Vai al contenuto

Medal of Honor


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è finita il 7 ottobre la open beta per pc u.u

AZZ! Come non detto, scusate la gaf :whew:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quella per xbox360 e' solo per pochi ?

perche' non trovo niente sulla dashboad

Quella per XBOX era solo per quelli che avevano prenotato il gioco ed è durata circa da metà luglio fino al 10 agosto, quindi su Dashboard non avresti trovato niente lo stesso visto che la scaricavi tramite un codice attraverso il sito ufficiale, io ci ho giocato per tutto il tempo e mi sono divertito molto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Sarà davvero un gioco molto bello.il fatto che sia ambientato nei giorni nostri è davvero appassionante.è ben sviluppato dal punto di vista delle armi che sono proprio come nella realtà.credo che il suo punto debole sia di essere troppo reale e quindi non ha creature aliene,zone sconosciute ecc...e questo lo fa diventare un gioco con una storia non inventata e fatta il meglio possibile,ma una riproduzione dlla realtà.poi vabbè sono solo opinioni perkè il gioco non l'ho provato

Medal of Honor è una serie di azione/guerra e che si basa sul realismo.

E' impensabile dire che il suo punto debole sia l'assenza di alieni e quant'altro perché non va sull'irreale ma bensì il contrario.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà davvero un gioco molto bello.il fatto che sia ambientato nei giorni nostri è davvero appassionante.è ben sviluppato dal punto di vista delle armi che sono proprio come nella realtà.credo che il suo punto debole sia di essere troppo reale e quindi non ha creature aliene,zone sconosciute ecc...e questo lo fa diventare un gioco con una storia non inventata e fatta il meglio possibile,ma una riproduzione dlla realtà.poi vabbè sono solo opinioni perkè il gioco non l'ho provato

boom, ragazzo che un videogioco possa sembrare realistico ok ma non potrà mai essere una proiezione della realtà. non lo è arma II che è 600 volte più realistico di qualsiasi MOH/COD/Battelfield, figuriamoci uno dei citati. alla fine sono solo giochi, non centrano una bega con un reale conflitto militare.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

boom, ragazzo che un videogioco possa sembrare realistico ok ma non potrà mai essere una proiezione della realtà. non lo è arma II che è 600 volte più realistico di qualsiasi MOH/COD/Battelfield, figuriamoci uno dei citati. alla fine sono solo giochi, non centrano una bega con un reale conflitto militare.

 

http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

 

raga, qualcuno mi può spiegare bene com'è strutturato il sistema di avanzamento nel multi?

 

cioè, per esempio, per sbloccare un fucile da cecchino, devo per forza giocare con la classe specifica?

grazie in anticipo :D

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà davvero un gioco molto bello.il fatto che sia ambientato nei giorni nostri è davvero appassionante.è ben sviluppato dal punto di vista delle armi che sono proprio come nella realtà.credo che il suo punto debole sia di essere troppo reale e quindi non ha creature aliene,zone sconosciute ecc...e questo lo fa diventare un gioco con una storia non inventata e fatta il meglio possibile,ma una riproduzione dlla realtà.poi vabbè sono solo opinioni perkè il gioco non l'ho provato

Nella realtà le armi hanno rinculo. :sleep:

@Castigo: da quel che ho visto nella beta il sistema di sblocco armi/potenziamenti sembrerebbe lo stesso di BC2, cioè è relativo alla classe specifica.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

 

raga, qualcuno mi può spiegare bene com'è strutturato il sistema di avanzamento nel multi?

 

cioè, per esempio, per sbloccare un fucile da cecchino, devo per forza giocare con la classe specifica?

grazie in anticipo :D

Si, proprio così, per sbloccare un fucile da cecchino devi giocare con la classe specifica, poi tutti gli accessori che sblocchi con quella classe li puoi montare su tutte le armi sempre di quella classe .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella realtà le armi hanno rinculo. :sleep:

@Castigo: da quel che ho visto nella beta il sistema di sblocco armi/potenziamenti sembrerebbe lo stesso di BC2, cioè è relativo alla classe specifica.

 

io sto pregando tutto ciò che c'è da pregare affinchè la saturn rifaccia l'offerta che ha fatto per fifa (gioco a 9.90€ lasciando un gioco usato recente) xD

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Medal of Honor è una serie di azione/guerra e che si basa sul realismo.

E' impensabile dire che il suo punto debole sia l'assenza di alieni e quant'altro perché non va sull'irreale ma bensì il contrario.

ho scritto opinioni alla fine.non posso saperlo se non l'ho provato,non dico che sia il suo punto debole dico che potrebbe come potrebbe essere il suo punto forte

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

boom, ragazzo che un videogioco possa sembrare realistico ok ma non potrà mai essere una proiezione della realtà. non lo è arma II che è 600 volte più realistico di qualsiasi MOH/COD/Battelfield, figuriamoci uno dei citati. alla fine sono solo giochi, non centrano una bega con un reale conflitto militare.

