Vai al contenuto

Metro 2033

Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ci sto' giocando anche se mi aspettavo un gioco un poco piu' "libero" dal punto di vista dell'esplorazione invece..........volevo solo capire quanti capitoli ci sono nel gioco??perche' nonostante averci giocato pochissimo mi sembra che come storia sia un gioco molto corto.

no non è cortissimo..leggiti le pagine indietro :) ne hanno/abbiamo parlato molto per quanto riguarda alla longevita..pero se non mi sbaglio sono 7 capitoli...gli ultimi liivelli sono i piu lunghi pero..quelli riguardanti biblioteca e D-6.. ;)

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cos'è? Il gioco è ben fatto, una trama molto interessante e particolare, grafica molto pregevole per essere uno sparatutto.

Ma non c'è quella sensazione che ti fa venir voglia di andar avanti per vedere cosa succede, e alla lunga stanca come cosa. Infatti, credo che domani lo do dentro essendo che l'ho preso oggi, così ho prezzo pieno su un'altro gioco.

son tutti gusti personali, ci sono persone a cui viene voglia di andare avanti, forse perchè è il loro genere o altre cose.

se te la devo dire tutta il mio amico me lo ha prestato per pc, finito tutto e mi sono spinto avanti non di forza, proprio ero io che avevo voglia di continuarlo.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

son tutti gusti personali, ci sono persone a cui viene voglia di andare avanti, forse perchè è il loro genere o altre cose.

se te la devo dire tutta il mio amico me lo ha prestato per pc, finito tutto e mi sono spinto avanti non di forza, proprio ero io che avevo voglia di continuarlo.

Allora sei rimasto soddisfatto??

Bene :mrgreen:

Ps. Ma su Pc come va??

Cioè un mio amico dice che è pesantissimo... volevo prenderlo per pc, però mi si è rotta la scheda video :asd: ora il fisso è out; vado solo di portatile :piange:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sei rimasto soddisfatto??

Bene :mrgreen:

Ps. Ma su Pc come va??

Cioè un mio amico dice che è pesantissimo... volevo prenderlo per pc, però mi si è rotta la scheda video :asd: ora il fisso è out; vado solo di portatile :piange:

a me va bene, forse perchè il mio zio che è informatico ha fatto delle operazioni al mio computer che ha l'equivalente di 4 ghz e tanto ram e scheda video :mrgreen:

comunque non c'è molto di diverso tranne i dettagli. anche se la accoppiata mouse tastiera in questo genere di giochi è perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su pc a me va da schifo o_o... a parte che non capisco le opzioni video, sono poche (e altre me le setta lui in automatico!!!...) e comunque con poche opzioni... tipo di anti aliasing va solo AAA o MSAA14x (zomg che salto!)... puoi usare le DX 9 o 10 (e le 10 sono implementate parecchio male imo, scatta di brutto... e ho una GTX275 non una 8800 XD)... poi serve aggiornare con gli ultimi driver la scheda sennò da sempre errore all'avvio (ahi ahi ahi, non hai la scheda aggiornata! rofl)

Comunque ha degli effetti davvero parecchio pesanti ed è fastidioso non poter intervenire via menù (quantomeno, poi non so se col .txt si può fare qualcosa) per modificare i settaggi... almeno io non riesco a capire come fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono assolutamente daccordo con la descrizione del comparto tecnico; per me è uno dei migliori che si sono visti su 360 :teach: negli spazi aperti perde un pò, ma resta sempre grafiamente più che discreto. Poi non ho mai visto delle nebbie volumetriche come quelle....

Poi non ho mai avuto problemi con le armi (non è vero che anche se schiacci il grilletto non sparano :crazy: ).

L'IA non è delle migliori, ma neanche così scandalosa come viene descritta....

L'unico vero difetto è quello del feeling con le armi (ampiamente discusso nelle pagine dietro).

Personalmente un 8/8.5 lo avrei dato..

scandalosa....

questa ha riportato un sacco di cose he nel gioco non ho trovato.

allora a questo punto molto meglio quelle di spaziogames, con questo mi sono convinto del tutto.

Se vedi le recensioni di spaziogames o multiplayer la grafica la elencano tra i pregi, non tra i difetti :crazy:

Poi i voti sono degli 8 abbondanti :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono assolutamente daccordo con la descrizione del comparto tecnico; per me è uno dei migliori che si sono visti su 360 :teach: negli spazi aperti perde un pò, ma resta sempre grafiamente più che discreto. Poi non ho mai visto delle nebbie volumetriche come quelle....

Poi non ho mai avuto problemi con le armi (non è vero che anche se schiacci il grilletto non sparano :crazy: ).

L'IA non è delle migliori, ma neanche così scandalosa come viene descritta....

L'unico vero difetto è quello del feeling con le armi (ampiamente discusso nelle pagine dietro).

Personalmente un 8/8.5 lo avrei dato..

verissimo, posso dire che i nemici mi hanno dato molto filo da torcere. ora lo ho comprato per console(mi è piaciuto coì tanto che me lo sono comprato, domani forse nizio a giocare :mrgreen: ). poi blocco dello sparo??? ma che dice.

secondo me la recensione è scritta in modo personale.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...