Schotfield2 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 mi sa che sto torneo ha ancora poca vita...se ne stanno andando tutti Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioele90 Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 deluso da questo torneo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RobbKelso Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 deluso da questo torneo! conosci altri siti dove si possono fare tornei interessanti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Raga scusate la mia presenza è mancata causa problemi di connessione, scuola, allenamenti mai un pò di tempo libero da dedicare infatti manco sul live da 2 settimane mi sa Direi di chiudere il torneo e se vi va riaprirlo durante le vacanze natalizie dove tutti ci saranno sicuramente compreso me...e invece di fare i gironi si vede chi rimane e facciamo scontri diretti e la finiamo così sperando che la prossima volta vada meglio Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 ok io ci sto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 ok io ci sto ottimo spero che qualcun altro sposi questa idea fatevi sentire aol più presto Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.