Vai al contenuto

Medal of Honor


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Di quali invasori stai parlando?

:??:

 

 

americani, inglesi, italiani e tutte quelle nazioni che hanni invaso, nel vero senso della parola, l'afghanistan.

 

consiglio a tutti di non degenerare in discorsi politici, visto che nel forum è severamente vietato :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Di quali invasori stai parlando?

:??:

Degli americani/inglese che hanno invaso l'Afganistan per motivi che ben sappiamo non sono quelli che vogliono far credere (i talebani cattivi ed il loro regime) bensì per il petrolio. Personalmente non penso che sia questo il posto per mettersi a discutere sulla sul fatto che questa guerra sia giusta o meno, sta di fatto però che allora avrebbero dovuto cambiare le cosa anche in tutti i titoli sul Vietnam, in quelli in cui gli alieni uccidono gli essere umani e quelli sulla seconda guerra mondiale. In tutti i casi, specie in quelli di guerra realistica, nel multiplayer c'è sempre qualcuno che impersona il cattivo che uccide i buoni. Tipico esempio sono quelli sulla seconda guerra mondiale dove nel multi c'è chi impersona i nazisti che devono uccidere gli alleati, o quelli in cui si fanno i vietcong che ammazzano gli americani...

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Degli americani/inglese che hanno invaso l'Afganistan per motivi che ben sappiamo non sono quelli che vogliono far credere (i talebani cattivi ed il loro regime) bensì per il petrolio. Personalmente non penso che sia questo il posto per mettersi a discutere sulla sul fatto che questa guerra sia giusta o meno, sta di fatto però che allora avrebbero dovuto cambiare le cosa anche in tutti i titoli sul Vietnam, in quelli in cui gli alieni uccidono gli essere umani e quelli sulla seconda guerra mondiale. In tutti i casi, specie in quelli di guerra realistica, nel multiplayer c'è sempre qualcuno che impersona il cattivo che uccide i buoni. Tipico esempio sono quelli sulla seconda guerra mondiale dove nel multi c'è chi impersona i nazisti che devono uccidere gli alleati, o quelli in cui si fanno i vietcong che ammazzano gli americani...

 

Ti quoto in pieno! ed è questo quello che volevo dire...

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate qualcuno sa qualcosa sulla durata della campagna single player? siamo alle solite 6/7 ore? si capisce qualcosa dalla recensione?

Scusa quale recensione? :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

quella postata nella pagina precedente dove ha preso 85/100

 

A me sembra che il link rimandi ad una news che riporta alcune considerazioni (di una recensione di una rivista...E se provi a cercare online di rimanda al sito di gamesradar :??: )...Considerazioni MOLTO generiche, nessuna di esse relativa alla durata della campagna in singolo. Afferma che la tal rivista ha dato come voto 85% ma nulla di più.

 

Se ti leggi gli obiettivi dovrebbero essere

una decina di missioni (credo):

 

1.First In

2.Breaking Bagram

3.Running with Wolves...

4.Dorothy's a Bitch

5.Belly of the Beast

6.Gunfighters

7.Friends From Afar

8.Compromised

9.Neptune's Net

10.Rescue the Rescuers

 

Azzardiamo un'ora ciascuna?

 

Diciamo che la campagna durerà tra le 10 e le 20 (diciamo più tra le 10 e le 15) ore a seconda della difficoltà e della bravura del giocatore...

Ovviamente è una stima molto azzardata, se saranno missioni da una mezz'oretta-quaranta minuti siamo nella durata canonica di un FPS recente...

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che il link rimandi ad una news che riporta alcune considerazioni (di una recensione di una rivista...E se provi a cercare online di rimanda al sito di gamesradar :??: )...Considerazioni MOLTO generiche, nessuna di esse relativa alla durata della campagna in singolo. Afferma che la tal rivista ha dato come voto 85% ma nulla di più.

 

Se ti leggi gli obiettivi dovrebbero essere

una decina di missioni (credo):

 

1.First In

2.Breaking Bagram

3.Running with Wolves...

4.Dorothy's a Bitch

5.Belly of the Beast

6.Gunfighters

7.Friends From Afar

8.Compromised

9.Neptune's Net

10.Rescue the Rescuers

 

Azzardiamo un'ora ciascuna?

 

Diciamo che la campagna durerà tra le 10 e le 20 (diciamo più tra le 10 e le 15) ore a seconda della difficoltà e della bravura del giocatore...

Ovviamente è una stima molto azzardata, se saranno missioni da una mezz'oretta-quaranta minuti siamo nella durata canonica di un FPS recente...

 

In pochi/pochissimi giochi ci sono missioni così lunghe....

io azzarderei un alternanza di missioni tra 40-45 minuti l'una non di +

quindi una durata complessiva di max 9 ore

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che il link rimandi ad una news che riporta alcune considerazioni (di una recensione di una rivista...E se provi a cercare online di rimanda al sito di gamesradar :??: )...Considerazioni MOLTO generiche, nessuna di esse relativa alla durata della campagna in singolo. Afferma che la tal rivista ha dato come voto 85% ma nulla di più.

 

Se ti leggi gli obiettivi dovrebbero essere

una decina di missioni (credo):

 

1.First In

2.Breaking Bagram

3.Running with Wolves...