SOMMA, Arma e OF sono veramente ai limiti del frustrante da quanto sono realistici :mrgreen:

Diciamo che questo Medal of Honor è basato su di una guerra e su unità di soldati veri, il che è un punto di forza :D

Diciamo poi che una bella modalità "horda" non avrebbe guastato, come la presenza della co-op (che se non erro manca :piange: )

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella realtà le armi hanno rinculo. :sleep:

@Castigo: da quel che ho visto nella beta il sistema di sblocco armi/potenziamenti sembrerebbe lo stesso di BC2, cioè è relativo alla classe specifica.

 

Si, proprio così, per sbloccare un fucile da cecchino devi giocare con la classe specifica, poi tutti gli accessori che sblocchi con quella classe li puoi montare su tutte le armi sempre di quella classe .

 

ottimo, grazie :D

 

mi ci dovrò abituare dato che non ho mai giocato a BBC2 :drunken:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

SOMMA, Arma e OF sono veramente ai limiti del frustrante da quanto sono realistici :mrgreen:

Diciamo che questo Medal of Honor è basato su di una guerra e su unità di soldati veri, il che è un punto di forza :D

Diciamo poi che una bella modalità "horda" non avrebbe guastato, come la presenza della co-op (che se non erro manca :piange: )

 

ci sono novità sulle modalità? e anche se è possibile giocare offline su split screen..

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora niente, forse domani escono delle recensioni :mrgreen:

 

che palle voglio sapere ora xD

 

comunque ragazzi ho trovato quest'offerta della mediaworld se a qualcuno interessa.. se ordinate online c'è la consegna gratuita e soprattutto il 10% di sconto che comunque non è poco..

 

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...p;languageId=-1

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi che versione del gioco avete prenotato ?

 

Perchè al GS quando l'ho prenotato io mi hanno detto che c'era solo la limited, invece dal sito risulta anche la Tier1 .

 

http://www.gamestop.it/core/common/default...4&genre=94o

edizione limitata e la tier 1 dovrebbero essere la stessa cosa, se guardi cosa contengono sono uguali

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

edizione limitata e la tier 1 dovrebbero essere la stessa cosa, se guardi cosa contengono sono uguali

No, la Tier 1 costa di più e come vedi c'è differenza tra le due versioni .

 

 

Contenuti Extra della Tier 1 Edition

 

• Accesso anticipato a Tier 1– Accesso immediato al Tier 1 barbuto Classe Assalto con camuffamento unico.

 

• Fucile d’assalto M60 – Questo potentissimo Fucile d’Assalto è unico per la Tier 1 Edition. Il rimedio perfetto per un attacco di AK47.

 

• MP-7 – Esclusivamente nella Limited Edition, è un’arma usata dai Tier 1 Operators sul campo. Con il suo peso ridotto, l’alta frequenza di fuoco e l’abilità di penetrare i giubbotti antiproiettile, l’MP7 si maneggia come una pistola ma permette di essere usata come un fucile.

 

• Accesso alla beta di Battlefield 3 – ricevi un invito per la beta* di un altro attesissimo sparatutto di EA, Battlefield 3™. Battlefield 3 è il prossimo capolavoro del pluripremiato studio svedese DICE.

 

• TOZ194 e 870MCS Shotgun – Ottieni accesso immediate a questi due devastanti shotgun e a munizioni più potenti per scontri ravvicinati.

 

• Camouflage Classe Spec Ops– I giocatori possono usare questo camuffamento unico per mimetizzarsi nell’ambiente o per distinguersi meglio dagli altri soldati.

 

Contenuti Extra della Limited Edition

 

• MP-7 – Esclusivamente nella Limited Edition, è un’arma usata dai Tier 1 Operators sul campo. Con il suo peso ridotto, l’alta frequenza di fuoco e l’abilità di penetrare i giubbotti antiproiettile, l’MP7 si maneggia come una pistola ma permette di essere usata come un fucile.

 

• TOZ194 e 870MCS Shotgun – Ottieni accesso immediate a questi due devastanti shotgun e a munizioni più potenti per scontri ravvicinati.

 

• Accesso alla beta di Battlefield 3 – ricevi un invito per la beta* di un altro attesissimo sparatutto di EA, Battlefield 3™. Battlefield 3 è il prossimo capolavoro del pluripremiato studio svedese DICE.

 

• Camouflage Classe Spec Ops– I giocatori possono usare questo camuffamento unico per mimetizzarsi nell’ambiente o per distinguersi meglio dagli altri soldati.

 

 

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

edizione limitata e la tier 1 dovrebbero essere la stessa cosa, se guardi cosa contengono sono uguali

Affatto, la Tier 1 costa di più, tiene qualche cosa in più ed è più limitata, non a caso DOVREBBE essere più difficile da beccare nei negozi. Dico DOVREBBE perchè spesso si sa che alla fine se ne troveranno 10 mila a negozio :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...