Vai al contenuto

Metro 2033


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Bravo, sono d'accordo con te.

Non è tanto il discorso di mondoxbox, che è composto da uno staff di gente onesta, ma riguarda i maggiori siti di videogiochi in Italia, diciamo di quei 3 più famosi che conosciamo tutti.

Per me sapete qual è il problema a parte la scarsa oggettività di diversi recensori?

Il fatto che questi siti siano allo stesso tempo recensori (quindi coloro che giudicano) e venditori (coloro che ne traggono profitto) di quegli stessi giochi!

E' chiaro che vi è l'ennesimo "conflitto di interessi" Italiano!

Nel suo piccolo, ovviamente (stiamo parlando di beni inutili), però tant'è.

Quindi cosa saranno portati a fare loro? A tenere alti il più possibile i voti e a pompare titoli anche mediocri, pur di non lasciarli invenduti in magazzino!

Non so se mi spiego...

 

no scusa rispiegami??

 

ok, MX è dio, è il dio dei siti, gli altri barano e ne traggono profitto giusto????

Ok!

l'importante è crederci!

sai quanto **** gline frega ad una azienda di farsi dare 9 da un sito italiano??? a quella azienda che gline frega?? dato che ha tutte le sue aziende sparse in america europa australi ecc.....

ma non importa MX è dio MX è vita, MX è l'unico sito che non bara, gli altri fanno cagare e sono dei baroni.

 

 

L'errore che si fa è dare voti al gioco solo in fatto personale, cosa che per esempio stai facendo tu da un bel po di tempo mettendo davanti il discorso "c'è a chi piace e a chi non piace". Sono d'accordissimo su quest'ultima frase, ma non aggiungere anche il voto personale, si capisci che in realtà non la pensi tanto in questo modo ;).

 

Credo la sufficienza come voto sia perfetta, il gioco è buono ma molto sprecato, tutto qui.

 

ADDENDA; Volevo aggiungere che sono d'accordo con Shepard ed il suo ragionamento.

 

ok, è che un pò mi dispiace che abbia preso un pò poco :| ..... comunque possiamo parlare di metro 2033 nella sezione di metro 2033?? oramai credo che la questione della recensione si sia chiarita :)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no scusa rispiegami??

 

ok, MX è dio, è il dio dei siti, gli altri barano e ne traggono profitto giusto????

Ok!

l'importante è crederci!

sai quanto **** gline frega ad una azienda di farsi dare 9 da un sito italiano??? a quella azienda che gline frega?? dato che ha tutte le sue aziende sparse in america europa australi ecc.....

ma non importa MX è dio MX è vita, MX è l'unico sito che non bara, gli altri fanno cagare e sono dei baroni.

Non hai capito una mazza di quello che ho scritto! :teach:

Non lodo MX, dico che loro possono sbagliare o essere (secondo noi) più o meno oggettivi, ma non possono essere accusati di aver tirato su i voti a fini di lucro, dato che fino a prova contraria non vi è su questo sito una sezione shopping collegata!

 

E soprattutto, cosa c'entra l'"azienda"?? (semmai la compagnia/società poi...)

Io sto parlando di siti che vendono direttamente i giochi che recensiscono, per cui quando vedo che molti voti sono esagerati mi viene da pensare che gatta ci cova!

Ma forse sono io troppo malfidato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo per me.. la recensione magari esce qualche giorno dopo quelle di altri siti, ma non invio una recensione senza farmi un'idea chiara del titolo, cerco di essere obiettivo anche se ho dei gusti personali come tutti. Spero che la gente impari a leggere di più il testo e guardare meno il voto, perchè spesso quello che per me è un difetto per altri non ha peso e viceversa.. quindi è leggendo il testo che si ha l'idea di cosa si può trovare nel gioco.

Non ho nessun interesse a dare voti alti o bassi, non ci guadagno assolutamente nulla di più o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato il gioco. Graficamente mi piace molto, non è il migliore ma comunque un dettaglio così è raro.

 

Quanto al famoso difetto delle sparatorie io non lo sento per niente.

 

Nel complesso mi sta prendendo molto, proprio come ME 2. IMHO è il secondo miglior gioco del 2010.

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato il gioco. Graficamente mi piace molto, non è il migliore ma comunque un dettaglio così è raro.

 

Quanto al famoso difetto delle sparatorie io non lo sento per niente.

 

Nel complesso mi sta prendendo molto, proprio come ME 2. IMHO è il secondo miglior gioco del 2010.

