degen per fermarlo non può che metterlo a terra scatta il rosso e Svizzera in 10 per l'ultimo quarto d'ora. Svizzera che ci prova in diversi modi, tiri da fuori, calci d'angolo ma niente da fare e sul finale 3-0 Grecia ancora con Amanatidis

 

 

confermo... bella partita, forse risultato troppo pesante ma giusto..... complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Slovenia - Grecia 1 - 1

 

Gol 60' Kirm (S) 78' Salpigidis (G)

 

Amm Kirm, Ljubijankic (S)

 

Bella partita, la slovenia rischia di fare il colpaccio contro la grecia, il divario tecnico in campo si nota parecchio ma la slovenia si difende con i denti e riparte con i suoi temibilli contropiedi. Passa addirittura in vantaggio al 60' con un gran pallonetto ma si fa raggiungere al 78' grazie al forcing dell'arrabbiata grecia e complice una distrazione difensiva della slovenia.

 

A voi studio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilie13 se vuoi io sono disponibile di pomeriggio. tipo per le 18 è ok? ovviamente causa campionato,di sera non ci sarò! :rotfl:

 

 

cancella,a quell'ora sto in palestra! se ci sei per le 16 tipo per me è perfetto! oppure facciamo domani senza problemi^^

Modificato da Levihan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ilie13 se vuoi io sono disponibile di pomeriggio. tipo per le 18 è ok? ovviamente causa campionato,di sera non ci sarò! :rotfl:

 

 

cancella,a quell'ora sto in palestra! se ci sei per le 16 tipo per me è perfetto! oppure facciamo domani senza problemi^^

 

 

oggi non riusciamo, stasera campionato ..

comunque le 16 x me è impossibile, possiamo fare domani tardo pomeriggio sera.... ci teniamo aggiornati e decidiamo... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi non riusciamo, stasera campionato ..

comunque le 16 x me è impossibile, possiamo fare domani tardo pomeriggio sera.... ci teniamo aggiornati e decidiamo... :ok:

domani sera è completamente impossibile xkè gioca il mio palermo *_*

 

domani pomeriggio tardo beh..basta che non sia troppo tardo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...