Vai al contenuto

Kane & Lynch 2: Dog Days


TeoElite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate qualcuno può dirmi il significato di questa email che mi è stata inviata da quelli del team di kane e linch grazie!!

 

Hi there – Thanks for emailing us, unfortunately this is a UK promotion &

a number of legalities which prohibit us from sending tokens outside of the

UK which it looks like you are email from. Sorry, but in happier news, a public demo will be released on all platforms

prior to game launch

 

Letteralmente significa:

Grazie per averci mandato l'email, sfortunatamente questa è un'iniziativa riservata all'Inghilterra e una serie si restrizioni ci impediscono di mandare i token (codici) fuori dall'Inghilterra da dove appunto ci smbra tu stia mandando l'email. Ci dispiace ma ci sono buone notizie, prima del lancio del gioco ci sarà un demo pubblica aperta a tutti.

 

Capito ora?

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo, dopo aver giocato il primo (orribile in tutto tranne che in una grande storia secondo me) questo è stato una sorpresa..l'ho provata 10 min ( dovevo andare a lavoro :asd: ), l'hanno completamente rivoluzionato. Gameplay totalmente diverso da quello che siamo abituati a vedere, sonoro gradevole è i dialoghi sono uno sballo.

 

Per quei pochi minuti in cui ho giocato, ho avuto un ottima impressione di questo titolo, è stata una sorpresa molto gradevole :cincin:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio ancora dark per il codice che dire gran bel gioco la grafica non e il top ma e nascosta bene con i vari filtri e le luci che distolgono e rapiscono la telecamera e molto ballerina , ma personalmente la trovo figosa e aiuta calarsi nel gioco,sembra proprio un film d'azione , i due protagonisti parlano molto tra loro anche durante le sparatorie , ottimo il doppiaggio(kane e& linch hanno lil stessi doppiatori del primo mi pare) il gameplay e rimasto quasi lo stesso ci si copre e si spara come ogni buon tps, l'ambiente e discretamente interattivo con ripari distruttibili , classiche bombole esplosive , simpatici tocchi di classe tipo quando muori se ti prendono alla testa cadi giu' ma non si vede perche' coprono la testa con i quadretti x non far vedere la violenza ma si nota la sagoma rossa. mio al day one sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho avuto accesso alla demo esclusiva registrandomi sul sito ufficiale, il token mi è arrivato ieri. Non ho fatto in tempo i scaricarla completamente per poterla provare, ma ho lasciato la console in standby all'opera fino a tarda notte. Stasera la proverò, sono curioso. Mi fa piacere leggere dei commenti positivi di chi l'ha provata. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie DarkChris ma allora significa che la demo viene data solo in inghilterra....io non ci sto capendo più un caz....

 

Non non viene data solo in Inghilterra, significa solo che sul sito al quale tua ha fatto richiesta della demo dà i codici solo in Inghilterra, tutto qui!

 

ringrazio ancora dark per il codice che dire gran bel gioco la grafica non e il top ma e nascosta bene con i vari filtri e le luci che distolgono e rapiscono la telecamera e molto ballerina , ma personalmente la trovo figosa e aiuta calarsi nel gioco,sembra proprio un film d'azione , i due protagonisti parlano molto tra loro anche durante le sparatorie , ottimo il doppiaggio(kane e& linch hanno lil stessi doppiatori del primo mi pare) il gameplay e rimasto quasi lo stesso ci si copre e si spara come ogni buon tps, l'ambiente e discretamente interattivo con ripari distruttibili , classiche bombole esplosive , simpatici tocchi di classe tipo quando muori se ti prendono alla testa cadi giu' ma non si vede perche' coprono la testa con i quadretti x non far vedere la violenza ma si nota la sagoma rossa. mio al day one sicuro

 

Ottimo, era proprio quello che volevo sentire: l'effetto di stare dentro ad un film d'azione grazie alla telecamera dinamica (o ballerina, chiamatela come volete ma sempre meglio che statica!) e i filtri con la grana sono proprio quello che speravo funzionasse in questo gioco, e già i filmati mi avevano dato quell'impressione positiva...stasera me lo spolpo per bene, eh eh!

 

 

@ XeeL: hai PM, come promesso, codice spedito! :mrgreen:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha un codice in più da darmi, fino ad adesso stavo aspettando il concorso di multiplayer.it dove i primi 35 utenti che si collegavano in una pagina veniva dato 4 codici da poter dividere con gli amici ma alla niente, per problemi e stato rinviato il 5 :prr:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcun altro che l'ha provato può darci le sue impressioni?

