Vai al contenuto

Metro 2033


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

A tuo parere come ti sono sembrati i combattimenti,intendo macchinosi oppure scorrevoli?In quante ore lo hai finito?

 

ora però basta è da un pò che rispondiamo :asd:

 

no non sono macchinosi, spari ad un nemico alla testa e muore.

sulla lungezza ne habbiamo fatto mezza pagina xD

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ora però basta è da un pò che rispondiamo :asd:

 

no non sono macchinosi, spari ad un nemico alla testa e muore.

sulla lungezza ne habbiamo fatto mezza pagina xD

Habbiamo?!? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo anche io oggi l'ho finito e non ho fatto quella parte!comunque questo gioco a mio parere è stato un capolavoro!mi è piaciuto tantissimo!grandissimo gioco!adesso voglio leggere anche il libro! :mrgreen: mi sa proprio che lo rigiocherò! :loving:

Grande !!

Che finale hai fatto tu??

Hai fatto partire i missili nucleari?? Perchè finalmente io sono riuscito a fare il finale alternativo :mrgreen: Però devi ricominciare il gioco e fare determinate azioni durante la storia; se ti interessa te le dico..
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo voio sapere assolutamente ti prego :bow:

comunque io lo finito in 12 ore e mezza

Avevo letto che lo avevi finito, ma dopo pochissimo me lo sono dimenticato :asd:

 

Comunque per chi fosse interessato sotto lo spoiler ci sono le azioni da compiere per il FINALE ALTERNATIVO

Ps. non si possono giocare i singoli livelli, ma si deve ricominciare tutto il gioco(selezionando nuova partita), oppure selezionando un'altra periferica, evitando di perdere i salvataggi precedenti..

Capitolo 1 Expo: Nella sala grande, dove c'è un tizio che parla da una specie di balconata, un uomo seduto su di una panca chiederà dei proiettili per il figlio malato, dateglieli.

Capitolo 2 Riga: Ci sono dei barboni; date dei soldi ad almeno uno di essi e anche al bambino che vi vuole condurre da Bourbon.

Capitolo 2 Mercato: Tra il venditore di munizioni ed il bar dove si ferma Bourbon si trova un barbone che cerca di raccogliere soldi raccontando una storia ad un bimbo, dategli dei soldi.

Capitolo 2 Citta morta 1: Alla fine del livello non scendete subito le scale , ma girate a destra ed ascoltate la cassetta che si trova sul tavolo pieno di munizioni.

Capitolo 4 Frontiera: Dovete concludere il livello senza uccidere nessuno ed ascoltare il discorso tra i 2 soldati e il soldato che sarà giustiziato.

Capitolo 4 Deposito vagoni: dopo la morte di Pavel entrate nella carrozza del treno in fondo al tunnel ed esplortela raccogliendo le munizioni che trovate.

Capitolo 4 Difesa: Raccogliete la cassetta dla comandante morente.

Capitolo 4 Bambino: Alla fine del livello rifiutate le munizioni offerte dalla madre di Sasha.

Capitolo 4 Avamposto: Inviate il messaggio di soccorso dal tetto dell'edificio occupato dagli Imperialisti.

Capitolo 4 Stazione nera: Completate il livello senza uccidere nessuno ed ascoltate la discussione tra i 2 soldati che si trovano una volta imboccato il primo corridoio che trovate e girato a destra al bivio.

 

Quando avete le visioni dei tetri se questi vi dicono di seguirli seguiteli, non andate dai vostri compagni che vi chiamano.

 

In questo modo dopo l'ultima visione dei tetri i missili non partitranno immediatamente, ma avrete un conto alla rovescia; prima che questo finisca sparate al puntatore laser.

 

Se avete difficoltà nel completare i livelli senza uccidere nessuno sul tubo ci sono video che spiegano tutto nei minimi particolari (basta cercarli col nome dell'achievements corrispondente).

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no è che dato che ho detto per sbaglio anno con la H mi anno preso ingiro facendo buffonate del genere(perchè loro non sbagliano mai, loro sono dio)

:asd: io faccio un milione di errore a post; quando me ne accorgo li correggo; ecco perchè il 70% dei miei messaggi li modifico dopo l'invio :ok:

Altrimenti scassano...

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: io faccio un milione di errore a post; quando me ne accorgo li correggo; ecco perchè il 70% dei miei messaggi li modifico dopo l'invio :ok:

Altrimenti scassano...

 

stelmenk, mi puoi raccontare pò cosa significa il livello prologo? nel senso ieri sono ritornato dal mio amico che mi ci ha rifatto giocare(era la versione pc),

e c'è questa missione che si chiama prologo dove:

sei un tizio e ad un certo punto, durante una battaglia contro dei mutanti inisieme a dei ranger che hanno pure una macchina con mitragliatore, vieni preso da un demone, e dopo sei artyum.

