nonno floro Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 da quello che ho potuto vedere dai video giunti dall'E3 e da questo -> http://www.youtube.com/watch?v=9oKePnEmGlA <- , mi pare abbiano più improntato lo stile di gioco su quello di cod 4, con mappe più piccole, azione più concentrata e senza distruttibilità degli ambienti (io parlo confrontando con Battlefield, sviluppato dalla stessa Dice che si occupa del comparto multiplayer di questo gioco)... inoltre hanno aggiunto le ricompense uccisioni... secondo me hanno voluto fare un gioco che come "genere di sparatutto" assomigliasse di più agli ultimi Call of Duty usciti, in modo da attrarre più gente verso la EA... poi ripeto da un video di 10 minuti non ci si può assolutamente fare una idea di un gioco, erano solo le mie impressioni... mi piacerebbe sapere anche le vostre... Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 cacchio è identico a MW2. lol ma che davvero, ma perchè se fissano co sto cod, cavolo dopo 4 minuti di video non ho visto niente di diverso dallo girare a caso e spara a tutto quello che si muove, ho dovuto chiude che stavo a mori de sonno. ma bah, secondo me dovrebbero concentrarsi sul limare i difettucci di bad company 2 e mettece altre 15 mappe. sto gioco è un inno al lamer game. che ballos. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Si hanno preso l'idea degli strike di MW2, hanno unito i mezzi di BC2 e lo stile di fuoco, in pratica è un misto tra i 2. Per me rimane ancora troppo sullo stile di BC2 cioè per uccidere uno, devi scaricare 1 caricatore in testa, in COD 2 colpi e sei giù. Sicuramente ci saranno molte modalità ma quella che andrà di più sarà il deathmatch. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Sono d'accordo con Nonno sembra abbiano voluto fare un mix tra i due giochi, la cosa è che se dicessero che questo sarebbe il nuovo Cod nessuno se ne accorgerebbe, non vorrei avere due giochi identici. Spero dicano qualcosa per sapere quale siano le novità Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 cacchio è identico a MW2. lol ma che davvero, ma perchè se fissano co sto cod, cavolo dopo 4 minuti di video non ho visto niente di diverso dallo girare a caso e spara a tutto quello che si muove, ho dovuto chiude che stavo a mori de sonno. ma bah, secondo me dovrebbero concentrarsi sul limare i difettucci di bad company 2 e mettece altre 15 mappe. sto gioco è un inno al lamer game. che ballos. Immagino sia un giudizio obiettivo il tuo... Si hanno preso l'idea degli strike di MW2, hanno unito i mezzi di BC2 e lo stile di fuoco, in pratica è un misto tra i 2. Per me rimane ancora troppo sullo stile di BC2 cioè per uccidere uno, devi scaricare 1 caricatore in testa, in COD 2 colpi e sei giù. Sicuramente ci saranno molte modalità ma quella che andrà di più sarà il deathmatch. Si è un gioco per quello stile IMHO,ci saranno altre modalità che verranno frequentate dai giocatori meno esigenti. Sono d'accordo con Nonno sembra abbiano voluto fare un mix tra i due giochi, la cosa è che se dicessero che questo sarebbe il nuovo Cod nessuno se ne accorgerebbe, non vorrei avere due giochi identici. Spero dicano qualcosa per sapere quale siano le novità Da qui ad arrivae a dire che sono due titoli identici è un pò esagerato,ammetto però che si assomigliano parecchio.A prima occhiata mi è sembrato un gioco in stile CoD con grafica generale di BC...non so,a me è parso questo e a dirla tutta non mi dispiace affatto. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 il rischio d'avere due giochi uguali (tra questo e cod) è piuttosto concreto, anzi per me quasi certo infatti è chiaro il fatto che con questo MOH la EA voglia avvicinarsi tanto allo stile di Cod. Boh staremo a vedere :sleep: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 (modificato) Quello che continuo a non capire è perché qualcuno dovrebbe voler giocare a questo gioco (non voglio fare polemica, giuro!). Se vuoi una cosa più arcade vai su MW2, se vuoi una cosa un tantino più simulativa (ma sembre arcade) vai su BC2. Non c'è niente di innovativo. Niente di particolare o caratteristico. MW2 ha la grafica e la frenesia. BC2 ha la grandezza delle mappe e la distruttibilità. Cos'ha MOH? Modificato 18 Giugno 2010 da Victor Cortez Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 forse non hai capito... MOH è fatto di proposito per fare concorrenza al nuovo cod che uscirà a novembre (e infatti MOH usce ad ottobre) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 (modificato) forse non hai capito... MOH è fatto di proposito per fare concorrenza al nuovo cod che uscirà a novembre (e infatti MOH usce ad ottobre) quoto....tattica di mercato ....inefetti non ha nulla di innovativo !sembra il piu classico fps bellico ,corri e spara...mi aspetto piu novità dal nuovo cod!!! Modificato 18 Giugno 2010 da lardo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madara Uchiha81 Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 ....inefetti non ha nulla di innovativo !sembra il piu classico fps bellico ,corri e spara...mi aspetto piu novità dal nuovo cod!!! Squadra che vince non si cambia!!mai sentito?non penso che investiranno milioni di euro stravolgendo il gameplay di un gioco che funziona ancora alla grande (soprattutto commercialmente parlando) in momenti come questi dubito che si prenderanno grossi rischi... MOH sarà molto simile probabilmente a COD e lo spero,perlomeno spero sia piu simile a COD che a BC2,contando anche che i membri scappati da IW hanno trovato rifugio sotto la EA,e magari hanno dato il loro contributo nello sviluppo del multiplayer di MOH Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 il rischio d'avere due giochi uguali (tra questo e cod) è piuttosto concreto, anzi per me quasi certo infatti è chiaro il fatto che con questo MOH la EA voglia avvicinarsi tanto allo stile di Cod. Boh staremo a vedere :sleep: è proprio quello che intendevo dire speriamo si inventino qualcosa per farmi dire "Uao, col cavolo che prenderò Cod, prenderò sicuramente MoH!" (anche se queste frasi stile bimbominkia non le pronuncerò mai Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 forse non hai capito... MOH è fatto di proposito per fare concorrenza al nuovo cod che uscirà a novembre (e infatti MOH usce ad ottobre) Certo che l'ho capito, ma fanno concorrenza a COD con un gioco fotocopia? Rischiano si di vendere proprio per questo motivo, ma molta gente potrebbe non comprarlo proprio perché "ha già COD" (che vende per il nome, a differenza di MOH). Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Squadra che vince non si cambia!!mai sentito?non penso che investiranno milioni di euro stravolgendo il gameplay di un gioco che funziona ancora alla grande (soprattutto commercialmente parlando) in momenti come questi dubito che si prenderanno grossi rischi... MOH sarà molto simile probabilmente a COD e lo spero,perlomeno spero sia piu simile a COD che a BC2,contando anche che i membri scappati da IW hanno trovato rifugio sotto la EA,e magari hanno dato il loro contributo nello sviluppo del multiplayer di MOH sinceramente non so apparte la grafica cosa ci trovi in mw2!sarebbe molto meglio che moh prendesse spunto da bc2 che di novità su questo genere ne ha portate parecchie!!! insisto che girare in una mappa a caso in solitaria mi sembra di tornare ai tempi di quake...mentre bc2 è un gioco di tattica,hai una vasta scelta di mezzi,aria,terra,acqua e in piu la distruttibilità degli edifici(ovvio che anche qua puoi fare i classici death match se proprio ti piacciono,anche a me scappa di farne qualcuno ogni tano ) cod cosa puo insegnare a moh??come innovazione intendo....le ricompense uccisione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madara Uchiha81 Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 sinceramente non so apparte la grafica cosa ci trovi in mw2!sarebbe molto meglio che moh prendesse spunto da bc2 che di novità su questo genere ne ha portate parecchie!!! insisto che girare in una mappa a caso in solitaria mi sembra di tornare ai tempi di quake...mentre bc2 è un gioco di tattica,hai una vasta scelta di mezzi,aria,terra,acqua e in piu la distruttibilità degli edifici(ovvio che anche qua puoi fare i classici death match se proprio ti piacciono,anche a me scappa di farne qualcuno ogni tano ) cod cosa puo insegnare a moh??come innovazione intendo....le ricompense uccisione 1 Non è quello che ci trovo io che interessa ma quello che ci han trovato tutti coloro che se lo sono comprato e l hanno reso uno dei giochi piu redditizi che siamo mai usciti,ha battutto mille record ed è quello che conta per chi lo produce! 