Va bene che è un IMHO, ma stai scherzando, vero? :asd:.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene che è un IMHO, ma stai scherzando, vero? :asd:.

E' un IMHO, in questo 2010 per ora solo ME 2 mi è piaciuto più. Certo, quando usciranno Halo Reach, Red Dead Redemption, Alan Wake eccetera temo che questo giocodovrà scendere nella classifica :mrgreen:

Per ora comunque no, non scherzo. :mrgreen:

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un IMHO, in questo 2010 per ora solo ME 2 mi è piaciuto più. Certo, quando usciranno Halo Reach, Red Dead Redemption, Alan Wake eccetera temo che questo giocodovrà scendere nella classifica :mrgreen:

Per ora comunque no, non scherzo. :mrgreen:

Appunto, so che è IMHO come ho detto nel mio post, ma mi pare veramente esagerato e poco obiettivo. Però, ognuno la pensa come vuole :°

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene che è un IMHO, ma stai scherzando, vero? :asd:.

 

scusa e ma se te non ti piace non puoi dire che fa schifo per 2 motivi:

 

1) hai fatto solo il primo livello e lo hai venduto facendo una minchiata colossale e gli unici nemici che hai abbattuto sono i mutanti e non le persone e non puoi dire che i mutanti hanno i problemi di IA

2) ci ricollleghiamo al discorso di prima: se a un prsona piacenon la puoi criticare. io stò con red one, lo ho preso per xbox360 e sono nel capitolo 4 e tutti sti difetti di IA non gli ho trovai, a call of duty i nemici ti fanno: "lancio una granata" e stanno fermi, mentre ametro 2033 lo dicono e te la tirano. questo problema di IA lo hanno incontrato in pochi a quanto pare :ph34r:

 

poi non parliamo della IA ridicola di MW2 che se non la hai notata te la invio(un filmato) e ti faccio stendere dalle risate che farai per colpa della IA.

io posso dare che voto voglio al gioco perchè almeno sono ad un punto avanti della storia, te hai fatto il rpimo capitolo dove non succede un emerito **** e osi senza nemmeno averlo finito dagli 4 o 5 di voto :crazy:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

poi non parliamo della IA ridicola di MW2 che se non la hai notata te la invio(un filmato) e ti faccio stendere dalle risate che farai per colpa della IA.

io posso dare che voto voglio al gioco perchè almeno sono ad un punto avanti della storia, te hai fatto il rpimo capitolo dove non succede un emerito **** e osi senza nemmeno averlo finito dagli 4 o 5 di voto

Sagge parole

 

Tra l' altro, forse sti difetti di AI si riferivano al comportamento dei mostri.

Ma che volete, sono mostri mutati dalle radiazioni, non soldati addestrati.

Allora possiamo criticare call of duty perché i cani non si riparano dal fuoco? :acc:

 

Edit: ancora una cosa: la recensione è pessima. Mi dispiace dirlo, normalmente mi trovo d' accordo con le recensioni di mondoxbox, ma questa volta sembra proprio campata per aria.

Come sarebbe a dire che la grafica e il comparto tecnico sono il punto debole del gioco? Le texture quando usciamo sono sfocate? Ma avete visto il livello nel bosco in russia di Mod MW2? Quello un po' stealth, li si che le texture erano sfocate! Eppure tutti a lodare la grafica di quel gioco. Negli interni poi la grafica di metro è veramente fantastica. Gli effetti luce non nascondono texture sfocate, ma arricchiscono l' impressionante livello di dettaglio. L' unico aspetto non molto impressionante sono i volti umani, soprattutto quelli dei personaggi secondari e poco importanti.

Anche l' IA, definirla ridicola è eccessivo. Non è al livello di quella di Halo, ok :rotfl:, ma non sarebbe necessario. Il gioco è ambientato il luoghi ristretti non in battaglie su larga scala, sarebbe stato stupido destinare più CPU all' AI.