 

Ho giocato un sacco al primo, forse sono stato l'unico al mondo a cui è piaciuto tantissimo. :ph34r:

Questo è mio al dayone.

 

 

Edit: Ho visto la demo dell'E3, in alcune scene del multi si vede che c'è un sacco di rinculo quando si spara. Solo per questo il gioco merita di essere preso al volo.

Modificato da Victor Cortez
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi conoscete modi alternativi per iscriversi?

Se provo dal sito impazzisce tutto e non mi fa andare avanti (ho provato con Firefox e IE)

 

 

Edit: sono riuscito a iscrivermi, speriamo che mi mandino il codice

Modificato da Victor Cortez
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi conoscete modi alternativi per iscriversi?

Se provo dal sito impazzisce tutto e non mi fa andare avanti (ho provato con Firefox e IE)

 

 

Edit: sono riuscito a iscrivermi, speriamo che mi mandino il codice

 

Strano O_o a me non ha fatto nessuno scherzo. Ho usato firefox, come faccio sempre.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo:

 

1-Non c'entra niente col vecchio Kane & Lynch per cui chi ha snobbato il precedente capitolo può tranquillamente prendere in considerazione questo

 

2-Mantiene però le stesse atmosfere "sporche" e i dialoghi molto realistici e crudi, e questa è cosa buona e giusta!

 

3- Il comparto grafico o si ama o si odia, io personalmente lo adoro; finalmente uno stile particolare, qulacosa di visivamente fresco e diverso, grazie all'uso massiccio di filtri ed effetti luce davvero fuori la norma. :loving:

 

4- Sistema di copertura e puntamento ottimi, non si è mai al riparo sicuro al 100%, i colpi possono sfondare la copertura oppure la sagoma del nostro anti-eroe potrebbe sporgere un pò troppo ed essere colpito anche se accovacciato o infine c'è la possibilità che un nemico faccia il giro e ci impallini da dietro senza nemmeno accorgercene. Insomma, non si stà mai fermi troppo a lungo a fumarsi una sigaretta...

 

5-La telecamera in movimento è la ciliegina sulla torta, ti tira dentro all'azione, si ha proprio l'impressione di essere lì in mezzo agli scontri, bellissimo!

 

6- L'interattività con lo scenario è buona, molti oggetti sono distruttibili mentre altri no, però si possono usare cose del tipo estintori o bombole di gas da lanciare e far esplodere in modo molto intuitivo ed efficace

 

7- Ottima la distribuzione dei check-point e ben bilanciata la difficoltà!

 

8- Merita di essere vista (e giocata) la sparatoria nel negozio di dvd: ci si ripara dietro gli scaffali pieni di centinaia di custodie di film e giochi (molto ben definite) che saltano ina ria ad una ad una sotto i colpi nostri o dei poliziotti nemici, in un tripudio di colori, poligoni e luci al neon che flashano esaltate dai filtri del gioco; una figata pazzesca, l'esaltazione lì ha raggiunto altissime vette :drunken: !!!

 

9- Componente online davvero ricca di offerte, anche se ho provato solo al volo una specie di guardie e ladri, perchè quello che mi interessa è la co-op online, non vedo l'ora...

 

Uniche note negative:

 

1- le labbra dei personaggi non si muovono quando parlano ( ma forse è un bug della beta, anzi sicuramente sarà così...)

 

2-Le esplosioni potevano essere fatte meglio

 

3- ...ancora non è uscito :asd: !!!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando dite che non c'entra niente con il primo capitolo, intendete che se è piaciuto il primo questo non piacerà? :ph34r:

 

Dai video ho visto che si possono portare due armi "principali", tipo un pompa e un mitra. Non mi piace molto, avrei preferito come nel primo. Un'arma principale e una pistola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando dite che non c'entra niente con il primo capitolo, intendete che se è piaciuto il primo questo non piacerà? :ph34r:

 

Dai video ho visto che si possono portare due armi "principali", tipo un pompa e un mitra. Non mi piace molto, avrei preferito come nel primo. Un'arma principale e una pistola.

no ma che se e piaciuto il primo questo piacera' ancora di piu' perche' e fatto meglio , ma chiaramente si rifa' e richiama l'altro episodio, e te piglia la pistola e un mitra che problema ce?

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...