2 Io non giro mai a caso per le mappe certo che se non sei capace a giocare io ci posso fare poco,come in bc2 se non sai dove andare muori al primo passo sbagliato.Anzi a dire il vero è piu facile girare a caso per una mappa di bc2 che in una di mw2 dato l estensione delle mappe 3 Trovo che Cod a differenza di BC2 abbia trovato il settaggio perfetto per quanto riguarda le movenze del nostro alter ego.Non so voi ma io a BC2 mi trovo estremamente a disagio nei movimenti,troppo lenti e macchinosi,sembra di giocare a Killzone 2...per non parlare della coltellata....più che un soldato sembra una coltellata da macellaio 4 La grafica di bc2 non la prendo nemmeno in considerazione se non per la distruttibiltà degli ambienti che è molto carina ma ha dei cali mostruosi e secondo me va riveduta alla grande 5 Anche Cod è un gioco al quale si può applicare una tattica,ovvio che dipende in quale modalità ti piace giocare e soprattutto se ne sei capace 6 Se Moh prende spunto da BC2 tieniti Bc2 e non comprarlo nemmeno MOH ...che te ne fai? 7 Cod ha un ampia personalizzazione dei vari bonus e accessori da cui molti giochi hanno preso spunto 8 in un intervista ai membri DICE prima dell uscita di BC2 ho letto che già per BC2 si sono ispirati in parte alla serie COD ammettendo che fosse il miglior fps in circolazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 ti dirò che li ho avuti entrambi e preferisco bc2, mwarfail 2 puoi gustartelo di brutto senza inalberarti easy man Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 1 Non è quello che ci trovo io che interessa ma quello che ci han trovato tutti coloro che se lo sono comprato e l hanno reso uno dei giochi piu redditizi che siamo mai usciti,ha battutto mille record ed è quello che conta per chi lo produce! 2 Io non giro mai a caso per le mappe certo che se non sei capace a giocare io ci posso fare poco,come in bc2 se non sai dove andare muori al primo passo sbagliato.Anzi a dire il vero è piu facile girare a caso per una mappa di bc2 che in una di mw2 dato l estensione delle mappe 3 Trovo che Cod a differenza di BC2 abbia trovato il settaggio perfetto per quanto riguarda le movenze del nostro alter ego.Non so voi ma io a BC2 mi trovo estremamente a disagio nei movimenti,troppo lenti e macchinosi,sembra di giocare a Killzone 2...per non parlare della coltellata....più che un soldato sembra una coltellata da macellaio 4 La grafica di bc2 non la prendo nemmeno in considerazione se non per la distruttibiltà degli ambienti che è molto carina ma ha dei cali mostruosi e secondo me va riveduta alla grande 5 Anche Cod è un gioco al quale si può applicare una tattica,ovvio che dipende in quale modalità ti piace giocare e soprattutto se ne sei capace 6 Se Moh prende spunto da BC2 tieniti Bc2 e non comprarlo nemmeno MOH ...che te ne fai? 7 Cod ha un ampia personalizzazione dei vari bonus e accessori da cui molti giochi hanno preso spunto 8 in un intervista ai membri DICE prima dell uscita di BC2 ho letto che già per BC2 si sono ispirati in parte alla serie COD ammettendo che fosse il miglior fps in circolazione Si ma siete un pò OT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madara Uchiha81 Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 ti dirò che li ho avuti entrambi e preferisco bc2, mwarfail 2 puoi gustartelo di brutto senza inalberarti easy man figurati se mi inalbero..tu hai detto la tua e io la mia opinione.. Anche io li ho entrambi e per questo ti dico che per DICE avrebbe poco senso ricopiare BC2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 figurati se mi inalbero..tu hai detto la tua e io la mia opinione.. Anche io li ho entrambi e per questo ti dico che per DICE avrebbe poco senso ricopiare BC2 io parlavo di prender spunto d'innovazione FINE OT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Ma ci saranno anche mappe grandi o saranno tutte tipo la mappa della città in rovina, piccole e strette? Perchè altrimenti i veicoli non ce li vedo tanto bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 6 Se Moh prende spunto da BC2 tieniti Bc2 e non comprarlo nemmeno MOH ...che te ne fai? no scusa, secondo il tuo ragionamento allora non avrebbe senso comprare nessun seguito di nessun genere -.-...apparte il fatto che esiste anche una cosa chiamata campagna offline, eh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madara Uchiha81 Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 no scusa, secondo il tuo ragionamento allora non avrebbe senso comprare nessun seguito di nessun genere -.-...apparte il fatto che esiste anche una cosa chiamata campagna offline, eh... Secondo il mio ragionamento MOH non è il seguito di BC2 quindi non conviene alla DICE farlo troppo simile a quest'ultimo.Se stessimo parlando di BC3 sarebbe un altra cosa.....ma qui parliamo di MOH che seppur sviluppato dalla stessa DICE "dovrebbe" essere un altro gioco.