 

Modificato da The_red_one

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa e ma se te non ti piace non puoi dire che fa schifo per 2 motivi:

 

1) hai fatto solo il primo livello e lo hai venduto facendo una minchiata colossale e gli unici nemici che hai abbattuto sono i mutanti e non le persone e non puoi dire che i mutanti hanno i problemi di IA

2) ci ricollleghiamo al discorso di prima: se a un prsona piacenon la puoi criticare. io stò con red one, lo ho preso per xbox360 e sono nel capitolo 4 e tutti sti difetti di IA non gli ho trovai, a call of duty i nemici ti fanno: "lancio una granata" e stanno fermi, mentre ametro 2033 lo dicono e te la tirano. questo problema di IA lo hanno incontrato in pochi a quanto pare :ph34r:

 

poi non parliamo della IA ridicola di MW2 che se non la hai notata te la invio(un filmato) e ti faccio stendere dalle risate che farai per colpa della IA.

io posso dare che voto voglio al gioco perchè almeno sono ad un punto avanti della storia, te hai fatto il rpimo capitolo dove non succede un emerito **** e osi senza nemmeno averlo finito dagli 4 o 5 di voto :crazy:

 

 

me lo invii a me??? vorrei vederlo per farmi 2 risate :drunken:

 

Sagge parole

 

Tra l' altro, forse sti difetti di AI si riferivano al comportamento dei mostri.

Ma che volete, sono mostri mutati dalle radiazioni, non soldati addestrati.

Allora possiamo criticare call of duty perché i cani non si riparano dal fuoco? :acc:

 

Edit: ancora una cosa: la recensione è pessima. Mi dispiace dirlo, normalmente mi trovo d' accordo con le recensioni di mondoxbox, ma questa volta sembra proprio campata per aria.

Come sarebbe a dire che la grafica e il comparto tecnico sono il punto debole del gioco? Le texture quando usciamo sono sfocate? Ma avete visto il livello nel bosco in russia di Mod MW2? Quello un po' stealth, li si che le texture erano sfocate! Eppure tutti a lodare la grafica di quel gioco. Negli interni poi la grafica di metro è veramente fantastica. Gli effetti luce non nascondono texture sfocate, ma arricchiscono l' impressionante livello di dettaglio. L' unico aspetto non molto impressionante sono i volti umani, soprattutto quelli dei personaggi secondari e poco importanti.

Anche l' IA, definirla ridicola è eccessivo. Non è al livello di quella di Halo, ok :rotfl: , ma non sarebbe necessario. Il gioco è ambientato il luoghi ristretti non in battaglie su larga scala, sarebbe stato stupido destinare più CPU all' AI.

 

 

io non l'ho giocato e non mi esprimo in merito, ma quella dei volti a quanto pare è una caratteristica tipicamente russa: li fanno tutti iguali.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No no. I volti dei personaggi primari sono ottimi. Solo che girando per le metropolitane la gente che non è importante per la trama ha meno dettagli nei volti.

Ma questo oltre a non essere importante è anche giustificato.

 

 

ah bo, come gia detto io non l'ho giocato e sta cosa l'avevo letta. è normale comunque

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo invii a me??? vorrei vederlo per farmi 2 risate :drunken:

io non l'ho giocato e non mi esprimo in merito, ma quella dei volti a quanto pare è una caratteristica tipicamente russa: li fanno tutti iguali.

 

allora:

 

i nemici stanno distanti l'uno dall'atroda un centimetro e si sparano mancandosi,

i nemici si nascono nella stessa copertura e fanno quel giochino dove quando esce il nemico e spara l'alleato satà nascosto e quando quello stà nascosto spara lui.

i nemici i fermano per mezz'ora davanti a te prima di fare il corpo a corpo.

 

i nemici a difficoltà facile saranno intenzionatpiù che altro a farvi venire un broncopolmonite sventolando le armi qua e là.

 

se non sono stato abbastanza convincente leggitti questo articolo:

 

)2 http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Call_o...odern_Warfare_2

 

1) http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Call_o..._Modern_Warfare

 

 

poi s metro non parliamo di super soldati geneticamente modificati spartan 3 muniti di una corazza nano tuta di crysis,

parliamo di ragazzi che imbracciano armi arruginite e di sicuro non sono mai stati addestrati al combattimento

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

 

i nemici stanno distanti l'uno dall'atroda un centimetro e si sparano mancandosi,

i nemici si nascono nella stessa copertura e fanno quel giochino dove quando esce il nemico e spara l'alleato satà nascosto e quando quello stà nascosto spara lui.

i nemici i fermano per mezz'ora davanti a te prima di fare il corpo a corpo.

 

i nemici a difficoltà facile saranno intenzionatpiù che altro a farvi venire un broncopolmonite sventolando le armi qua e là.