 

perciò non ho ben afferrato cosa è successo

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no è che dato che ho detto per sbaglio anno con la H mi anno preso ingiro facendo buffonate del genere(perchè loro non sbagliano mai, loro sono dio)

Ah, capito. Beh, credo che sarebbe stato troppo analfabeta fare l' errore e poi ripeterlo :mrgreen:

Però sono anche fastidiosi gli utenti che insistono sugli errori degli altri.

 

Ps: anche il moderatore sommo m4rco in un mp che mi aveva inviato aveva commesso un errore di grammatica niente male :rotfl:

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che in quel punto sei sempre Artyum, solo tot giorni dopo il vero inizio (infatti mi pare che poi venga la schermata "8 giorni prima..." o una cosa del genere)

 

p.s. per chi volesse il libro ha si un bordello di pagine, ma non è scritto tutto fitto fitto come nel signore degli anelli XD... anzi hanno usati caratteri abbastanza grandi, quindi è grosso solo di forma più che di contenuti

Link al commento
Condividi su altri siti

stelmenk, mi puoi raccontare pò cosa significa il livello prologo? nel senso ieri sono ritornato dal mio amico che mi ci ha rifatto giocare(era la versione pc),

e c'è questa missione che si chiama prologo dove:

sei un tizio e ad un certo punto, durante una battaglia contro dei mutanti inisieme a dei ranger che hanno pure una macchina con mitragliatore, vieni preso da un demone, e dopo sei artyum.

 

perciò non ho ben afferrato cosa è successo

:asd:

praticamente sei artyum anche nel prologo, questo non è altro che il terz'ultimo livello del gioco; quindi dal primo capitolo in poi vi è una fase di avvicinamento al livello intrapreso nel prologo.
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che in quel punto sei sempre Artyum, solo tot giorni dopo il vero inizio (infatti mi pare che poi venga la schermata "8 giorni prima..." o una cosa del genere)

 

p.s. per chi volesse il libro ha si un bordello di pagine, ma non è scritto tutto fitto fitto come nel signore degli anelli XD... anzi hanno usati caratteri abbastanza grandi, quindi è grosso solo di forma più che di contenuti

E' bello? Val la pena?

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:

praticamente sei artyum anche nel prologo, questo non è altro che il terz'ultimo livello del gioco; quindi dal primo capitolo in poi vi è una fase di avvicinamento al livello intrapreso nel prologo.

aaahhhh capito, okay

infatti mi sembrava strano. aveevo letto da qualche parte che artyum era figlio di un leggendario ranger, allora credevo che li eri suo padre e raccontava la storia di come veniva ucciso :asd:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate c è qualcuno che mi sa dire con PRECISIONE come si fa l obiettivo segreto Abitante della metro?Perche veramente non so come farlo..devo parlare con tutti fino alla missiione riga ma veramente ci ho provato 6 volte!! :ph34r: ma non riesco..mi sareste di grande aiuto :dance:

comunque gioco bellissimo e perfettamente rigiocabile soprattutto sotto l aspetto della trama...comunque se vi serve aiuto per degli obiettivi chiedetemi pure perche me ne mancano pochi.. :mrgreen:

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate c è qualcuno che mi sa dire con PRECISIONE come si fa l obiettivo segreto Abitante della metro?Perche veramente non so come farlo..devo parlare con tutti fino alla missiione riga ma veramente ci ho provato 6 volte!! :ph34r: ma non riesco..mi sareste di grande aiuto :dance:

comunque gioco bellissimo e perfettamente rigiocabile soprattutto sotto l aspetto della trama...comunque se vi serve aiuto per degli obiettivi chiedetemi pure perche me ne mancano pochi.. :mrgreen:

Ma tu hai ricominciato il gioco o hai caricato le singole missioni?? perchè devi fare la prima..

Comunque io ogni volta che mi trovavo in una stazione schiacciavo x all'impazzata vicino a tutti i personaggi presenti e dopo che mi avevano parlato schiacciavo ancora x per sicurezza...

 

Ps. come hai sbloccato metallo pesante?? non riesco proprio a falrlo, così come quello di vendere 500 munizioni :piange:

Mi mancano solo quei due e quello di esplorare tutti i posti..

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu hai ricominciato il gioco o hai caricato le singole missioni?? perchè devi fare la prima..

Comunque io ogni volta che mi trovavo in una stazione schiacciavo x all'impazzata vicino a tutti i personaggi presenti e dopo che mi avevano parlato schiacciavo ancora x per sicurezza...

 

Ps. come hai sbloccato metallo pesante?? non riesco proprio a falrlo, così come quello di vendere 500 munizioni :piange:

Mi mancano solo quei due e quello di esplorare tutti i posti..

quindi devo fare anche il prologo??xD perche caricavo direttamente la prima metro...comunque anch io ho dannato per metallo pesante..poi ho risolto : carica la missione frontiera e quando hai ucciso i primi nemici che incontri davanti a te non scendere al piano inferiore ma a sinistra ti spareranno e vedrai una mitragliatrice sulla sinistra davanti al vagone con cui sei arrivato..uccidi quei due o tre..poi vai avanti e finita la missione iniziera quella dove utilizzerai solo la mitragliatrice..uccidine il piu possibile..se vedi che nn te lo sblocca carica il check point ;) comunque per abitante della metro devo semplicemente iniziare dal prologo o da hunter?e devo parlare proprio con tutti?:) grazie...