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 sinceramente non so apparte la grafica cosa ci trovi in mw2!sarebbe molto meglio che moh prendesse spunto da bc2 che di novità su questo genere ne ha portate parecchie!!! insisto che girare in una mappa a caso in solitaria mi sembra di tornare ai tempi di quake...mentre bc2 è un gioco di tattica,hai una vasta scelta di mezzi,aria,terra,acqua e in piu la distruttibilità degli edifici(ovvio che anche qua puoi fare i classici death match se proprio ti piacciono,anche a me scappa di farne qualcuno ogni tano ) cod cosa puo insegnare a moh??come innovazione intendo....le ricompense uccisione si ti dico che arrivato al livello 22 non ha più senso giocarlo bc2.. tutte le partite uguali (usano sempre le stesse tattiche...), 5 mappe..., almeno in quanto a longevità.... sta molto dietro a mw2... le partite sono noiose... tutti medici con l'm60 o cecchini o ad aspettare un carrarmato o un elicottero... i mezzi navali sono inutili.... per fare unamappa decente dovrebbero metterne una con tanti elicotteri tipo la modalità superiorità aerea.... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 (modificato) Secondo il mio ragionamento MOH non è il seguito di BC2 quindi non conviene alla DICE farlo troppo simile a quest'ultimo.Se stessimo parlando di BC3 sarebbe un altra cosa.....ma qui parliamo di MOH che seppur sviluppato dalla stessa DICE "dovrebbe" essere un altro gioco.... ma difatti era un esempio, potevo anche dire allora rock band non ha senso perchè prende spunto da guitar hero, alan wake non ha senso perchè prende molto spunto da max payne, red dead redemption non ha senso perchè prende spunto da gta4, insomma è importante che un gioco parte da una buona base, e quella di bc2 io la trovo ottima, ovvio che deve anche saper diversificare dall'originale, ma ora come ora non abbiamo certo abbastanza informazioni da dire se questo accadrà in MOH o meno, però almeno sappiamo che parte con delle buone basi. si ti dico che arrivato al livello 22 non ha più senso giocarlo bc2.. tutte le partite uguali (usano sempre le stesse tattiche...), 5 mappe..., almeno in quanto a longevità.... sta molto dietro a mw2... le partite sono noiose... tutti medici con l'm60 o cecchini o ad aspettare un carrarmato o un elicottero... i mezzi navali sono inutili.... per fare unamappa decente dovrebbero metterne una con tanti elicotteri tipo la modalità superiorità aerea.... Suvvia scout, qui stai un pò esagerando, sebbene al livello 22 si smetta di sbloccare armi e bonus rimangono ancora un numero indicibile di spille ed emblemi, oltre che a molti obiettivi online e le varie armi e veicoli da "stellinare". Tra l'altro m60 è stato di molto depotenziato con l'ultima patch, ed è tornato in linea con lo standard delle mitragliatrici; tra l'altro i avere molti cecchini in squadra a modalità normale è controproducente, se sei in attacco sono inutili, perchè senza qualcuno che attivi la bomba vengono massacrati senza pietà fino alla fine dei rientri, se al contrario sei in difesa lasciano moltissime possibilità al nemico di svicolare nella bomba. se poi uno è molto bravo con l'elicottero è giusto che lo aspetti un attimo, perchè può essere molto più utile alla squadra in volo che a terra. i mezzi navali servono principalmente per sbarcare nelle basi nemiche e combattere di persona, quindi è normale che abbiano poco potere offensivo. ottima devo dire l'idea della modalità aerea, la sto giocando in B1943 in questi giorni e devo dire che è fantastica, sarebbe davvero bello averla anche su BC2 (solo con elicotteri d'attacco però). Modificato 19 Giugno 2010 da eddie117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 a vedere dai video, hanno tenuto una sorta di modalità corsa, anche se in una mappa non delle dimensioni di BC2, ma di quelle di MW2 Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 (modificato) cut cut La finite, siete un po' off topic. Tanto è un discorso infinito, non arriverete mai ad una conclusione. ( ho quotato voi 2 perchè siete stati gli ultimi, ma ce ne erano altri) a vedere dai video, hanno tenuto una sorta di modalità corsa, anche se in una mappa non delle dimensioni di BC2, ma di quelle di MW2 Puoi postarne uno, io non l'ho mai notata sta modalità, ho visto solo partite tipo deathmatch Modificato 19 Giugno 2010 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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