 

se non sono stato abbastanza convincente leggitti questo articolo:

 

)2 http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Call_o...odern_Warfare_2

 

1) http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Call_o..._Modern_Warfare

 

ma io volevo il video :ph34r:

inviamelo per PM che si va OT qua

 

p.s. quegli articoli li avevo gia letti tutti molto tempo fa. bella la parte sulla legge di murphy xD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa e ma se te non ti piace non puoi dire che fa schifo per 2 motivi:

 

1) hai fatto solo il primo livello e lo hai venduto facendo una minchiata colossale e gli unici nemici che hai abbattuto sono i mutanti e non le persone e non puoi dire che i mutanti hanno i problemi di IA

2) ci ricollleghiamo al discorso di prima: se a un prsona piacenon la puoi criticare. io stò con red one, lo ho preso per xbox360 e sono nel capitolo 4 e tutti sti difetti di IA non gli ho trovai, a call of duty i nemici ti fanno: "lancio una granata" e stanno fermi, mentre ametro 2033 lo dicono e te la tirano. questo problema di IA lo hanno incontrato in pochi a quanto pare :ph34r:

 

poi non parliamo della IA ridicola di MW2 che se non la hai notata te la invio(un filmato) e ti faccio stendere dalle risate che farai per colpa della IA.

io posso dare che voto voglio al gioco perchè almeno sono ad un punto avanti della storia, te hai fatto il rpimo capitolo dove non succede un emerito **** e osi senza nemmeno averlo finito dagli 4 o 5 di voto :crazy:

1) Guarda i miei obiettivi, imbediota. Non ho finito solo l'ultima parte dell'ultimo livello, il resto l'ho fatto TUTTO.

 

2) Non stavo dicendo che fa schifo, stavo dicendo che secondo miglior gioco del 2010 è una minchiata bella e buona. Ma evidentemente hai la coda di paglia lunga tutta una chiesa, siccome ogni volta che ognuno esprime un suo pensiero ti brucia il sedere manco fossi sotto un falò.

 

COSA C'ENTRA MW2? Ho percaso detto che MW2 è migliore di Metro o robe simili? Ma sei un bambino dell'asilo o cosa? Santo iddio.

 

Giuro, odio le persone che parlano a sproposito senza sapere un bel niente della persona con cui sta parlando, e spara frasi fatte senza un motivo logico.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma senti qui. E allora secondo te quali sarebbero i miglior giochi del 2010? Prison Break e Dragon Trainer? :rotfl:

Anche tu?

 

Dovrò aprire un bel asilo nido quest'estate, voi due siete invitati.

 

Apparte scherzi, io ho semplicemente detto che Metro non è da considerarsi uno dei migliori giochi del 2010, cosa mi rappresenta che te ne esci anche tu questa frase idiota?

 

Del resto, ho sempre sostenuto che Metro sia un buon gioco, ma che dall'altro sia un'occasione sprecatissima.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una frase idiota. Ti ho solo chiesto quali sono secondo te i giochi del 2010 migliori di metro.

Ti pare che il nome del topic sia "Quali sono i giochi migliori del 2010?" ?

 

A me non pare. Questo è il topic di Metro 2033 e si parla di Metro 2033, per altro ci stanno sempre i pm o altri topic.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile che cambi discorso. Se hai scritto nel topic che secondo te metro non è tra i migliori giochi del 2010 dovresti dirmi quali secondo te sono migliori.

Giuro, ma mi sto rapportando con il tuo avatar o con te?

 

Sei tu che stai cambiando discorso, perché si da il caso che il discorso di questo topic sia "Metro 2033". Semmai dovresti chiedermi perché secondo me Metro non merita di essere uno dei giochi migliori del 2010.

 

Ripeto, esistono i pm.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

o buon dio, non ero un attacco quando ho scritto il mio messaggio, e che i ha dato noia quanto te hai scrito stai "scherzando?" cosa da nulla lo so,

ma perchè non può essere un buon gioco?

l'unica recensione che gli ha dato menodi tutte è stata quella di MX, non condivido le cose che ha scritto fbhll, lo ho giocato a facile e lo ho trovato ostico e sono morto anche un pò di volte.

un asilo non c'è bisogno che te lo apra perchè lo ho già passato molto tempo fa, ma moooltooooo tempo fa.

 

ora perfavore ritorniamo in tema metro 2033

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok non lo vuoi dire. Me ne farò una ragione :mrgreen:

 

Tanto io ho ragione e basta. :mrgreen:

 

Scherzo, avevo messo l' IMHO e non me lo rimangio :mrgreen:

 

 

Tra l' altro, questo gioco carica poco nulla. Cosa rara (ME 2 mi aveva abituato male con i suoi caricamenti interminabili :acc: ). Me questo nella recensione non lo cita.

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...