4.Dorothy's a Bitch

5.Belly of the Beast

6.Gunfighters

7.Friends From Afar

8.Compromised

9.Neptune's Net

10.Rescue the Rescuers

 

Azzardiamo un'ora ciascuna?

 

Diciamo che la campagna durerà tra le 10 e le 20 (diciamo più tra le 10 e le 15) ore a seconda della difficoltà e della bravura del giocatore...

Ovviamente è una stima molto azzardata, se saranno missioni da una mezz'oretta-quaranta minuti siamo nella durata canonica di un FPS recente...

no guarda ti dico...siamo alle solite. Sara' molto cinematografico ecc ma la campagna se le missioni sono 10 a liv normale durera' circa 6 ore. Massimo 8 se giocato alla modalita' difficile. Poi ci sono le calssiche con l'elicottero (ormai la acclamata Gunfighters vista e rivista in video) dove la missione io 15 minuti la finisci...La durata dei giochi ormai è quella (fps almeno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando la beta su pc...mah non mi convince troppo, è un BFBC arcade: fisica nulla, armi senza rinculo, mappe piccolissime; e nonostante questo gli manca la frenesia e l'adrenalina di cod.

Mi quoto perchè l'ho riprovato per bene ieri sera: ci sono due mappe, ognuna per altrettante modalità. Le modalità sono Corsa e Conquista di BC2 (pare che non ci sarà neppure il deathmatch :crazy: ). La mappa per la prima modalità è orribile, molto aperta e che mostra parecchi difetti del titolo: cecchini overpowered, camper, spawnkill. Nella seconda invece, più stretta e "a labirinto", la situazione migliora e non di poco, cecchini inesistenti e c'è molta più azione. Il gioco comunque ha discreti problemi di lag.

Penso che passerò.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi quoto perchè l'ho riprovato per bene ieri sera: ci sono due mappe, ognuna per altrettante modalità. Le modalità sono Corsa e Conquista di BC2 (pare che non ci sarà neppure il deathmatch :crazy: ). La mappa per la prima modalità è orribile, molto aperta e che mostra parecchi difetti del titolo: cecchini overpowered, camper, spawnkill. Nella seconda invece, più stretta e "a labirinto", la situazione migliora e non di poco, cecchini inesistenti e c'è molta più azione. Il gioco comunque ha discreti problemi di lag.

Penso che passerò.

 

Anche a me è arrivata la mail della beta ma su pc azz... io ho mac hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi quoto perchè l'ho riprovato per bene ieri sera: ci sono due mappe, ognuna per altrettante modalità. Le modalità sono Corsa e Conquista di BC2 (pare che non ci sarà neppure il deathmatch :crazy: ). La mappa per la prima modalità è orribile, molto aperta e che mostra parecchi difetti del titolo: cecchini overpowered, camper, spawnkill. Nella seconda invece, più stretta e "a labirinto", la situazione migliora e non di poco, cecchini inesistenti e c'è molta più azione. Il gioco comunque ha discreti problemi di lag.

Penso che passerò.

 

azz e io speravo che fosse un ottima alternativa a black ops :| mi sa che mi metto a risparmiare e prendo CoD -.-

 

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

azz e io speravo che fosse un ottima alternativa a black ops :| mi sa che mi metto a risparmiare e prendo CoD -.-

 

ma secondo voi ci sono solamente due mappe e niente deathmatch? ovviamente è una beta! e di questa estate tralaltro.. su ragazzi non siate creduloni!

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivato anche a me l'invito alla beta ma ho un PC talmente scarso che non ci provo neanche :asd:

comunque, non so voi, ma a me questo gioco non mi ha mai attirato, sarà che EA mi sta sulle balle...

mi sembra un voler copiare i lati di successo di COD con qualche strizzata d'occhio a Battlefield, risultando peggiore di entrami i suddetti titoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi ci sono solamente due mappe e niente deathmatch? ovviamente è una beta! e di questa estate tralaltro.. su ragazzi non siate creduloni!

Guarda che non racconto balle amico, era ovvio che mi riferissi alla beta. Solo sul deathmatch non sapevo se ci sarebbe stato nel gioco definitivo perchè avevo letto notizie contrastanti.

Anche se fosse quella estiva ciò non toglie che il gioco non sembra aggiungere assolutamente nulla al panorama degli fps, se poi voi non vi fidate fatevi un giro sul forum della EA e vi renderete conto che non sono l'unico a pensarla così. E nella mappa Shaikot Mountains ci si accorge di quanto le basi di questo gioco siano sbagliate.

Il mio consiglio è: meglio cod che questo suo clone.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non racconto balle amico, era ovvio che mi riferissi alla beta. Solo sul deathmatch non sapevo se ci sarebbe stato nel gioco definitivo perchè avevo letto notizie contrastanti.

Anche se fosse quella estiva ciò non toglie che il gioco non sembra aggiungere assolutamente nulla al panorama degli fps, se poi voi non vi fidate fatevi un giro sul forum della EA e vi renderete conto che non sono l'unico a pensarla così. E nella mappa Shaikot Mountains ci si accorge di quanto le basi di questo gioco siano sbagliate.

Il mio consiglio è: meglio cod che questo suo clone.

 

ma non è che non mi fido di te! ci mancherebbe! solo che è normale che il gioco definitivo non avrà due mappe soltanto!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...