Vai al contenuto

Kane & Lynch 2: Dog Days


TeoElite

Messaggi raccomandati

Finalmente sono riuscito a provarla anch'io.

Bella non c'è che dire, apprezzo molto l'ambientazione orientale anche se mi fa sorridere vedere come le vie di Shangai sembrano dei tronconi di corridoi banalmente delimitati da mucchi di automobili parcheggiate in mezzo alla strada. Comunque bella atmosfera e buoni i filtri che hanno utilizzato per esaltare i contasti e saturare le luci per creare quell'impatto quasi da effetto di stupefacenti. Nell'insieme non si distacca dalla matrice del titolo precedente anche se i modelli poligonali sono più dettagliati e più solidi da muovere all'interno dello scenario. Peccato che la qualità degli altri modelli (ovvero i nemici e i passanti) non sia all'altezza di quella dei due protagonisti.

 

Probabilmente lo prenderò usato come ho fatto col primo (che neppure ho finito perchè l'ho trovato noioso e frustrante), non lo reputo un acquisto da prezzo pieno anche se al primo impatto con questa demo denota maggior carisma. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono molto intenzionato a prendere il primo capitolo...anche se vecchio, ho sentito parlare di buona storia e dialoghi "maturi" al punto giusto.

Qualcuno di voi lo consiglierebbe?

Invece il secondo capitolo penso proprio che lo prenderò al day one...solo l'ambientazione orientale merita l'acquisto ihmo!

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo:

1- le labbra dei personaggi non si muovono quando parlano ( ma forse è un bug della beta, anzi sicuramente sarà così...)

 

forse è dovuto al fatto che pensano mentre si rivedono in video, per questo non si vede la bocca muoversi quando parlano

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma che se e piaciuto il primo questo piacera' ancora di piu' perche' e fatto meglio , ma chiaramente si rifa' e richiama l'altro episodio, e te piglia la pistola e un mitra che problema ce?

 

Ok, ero già convinto di prenderlo, ma adesso non ho proprio dubbi.

Il fatto delle armi, chiaramente, non è un problema grosso. Il fatto è che non vorrei che stesse diventando più arcade rispetto al primo.

 

Sono molto intenzionato a prendere il primo capitolo...anche se vecchio, ho sentito parlare di buona storia e dialoghi "maturi" al punto giusto.

Qualcuno di voi lo consiglierebbe?

Invece il secondo capitolo penso proprio che lo prenderò al day one...solo l'ambientazione orientale merita l'acquisto ihmo!

 

Sul marketplace c'è una demo, scaricala e fatti un'idea. Effettivamente è un gioco che ha molti difetti (soprattutto a livello di controlli, spesso risultano molto legnosi).

Personalmente l'ho giocato tanto e mi è piaciuto (mi dispiace un sacco di averlo dovuto dare via) ma dipende dai tuoi gusti. Se cerchi un gioco alla Halo stai lontano da K&L, se vuoi una specie di film interattivo (non perché è tutto dialoghi e niente gioco, anzi! ma proprio perché è molto maturo) prendilo.

E' un videogioco molto "Europeo" secondo me, il che vuol dire che storia e personaggi sono particolarmente curati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ero già convinto di prenderlo, ma adesso non ho proprio dubbi.

Il fatto delle armi, chiaramente, non è un problema grosso. Il fatto è che non vorrei che stesse diventando più arcade rispetto al primo.

 

 

 

Sul marketplace c'è una demo, scaricala e fatti un'idea. Effettivamente è un gioco che ha molti difetti (soprattutto a livello di controlli, spesso risultano molto legnosi).

Personalmente l'ho giocato tanto e mi è piaciuto (mi dispiace un sacco di averlo dovuto dare via) ma dipende dai tuoi gusti. Se cerchi un gioco alla Halo stai lontano da K&L, se vuoi una specie di film interattivo (non perché è tutto dialoghi e niente gioco, anzi! ma proprio perché è molto maturo) prendilo.

E' un videogioco molto "Europeo" secondo me, il che vuol dire che storia e personaggi sono particolarmente curati.

 

Grazie molte.

 

P.S. halo lo odio :asd:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è dovuto al fatto che pensano mentre si rivedono in video, per questo non si vede la bocca muoversi quando parlano

 

Quindi tutto il gameplay della demo secondo te sarebbe la visione di un ricordo e le voci in realtà sono dei pensieri?? :??: Non sò se intendi questo...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho altri codici disponibili per la demo...fatevi sotto! :drunken:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

a me servirebbe un codice non per me ovviamente . ma per un amico .

 

grazie. :mrgreen:

 

No problem, spedito tramite PM!

 

Altri 3 disponibili... :fischio:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo daresti un codice?

 

Spedito!

 

Me ne rimangono altri 2...ormai posso candidarmi come promotore ufficiale di Kane & lynch 2, gli stò facendo più pubblicità io che la Eidos :asd: !!!

 

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure a me uno please! :baby:

 

Spedito...rimane l'ultimo...chi sarà il fortunato?? :mrgreen:

 

grazie ! :mrgreen:

 

De nada!

 

Mi raccomando però, e mi rivolgo soprattutto a tutti quelli ai quali ho dato un codice, poi postate qui le vostre impressioni, per confrontarle e far crescere questo topic e permettere anche a chi non ha ancora provato il gioco di farsi un'idea! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

De nada!

 

Mi raccomando però, e mi rivolgo soprattutto a tutti quelli ai quali ho dato un codice, poi postate qui le vostre impressioni, per confrontarle e far crescere questo topic e permettere anche a chi non ha ancora provato il gioco di farsi un'idea! :ok:

ora la sto scaricando appena mi faccio una partita metto qui le mie impressioni,a e grazie ancora dark

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sarei eternamente grato :)

 

Spedito...ok ora per l'eternità dovrai essermi grato, mi raccomando eh? Non fare che tra 15 anni ti sei già scordato... :rotfl: !!!

 

Ok, codici finiti: ora godetevi questa bellissima demo e poi postate numerosi! :cincin:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...