Vai al contenuto

Kane & Lynch 2: Dog Days


TeoElite

Messaggi raccomandati

first impressions:

 

single player:la campagna fin dall'inizio della missione prprosta riesce a coinvolgere e in ogni pixel si espira l'atmosfera dell'ambiente malavitoso e incasinato dei sobborghi di shangaiin piu ovviamente ho notato che i due protagonisti sembrano caratterizzati abbastanza bene.insomma una bella missione che gia a livello medio di difficolta mi ha dato filo da torcere.gli scontri si susseguono senza soluzione di tregua e sembrano davvero dei reali scontri urbani anche perchè bisogna muoversi con molta cautela.insomma bel livello di gioco notevole come single player se poi ci sarà anche una bella storia dietro sarà ottimo.

 

multiplayer:nella demo ci sono 3 modalità delle quali ne ho provate 2,entrambe si somigliavano fra di loro ma comunque erano molto divertenti e abbastanza originali per un tps del genere ,ho notato poi che ci sono una mirirade di armi sbloccabili insomma spero solo che nel gioco finale ci saranno molte piu modalità,comunque il multy è parecchio divertente quindi buon lavoro pure su questo fronte.

 

devo ancora provare la modalità arcade e l'ultima mdalità multy che mi manca ma per ora mi sembra un ottimo gioco nota di merito poi alla particolarissima telecamera e i vari effetti di "disturbo" che sporcano l'immagine,mi sono piaciuti davvero molto

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Spedito...ok ora per l'eternità dovrai essermi grato, mi raccomando eh? Non fare che tra 15 anni ti sei già scordato... :rotfl: !!!

 

Ok, codici finiti: ora godetevi questa bellissima demo e poi postate numerosi! :cincin:

 

ho fatto tardi :ph34r:

come posso fare per procurarmi questi codici... lo vorrei provare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto tardi :ph34r:

come posso fare per procurarmi questi codici... lo vorrei provare...

 

Sei un ritardatario fortunato...sono riuscito a procurarmi ancora un ultimo codice per la demo, dopodichè basta altrimenti la Eidos mi accusa di ricettazione di codici... :asd: !!!

 

Te lo mando per PM, buon divertimento! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un ritardatario fortunato...sono riuscito a procurarmi ancora un ultimo codice per la demo, dopodichè basta altrimenti la Eidos mi accusa di ricettazione di codici... :asd: !!!

 

Te lo mando per PM, buon divertimento! :ok:

Dark una domanda....

Io mi sono registrato ieri al sito di Kane & Lynch, lo manderanno anche a me il codice per la demo o è troppo tardi?

 

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark una domanda....

Io mi sono registrato ieri al sito di Kane & Lynch, lo manderanno anche a me il codice per la demo o è troppo tardi?

 

Potrebbe arrivarti anche dopo 2/3 giorni dalla registrazione quindi...continua a sperare!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a scaricare la demo (piuttosto pesantuccia)!

 

 

Effettivamente il gioco è stato sensibilmente migliorato. Continua in un certo senso ad avere il feeling "crudo" che aveva il primo, ma il gameplay e la grafica hanno fatto un passo in avanti.

Secondo me continua a essere un prodotto di nicchia, fondamentalmente perché non ha l'immediatezza dei vari COD o GOW, qui quando spari il primo nemico è la tua stessa arma. Combatti contro il rinculo, cerchi di capire da dove ti sparano, pensi alla prossima mossa... qui non si salta e spara mirando con il mirino telescopico contemporaneamente. Può piacere o meno, ma senz'altro K&L2 ha la sua personalità.

 

Come difetti, sono rimasto un pelino deluso dall'IA di Kane nel SP. L'impressione è che vada un po' a zonzo senza una meta precisa, ma si pregusta già tutto il divertimento del giocare in Coop a un livello di difficoltà più elevato.

Le armi, purtroppo, non hanno le licenze ufficiali. Non è chi sa che perdita, ma la Doretta (invece della Beretta :D) potevano evitarsela! La cosa importante, però, è che ogni arma ha un feeling caratteristico e proprio. Se volete un gioco dove con un AK47 con una singola raffica colpite alla testa un nemico a qualche centinaio di mentri, lasciate perdere. Mirare e sparare, in K&L2 (così come nel primo), è molto più impegnativo e difficile, molto più simulativo.

 

La grafica è originale e ben fatta (tutto il gioco ha un'impostazione a là youtube, anche i menu e le schermate di caricamento), il ritmo è abbastanza serrato e caotico al punto giusto. Almeno nel livello della demo si ha l'impressione che tutto sia abbastanza precario (soprattutto la nostra vita!) e che è meglio non rimanere troppo a lungo nello stesso posto.

 

Assolutamente consigliato a chiunque gradisca sparatorie degne del miglior film d'azione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho i codici per scaricare la demo ma non so dove scaricarlaaaaa!!!! help!!!!

 

Accendi la console, tasto centrale del pad, tutto a sinistra, ultima voce in basso "riscatta codice", inserisci il codice. Senza spazi o trattini (li mette in automatico).

 

Enjoy.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

a me la modalità trama è piaciuta..l'online niente di che ok, la modalità è certamente interessante e originale, però possono farla meglio, più completa e magari con il cambio di host, ogni volta che l'host muore esce, ed escono con conseguenti bestemmie di chi stava giocando..

 

ma comunque a me interessa di più per l'avventura, da poter fare in split screen con mio fratello.. vediamo quanto sarà longevo e vario, potrei farci un pensierino

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato e giocato, a me che non amo il genere (sono per i giochi sportivi, vado controcorente) mi ha sorpreso positivamente. Molto bello anche il multiplayer online. Graficamente non c'è nulla da dire tranne che per quel filtro che stona perchè graficamente non è affatto male anzi...

 

Però quel filtro effetto "documentario", rovina il gioco secondo me

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè alcune scene sono censurate? tipo la donna nuda che scappa o quando ammazzi uno in macchina

se il gioco finale è questo se lo tengono pure k&l è famoso perchè è violento che ****

 

La censura coi pixel è un effetto voluto (e secondo me non toglie l'effetto violenza al gioco anzi le scene sembrano ancora più crude e reali...) e sarà presente anche nella versione finale; insieme ai filtri stile telecamera serve a donare un effetto tipo "real-tv", come quando in tv si vedono scene vere, crude, censurate e magari i volti oscurati...

 

Per me, sia i filtri sia l'effetto censura, sono delle vere chicche che donano al gioco un suo stile unico, che o si ama o si odia...io lo adoro! :mrgreen:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...