Vai al contenuto

Girone A (1° Fase) II° Edizione Mondiali


David Hero 93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

David mi posti i giorni e gli orari in cui potresti essere online? non abbiamo mai la fortuna di beccarci :rolleyes:

 

david ma mi hai cancellato dagli amici? :( nn ti ho piu tra i miei amici della x..e non ricordo di preciso la tua tag..riaggiungimi se puoi

Deve averti cancellato mio fratello è qualche giorno che gioca e ha aggiunto un pò di gente online ma avendo 99 amici deve averti cancellato appena posso ti riaggiungo e lo picchio anche un pò dai :mrgreen:

Orari mi trovi sicuro il weekend e se vuoi dalle 2 alle 3 ogni giorno e poi la sera a volte sono sul computer a volte allenamento e a volte offline causa un solo cavo eternet e non ci sono solo io che usufruisce di internet :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve averti cancellato mio fratello è qualche giorno che gioca e ha aggiunto un pò di gente online ma avendo 99 amici deve averti cancellato appena posso ti riaggiungo e lo picchio anche un pò dai :mrgreen:

Orari mi trovi sicuro il weekend e se vuoi dalle 2 alle 3 ogni giorno e poi la sera a volte sono sul computer a volte allenamento e a volte offline causa un solo cavo eternet e non ci sono solo io che usufruisce di internet :mrgreen:

domani dopo pranzo ci saresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami se non ci sono stato ma ieri mi sono fatto male a calcetto ed ero al pronto soccorso fino a poco fa.. cmq per giocare per me va bene o stasera (tanto oggi non posso uscì) o domani..

Scusami Leviha tornato dalla partita da poco e avendo giocato tutti e 4 i quarti (Basket :teach: ) non ce la faccio davvero più vado a dormire adesso, domani ci sono ho tutta la giornata libera postami i tuoi orari che leggo

 

P.S. Ho cancellato gente dalla mia lista amici ora ho 4 o 5 posti disponibili così ti riesco ad aggiungere :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Leviha tornato dalla partita da poco e avendo giocato tutti e 4 i quarti (Basket :teach: ) non ce la faccio davvero più vado a dormire adesso, domani ci sono ho tutta la giornata libera postami i tuoi orari che leggo

 

P.S. Ho cancellato gente dalla mia lista amici ora ho 4 o 5 posti disponibili così ti riesco ad aggiungere :ok:

ma io ho anche tutta la giornata libera..facciamo verso le 17,ti va? o anche prima se ci becchiamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di si ma david non si collega da 2 giorni al live :(

Io ieri sera c'ero...però mi sa che mi sono messo su invisibile perchè prima c'era mio fratello ecco perchè forse...non avendo controllato gli amici :teach: Sorry Levihan, comunque gli altri posso cominciare con la 4° :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... vi comunico che causa lavoro, dovrò andare a new york non so per quanto tempo, non potrò essere presente sul live e quindi continuare il torneo... mi dispiace davvero molto e spero di non mettervi in difficoltà.

cercasi sostituto MANAGER SVIZZERA .....

Vi chiedo ancora scusa e un saluto a tutti.... :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...