Vai al contenuto

Girone A (1° Fase) II° Edizione Mondiali


David Hero 93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bulgaria - Svizzera 1 - 3

 

Marcatori: Bojinov (B) , Hakan Yakin (S) 3 gol

 

E' questa una partita davvero strana ,giocata a ritmi non eccessivamente alti ma che sembra gradevole fin dai primi minuti con una svizzera ben messa in campo e pronta sempre a ripartire con rapidità ed efficacia, mentre dal'laltro lato la bulgaria si presenta in campo con un 4-4-2 più coperto,cercando di poter evitare gli errori fatti contro la Slovenia. Ma è questa una tattica che verrà pagata a caro prezzo perchè dopo appena 7 minuti è la svizzera a portarsi avanti entrando agevolmente dentro una difesa bulgara troppo timida ed impacciata. La bulgaria cerca però di ritornare in partita e ci riesce al 45' del primo tempo quando il solito Bojinov insacca da un metro il pallone con un bello,quanto inutile,colpo di tacco (se lo sbagliava lo uccidevo -_-).

Nel secondo tempo la storia è sempre la stessa,partita dai ritmi non altissimi,con una Bulgaria difensivamente timida e offensivamente inconcludente,ed una svizzera che con ordine e gioco semplice riesce a segnare altre 2 reti,siglando una tripletta per Hakan Yakin. A nulla serve il modulo arrembante degli ultimi 20 minuti da parte della Bulgaria,ormai la partita aveva preso la sua piega ed è così che finisce con un romboante 1 a 3 a favore degli svizzeri,che meritano ampiamente la vittoria sotto ogni punto di vista. Complimenti al coach svizzero che dopo la brutta partenza contro la Grecia,è riuscito a ridare fiducia alla squadra dandole questa bellissima vittoria.

Una bulgaria in netta crisi che, inaspettatamente,non riesce a trovare ancora la giusta via per giocare un calcio semplice e ordinato. Solo il tempo,forse,darà i suoi frutti.

 

Da Sofia è tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel complesso una bella partita... più per la svizzera ovviamente che ritrova il morale dopo un inizio di torneo molto difficile....

complimenti comunque a levihan (anche x il commento post partita) per il gol di tacco che vale il prezzo del biglietto....

confermo il risultato..... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

x gioele 90....

se vuoi possiamo giocare oggi tardo pomeriggio ( cina - svizzera) oppure domani x le 20.00... questo week end non ci sono x cui se non riusciamo a giocare prima dovremmo spostare a lunedi.. fammi sapere quando sei libero... ciao

dipende a che ora io ci sono...massimo fino alle 6 e mezza poi ho palestra...intanto aggiungimi sul live! TAG:gioele90

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ci troviamo giochiamo domani sera non posso...ci sono venerdì sera o alle 2 di pomeriggio oppure Domenica o Sabato presto :teach:

Fammi sapere i tuoi orari

allora domani ci sono solamente il pomeriggio dalle 14 alle 19.

Sabato ci sono da mattina fino alle 18

domenica la mattina o dopo le 17 fino a sera

 

Link al commento
Condividi su altri siti

partita appena conclusa per una vittoria fuori casa della cina! svizzera 1-2 cina ! le reti della cina sono una del n.9 e una del n.10(scusatemi ma non ricordo i nomi :mrgreen: ) invece per la svizzera gol segnato dal n.9! mi scuso con il mio avversario per la brutta partita difensiva che ho dovuto fare ma con la cina solo così si può giocare...chiudersi per poi ripartire in contropiede! p.s. complimenti a ilie!

Link al commento
Condividi su altri siti

partita appena conclusa per una vittoria fuori casa della cina! svizzera 1-2 cina ! le reti della cina sono una del n.9 e una del n.10(scusatemi ma non ricordo i nomi :mrgreen: ) invece per la svizzera gol segnato dal n.9! mi scuso con il mio avversario per la brutta partita difensiva che ho dovuto fare ma con la cina solo così si può giocare...chiudersi per poi ripartire in contropiede! p.s. complimenti a ilie!

 

vai gioele..solo cosi' puoi vincere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...