 

Ma tu hai ricominciato il gioco o hai caricato le singole missioni?? perchè devi fare la prima..

Comunque io ogni volta che mi trovavo in una stazione schiacciavo x all'impazzata vicino a tutti i personaggi presenti e dopo che mi avevano parlato schiacciavo ancora x per sicurezza...

 

Ps. come hai sbloccato metallo pesante?? non riesco proprio a falrlo, così come quello di vendere 500 munizioni :piange:

Mi mancano solo quei due e quello di esplorare tutti i posti..

non avevo visto quello delle 500 munizioni scusa :) comunque è mooolto semplice..carica un salvataggio dove hai una mediocre somma di munizioni normali e militari (ti consiglio l ultimo livello dove sei in una metro..dovrebbe essere polis) poi vai da un venditore di munizioni e fai vendi poi acquista poi vendi poi acquista e cosi via :mrgreen: finche nn te lo sblocca... :)

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io non vi capisco perchè fare gli obiettivi io li faccio durante la storia poi finita la storia chissene casomai quelli più facili ma sinceramente non ho proprio voia di sbattermi per fare 30g

comunque il tasso ri digiocabilità è altissimo lo finito la prima volta in normale la seconda in difficile e la tersa lo fatta in 2 giorni in facile

metro 2033 I :loving: YOU :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi devo fare anche il prologo??xD perche caricavo direttamente la prima metro...comunque anch io ho dannato per metallo pesante..poi ho risolto : carica la missione frontiera e quando hai ucciso i primi nemici che incontri davanti a te non scendere al piano inferiore ma a sinistra ti spareranno e vedrai una mitragliatrice sulla sinistra davanti al vagone con cui sei arrivato..uccidi quei due o tre..poi vai avanti e finita la missione iniziera quella dove utilizzerai solo la mitragliatrice..uccidine il piu possibile..se vedi che nn te lo sblocca carica il check point ;) comunque per abitante della metro devo semplicemente iniziare dal prologo o da hunter?e devo parlare proprio con tutti?:) grazie...

Io ho iniziato il gioco proprio da capo (perchè volevo sbloccare l'obiettivo legato al secondo finale del gioco) quindi non so se si può iniziare o meno dalla prima stazione.

Visto che nessuno sa con esattezza con chi si deve parlare tu taglia la testa la toro e provaci con tutti :mrgreen:

Io per sicurezza ho anche ascoltato i dialoghi tra le varie persone (se due parlavano tra loro mi accucciavo e ascoltavo le loro chiacchiere).

Però non so perchè l'obiettivo poi me lo ha sbloccato una volta arrivato alla stazione Mercato (quando decidono di farti passare) e non a Riga :crazy:

 

Grazie per i consigli; doma ci provo così poi mi rimarrà un solo rognoso obiettivo :x

 

io non vi capisco perchè fare gli obiettivi io li faccio durante la storia poi finita la storia chissene casomai quelli più facili ma sinceramente non ho proprio voia di sbattermi per fare 30g

comunque il tasso ri digiocabilità è altissimo lo finito la prima volta in normale la seconda in difficile e la tersa lo fatta in 2 giorni in facile

metro 2033 I :loving: YOU :rotfl:

gears vai alla pagina prima che ho spiegato tutto per arrivare al secondo finale :mrgreen:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello? Val la pena?

 

Ho letto solo poche pagine, comunque sembra ben fatto... e la critica da Dimitry (lo scrittore) come il "tolkien" del post-apocalittico... quindi siamo messi bene XD

 

Considerando poi che è il gioco a essersi ispirato al libro (quindi non essendo un'opera creata solo per il marketing) e che è stato uno dei libri più venduti in russia (ovviamentre dei nostri tempi XD) bè... secondo me merita

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato il gioco proprio da capo (perchè volevo sbloccare l'obiettivo legato al secondo finale del gioco) quindi non so se si può iniziare o meno dalla prima stazione.

Visto che nessuno sa con esattezza con chi si deve parlare tu taglia la testa la toro e provaci con tutti :mrgreen:

Io per sicurezza ho anche ascoltato i dialoghi tra le varie persone (se due parlavano tra loro mi accucciavo e ascoltavo le loro chiacchiere).

Però non so perchè l'obiettivo poi me lo ha sbloccato una volta arrivato alla stazione Mercato (quando decidono di farti passare) e non a Riga :crazy:

 

Grazie per i consigli; doma ci provo così poi mi rimarrà un solo rognoso obiettivo :x

 

 

gears vai alla pagina prima che ho spiegato tutto per arrivare al secondo finale :mrgreen:

grazie anche tu :) pero scusa ancora una cosa...devo dare i soldi ai poveri o posso anche evitare?intendo sempre per l obiettivo..

Modificato da FRA D S 14
_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...