Vai al contenuto

Medal of Honor


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

appunto, ma solo se lo fanno bene, perche altrimenti si rischia che tutti gli utenti usano solo una classe con una solo combinazione.

 

Si, ma questo riguarda di più il bilanciamento che le classi, perchè anche con le classi "libere" ci sarebbe tale problema.

E comunque anche se ci fossero problemi quelli di DICE sono molto attenti al multyplayer e probabilmente rilascierebbero una patch per modificare le statistiche come hanno fatto a BC2.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi mi serve un aiutino. Io ho ottenuto il codice della beta ma quando lo inserisco e devo scegliere la piattaforma per ricevere il codice per scaricare la beta mi fa selezione solo PC e Ps3!!! Come faccio a selezionare la 360? Non c'è proprio la voce! e' un problema temporaneo oppure non si può fare nulla? aiutatemi plz!

 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi serve un aiutino. Io ho ottenuto il codice della beta ma quando lo inserisco e devo scegliere la piattaforma per ricevere il codice per scaricare la beta mi fa selezione solo PC e Ps3!!! Come faccio a selezionare la 360? Non c'è proprio la voce! e' un problema temporaneo oppure non si può fare nulla? aiutatemi plz!

 

Beh, la Beta per xbox360 è stata rinviata a data da destinarsi...

L' annuncio è stato dato circa 10 giorni fa.

Siamo tutti in attesa di ulteriori notizie.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

uscire esce, e a quanto pare, il tempo limite, in cui si potrà giocare (uscita e chiusura della beta), sarà più lungo di quello della ps3 e pc, se ho capito bene

Proprio così per fortuna, estenderanno la durata della beta su XBOX360 per recuperare tutti questi giorni persi e speriamo arrivi al più presto .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio così per fortuna, estenderanno la durata della beta su XBOX360 per recuperare tutti questi giorni persi e speriamo arrivi al più presto .

 

COme hai fatto a mettere quella firma?

A me quando la clicco e cerco il mio account mi dice che sono liv 14.. ma sono 19 bah

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me (e spero vivissimamente di sbagliarmi) la gente che giocherà a questo gioco passerà dopo poco a Cod, mi sembra sempre più un tentativo di fare un gioco "quasi fotocopia" a Cod, ma mantenendo la grafica di Bad Company, per "fare vedere" che è un gioco EA... mi dispiace moltissimo, all'inizio questo gioco mi attizzava, ma a vedere i video del gameplay sul tubo e in streaming credo che assomigli troppo a quello che qualcuno, qualche post indietro, aveva descritto così: "sembra di giocare a Cod con l'omino di Battlefield"... non so voi...

Giocare per giocare ad un gioco simile, allora aspetto di vedere com'è Cod, se farà meglio di ciò che MoH si propone di fare... poi ancora non sono usciti, quindi mai dire mai :mrgreen:

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me (e spero vivissimamente di sbagliarmi) la gente che giocherà a questo gioco passerà dopo poco a Cod, mi sembra sempre più un tentativo di fare un gioco "quasi fotocopia" a Cod, ma mantenendo la grafica di Bad Company, per "fare vedere" che è un gioco EA... mi dispiace moltissimo, all'inizio questo gioco mi attizzava, ma a vedere i video del gameplay sul tubo e in streaming credo che assomigli troppo a quello che qualcuno, qualche post indietro, aveva descritto così: "sembra di giocare a Cod con l'omino di Battlefield"... non so voi...

Giocare per giocare ad un gioco simile, allora aspetto di vedere com'è Cod, se farà meglio di ciò che MoH si propone di fare... poi ancora non sono usciti, quindi mai dire mai :mrgreen:

 

vabbe l'importante e che sia comunque differente da cod.... almeno per cambiare...

giocare e rigiocare sempre a cod poi ci si annoia...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me (e spero vivissimamente di sbagliarmi) la gente che giocherà a questo gioco passerà dopo poco a Cod, mi sembra sempre più un tentativo di fare un gioco "quasi fotocopia" a Cod, ma mantenendo la grafica di Bad Company, per "fare vedere" che è un gioco EA... mi dispiace moltissimo, all'inizio questo gioco mi attizzava, ma a vedere i video del gameplay sul tubo e in streaming credo che assomigli troppo a quello che qualcuno, qualche post indietro, aveva descritto così: "sembra di giocare a Cod con l'omino di Battlefield"... non so voi...

Giocare per giocare ad un gioco simile, allora aspetto di vedere com'è Cod, se farà meglio di ciò che MoH si propone di fare... poi ancora non sono usciti, quindi mai dire mai :mrgreen:

 

 

se veramente la storia è questa, tu conta che:

 

hai le mappe più grandi

hai più veicoli

hai le classi bilanciate (si spera)

hai sempre predator e compagnia bella

 

qualche motivo per prenderlo c'è, e te lo dice uno che non lo prenderà

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, però io la penso così: se voglio giocare ad un gioco che ha i veicoli e le classi, gioco a BC2, se voglio un gioco più frenetico e con più personalizzazione, gioco a MW2 (o Black Ops), questo mi sa che non saprà "né di carne né di pesce"... intanto domani probabilmente mi prendo Tango Down :mrgreen:

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...