Vai al contenuto

Metro 2033


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

gears vai alla pagina prima che ho spiegato tutto per arrivare al secondo finale icon_mrgreen.gif

grazie di avermelo ricordato ma dopo averlo letto me passata la voia :asd: pensavo fosse una cosa più immediata

io ogni 2 min vado a vedere le risposte :mrgreen: quindi non c'è problema di preoccuparsi io sono sempre presente XD

Modificato da gears of fable 96
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se io faccio l obiettivo sherlock posso comprare gli oggetti e dare i soldi ai poveri per anche l obiettivo del secondo finale??

Per l'obiettivo sherlock basta che raccogli tutte le munizioni militari sparse per tutte le stazioni metropolitane fino a mercato (c'è anche un video sul tubo).

Poi se quelle munizioni le tieni o le spendi non conta; basta raccoglierle :mrgreen:

 

ragazzi nessuno che mi sa aiutare per l'obiettivo Esploratore?

 

Ho fatto la storia 2 volta ma niente da fare... :piange:

Guarda io ho praticamente fatto tuti gli obiettivi, ma quello non ho idea di come farlo; sul tubo poi non ho trovato niente...

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando l'ho visto oggi al GS, davvero mi sembrava un vero e proprio mattone in fatto di dimensioni.

 

Speriamo non lo sia anche il contenuto :rotfl: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto' giocando anche se mi aspettavo un gioco un poco piu' "libero" dal punto di vista dell'esplorazione invece..........volevo solo capire quanti capitoli ci sono nel gioco??perche' nonostante averci giocato pochissimo mi sembra che come storia sia un gioco molto corto.

no non è cortissimo..leggiti le pagine indietro :) ne hanno/abbiamo parlato molto per quanto riguarda alla longevita..pero se non mi sbaglio sono 7 capitoli...gli ultimi liivelli sono i piu lunghi pero..quelli riguardanti biblioteca e D-6.. ;)

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso, anche se non mi sta affascinando più di tanto.

 

 

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...